Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Andrea V

Ciao a tutti,

è finita da un po' con ragazza... che mi ha preso molto ma...:

1)Dopo due settimane di frequentazione se ne va da casa mia perchè si sente "annegare" deve andarci piano. ( ci vedevamo solo i week end)...

2) Vegetariana ma mangia pesce... cosa strana di solito non mangia granchè, quando la portavo all'all you can eat di sushi mangiava tre volte quello che mangiavo io. Ordinava il mondo.

3) per descriversi mi manda una poesia presa da internet (ha 30 anni) dove dice che è strana, che ha sbalzi d'umore e sta marcendo dentro.

4) Ha dei lividi nella gambe che dice se li è fatti grattandosi.

5) A letto è un demone... mi morde e mi sottomette.. ma non "viene mai" o quasi... se non di lingua dopo un 'ora...

6)dice che le relazioni non durano mai.

7) pochi amici, l'unico amico vero è gay e lo vede due volte l'anno, si sentono al telefono spesso... e parlando con lui le ha dato a lei della bipolare.

8) Mi paragona al padre spesso, siccome veniamo dalla stessa regione.

9) Una sera è scattata senza grossi motivi su di me, dandomi del pazzo e del non lucido. Ha preso e se n'è andata.

10) Mi ha lasciato dicendomi che credeva nella relazione, mi ha chiesto scusa perchè il periodo non è dei migliori siccome ha perso il lavoro da poco.

Mi ha anche insultato gratuitamente però... e un po' io anche l'ho offesa molto bene... senza urlare... stando calmo le ho detto che forse deve conoscere ragazzi più terra terra e superficiali.

Se n'è andata dicendomi chiamami tu se vuoi che ci vediamo da amici e lasciandomi è tornata due volte indietro per abbracciarmi forte...

LOL

Dite che è meglio lasciare stare? Grossi problemi in vista?

 

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Il 30/11/2017 alle 22:55 , Vals ha scritto:

La cosa che mi chiedevo... esiste qualcuno che è stato mollato e basta? 

Mi spiego meglio, questi mesi sono stati molto difficili a causa dei danni che le ho permesso di farmi. Il recupero è stato lento ma costante. Siccome qui i più "esperti" dicono che vale la regola dei 5 mesi e che tornano quando capiscono che non le vuoi più, ecco, c’è qualche caso di psy che dopo aver mollato non è più tornata?

Una parte di me ha sperato in un suo ritorno nei mesi scorsi per due semplici motivi:

1- conferma del suo disturbo 

2- mandarla a cagare e sentirmi più sollevato per averle dato quello che si meritava da tempo.

Oggi che sto così bene non voglio neanche più "studiarla" per capire se ha atteggiamenti patologici coi suoi ritorni. Non mi frega se col nuovo martire farà la brava o la pazza. Non mi frega di andarci a letto e neanche di mandarla a quel paese. Voglio solo che resti fuori dai miei giri, dai miei amici e dalla mia vita.

E poi, non vedendola più e avendola bloccata su tutti i canali possibili e immaginabili, come farà a capire che a me di lei non frega veramente più? Saranno mica telepatiche?

Non tutte tornano... dipende poi dalla psicopatologia che hanno. Alcune sono talmente orgogliose che spariscono completamente e non tornano più... al massimo ti mandano dei micro messaggi e devi essere tu a tornare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

488she
4 ore fa, Andrea V ha scritto:

 

Se n'è andata dicendomi chiamami tu se vuoi che ci vediamo da amici e lasciandomi è tornata due volte indietro per abbracciarmi forte...

LOL

Dite che è meglio lasciare stare? Grossi problemi in vista?

 

Grossi problemi solo se hai un'anima e provi molta noia nei confronti della vita.

Due considerazioni generali per sfogarmi che oggi mi è arrivato il ciclo.

Quanto è odioso il lato melodrammatico di queste persone. Il peggior fastidio urticante in assoluto io lo provo, non di fronte alle bugie, alle manipolazioni, alle incoerenze, alla inconsistenza della personalità, alla inaffidabilità che già sono cose che non amo. No, vince a mani basse l'irritazione che mi fanno salire con certi teatri che mettono su. Questi gesti da telenovelas di bassa lega, lo sguardo velato di nostalgia che contempla l'orizzonte ed il sottotitolo: "il mondo non capisce che persona profonda/sensibile/immensa/complessa io sia, ma dall'alto della mia generosità vi perdono tutti e sopporterò con stoicismo il carico di responsabilità che il mio essere unica e speciale comporta"

In realtà, la cosa più verosimile è che chiunque gli stia davanti e abbia un minimo di cervello sta pensando "che faccio, chiamo per il TSO o sta scherzando?"

