Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

gualtiero
1 ora fa, Panic Station ha scritto:

Ciao Gualtiero, piacere mio di ritrovarti.

Sono ancora distrutto da una cena fantastica con amici POSITIVI avuta ieri notte quindi mi limito a condividere ogni tua parola.

Appena i fumi del vino e l'essere satollo all'inverosimile passeranno cerchero di scrivere 2 cose piu articolate.

Comunque capisco perfettamente cio che hai scritto e lo condivido.

Modificato da gualtiero
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

waver
1 ora fa, Panic Station ha scritto:

Però ti fanno un gran regalo una volta che la superi: il cinismo. Che non significa estrema razionalità o privarsi dello stupore delle piccole cose. Chi è uscito da poco da un rapporto cosi distruttivo si lamenta che non trova più interesse nelle altre donne. A me è capitato per lungo tempo. Dopo un po il discorso cambia. Non si ritorna ad essere disincantati come prima nei rapporti e a gettarsi a capofitto ma se ne riesce a cogliere con più facilità la verità, con tutti i suoi limiti. Il che mi sembra, a lungo termine, decisamente più gratificante e reale di una splendida favola già vissuta.

Hai pienamente ragione. In particolar modo sul cinismo. Ultimamente pur riconoscendo la bellezza delle donne "sane" che mi sto trovando a frequentare e avvertendo quanto sia gratificante farlo senza patemi o follie noto un cinico disincanto che mi fa essere sempre tremendamente distaccato. E forse un bene.

Lo stesso cinismo che ho quando mi capita di pensare a quel buco nero di border che mi ha ammorbato per mesi stomaco e cervello.

Spero sia un passaggio breve anche se necessario per poter godere a pieno di quello che mi capita senza quel marciume che ancora sento dentro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panic Station
36 minuti fa, waver ha scritto:

Hai pienamente ragione. In particolar modo sul cinismo. Ultimamente pur riconoscendo la bellezza delle donne "sane" che mi sto trovando a frequentare e avvertendo quanto sia gratificante farlo senza patemi o follie noto un cinico disincanto che mi fa essere sempre tremendamente distaccato. E forse un bene.

Lo stesso cinismo che ho quando mi capita di pensare a quel buco nero di border che mi ha ammorbato per mesi stomaco e cervello.

Spero sia un passaggio breve anche se necessario per poter godere a pieno di quello che mi capita senza quel marciume che ancora sento dentro.

Che sia breve non credo, ma dipende da persona a persona. Di sicuro, con il tempo, si giunge ad un certo equilibrio e il marciume lascia il posto ad una piacevole leggerezza.  Io per esempio, a furia di entrare nella sua testa, ero diventato incapace di vedere le sfumature. Aveva fatto un lavoro carsico (con il mio implicito, inconscio consenso) così certosino che ormai pensavo come lei. Ho dovuto fare un reset e ripartire da zero per poterle apprezzare di nuovo. 

L’importante è circondarsi di persone, per quanto sia possibile, che ci regalino vibrazioni positive. Non dimenticare ma nemmeno tenersi stretto quel fardello pesante di pensieri ed elucubrazioni che rendono testa e cuore pesanti. 

Ricordate che siete stati con una meravigliosa attrice che, senza volerlo, vi ha regalato un po’ della sua arte drammatica. Fatene tesoro. 

Gualtiero, dacci dentro! Gli hangover in buona compagnia sono sempre i migliori... Un abbraccio! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
4 ore fa, Panic Station ha scritto:

Che sia breve non credo, ma dipende da persona a persona. Di sicuro, con il tempo, si giunge ad un certo equilibrio e il marciume lascia il posto ad una piacevole leggerezza.  Io per esempio, a furia di entrare nella sua testa, ero diventato incapace di vedere le sfumature. Aveva fatto un lavoro carsico (con il mio implicito, inconscio consenso) così certosino che ormai pensavo come lei. Ho dovuto fare un reset e ripartire da zero per poterle apprezzare di nuovo. 

L’importante è circondarsi di persone, per quanto sia possibile, che ci regalino vibrazioni positive. Non dimenticare ma nemmeno tenersi stretto quel fardello pesante di pensieri ed elucubrazioni che rendono testa e cuore pesanti. 

