Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

De Rues
49 minuti fa, purple pill ha scritto:

 

 

perché a Tizio l'empatico lo fa scopare, e gli racconta di quanto sei (X)

A  Caio il sociopatico lo fa scopare uguale, ma la leva lì diventa metterlo in culo a unisono al fidanzato "cornuto" (pure se magari non state più insieme da mesi).

Un mix dei due invece, succede con Sempronio il soggettone, che è un insicuro con dei tratti di megalomania mitomane che vengono assecondati in pubblico quanto sonoramente sbeffeggiati in privato.

A Genoveffa, la ragazza mentalmente "fragile", invece, la caricherà  a molla, facendola sentire importante nel ruolo di "salvatrice". 

Con Anastasia, l'agitatrice politica da salotto, ne farà una questione ideologica, mettendoci in mezzo tutto l'armamentario di femminismo, sessismo, patriarcato et compagnia bella.

A Giggino l'artista offrirà spunti "artistici", mettendo pure lui nel ruolo di "artista-salvatore".

 

insomma... hai capito.

Dopodiché ognuna di queste nonpersone avrà un nuovo nemico che gli riempia i vuoti esistenziali, da additare ciascuno alla rispettiva claque.

 

ed è così che, mentre tu ti fai amabilmente i cazzi tuoi, la giostra si mette in moto.

 

comunque ne riparliamo domani, che qua tra un po' mi suona la sveglia e ancora devo poggiarci il culo sul letto

notte

 

Capito, notte 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 ore fa, purple pill ha scritto:

a Tizio l'empatico lo fa scopare, e gli racconta di quanto sei (X)

A  Caio il sociopatico lo fa scopare uguale, ma la leva lì diventa metterlo in culo a unisono al fidanzato "cornuto" (pure se magari non state più insieme da mesi).

Un mix dei due invece, succede con Sempronio il soggettone, che è un insicuro con dei tratti di megalomania mitomane che vengono assecondati in pubblico quanto sonoramente sbeffeggiati in privato.

A Genoveffa, la ragazza mentalmente "fragile", invece, la caricherà  a molla, facendola sentire importante nel ruolo di "salvatrice". 

Con Anastasia, l'agitatrice politica da salotto, ne farà una questione ideologica, mettendoci in mezzo tutto l'armamentario di femminismo, sessismo, patriarcato et compagnia bella.

A Giggino l'artista offrirà spunti "artistici", mettendo pure lui nel ruolo di "artista-salvatore".

 

insomma... hai capito.

Dopodiché ognuna di queste nonpersone avrà un nuovo nemico che gli riempia i vuoti esistenziali, da additare ciascuno alla rispettiva claque.

 

Divide et impera

Creare un nemico comune personalizandone il profilo in base alla patologia specifica di ogni altro profilo di animle del gregge

Colpire by proxy

Il Manipolatore non agisce in prima persona ma per interposta/e persona/e proxy.

----------

Come ho letto l'altro giorno in quel post coi video di Joker: 

Io Manipolatore (M) faccio annusare un vantaggio a X se lo mette in culo a Y. Y diventa il bersaglio.

Al momento di dover pagare X per il servizio reso farò in modo che X diventi Y e venga fatto fuori da altri proxy.

E' manipolazione sociale.

----------

In un altro post (OT ma non troppo) si è parlato degli elementi concorrenti all'ascesa al potere di Hitler.

Non ho letto tutte le pagine per cui non so se questo elemento è stato citato.

Qual'è l'elemento? Le Radio.

Precisamente, avere a disposizione le Radiotrasmittenti, oltre alla possibilità di registrare, correggere e preconfezionare arringhe, rese possibile arringare non più una piazza, ma La piazza (quella Centrale, dove il Leader era presente fisicamente, oltre a tutti gli altri auditòri rappresentati da Radio che trasmettevano nelle case, nelle fabbriche, in nazioni straniere). L'amplificazione della voce e il possibile ricorso al playback resero possibile parlare per ore senza stancarsi a volume alto, filtrare la voce, ammorbidirla, trascinare le folle a motore.

Schema che si è evoluto e peggiorato con le Televisioni.

Ed ecco perché Berlusconi è al potere.

Poco importa se il Presidente del Consiglio si chiama Renzi o Giò Di Giugno. Costoro sono semplici prestanome. Dietro c'è sempre lui, il nano maledetto.

Inoltre è buona norma far rubare un po' al prestanome e mettere da parte le prove, così, al momento opportuno, è sufficiente tirar fuori le prove e mettere in onda la notizia apposita.

Chiudo perché sono OT ma non troppo, come dicevo prima. Se si parla di una psyco parliamo di un sottoinsieme di manipolatori di sesso femminile.

That's all (in realtà non è all ma chiudo perche parzialmente OT).

Buon weekend.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick Robinson

Credo di essermi imbattuto per la seconda volta in una dinamica simile. Vorrei un vostro responso dopo avervi spiegato bene la faccenda.