Un'altra cosa è che certe convinzioni "le relazioni finiscono sempre" e associati, sono dei comandi potenti che determinano l'andamento della relazione anche nel caso appartengano a persone normali. Per uno psy che comunque è instabile non funziona però da convinzione ma da profezia, sa già che finirà e nemmeno lo anticipa per avvisarvi ma per fare terrorismo psicologico e alzare la posta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
2 ore fa, 488she ha scritto:

Grossi problemi solo se hai un'anima e provi molta noia nei confronti della vita.

Due considerazioni generali per sfogarmi che oggi mi è arrivato il ciclo.

Quanto è odioso il lato melodrammatico di queste persone. Il peggior fastidio urticante in assoluto io lo provo, non di fronte alle bugie, alle manipolazioni, alle incoerenze, alla inconsistenza della personalità, alla inaffidabilità che già sono cose che non amo. No, vince a mani basse l'irritazione che mi fanno salire con certi teatri che mettono su. Questi gesti da telenovelas di bassa lega, lo sguardo velato di nostalgia che contempla l'orizzonte ed il sottotitolo: "il mondo non capisce che persona profonda/sensibile/immensa/complessa io sia, ma dall'alto della mia generosità vi perdono tutti e sopporterò con stoicismo il carico di responsabilità che il mio essere unica e speciale comporta"

In realtà, la cosa più verosimile è che chiunque gli stia davanti e abbia un minimo di cervello sta pensando "che faccio, chiamo per il TSO o sta scherzando?"

Un'altra cosa è che certe convinzioni "le relazioni finiscono sempre" e associati, sono dei comandi potenti che determinano l'andamento della relazione anche nel caso appartengano a persone normali. Per uno psy che comunque è instabile non funziona però da convinzione ma da profezia, sa già che finirà e nemmeno lo anticipa per avvisarvi ma per fare terrorismo psicologico e alzare la posta.

Ahahha io le chiamavo frasi da "baci perugina"... di persona non aveva questi atteggiamenti melodrammatici più di tanto si conteneva... ma via messaggio mi sembravano le frasi che scrive un' adolescente in terza... no forse prima media...(30anni) ah un 'adolescente con manie dark... a memoria: "spero solo che non ci deluderemo a vicenda", dopo due settimane mi scrisse questo... "dobbiamo capirci e lavorare ancora molto sul nostro rapporto..."va be... "voglio ricordarti così come sei stato importante per me" e poi mi scrisse DOPO mollato: "volevo far andare via le scintille che c'erano tra di noi", mi passava sempre sempre più per la testa di andare a vivere con te"... dopo tre mesi??? al che a sta frase mi sono fatto risentore con qualche messaggio riguardo il mio lavoro, senza alludere alla relazione... immaginate le risposte... "ah" ... stop... dopo ore...."cioè?"...io spiego... "Interessante"... e uno si chiede:  ieri paginona di lettera per dire che ci teneva a me ecc e oggi risposte fredde come la morte. Va bè.... 

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
6 ore fa, Andrea V ha scritto:

Ciao a tutti,

è finita da un po' con ragazza... che mi ha preso molto ma...:

Non sono un terapeuta ergo cio che scrivo vale zero x voi e molto x me...se non ci credo io che scrivo?

Ho letto i punti che hai elencato e non vi ho trovato o forse non mi hanno trasmesso altro se non una relazione che non funziona.

4) se li è auto inflitti? 

5)potresti non essere bravo tu,parlatevi,il sesso migliore l'ho fatto chiedendo e ascoltando richieste

6)se è con te evidentemente le altre sono finite

6 ore fa, Andrea V ha scritto:

Se n'è andata dicendomi chiamami tu se vuoi che ci vediamo da amici e lasciandomi è tornata due volte indietro per abbracciarmi forte.

quando ero ragazzetto e chiudevo qualche flirt ero solito abbracciare ed aggiungere "non dimenticarmi io non lo farò"

stupide infantili frasi x colpire. La mia psy ad essere sincero non ha mai fatto niente di cio,con lei o era amore folle oppure sparatorie alla morte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
8 minuti fa, gualtiero ha scritto:

Non sono un terapeuta ergo cio che scrivo vale zero x voi e molto x me...se non ci credo io che scrivo?

