Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Richelieu
Il 5/8/2019 alle 11:16 , Dexter78 ha scritto:

ho letto molte pagine di questo thread molto tempo fa e anche scritto. vorrei chiedere a chi ha avuto forte esperienza con donne psycho?..

a voi è mai capitato che la vostra ex psycho a distanza di tempo abbia scopato o cercato di sedurre qualche vostro amico caro con lo scopo di farvela pagare?  se si potete descrivermi le situazioni.

in una situazione di un amico diventato tale in seguito senza che quest' ultimo avesse conosciuto prima la vostra ex e senza sapere quale era la vostra relazione, come vi relazionereste con l'amico?

Sì..sono senza un briciolo di pudore. Mi è capitato...cioè ho subito anche questo affronto del sesso con un mio amico dopo che ci eravamo lasciati (nella sua perversione mi disse un giorno che le sarebbe piaciuto il sesso a tre con qualche mio amico...dovego capirlo che era psicologicamente malata) .

Le psycho non hanno paura di nulla...ma fanno finta di essere deboli e necessitano del vostro affetto. Questo un giorno. Il giorno dopo, possono sembrare donne vincenti capaci di tenere in mano loro una azienda. Secondo me sono spinte da provare sensazioni rischiose mettendo nella roulette russa tutto quello che hanno senza pensare al rischio che incorrono.

 Con la mia psycho , mai ho avuto rapporti a rischio (ringrazio Dio che mi ha dato la forza di oppormi, sempre). Mi ha distrutto nell'anima ma non nel fisico.

Modificato da Richelieu
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
19 ore fa, Richelieu ha scritto:

Sì..sono senza un briciolo di pudore. Mi è capitato...cioè ho subito anche questo affronto del sesso con un mio amico dopo che ci eravamo lasciati (nella sua perversione mi disse un giorno che le sarebbe piaciuto il sesso a tre con qualche mio amico...dovego capirlo che era psicologicamente malata) .

Le psycho non hanno paura di nulla...ma fanno finta di essere deboli e necessitano del vostro affetto. Questo un giorno. Il giorno dopo, possono sembrare donne vincenti capaci di tenere in mano loro una azienda. Secondo me sono spinte da provare sensazioni rischiose mettendo nella roulette russa tutto quello che hanno senza pensare al rischio che incorrono.

 Con la mia psycho , mai ho avuto rapporti a rischio (ringrazio Dio che mi ha dato la forza di oppormi, sempre). Mi ha distrutto nell'anima ma non nel fisico.

Grazie @richelieu   

La mia esperienza risale a qualche annofa. La mia psyco non ha mai fatto tali cose, tradimento con amici, anche se velatamente mi propose cose a tre ma con donne. Detto ciò, nel tuo caso, sarei curioso di sapere come ti sei comportato col tuo amico? E le sue risposte

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu
45 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Grazie @richelieu   

La mia esperienza risale a qualche annofa. La mia psyco non ha mai fatto tali cose, tradimento con amici, anche se velatamente mi propose cose a tre ma con donne. Detto ciò, nel tuo caso, sarei curioso di sapere come ti sei comportato col tuo amico? E le sue risposte

Dexter, io credo che esistano differenti livelli di malattia psicologica che portano le donne ad essere psycho con diversi livelli di pazzia.

Quella che mi ha distrutto l'anima, era indecente. Le proposte di sesso a tre con amici o con anche donne, non le ho mai prese in considerazioni essendo stato io innamorato di questa ragazza profondamente da cabiare le ie aspettatve da pua - ora ex ...allora direte "ogni lasciata è persa", per me sesso con due donne  quando ci sono i sentimenti...la situazione è irrealizzabile.

Quello che destabilizzava era la sua più totale mancanza di costanza caratteriale ed affettiva, cn sbalzi che mi hanno completamente distrutto.

Per quanto riguarda il mio amico. Ha fatto sesso con lei dopo che ci eravamo lasciati. Non posso dirti che non ho provato fastidio. Ma la relazione era già chiusa. Per il rapporto con il mio amico, certamente qualcosa si è incrinato.