Ricordate che siete stati con una meravigliosa attrice che, senza volerlo, vi ha regalato un po’ della sua arte drammatica. Fatene tesoro. 

Gualtiero, dacci dentro! Gli hangover in buona compagnia sono sempre i migliori... Un abbraccio! 

Concordo, le persone positive sono una salvezza in questo caso. Amici, amiche, ragazze... i miei crolli maggiori li ho avuti proprio a causa di persone negative che avevo intorno. Nulla contro di loro, per carità, restano delle persone per bene... ma ogni volta che avevo a che fare con loro mi si riproponevano in testa tutti i traumi vissuti, voglia di vendetta, ossessioni. Quando ho passato del tempo con persone leggere, felici e positive ho passato le giornate più belle della mia vita e i ricordi di "lei" erano lontanissimi.

Credo che le amicizie, come le relazioni, dicono molto di noi e sulle nostre lacune. Se ti rapporti a ragazze disturbate c’è un motivo ed è praticamente lo stesso che ci fa stringere rapporti amichevoli con persone negative, asociali o infelici. 

C’è una cosa da dire. Mentre le psy vogliono distruggerti sadicamente le persone negative non hanno nessuna volontà di farci del male. Il problema è la mancanza di iniziativa e felicità che risucchia le persone come in un vortice. E se siamo usciti da un vortice infernale il rischio di farsi male è dietro l’angolo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

James82

buongiorno a tutti, ho letto un paio di pagine e accipicchia come mi ci ritrovo nelle vostre relazioni . Stesso copione : premesso che questa ragazza la conosco da 7 anni (ha avuto un incidente nel 2011, io stavo in vacanza non potevo saperlo che succedeva, la vado a trovare in ospedale e si arrabbiò anche qui perché stavo fuori e voleva che tornavo)mi lascia a maggio perchè ricevetti una foto da una mia amica senza farglielo presente e per lei è "tradimento e mancanza di fiducia" ha alzato il suo famoso muro e si è sentita ferita nascondendogli la verità, questa già è una follia a mio parere. Mi scrive una lettera a mano di 4 pagine come scritto poche pagine fà loro sono brave perchè ti prendono emotivamente con un accurata selezione di parole a effetto, purtroppo ci ricasco essendo troppo buono e questo è colpa mia. Arriva il suo compleanno gli faccio gli auguri due volte e mi risponde "già me li hai fatti" da lì non ci ho più visto dalla rabbia e l'ho insultata pesantemente sbagliando ed è sparita nuovamente e su questo sono d'accordo, ce l'ha con me a morte su questo,però come sapete bene ho fatto tanto per lei e questo tipo di donne piene di problemi, non apprezzeranno mai nulla , la penso così e nessuno me lo toglie dalla testa.

Inoltre ha perso il padre tre anni fa , gli rimane solo la madre, io gli dissi quando vuoi parlarmene ci sono e la risposta che ho avuto è " pensi che il ragazzo serve per queste cose?"

Ma che risposta è! Questa sta male!

E' la solita che nasconde molte cose, lei dice che da maggio a oggi è stata da sola perchè non ne aveva bisogno di un altro,perchè sapeva cosa provava per me e che in fondo soli non si sta male  ecc ma manco gli credo... secondo me se l'è fatta con qualcun altro e mi ha ricontattato

Sinceramente ancora non ne sono uscito ma ci sto lavorando, sono nella fase di disinteresse totale se mi si presenta una donna, ho paura di rifare la seconda

sono un tipo che si riprende velocemente,venerdì sera mi sono fatto una bella serata e ho conosciuto dei nuovi amici e in questo periodo mi sono prefissato di espandere le mie amicizie. 