Questa donna viene, per questioni lavorative, nel mio studio. Sì dialoga piacevolmente. Mi chiede se avessi sempre lavorato in questo ambito ed Io Le rispondo di sì. Replica così:

E ci siamo incontrati solamente ora? Il tutto condito da sguardo ammiccante. qui già sento odore di bruciato.

Premetto che è una donna più grande di dieci anni rispetto al sottoscritto, ne ha quaranta. 

Visualizza ' sempre' gli stati che pubblico periodicamente. Non è certamente un indicatore su cui fare affidamento. 

Scambiamo qualche messaggio dove pare lusingata della conversazione che intratteniamo. 

Pubblica pure lei qualche stato in cui traspare la volontà di voler provare nuove emozioni sebbene sia frenata dal farlo. Pubblica un' immagine raffigurante una fiamma che si riaccende, un'altra immagine in cui dice vicini col pensiero ma lontani fisicamente.
Finché arriva un giorno in cui le dico Via messaggio che potrebbe mettere come immagine del profilo Una sua foto perché anche l' occhio vuole la sua parte, oltre alla piacevole affinità di dialogo avuta. Il tutto detto in modo molto galante.
Visualizza e non risponde. Però continua a visualizzare i miei stati.
La vedo di persona e mi dice: puoi ricordarmi come ti chiami?
Si scambia qualche parola e mi dice il nome di un prodotto. Aggiunge dai te lo scrivo tramite messaggio, apre il telefono con una sua immagine in costume Come se avesse voluto mostrarmela di proposito.
Un giorno pubblico Una frase e lei subito dopo pubblica un'immagine di un pesce che sta abboccando all'amo.
Finché pochi giorni fa La invito per un incontro e non risponde. Ma continua imperterrita a vedere ciò che pubblico.
Ieri Pubblico uno stato che vede e subito dopo ripubblica un'immagine di una fiamma che si riaccende (già pubblicata).
È una profumiera o c'è altro?
Chiedo l' Intervento di free fall, purple pill

Modificato da Nick Robinson
Link al commento
Condividi su altri siti

Nick Robinson
2 minuti fa, purple pill ha scritto:

 

 

ma quali  "stati", intendi dire tipo le stories su fb?

non sei il primo a cui la sento dire questa cosa.

lol.

non so se ci hai fatto caso, ma quando entri in fb col telefono, a volte dalla home quelle robe cominciano a scorrere in processione da sole.

e quindi visualizzato, visualizzato, visualizzato, visualizzato, visualizzato.

ora, ti ripeto, non sei il primo... anzi no, sei il primO, a cui la sento dire sta roba, perché le altre in effetti erano tutte donne.

occhio, che loro questo egocentrismo al limite se lo possono pure permettere, tu rischi di farti ridere in faccia.

sei un maschio.

carne da cannone.

carburante grezzo della storia.

non dai la vita.

se vuoi vivere a modo, cerca di tenere a mente che di te non gliene frega un cazzo di niente a nessuno.

Mi riferisco agli stati di WhatsApp. Se ne pubblico quattro alle 10. I primi due lì guarda, ad esempio alle 13, i restanti alle 20. Come se lo faccia consapevolmente. Non li guarda tutti e quattro in una volta. C'è intenzionalità. 

Però io mi chiedo: ho tagliato la testa al toro invitandola e non ha risposto.

Che cazzo continui a guardarmi le cose che pubblico. C'è molto infantilismo in questi gesti, va aldilà dell Ego femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick Robinson
8 minuti fa, purple pill ha scritto:

mettiamola così.

se c'è intenzionalità, lei ha già avuto quel che voleva, perché in qualche modo già ti ci stai fottendo il cervello.

se non c'è intenzionalità, ti stai facendo una sega da egocentrico. Ergo... la prossima volta che incontrerai una del genere, il tempo di due carezze, due moine, due lusinghe, e sarai lì a fotterti il cervello.

 

è per questo che continuo a ripetere che questa discussione non serve a nulla.

perché la maggior parte di chi ci scrive resta qui a vomitare frustrazioni per un anno circa, senza fare l'unica cosa che dovrebbe, ovvero strapparsi dalla schiena i fili da marionetta.

e guardate che sono quelli a fottervi, non le "psycho" cattivone

C'è intenzionalità e l' obiettivo della suddetta è fottere il cervello. 

iO ti ho fornito questi elementi, vedasi la descrizione, per arrivare a comprendere di che donna si trattasse dato che non sono novizio ad una Psycho da manuale. L' archiviamo qui infatti. Grazie delle delucidazioni

Modificato da Nick Robinson
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
38 minuti fa, Nick Robinson ha scritto:

Mi riferisco agli stati di WhatsApp. Se ne pubblico quattro alle 10. I primi due lì guarda, ad esempio alle 13, i restanti alle 20. Come se lo faccia consapevolmente. Non li guarda tutti e quattro in una volta. C'è intenzionalità. 

Però io mi chiedo: ho tagliato la testa al toro invitandola e non ha risposto.

