Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Vals
4 ore fa, Mustapha ha scritto:

Io credo di avere sviluppato un vero disturbo post traumatico da stress, con immagini e flashback che mi ritornano costantemente nella testa. Un ossessione dolorosa. 

Solo ora ho letto meglio il tuo messaggio e questo è un effetto che accusai anche io nei periodi immediatamente post chiusura. 

I flash passeranno e la persona che te li ha causati ti darà una sensazione divisa tra disgusto e pena. Fidati, non sarà sempre così.

Io iniziai a fare sport che quasi mai avevo praticato prima. Mi ha aiutato tanto a rimettermi in forma. Da quando lo pratico mi è passato gradualmente tutto.

Perché non provi a fare qualcosa del genere anche tu? Scegli uno sport, possibilmente di quelli stancanti e di squadra, vai agli allenamenti e cerca di appassionarti. Ti consiglio uno sport di squadra perché ho notato che cooperare può farti riprendere fiducia nelle persone.

Inoltre attiva una serie di sostanze salutari e positive per il cervello che sono un vero toccasana. Altra cosa positiva, se torni a casa distrutto dalla stanchezza avrai voglia solo di dormire e non di pensare alla tua Psy.

Secondo passo, vai da un buon nutrizionista e alterna l’allenamento a una dieta bilanciata. 

Se vuoi una soluzione al tuo stato quello per me non fu un semplice passo ma un vero percorso che tutt’ora porto avanti con  determinazione.

Esistono tanti sport, scegline uno e buttati. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum
3 ore fa, Vals ha scritto:

Hai passato un periodo infernale che non meritavi, stai lavorando molto e hai avuto anche bisogno di un notevole supporto. Potresti ancora rendere a quei quattro disgraziati il conto salato che si meritano. 

Non c'è neppure da sporcarsi le mani, se si vuole la vendetta basta aspettare...gireranno il mostro contro di loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resole94

Quando fanno quelle battutine riescono a destabilizzarti perché capisci che voleva ferirti in modo apposito. La mia l ultima volta che la incontrai mi disse "sai, anche un mio amico del paese ha il tuo profumo",l amica la guardó e dalla sua faccia capii tutto era un "quanto sei fessa, così ti fai sgamare". Io sono un tipo super razionale già avevo intuito il tutto da qualche giorno,  ci ho messo un paio di secondi poi ho capito che era stata con un altro. Mi salii un nervoso incredibile, lei due ore dopo tentó di riavvicinarsi chiamandomi,  forse aveva capito che l avevo scoperta, ma quello fu il punto di non ritorno. Non le risposi più fino al primo ritorno dove le feci credere che l aspettavo e invece l abbandonai e sono sicuro non se lo aspettasse. 

Modificato da resole94
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mustapha

Vals in questo momento non ho voglia di far niente. Mi sto solo ammazzando di sigarette e i dottori dicono che devo stare lontano da eventuali fonti di stress, quindi anche di lavorare non se ne parla. Sono bloccato in casa, ma sopratutto nella mia testa. Ho regalato 8 mesi della mia vita a queste persone e questo è quello che mi fa più male. Non ho più sogni ed aspirazioni in questo momento, altro fatto che mi fa girare i coglioni. Ma sono ottimista e so che ne esco. Resole di messaggi subliminali me ne ha lanciati una miriade. Sono sicuro avesse diverse relazioni parallele nel mentre stava con me, ma il fatto che abbia invaso il mio mondo mi ha destabilizzato. Considera che io stavo crescendo professionalmente con queste persone e avevo un rapporto anche extra lavorativo con loro. In pratica negli ultimi tre anni mi sono circondato solo di lei e di questi miei colleghi. Sono rimasto tutto ad un tratto solo, senza rete sociale né lavoro. A questo mettici battutine e frecciatine a cui ero sottoposto e che solo dopo sono riuscito a scoprire. Una mamma di due bambini con un viso angelico in mezzo ad un branco di sociopatici come lei che si divertivano con tanto di dildo. Io ho avuto la sensazione di essere stato toccato da satana, non so descriverlo. E ancora lei che continuava nella messa in scena cercando di addossare tutte le colpe a me. Potrei raccontare decine e decine di episodi, raccapriccianti e terrificanti. Provo rabbia solo nei miei confronti che per la Prima volta in vita mia non sono riuscito ad accorgermene prima. La mia ferita narcisista è dilaniata, ma ripeto che se ne esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

resole94
43 minuti fa, Mustapha ha scritto:

