Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

bepp1
53 minuti fa, Mustapha ha scritto:

Bepp non lo so. Non ho idea. A me sono 10 mesi e da tre giorni sono nel baratro totale. Domenica mi ha contattato una di quelle hb8 con cui ci sto provando, ma con la quale non ho ancora avuto un incontro. Mi ha detto se mi andava un aperitivo. Ho risposto non ci sono. Sono stato a casa sul divano come un vegetale a vedere barcellona real Madrid. Non credere che avere la possibilità di rimorchiare ti faccia sentire meglio. È qualcosa di più profondo che è dentro di noi. Ci deve essere un difetto di fabbricazione nostra. Io mi sto curando per gli abusi e la violenza psicologica che ho subito da parte di mia mamma (altra psyco) fin dalla tenera età. Credo sia tutto lì, il mio problema. Intanto non provo a trovare un lavoro e adesso mi scoccia di nuovo anche solo pensare alle ragazze. Non avere fretta. Lo dico anche a me. Un abbraccio forte.

nel mio caso , quando sono in compagnia di tizie , proprio non ci penso neppure alla psycho.
e' come se il metadone rimpiazzasse la droga. forse si interrompe la dipendenza affettiva , in quei frangenti.
sono focalizzato al 100% su queste . la loro sola presenza mi distrae del tutto.
insegnami 2 tenciche di rimorchio cosi' guarisco al volo :-)

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mustapha
3 ore fa, bepp1 ha scritto:

https://solounuomosolo.blogspot.it/2017/05/sesso-con-narcisisti-psicopatici.html

questo e' un'esempio ma ricordo (non ricordo dove) di avere letto che lo psicopatico puro odia baciare.
se lo fa lo fa solo per manipolazione.
 

avete idea di come cazzo si faccia ad inviare messaggi privati agli utenti ?

Anch'io l'ho letto da qualche parte. Per questo, se notate, ho scritto che i suoi baci erano potenti e passionali, ma avvertivo la sensazione che fosse perché sapesse e capisse quanto per me erano importanti. Altrimenti credo ne avrebbe fatto a meno. Manipolazione? Non lo so. Non ti lasciano nemmeno lo sfizio di sapere cosa è reale e cosa non lo è. Anche questo è doloroso. Di una cosa ne sono certo però. Odiava le carezze e le coccole dopo aver fatto sesso. Questo lo diceva apertamente. Raggiunto l'orgasmo finiva l'intimità ed ognuno andava per la sua strada. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mustapha
3 ore fa, bepp1 ha scritto:

nel mio caso , quando sono in compagnia di tizie , proprio non ci penso neppure alla psycho.
e' come se il metadone rimpiazzasse la droga. forse si interrompe la dipendenza affettiva , in quei frangenti.
sono focalizzato al 100% su queste . la loro sola presenza mi distrae del tutto.
insegnami 2 tenciche di rimorchio cosi' guarisco al volo 🙂

Il mio pensiero della psyco è indipendente da fattori esterni. Riguarda solo me. Se faccio pensieri positivi e sto bene qualsiasi cosa faccia, a lei non ci penso. (Ma sono casi rari). Se sto mezzo e mezzo provo a distrarmi, ma con difficoltà (la maggior parte dei casi). Se sto una chiavica, come domenica, preferisco restare a casa, perché provare a distrarmi è praticamente impossibile. 

 