Le "psycho" sono bombe che ti passano in prossimità in cerca di un martire (copio la parola dagli altri colleghi di forum).

Io sono stato quasi un anno a fare voli pindarici, p&pspintissimo, sembrare innamorato per poi defilarmi, intervalli di coimicità-serietà-bastardaggne...freeze modeper creare interesse....e ci ero riuscito. Le sue porcate caratteriali e comportamentali, non mi potevano tangere, sentendomi molto forte.

diciamo un comportamento "copycat" (questo secondo me è un pilastro del rapporto con le psycho...ne parlerò in futuro) e finchè non ero innamorato ha funzionato e sono riuscito a gestire il rapporto. Il giorno che mi sono guardato allo specchio e mi sono detto "Cardinale, ti sei innamorato di questo mostro!", ho pregato Nostro Signore di proteggermi per il viaggio che avrei dovuto percorrere....mi sono trovato ad avere circa un altro anno di distruzione della mia anima....

Modificato da Richelieu
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Secondo me un uomo che va con una psycho è un masochista, magari senza sapere di esserlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Il 5/8/2019 alle 11:16 , Dexter78 ha scritto:

ho letto molte pagine di questo thread molto tempo fa e anche scritto. vorrei chiedere a chi ha avuto forte esperienza con donne psycho?..

a voi è mai capitato che la vostra ex psycho a distanza di tempo abbia scopato o cercato di sedurre qualche vostro amico caro con lo scopo di farvela pagare?  se si potete descrivermi le situazioni.

in una situazione di un amico diventato tale in seguito senza che quest' ultimo avesse conosciuto prima la vostra ex e senza sapere quale era la vostra relazione, come vi relazionereste con l'amico?

Credo che sia un po' più complicata la questione.

Alcune possono scopare per sfregio. E so che ci provano un gran gusto. Dal mio punto di vista, usano il pretesto "sfregio" per concedersi piena libertà di azione. In pratica per togliersi il bitch shield, si autoassolvono al fine di compiere lo sfregio.

Lui è stronzo. devo punirlo. Posso (anzi, devo) fare la troia.

 

Poi ho percepito altro.

Il possesso puro.

Se non hanno il potere su di te, lo esercitano su ciò che è vicino a te. 

Due esempi. Una fidanzata, dormì vicino alla mia t-shirt per sentirmi vicino tramite il mio odore (l'odore del mio deodorante, più precisamente). Questa è sana. (maledetti, non scherzate sul mio deodorante) :D

La psy scopa un tuo amico per possedere qualcosa di te. Un po' come certi antichi guerrieri, mangiavano il cervello del nemico ucciso per acquisirne la forza. Qui, meno nobilmente, vogliono qualcosa vicino a te, da controllare e possedere, per surrogare la mancanza di controllo dell'oggetto primario desiderato. E poi hanno un ulteriore bonus: se tu lo scopri, godono nell'averti sfregiato. Se non lo scopri, si divertono a sapere che te l'hanno fatta sotto al naso.

Come uscirne?

Semplice.

Togli ogni importanza alla psy. Non deve interessarti cosa fa. Non esiste. Vai avanti.

 

Quanto alle scimmie volanti che si scopa, lasciala nel loro brodo (letteralmente...). Lascia che si scannino fra loro. Deve scaricare le sue energie negative. Colpirà chi le è vicino. 

 

 

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
4 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Secondo me un uomo che va con una psycho è un masochista, magari senza sapere di esserlo.

Perché tu la individueresti al primo colpo una "psycho"?

Secondo me, no.

Se mi sbaglio, illuminaci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Il 14/7/2019 alle 05:33 , Alexander92 ha scritto:

Attualmente sul viale del tramonto con la mia ltr da alcuni tratti psycho (frequenti episodi di gaslighting o come si scrive, qualche incongruenza, fatti omessi ma nulla di estremamente destabilizzante per me), matcho una tipa su tinder che si dimostra palesemente psycho forte (episodi passati di bulimia, avvenimenti traumatici, forte sessualità, spiccata intelligenza e apertura sessuale manifestata già nei primi istanti).. Vediamo come va a finire. 