Vals in questo momento non ho voglia di far niente. Mi sto solo ammazzando di sigarette e i dottori dicono che devo stare lontano da eventuali fonti di stress, quindi anche di lavorare non se ne parla. Sono bloccato in casa, ma sopratutto nella mia testa. Ho regalato 8 mesi della mia vita a queste persone e questo è quello che mi fa più male. Non ho più sogni ed aspirazioni in questo momento, altro fatto che mi fa girare i coglioni. Ma sono ottimista e so che ne esco. Resole di messaggi subliminali me ne ha lanciati una miriade. Sono sicuro avesse diverse relazioni parallele nel mentre stava con me, ma il fatto che abbia invaso il mio mondo mi ha destabilizzato. Considera che io stavo crescendo professionalmente con queste persone e avevo un rapporto anche extra lavorativo con loro. In pratica negli ultimi tre anni mi sono circondato solo di lei e di questi miei colleghi. Sono rimasto tutto ad un tratto solo, senza rete sociale né lavoro. A questo mettici battutine e frecciatine a cui ero sottoposto e che solo dopo sono riuscito a scoprire. Una mamma di due bambini con un viso angelico in mezzo ad un branco di sociopatici come lei che si divertivano con tanto di dildo. Io ho avuto la sensazione di essere stato toccato da satana, non so descriverlo. E ancora lei che continuava nella messa in scena cercando di addossare tutte le colpe a me. Potrei raccontare decine e decine di episodi, raccapriccianti e terrificanti. Provo rabbia solo nei miei confronti che per la Prima volta in vita mia non sono riuscito ad accorgermene prima. La mia ferita narcisista è dilaniata, ma ripeto che se ne esce.

Ti sono vicino per quanto può essere utile. La tua situazione è molto delicata, fossi in te farei un bel viaggio in qualche meta esotica. Devi staccare completamente e divertirti al momento. Ti sono sincero, io alla vendetta ci penso purtroppo, spero di riuscirmi a trattenere il giorno in cui la rincontrerò(succederà, vivo in una città piccola). Per quanto riguarda il fatto di Satana, se leggi qualche pagina addietro riporto un episodio capitatomi con lei. Sono scettico su questa cosa però è una delle scene che più mi tornano in mente e leggendo su internet qualcosa si trova.. Bo chi lo sa.. Facciamoci forza io ne sto uscendo e sto ritrovando serenità, to auguro il meglio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
1 ora fa, Mustapha ha scritto:

Vals in questo momento non ho voglia di far niente. Mi sto solo ammazzando di sigarette e i dottori dicono che devo stare lontano da eventuali fonti di stress, quindi anche di lavorare non se ne parla. Sono bloccato in casa, ma sopratutto nella mia testa. Ho regalato 8 mesi della mia vita a queste persone e questo è quello che mi fa più male. Non ho più sogni ed aspirazioni in questo momento, altro fatto che mi fa girare i coglioni. Ma sono ottimista e so che ne esco. Resole di messaggi subliminali me ne ha lanciati una miriade. Sono sicuro avesse diverse relazioni parallele nel mentre stava con me, ma il fatto che abbia invaso il mio mondo mi ha destabilizzato. Considera che io stavo crescendo professionalmente con queste persone e avevo un rapporto anche extra lavorativo con loro. In pratica negli ultimi tre anni mi sono circondato solo di lei e di questi miei colleghi. Sono rimasto tutto ad un tratto solo, senza rete sociale né lavoro. A questo mettici battutine e frecciatine a cui ero sottoposto e che solo dopo sono riuscito a scoprire. Una mamma di due bambini con un viso angelico in mezzo ad un branco di sociopatici come lei che si divertivano con tanto di dildo. Io ho avuto la sensazione di essere stato toccato da satana, non so descriverlo. E ancora lei che continuava nella messa in scena cercando di addossare tutte le colpe a me. Potrei raccontare decine e decine di episodi, raccapriccianti e terrificanti. Provo rabbia solo nei miei confronti che per la Prima volta in vita mia non sono riuscito ad accorgermene prima. La mia ferita narcisista è dilaniata, ma ripeto che se ne esce.