Ho letto i punti che hai elencato e non vi ho trovato o forse non mi hanno trasmesso altro se non una relazione che non funziona.

4) se li è auto inflitti? 

5)potresti non essere bravo tu,parlatevi,il sesso migliore l'ho fatto chiedendo e ascoltando richieste

6)se è con te evidentemente le altre sono finite

quando ero ragazzetto e chiudevo qualche flirt ero solito abbracciare ed aggiungere "non dimenticarmi io non lo farò"

stupide infantili frasi x colpire. La mia psy ad essere sincero non ha mai fatto niente di cio,con lei o era amore folle oppure sparatorie alla morte. 

 

4) si se li è auto inflitti

5) NO non viene mai punto non "con me", parlavamo molto di sesso... ci siamo conosciuti propio per gusti sessuali comuni.

6) si ma c'è questo "fato" non durano MAI... categorico.... si parla di una relazione breve... difficile che non funzioni dopo pochi giorni di conoscenza... però si può essere.

al punto 9) nel caso non avessi capito è sclerata urlando in mezzo alla strada non ad altissima voce che non ero lucido, che ero pazzo... e non avevo fatto niente di che... se non aver dimenticato a casa le manette...che quel gesto per lei è stata una coltellata al cuore... GIURO.

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
2 ore fa, 488she ha scritto:

Due considerazioni generali per sfogarmi che oggi mi è arrivato il ciclo.

Non mi riferisco a te che sicuramente e stoicamente affronterai questi giorni a testa alta:)))

questo ciclo sai quante volte mi mi ha frantumato le palle??? "Tu dovresti provare cosa significa" "voi uomini non potete capire" "scusa ma ho il ciclo sopportami" "vorrei che tu fossi donna una volta al mese" 

Ma porca eva! E gli altri 27 giorni credi di essere leggere come una piuma? Sono uomo,non ho il ciclo ne lo voglio vivere sulla mia pelle. Soffri in silenzio almeno 4 giorni al mese e saranno davvero 4 giorni che inizierò ad apprezzare...coincideranno con la pace.

Si fa per sorridere ovviamente....

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
4 minuti fa, Andrea V ha scritto:

4) si se li è auto inflitti

questo è l'unico punto che mi chiama l'attenzione. Una persona che si fa del male qualcosa che non va deve averla....guarda tutti noi in questo 3d...masochisti autolesionisti:))

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
6 minuti fa, gualtiero ha scritto:

questo è l'unico punto che mi chiama l'attenzione. Una persona che si fa del male qualcosa che non va deve averla....guarda tutti noi in questo 3d...masochisti autolesionisti:))

si certo io sono il primo ad avere qualcosa che non va... continuano a eccitarmi solo sto tipo di persone altrimenti vado in noia... ma sto lavorando su me stesso.

Certo è che per quanti problemi io possa avere almeno sono lucido in ciò che faccio e ne parlo con coscienza e oserei dire razionalità.

Cosa che manca a questo tipo di persone... infondo il dubbio e appena ha visto una cosa su cui far presa ( mia confusione su un tema particolare) ha rincarato più che poteva in quel punto... molto brave psicologicamente solo che confondo noi ( o me in questo caso) perchè sono confuse loro

Modificato da Andrea V
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

488she

Ahahahha @gualtiero terró duro e ne uscirò viva, te lo prometto. Io avverto la gente così che possa mettersi in salvo dalle mie furie ormonali.

Per quanto riguarda la donna di @Andrea V , riconosco questa sceneggiatura costante del mio psy. In primis non ti ha cagato quando le hai parlato del lavoro perché non gliene frega nulla ovviamente, al centro dei tuoi pensieri deve esserci lei e niente altro. E poi quelle frasi che ti manda sono pezzi del suo copione. Il mio in testa aveva proprio tutta la sua storia, spesso ti suggeriva anche le battute, in pratica nel suo cervello era convinto che la sua donna ideale avrebbe dovuto dare tutta una serie di risposte verbali e comportamentali ed ai suoi ritmi. Poi narra la storia d'amore che in realtà si condivide, come un regista, che ti suona un po' strano non tanto perché sia infantile, quanto perché è proprio strano. Anche nei libri i bravi autori lasciano spazio all'azione dei personaggi per spiegarne le emozioni, persino negli harmony non ci sono tutte queste didascalie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...