Sto lavorando molto sul fattore "gelosia" nell'ultimo anno.. Cerco di togliere qualsiasi blocco in quel senso per diventare inattaccabile, anzi, prima di mollare la ltr vorrei provare a organizzare un mmf e qualche altra idea malata.. 

Sarebbe estremamente divertente riuscire a farle conoscere.. Ma il rischio "suicidio sociale" è decisamente alto.. 

 

In generale la penso così 

Ciò che ti danno le psycho borderline narcisiste istrioniche quello che volete, nei primi mesi, non riescono a dartelo le ragazze "normali".. 

Per cui se sei abbastanza ferro da riuscire a switchare al momento opportuno queste donne.. 

Ti sentirai più vivo sicuramente.. 

Per la donna sana c'è sempre tempo 

 

Sosterrò sempre, e mi piacerebbe pensare diversamente, che nulla è più potente della seduzione di una narci istrionica (magari dotata di empatia, almeno un po').

Ama piacere. Farà tutto quello che serve per essere il tuo sogno divenuto realtà. Sarà molto e meglio di una droga che è contemporaneamente anche pusher (ti si autosomministra). E peggio di una droga, è interattiva, pensa, respira e potrebbe pure credere di amarti (quando te lo dice).

Poi, in un modo o nell'altro, tutto finirà. 

E la vedrai per quello che è. 

 

Credo però una cosa. Che se uno, semplicemente, recitasse, se ne accorgerebbero. E non investirebbero. 

Vogliono la tua anima e il tuo sangue. Non puoi rifilare loro succo di rapa. 

Puoi giocare con loro. Il gioco più pericoloso. Perché ami il gioco. E sai che non si vince mai. Ad un prezzo che non vale mai la giocata.

Ma se sei un player dannato, chi ti salva dalla tua dannazione preferita?

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
19 minuti fa, freefall ha scritto:

Credo che sia un po' più complicata la questione.

Alcune possono scopare per sfregio. E so che ci provano un gran gusto. Dal mio punto di vista, usano il pretesto "sfregio" per concedersi piena libertà di azione. In pratica per togliersi il bitch shield, si autoassolvono al fine di compiere lo sfregio.

Lui è stronzo. devo punirlo. Posso (anzi, devo) fare la troia.

 

Poi ho percepito altro.

Il possesso puro.

Se non hanno il potere su di te, lo esercitano su ciò che è vicino a te. 

Due esempi. Una fidanzata, dormì vicino alla mia t-shirt per sentirmi vicino tramite il mio odore (l'odore del mio deodorante, più precisamente). Questa è sana. (maledetti, non scherzate sul mio deodorante) 😄

La psy scopa un tuo amico per possedere qualcosa di te. Un po' come certi antichi guerrieri, mangiavano il cervello del nemico ucciso per acquisirne la forza. Qui, meno nobilmente, vogliono qualcosa vicino a te, da controllare e possedere, per surrogare la mancanza di controllo dell'oggetto primario desiderato. E poi hanno un ulteriore bonus: se tu lo scopri, godono nell'averti sfregiato. Se non lo scopri, si divertono a sapere che te l'hanno fatta sotto al naso.

Come uscirne?

Semplice.

Togli ogni importanza alla psy. Non deve interessarti cosa fa. Non esiste. Vai avanti.

 

Quanto alle scimmie volanti che si scopa, lasciala nel loro brodo (letteralmente...). Lascia che si scannino fra loro. Deve scaricare le sue energie negative. Colpirà chi le è vicino. 