Perdonami se sarò troppo diretto. Parto dalla fine del tuo messaggio e spero ci penserai sopra un po’.

"La mia ferita narcisista è dilaniata, ma ripeto se ne esce. Mi sto ammazzando di sigarette. I dottori sono preoccupati per questo." Hai ricordi orribili che svolazzano in testa. Rimugini sulle vecchie amicizie che, giustamente, etichetti come delle merde. 

Perdonami ancora ma questo è il modo migliore per non uscirne.

Naturalmente devi prenderti tutto il tempo che ti serve, non puoi risalire con uno schiocco di dita. Ma almeno punta le ruote su obiettivi positivi. Stai ancora guardando indietro. È passato, è malato. Sarà molto difficile lasciare andare questi ricordi ma puoi riuscirci. Devi.

Sei ad un bivio della tua vita. Puoi fare quello che stai facendo oppure ricostruire una nuova vita pezzo dopo pezzo.

E tieni sempre a mente queste parole come un mantra. Qualsiasi cosa quella donna ha potuto farti tu sarai sempre due volte più fortunato di lei e almeno cento volte più fortunato del prossimo "amore" della sua vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
7 ore fa, Vals ha scritto:

Perdonami se sarò troppo diretto. Parto dalla fine del tuo messaggio e spero ci penserai sopra un po’.

"La mia ferita narcisista è dilaniata, ma ripeto se ne esce. Mi sto ammazzando di sigarette. I dottori sono preoccupati per questo." Hai ricordi orribili che svolazzano in testa. Rimugini sulle vecchie amicizie che, giustamente, etichetti come delle merde. 

Perdonami ancora ma questo è il modo migliore per non uscirne.

Naturalmente devi prenderti tutto il tempo che ti serve, non puoi risalire con uno schiocco di dita. Ma almeno punta le ruote su obiettivi positivi. Stai ancora guardando indietro. È passato, è malato. Sarà molto difficile lasciare andare questi ricordi ma puoi riuscirci. Devi.

Sei ad un bivio della tua vita. Puoi fare quello che stai facendo oppure ricostruire una nuova vita pezzo dopo pezzo.

E tieni sempre a mente queste parole come un mantra. Qualsiasi cosa quella donna ha potuto farti tu sarai sempre due volte più fortunato di lei e almeno cento volte più fortunato del prossimo "amore" della sua vita.

Se posso condividere un suggerimento...

Nei momenti in cui ci si gira nella melma (molta è nella nostra testa, in qualche caso è anche attorno a noi, se condividiamo gli stessi spazi fisici), fa bene cambiare aria per un po'.

Gite o vacanze. Luoghi doversi, lontani. 

E lasciare i contatti solo a persone che non possono essere intermediari del mondo che ci si lascia momentaneamente alle spalle.

 

Per due mesi sono in trincea, a fare pubbliche relazioni con il sorriso stampato.

Fra due mesi, dalla  notte al giorno sparisco.

Mi riservo l'opzione di assentarmi per due mesi.

Vivere il qui&ora altrove. 

A seconda del contesto, vivere a bassissima velocità (montagna) o ad alta velocità (se vado all'estero, al mare).

Pochi contatti selezionati, bagagli essenziali, signore del mio tempo in cerca di noia e Sole.

