Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Pick
1 hour ago, Zico said:

A volte è difficile lasciarle andare anche solo mentalmente perché anche solo il pensiero dei momenti belli passati con lei ci fanno stare bene anzi niente ci ha mai fatto stare così bene ... scusate ma oggi dopo 4 mesi piena fase down !

Sì ma ti assicuro che si sta bene e si passano momenti belli anche con le ragazze "normali"🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/12/2017 alle 15:00 , 488she ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo per tutti la cruda verità è che non mi passerà e non vi passerà mai !

POSSIAMO RACCONTARCI TUTTE LE STORIE DEL MONDO ! Tipo altre 700 pagine e rileggerle mille volte è nato con voi e morirà con voi , buona vita a tutti.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 ore fa, Zico ha scritto:

Parlo per tutti la cruda verità è che non mi passerà e non vi passerà mai !

POSSIAMO RACCONTARCI TUTTE LE STORIE DEL MONDO ! Tipo altre 700 pagine e rileggerle mille volte è nato con voi e morirà con voi , buona vita a tutti.

Sei diventato Psycho?

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
3 ore fa, Zico ha scritto:

Parlo per tutti la cruda verità è che non mi passerà e non vi passerà mai !

POSSIAMO RACCONTARCI TUTTE LE STORIE DEL MONDO ! Tipo altre 700 pagine e rileggerle mille volte è nato con voi e morirà con voi , buona vita a tutti.

va' in terapia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/7/2019 alle 21:49 , Descent ha scritto:

va' in terapia

Già fatto per 2 anni po’ il ho rivista e sono precipitato in un buco nero 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 ora fa, Zico ha scritto:

Già fatto per 2 anni po’ il ho rivista e sono precipitato in un buco nero 

continua e cambia terapeuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. La terapia che hai fatto evidentemente non è stata efficace. io invece torno a scrivere qui dopo moltissimo tempo per dare l'ennesima triste conferma. quando starete bene, ma bene veramente, torneranno, e con un love bombing spietato. il fatto è questo...se nel mentre avrete fatto un lavoro coi controcazzi in terapia vi succhieranno via un po' di energia, ma si dilegueranno alla velocità della luce quando le metterete in discussione per fare le vostre ragioni. quando capiranno che non hanno un ascendente totale su di voi impazziranno. nel mio caso è tornata, mi ha trovato molto centrato su me stesso, ha provato a darmi tutte le colpe del mondo quando gli facevo notare la discrepanza tra le sue azioni e le sue parole, con una rabbia disarmante, poi trattamento del silenzio e abbandono. il pensiero che non la credessi perfetta l'ha fatta morire dentro. Se avrete fatto quello che dovete più che dolore vi rimarrà soltanto un po' di pietà nei loro confronti. vedrete soltanto una persona che sta male e vi dispiacerà un po' per loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78

ho letto molte pagine di questo thread molto tempo fa e anche scritto. vorrei chiedere a chi ha avuto forte esperienza con donne psycho?..

a voi è mai capitato che la vostra ex psycho a distanza di tempo abbia scopato o cercato di sedurre qualche vostro amico caro con lo scopo di farvela pagare?  se si potete descrivermi le situazioni.

in una situazione di un amico diventato tale in seguito senza che quest' ultimo avesse conosciuto prima la vostra ex e senza sapere quale era la vostra relazione, come vi relazionereste con l'amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo69

Lo fanno SEMPRE, se gli viene lasciato fare.. fanno schifo, tra l'altro, nel farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...