Modificato da James82
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucas83
8 ore fa, James82 ha scritto:

buongiorno a tutti, ho letto un paio di pagine e accipicchia come mi ci ritrovo nelle vostre relazioni . Stesso copione : premesso che questa ragazza la conosco da 7 anni (ha avuto un incidente nel 2011, io stavo in vacanza non potevo saperlo che succedeva, la vado a trovare in ospedale e si arrabbiò anche qui perché stavo fuori e voleva che tornavo)mi lascia a maggio perchè ricevetti una foto da una mia amica senza farglielo presente e per lei è "tradimento e mancanza di fiducia" ha alzato il suo famoso muro e si è sentita ferita nascondendogli la verità, questa già è una follia a mio parere. Mi scrive una lettera a mano di 4 pagine come scritto poche pagine fà loro sono brave perchè ti prendono emotivamente con un accurata selezione di parole a effetto, purtroppo ci ricasco essendo troppo buono e questo è colpa mia. Arriva il suo compleanno gli faccio gli auguri due volte e mi risponde "già me li hai fatti" da lì non ci ho più visto dalla rabbia e l'ho insultata pesantemente sbagliando ed è sparita nuovamente e su questo sono d'accordo, ce l'ha con me a morte su questo,però come sapete bene ho fatto tanto per lei e questo tipo di donne piene di problemi, non apprezzeranno mai nulla , la penso così e nessuno me lo toglie dalla testa.

Inoltre ha perso il padre tre anni fa , gli rimane solo la madre, io gli dissi quando vuoi parlarmene ci sono e la risposta che ho avuto è " pensi che il ragazzo serve per queste cose?"

Ma che risposta è! Questa sta male!

E' la solita che nasconde molte cose, lei dice che da maggio a oggi è stata da sola perchè non ne aveva bisogno di un altro,perchè sapeva cosa provava per me e che in fondo soli non si sta male  ecc ma manco gli credo... secondo me se l'è fatta con qualcun altro e mi ha ricontattato

Sinceramente ancora non ne sono uscito ma ci sto lavorando, sono nella fase di disinteresse totale se mi si presenta una donna, ho paura di rifare la seconda

sono un tipo che si riprende velocemente,venerdì sera mi sono fatto una bella serata e ho conosciuto dei nuovi amici e in questo periodo mi sono prefissato di espandere le mie amicizie. 

Una ragazza borderline non ha solo un partner sessuale ne ha di più di quanto tu pensi.. sono in grado di sostituire un fidanzato/marito in un battito di ciglio.. dire bugie per loro è pane quotidiano.. anzi se ti ha raccontato che ci sono altri che ci provano con lei, li in mezzo sicuramente c'è qualcuno con cui ha fatto 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
10 ore fa, James82 ha scritto:

buongiorno a tutti, ho letto un paio di pagine e accipicchia come mi ci ritrovo nelle vostre relazioni . Stesso copione : premesso che questa ragazza la conosco da 7 anni (ha avuto un incidente nel 2011, io stavo in vacanza non potevo saperlo che succedeva, la vado a trovare in ospedale e si arrabbiò anche qui perché stavo fuori e voleva che tornavo)mi lascia a maggio perchè ricevetti una foto da una mia amica senza farglielo presente e per lei è "tradimento e mancanza di fiducia" ha alzato il suo famoso muro e si è sentita ferita nascondendogli la verità, questa già è una follia a mio parere. Mi scrive una lettera a mano di 4 pagine come scritto poche pagine fà loro sono brave perchè ti prendono emotivamente con un accurata selezione di parole a effetto, purtroppo ci ricasco essendo troppo buono e questo è colpa mia. Arriva il suo compleanno gli faccio gli auguri due volte e mi risponde "già me li hai fatti" da lì non ci ho più visto dalla rabbia e l'ho insultata pesantemente sbagliando ed è sparita nuovamente e su questo sono d'accordo, ce l'ha con me a morte su questo,però come sapete bene ho fatto tanto per lei e questo tipo di donne piene di problemi, non apprezzeranno mai nulla , la penso così e nessuno me lo toglie dalla testa.

Inoltre ha perso il padre tre anni fa , gli rimane solo la madre, io gli dissi quando vuoi parlarmene ci sono e la risposta che ho avuto è " pensi che il ragazzo serve per queste cose?"

Ma che risposta è! Questa sta male!

E' la solita che nasconde molte cose, lei dice che da maggio a oggi è stata da sola perchè non ne aveva bisogno di un altro,perchè sapeva cosa provava per me e che in fondo soli non si sta male  ecc ma manco gli credo... secondo me se l'è fatta con qualcun altro e mi ha ricontattato

Sinceramente ancora non ne sono uscito ma ci sto lavorando, sono nella fase di disinteresse totale se mi si presenta una donna, ho paura di rifare la seconda

sono un tipo che si riprende velocemente,venerdì sera mi sono fatto una bella serata e ho conosciuto dei nuovi amici e in questo periodo mi sono prefissato di espandere le mie amicizie. 