Straniero in terra sconosciuta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx
16 ore fa, Mustapha ha scritto:

Vals in questo momento non ho voglia di far niente. Mi sto solo ammazzando di sigarette e i dottori dicono che devo stare lontano da eventuali fonti di stress, quindi anche di lavorare non se ne parla. Sono bloccato in casa, ma sopratutto nella mia testa. Ho regalato 8 mesi della mia vita a queste persone e questo è quello che mi fa più male. Non ho più sogni ed aspirazioni in questo momento, altro fatto che mi fa girare i coglioni. Ma sono ottimista e so che ne esco. Resole di messaggi subliminali me ne ha lanciati una miriade. Sono sicuro avesse diverse relazioni parallele nel mentre stava con me, ma il fatto che abbia invaso il mio mondo mi ha destabilizzato. Considera che io stavo crescendo professionalmente con queste persone e avevo un rapporto anche extra lavorativo con loro. In pratica negli ultimi tre anni mi sono circondato solo di lei e di questi miei colleghi. Sono rimasto tutto ad un tratto solo, senza rete sociale né lavoro. A questo mettici battutine e frecciatine a cui ero sottoposto e che solo dopo sono riuscito a scoprire. Una mamma di due bambini con un viso angelico in mezzo ad un branco di sociopatici come lei che si divertivano con tanto di dildo. Io ho avuto la sensazione di essere stato toccato da satana, non so descriverlo. E ancora lei che continuava nella messa in scena cercando di addossare tutte le colpe a me. Potrei raccontare decine e decine di episodi, raccapriccianti e terrificanti. Provo rabbia solo nei miei confronti che per la Prima volta in vita mia non sono riuscito ad accorgermene prima. La mia ferita narcisista è dilaniata, ma ripeto che se ne esce.

Partendo dal presupposto, che sono stato come te.

Ho abbandonato l'università di medicia, in slovacchia.

Mi fumavo 5 sigarette di fila anche 6, una dietro l'altra.  

Ho perso un occasione molto importante per il mio futuro..

Ti posso dire con certezza, che ti riprendi.                    

Tutto passa, il dolore che è l'unica cosa che hai in questo momento, ti abbandonerà

Non avrai piu nulla.

Ed allora ti rialzerai, inizierai a "gattonare" e pian piano, correrai .

Modificato da xxlucaxx
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

@Mustapha se ti è sfuggito, leggi anche questo thread:

 

Non amo la musica italiana, non la seguo.

Eppure questa mi piace, è bella carica e il testo... Scopritelo voi: 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

ciao a tutti, posto qui piuttosto che aprire un topic apparte, in caso lo farò dopo se non mi ritengo soddisfatto.

Mia buona amica,amici da più di un decennio senza mai neanche un bacio(una sorella in pratica), finisce nella rete di un borderline,chiudono,sono 4 mesi che praticamente piange ogni giorno, ragazza molto dipendente dai social,quindi va sempre a guardare che fa e roba simile; il tizio parecchio stronzo, e sinceramente mi sono rotto le palle della situazione.

La mia amica ha cambiato numero di whatapp,levato fb ma è rimasta su instagram, il tizio la contatta spesso su instagram,lei non risponde ma poi va a vedere dove mette i like e roba simile.

Ora, esistono due opzioni

1) scassarlo di botte ma sono una persona civile sebbene sia il metodo più veloce

2) sostituirmi alla mia amica, ossia...mi cede lo smartphone,riattiva whatapp col numero vecchio,riattiva fb e mi gira sia la password di fb che di instagram in maniera che io le possa cambiare e lei non possa più accedere; da quel momento sarò io a gestire tutto,alias ignorare il tizio; lei nel frattempo non avendo più la spina irritativa dei social dovrebbe dimenticarselo più velocemente.

Che ne pensate?Può funzionare la cosa?Questi stronzi non si levano dalle palle quando capiscono di essere stati abbandonati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...