 

 

 

Ormai e passato molto tempo ma me la sono levata di torno. L'unica ancora come pensiero che poteva farmela tornare alla mente era la forte attrattività sessuale. Ma e acqua molto passata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu
6 minuti fa, freefall ha scritto:

 

Sosterrò sempre, e mi piacerebbe pensare diversamente, che nulla è più potente della seduzione di una narci istrionica (magari dotata di empatia, almeno un po').

Ama piacere. Farà tutto quello che serve per essere il tuo sogno divenuto realtà. Sarà molto e meglio di una droga che è contemporaneamente anche pusher (ti si autosomministra). E peggio di una droga, è interattiva, pensa, respira e potrebbe pure credere di amarti (quando te lo dice).

Poi, in un modo o nell'altro, tutto finirà. 

E la vedrai per quello che è. 

 

Credo però una cosa. Che se uno, semplicemente, recitasse, se ne accorgerebbero. E non investirebbero. 

Vogliono la tua anima e il tuo sangue. Non puoi rifilare loro succo di rapa. 

Puoi giocare con loro. Il gioco più pericoloso. Perché ami il gioco. E sai che non si vince mai. Ad un prezzo che non vale mai la giocata.

Ma se sei un player dannato, chi ti salva dalla tua dannazione preferita?

giocare con una psycho è come la roulette russa. Devi avere molta fortuna e sangue freddo e stare per periodo limitati.

In un periodo della mia vita ho controllato le emozioni con enorme consumo di energie fidanzandomici.

Appena ho aperto il cuore ai sentimenti, sono stato trafitto più e più volte! loro sono lì per colpire i tuoi punti deboli.

Loro sono macchine da guerra. Tu DEVI essere sempre preparato alle angherie ed al loro gioco sporco.

Uno che sta con una psycho è masochista? no saprei, il mio caso è stato quello del buon samaritano, ho fatto da amante, fidanzato, padre...il primo periodo essendo lei instabile ho controllato con enormi sacrifici i suoi comportamenti, il secondo dopo che mi ero effettivamente innamorato è stato la distruzione della mia anima.

Colpa mia, ho dato me stesso ad una persona che non meritava.... Ma non mi sono mai sentito un masochista, anzi...speravo solo di farle del bene.

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
26 minuti fa, Richelieu ha scritto:

giocare con una psycho è come la roulette russa. Devi avere molta fortuna e sangue freddo e stare per periodo limitati.

In un periodo della mia vita ho controllato le emozioni con enorme consumo di energie fidanzandomici.

Appena ho aperto il cuore ai sentimenti, sono stato trafitto più e più volte! loro sono lì per colpire i tuoi punti deboli.

Loro sono macchine da guerra. Tu DEVI essere sempre preparato alle angherie ed al loro gioco sporco.

Uno che sta con una psycho è masochista? no saprei, il mio caso è stato quello del buon samaritano, ho fatto da amante, fidanzato, padre...il primo periodo essendo lei instabile ho controllato con enormi sacrifici i suoi comportamenti, il secondo dopo che mi ero effettivamente innamorato è stato la distruzione della mia anima.

Colpa mia, ho dato me stesso ad una persona che non meritava.... Ma non mi sono mai sentito un masochista, anzi...speravo solo di farle del bene.

 

Cancella il "colpa mia" che hai scritto, riferendoti a te. Non è una colpa essere sé stessi. E nemmeno finire nel loro mirino.

Hai fatto quello che ritenevi giusto. Nessuno può venirti a dire cosa dovevi fare, come e perché. Non si nasce "imparati".

Adesso conta il presente.

Ama te stesso perché è importante curare la propria autostima.

Non colpevolizzarti o cominciare a pensare "dovevo fare così, potevo fare colà...". Quello che è stato è stato. 

Ora vai avanti.

 

Ci potrebbe voler tempo. Ma si esce da tutto, anche da storie con psycho. 

Quello che ho scritto io non è un invito a giocare con loro.

Mai.

 

Io l'ho fatto. Sapendo cosa significa, è un problema mio.

E se lei mi sta leggendo, ha un problema più grande del mio... :D

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...