Se ha un disturbo di personalità devi entrare nell’ordine di idee che tu per lei valevi meno del nulla indipendentemente dalle fesserie che ti ha rifilato e dai ti amo sbandierati all’inizio della relazione. Come già ti hanno scritto possono sostituire un fidanzato/marito nell’arco di secondi. Tradiscono il partner con la stessa facilità con cui tu ti levi le scarpe la sera prima di andare a dormire e mentono come respirano.

Se hai vissuto degli stati emozionali incoerenti per molto tempo, le famose montagne russe per intenderci, e sei stato soggetto a continue manipolazioni non cantare vittoria così presto perché salirai su fino a toccare il cielo con un dito e scenderai giù di botto per le tubature del water per molto tempo. Solitamente la durata di questo maledetto sali/scendi dipende dalla quantità di tempo cui sei stato esposto alla sua influenza negativa e dalla quantità di energie che le hai dedicato. 

Per iniziare il tuo percorso di recupero è necessario troncare ogni rapporto con lei, diretto, indiretto e virtuale e concentrarti solo su te stesso per recuperare autostima ed equilibrio mentale. Guardandomi indietro ti dico che ne vale la pena, ne uscirai migliorato e più felice di prima ma per arrivare a questo ci vuole un po’ di tempo e soprattutto pazienza.

Benvenuto all'inferno!

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

488she
Il 17 dicembre 2017 alle 09:33 , James82 ha scritto:

buongiorno a tutti, ho letto un paio di pagine e accipicchia come mi ci ritrovo nelle vostre relazioni . Stesso copione : premesso che questa ragazza la conosco da 7 anni (ha avuto un incidente nel 2011, io stavo in vacanza non potevo saperlo che succedeva, la vado a trovare in ospedale e si arrabbiò anche qui perché stavo fuori e voleva che tornavo)mi lascia a maggio perchè ricevetti una foto da una mia amica senza farglielo presente e per lei è "tradimento e mancanza di fiducia" ha alzato il suo famoso muro e si è sentita ferita nascondendogli la verità, questa già è una follia a mio parere. Mi scrive una lettera a mano di 4 pagine come scritto poche pagine fà loro sono brave perchè ti prendono emotivamente con un accurata selezione di parole a effetto, purtroppo ci ricasco essendo troppo buono e questo è colpa mia. Arriva il suo compleanno gli faccio gli auguri due volte e mi risponde "già me li hai fatti" da lì non ci ho più visto dalla rabbia e l'ho insultata pesantemente sbagliando ed è sparita nuovamente e su questo sono d'accordo, ce l'ha con me a morte su questo,però come sapete bene ho fatto tanto per lei e questo tipo di donne piene di problemi, non apprezzeranno mai nulla , la penso così e nessuno me lo toglie dalla testa.

Inoltre ha perso il padre tre anni fa , gli rimane solo la madre, io gli dissi quando vuoi parlarmene ci sono e la risposta che ho avuto è " pensi che il ragazzo serve per queste cose?"

Ma che risposta è! Questa sta male!

E' la solita che nasconde molte cose, lei dice che da maggio a oggi è stata da sola perchè non ne aveva bisogno di un altro,perchè sapeva cosa provava per me e che in fondo soli non si sta male  ecc ma manco gli credo... secondo me se l'è fatta con qualcun altro e mi ha ricontattato

Sinceramente ancora non ne sono uscito ma ci sto lavorando, sono nella fase di disinteresse totale se mi si presenta una donna, ho paura di rifare la seconda

sono un tipo che si riprende velocemente,venerdì sera mi sono fatto una bella serata e ho conosciuto dei nuovi amici e in questo periodo mi sono prefissato di espandere le mie amicizie. 

Non c'è alcun tipo di elemento nel tuo racconto, a partire dalla descrizione del rapporto che hai fatto ed in base agli esempi che hai scelto di fornire, che possa far pensare che tu sia stato con una borderline o un qualunque esemplare vivente affetto da una delle patologie del cluster B. 