Per quanto riguarda le tecniche di rimorchio, secondo me non esistono. Si te stesso, non risultare costruito e FALLA RIDERE. Io ho la fortuna di vivere in una grande città e di ragazze ce ne sono parecchie. Non sono un tipo di quelli che lanciano l'amo e prima o poi qualcuna abbocca. Io sono uno che la preda la deve cacciare, sia perché mi piace e sia perché non sono uno che quando passa le fa bagnare. Mi reputo un ragazzo normale, che alla lunga piace anche tanto, ma di primo acchito non lascio più il segno. In passato invece si. Ed infatti molto lo devo a quel passato in cui ho fatto molta esperienza se oggi mi rapporto con le donne in maniera sicura. Ma non ti parlo di sembrare un maschio alfa. Io non credo nemmeno di esserlo, anzi non lo sono. Io parlo di sicurezza di quello che sei, di quello che dici, di quello che fai. Senza voler strafare. Sono tutte cose scontate che ti sto dicendo comunque, quindi credo che questi consigli siano inutili. Però un consiglio utile in questo momento te lo posso dare: SCOPATI CHIUNQUE. Anche un hb 5 e anche un hb 4. Ti servono per togliere un po di ruggine e acquisire maggior sicurezza e autostima. Fidati funziona. E a volte si rilevano pure delle esperienze positive e sorprendenti. Non aver paura dei pali. La settimana scorsa ne ho preso uno da un hb4 (forse anche hb3), ma non mi ha lasciato nessun segno. Anche perché l'ho giocata troppo troppo male. Credevo fosse un gol a porta vuota. È solo una questione di testa. Se non stai bene ti puoi bruciare anche un cesso, se stai in forma magari arrivi in alto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusegiu

Oggi lei mi ha parlato, da "amici". Le ho chiesto come ha preso il suo fidanzato la notizia della gravidanza. Testualmente mi ha detto che è morto, traumatizzato, disperato. Oddio se penso che potevo esserci io al suo posto. 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vj-
15 ore fa, bepp1 ha scritto:

per parlare invece di ripresa , quanto cazzo ci vuole per disintossicarsi del tutto ?!!??!
chi di voi sta bene , mi dica quanto ci e' voluto a tornare delle persone normali.
grazie.

Rimane ovviamente una questione del tutto personale.

Nel mio caso, il processo di disintossicazione è stato abbastanza celere per via della lontananza non soltanto fisica ma da ogni forma di contatto visivo (instagram, facebook, etc..).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bepp1
28 minuti fa, Vj- ha scritto:

Rimane ovviamente una questione del tutto personale.

Nel mio caso, il processo di disintossicazione è stato abbastanza celere per via della lontananza non soltanto fisica ma da ogni forma di contatto visivo (instagram, facebook, etc..).

 

certamente , ma quanto tempo ad es nel tuo caso?
Pure io la evito come la peste e non guardo i social , ecc.
faccio tutto l'occorrente per riprendermi , ma sto arrancando .
speravo che 7 mesi fossero sufficienti , ma ancora non è abbastanza.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Ci farà sempre un certo che, ogni volta che si riveleranno. Le abbiamo fatte far parte di noi e non si cambia il passato. Non possiamo aspettarci di svegliarci un giorno e non provare più nulla. A volte saremo anestetizzati, distratti etc etc ed andrà sempre un po' meglio, ma qualcosa proveremo sempre. Ho idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

bepp1
1 ora fa, Giusegiu ha scritto:

Oggi lei mi ha parlato, da "amici". Le ho chiesto come ha preso il suo fidanzato la notizia della gravidanza. Testualmente mi ha detto che è morto, traumatizzato, disperato. Oddio se penso che potevo esserci io al suo posto. 

pensa che è messo cosi' , senza essere consapevole di essere insieme ad una psycho....
mi dispiace per lui , ma è marchiato a vita !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusegiu
1 ora fa, bepp1 ha scritto:

pensa che è messo cosi' , senza essere consapevole di essere insieme ad una psycho....
mi dispiace per lui , ma è marchiato a vita !!

Penso che se ne stia rendendo conto che è psycho. Gli ha detto che prendeva la pillola ti rendi conto? È fottuto poveraccio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bepp1
3 minuti fa, Giusegiu ha scritto:

Penso che se ne stia rendendo conto che è psycho. Gli ha detto che prendeva la pillola ti rendi conto? È fottuto poveraccio. 

porca vacca !!! pensa che per mesi e mesi ho avuto la medesima esperienza.
inoltre per un paio di anni ho usato la retromarcia .
sono un miracolato !!
il tizio forse si sara' reso conto che lei e' inaffidabile , ma non certo che sia psycho !!
il figlio/la figlia sara' manipolato a vita contro di lui !!

Modificato da bepp1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...