È estremamente controproducente questo tipo di equazione:

storia andata a puttane a causa dell'immaturità di 1 o (quasi sempre) entrambi i componenti della coppia = disturbo della personalità (del membro della coppia assente)

È controproducente per una lunghissima serie di importantissimi motivi che non enumero per pigrizia.

Scusami se per dire queste cose sto quotando te nello specifico, è un caso, mi capita di pensarlo per il 70% circa delle persone che scrive.

E non solo perché la psyco in oggetto, in tutti quei casi, a me non sembra affatto borderline (tengo sempre quel margine di possibilità di mio errore dovuta al fatto che, in alcuni rarissimi casi, per pudore, vergogna o riservatezza, chi scrive non entra in dettagli salienti per scelta sua).
Ma anche perché si capisce soprattutto da chi scrive. Non è solo il borderline ad essere riconoscibile lo è soprattutto la sua "vittima". 
Le cose le fanno in due INSIEME per quanto DISGIUNTAMENTE.

Semplificando anche troppo potrei dire che del mio stimato 70% posso ipotizzare che un 20% possa esserci stato con una borderline ma come se non ci fosse stato, in quanto riappoggiato sullo scaffale subito dopo una sua (del border o della border) rapida letta alla tabella nutrizionale. Poi che parte di quel 20%, per motivi suoi, desiderasse ardentemente essere rimesso nel carrello è un altro discorso. Ma nella mia testa rimane comunque il fatto che può trattarsi di una strana relazione (o meglio, una non relazione) ma non una codipendenza con un cluster B. E quindi irrilevante.

Ovvero faccio un esempio: mia mamma ha intrattenuto rapporti umani con centinaia di persone a questo mondo ma non li definirei "un rapporto con una border". 
Un cluster B "vi sceglie" (anzi, ci si sceglie e ci si riconosce tra i due). 
Gli altri sono mere ed indistinte sfocate comparse che vengono manipolate per istinto e di cui non gli frega assolutamente un cazzo.
Non che gli freghi nemmeno dei suoi complementari (una persona ogni venti tra quelle che ha conosciuto ed ovviamente di diverso grado di intensità come in tutti i rapporti). Gli frega nel senso: non ama nessuno, ma se una parvenza di vita la sente e la vive, credo che ad istinto sia solo in questa interazione malata, ecco perché non vi molla poi mai. È cibo emozionale prelibatissimo per lei.

Ieri ho visto mia mamma dieci minuti. Breve descrizione del momento.
Posto che lei non sapeva che io fossi nei suoi paraggi ma appena ha nasato la cosa ha cominciato a gironzolare intorno, partendo da lontano come un avvoltoio e a fare tutta una numerosissima ed infinita serie di operazioni per avvicinarsi.
Ovviamente c'è riuscita. 
Quando siamo state, in presenza di almeno altre 5 persone, assieme, negli stessi 5 metri quadrati c'eravamo solo io e lei. 
Che significa che tutto ciò che è accaduto in quei dieci minuti, gesto, immobilità, silenzio e parole, ogni minimo spostamento, era una danza che solo io e lei potevamo capire. Gli altri erano lì ma non avrebbero una vaga idea di quello che stava succedendo. 

È qualcosa di estremamente animale da parte del borderline. Meno per il codipendente un attimo sveglio e che ha capacità di mentalizzazione. Ogni microespressione vitale decreta la successiva dei due. È come nei film quando cambia lo sfondo, il mondo rimane immobile e i due personaggi interagiscono in una diversa dimensione.
Descritta da fuori la scena non è successo un cazzo, una famiglia che si scambia convenevoli. Descritta da fuori non succede mai quello che sembra succedere.
Se capite quello che ho scritto avete avuto un rapporto con un cluster B, altrimenti magari ne avete incontrate uno anzi, di sicuro a decine, ma eravate una semplice comparsa. Cosa che andrebbe festeggiata tra l'altro. 

Modificato da 488she
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vals

@488she Allo stato attuale la mia ex non mi attira più fisicamente, non ho nessun desiderio di riaprire con lei un rapporto amichevole e men che meno una nuova relazione. In un contesto normale questo sarebbe un ottimo risultato raggiunto perché vuol dire che sei andato avanti e non soffri più se la vedi bazzicare in giro con altri uomini. Libero insomma.

E invece non è così.

Ogni singola parola che dice, anche se innocua, innesca nella mia testa un effetto domino di panico. Anche un semplice saluto, detto in un certo modo, può essere colto come una provocazione sminuente. 

E queste sono cose che nessuno intorno a noi riesce a percepire. Io sì, so dove vuole colpire ed è tutto reale. È una guerra psicologica ad armi impari. Io ho qualche sasso e un paio di frecce, lei ha un arsenale nucleare. La cosa brutta è che il campo di battaglia è il bancone di un bar il sabato sera. 

In tutte le relazioni che ho vissuto in passato, spesso anche con ragazze stronxe, mai e poi mai mi sono ritrovato in situazioni del genere. Questo vorrà pur dire qualcosa.

Quando capisci cosa è, cosa è stata capace di fare, rabbrividisci al pensiero che fino a qualche mese fa era una persona che dormiva nel tuo letto, con cui andavi a fare la spesa e ti preparava la cena la sera quando rientravi. Razionalmente credi di avere la coscienza pulita, non meriti nulla di tutto questo e quindi abbassi la guardia in nome della giustizia. Ma questo non serve con questa gente. Oltre ad averti prosciugato e umiliato devono anche fartela pagare. Devono sminuirti o meglio... distruggerti.

Una persona normale, anche se alla disperata ricerca di qualcuno che se la prenda e la metta incinta, dopo aver chiuso ed essersi rifatta una vita dovrebbe smetterla di infierire. Io e te non stiamo più insieme. Io alla mia vita, tu alla tua e buona fortuna.  Ma questo concetto, semplice anche per una bambina delle medie, è incomprensibile per loro. 

E stiamo parlando di gente ultratrentenne.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucas83
Il 17/12/2017 alle 09:33 , James82 ha scritto:

buongiorno a tutti, ho letto un paio di pagine e accipicchia come mi ci ritrovo nelle vostre relazioni . Stesso copione : premesso che questa ragazza la conosco da 7 anni (ha avuto un incidente nel 2011, io stavo in vacanza non potevo saperlo che succedeva, la vado a trovare in ospedale e si arrabbiò anche qui perché stavo fuori e voleva che tornavo)mi lascia a maggio perchè ricevetti una foto da una mia amica senza farglielo presente e per lei è "tradimento e mancanza di fiducia" ha alzato il suo famoso muro e si è sentita ferita nascondendogli la verità, questa già è una follia a mio parere. Mi scrive una lettera a mano di 4 pagine come scritto poche pagine fà loro sono brave perchè ti prendono emotivamente con un accurata selezione di parole a effetto, purtroppo ci ricasco essendo troppo buono e questo è colpa mia. Arriva il suo compleanno gli faccio gli auguri due volte e mi risponde "già me li hai fatti" da lì non ci ho più visto dalla rabbia e l'ho insultata pesantemente sbagliando ed è sparita nuovamente e su questo sono d'accordo, ce l'ha con me a morte su questo,però come sapete bene ho fatto tanto per lei e questo tipo di donne piene di problemi, non apprezzeranno mai nulla , la penso così e nessuno me lo toglie dalla testa.

Inoltre ha perso il padre tre anni fa , gli rimane solo la madre, io gli dissi quando vuoi parlarmene ci sono e la risposta che ho avuto è " pensi che il ragazzo serve per queste cose?"

Ma che risposta è! Questa sta male!

E' la solita che nasconde molte cose, lei dice che da maggio a oggi è stata da sola perchè non ne aveva bisogno di un altro,perchè sapeva cosa provava per me e che in fondo soli non si sta male  ecc ma manco gli credo... secondo me se l'è fatta con qualcun altro e mi ha ricontattato

Sinceramente ancora non ne sono uscito ma ci sto lavorando, sono nella fase di disinteresse totale se mi si presenta una donna, ho paura di rifare la seconda

sono un tipo che si riprende velocemente,venerdì sera mi sono fatto una bella serata e ho conosciuto dei nuovi amici e in questo periodo mi sono prefissato di espandere le mie amicizie. 

Cmq.. Non credere mai.. che soli si sta bene ecc.. poi soprattutto che te lo dice una borderline! I periodi free per loro non esistono,è sicuro che che di nascosto ci siano altri.. poi quando qualcuno è più affine alla situazione del suo momento che c'è il nuovo ufficiale 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...