Che cazzo continui a guardarmi le cose che pubblico. C'è molto infantilismo in questi gesti, va aldilà dell Ego femminile.

Non vorrei infliggerti una ferita narcisistica, ma visto tutte le pare che molte persone si fanno su questa storia delle visualizzazioni: Il fatto che ne guarda solo due delle quattro che hai pubblicato alle 13 vuol dire che dopo la seconda è passata a visualizzare quelle successive,  di altri contatti. Le ha saltate in pratica. Poi, magari quando si è ricollegata, alle 20, sei capitato nuovamente tra le prime da visualizzare, ma è tutta una questione di algoritmo non di interesse per te. 

Modificato da Entropia
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nick Robinson
5 minuti fa, purple pill ha scritto:

guarda Nick.

io ogni tanto mi riprometto di non usare più questi toni schietti su questa discussione.

ché è frequentata perlopiù da individui con un profilo psicologico ben definito.

Ovvero gente che (perlomeno in un dato momento della vita) è stata portata a farsi prendere all'amo tramite lusinghe e minchiatine del genere.

Tu puoi fare due cose, durante  la tua permanenza qui.

puoi lanciare sassi all'esterno (che un minimo è fisiologico) o puoi guardarti un po' all'interno, in modo da arrivare a figurarti perché PROPRIO TU sei andato a finire - magari anche più d'una volta - in coppia con un certo tipo di personalità.

Io di ragazze "sopra le righe" non nego di averne avute un bel po'.

Ma - per tornare al discorso  di ieri - perlomeno fino a qualche anno fa erano state tutte più o meno simili a me.

Più Buscetta che Riina. 

quindi, passato un eventuale primo momento di acredine, col tempo ho sempre recuperato e conservato un bel ricordo,

tanto che a un certo punto ho imparato a non incazzarmici proprio più.

Ma vedi che non può essere sempre Natale.

O ti dai una regolata tu, o Totò Riina prima o poi salta fuori.

non ci vuole tanto, è statistica.

alla roulette alla fine vince sempre il banco   

Ti ringrazio per le delucidazioni. Dato che potrebbero (uso il condizionale) esserci degli elementi che lasciano presagire una personalità che non si discosta dal narcisismo chiedevo solo un parere che è stato ampiamente soddisfatto. Perché conoscendo la categoria Psycho poso le armi al primo campanello d'allarme. Del titolo: una volta basta e avanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick Robinson
40 minuti fa, purple pill ha scritto:

Nick, io di donne che avevano dato semafori verdi tipo pista di decollo ne ho fatta scappare più d’una coi miei comportamenti da scalibrato.

Puoi estendere questo discorso in termini pratici?

Una donna di 40 anni che, vivaddio, ha capito che tempus fugit e quindi se le piaci c’è caso si faccia avanti.

ma è comunque una donna, vecchio.

È normale che faccia giochini, tira e molla, un passo avanti e mezzo indietro. 

 flirt, mi pare lo chiamino

Quindi secondo te attuando questi atteggiamenti persegue un fine oppure è calato l' interesse?

Purple sei un grande saggio. Sai dopo esserti relazionato con una Psycho coi controcoglioni inizi a dubitare al primo atteggiamento che ti ricorda le dinamiche che hai vissuto con una donna disturbata. Ne ho ampiamente parlato nelle pagine precedenti e non mi pare di averne parlato per sommi capi ma con cognizione di causa.

Con la Psycho di cui ho parlato ho troncato il rapporto perché disfunzionale e snervante. Non ha accettato la perdita di potere e la fuga del giocattolino, di conseguenza per farmela pagare mi son ritrovato il legale accusandomi di averla molestata. 

 

Modificato da Nick Robinson
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
8 ore fa, Nick Robinson ha scritto:

Credo di essermi imbattuto per la seconda volta in una dinamica simile. Vorrei un vostro responso dopo avervi spiegato bene la faccenda.

Questa donna viene, per questioni lavorative, nel mio studio. Sì dialoga piacevolmente. Mi chiede se avessi sempre lavorato in questo ambito ed Io Le rispondo di sì. Replica così:

E ci siamo incontrati solamente ora? Il tutto condito da sguardo ammiccante. qui già sento odore di bruciato.

Premetto che è una donna più grande di dieci anni rispetto al sottoscritto, ne ha quaranta. 

Visualizza ' sempre' gli stati che pubblico periodicamente. Non è certamente un indicatore su cui fare affidamento. 

Scambiamo qualche messaggio dove pare lusingata della conversazione che intratteniamo. 

Pubblica pure lei qualche stato in cui traspare la volontà di voler provare nuove emozioni sebbene sia frenata dal farlo. Pubblica un' immagine raffigurante una fiamma che si riaccende, un'altra immagine in cui dice vicini col pensiero ma lontani fisicamente.
Finché arriva un giorno in cui le dico Via messaggio che potrebbe mettere come immagine del profilo Una sua foto perché anche l' occhio vuole la sua parte, oltre alla piacevole affinità di dialogo avuta. Il tutto detto in modo molto galante.
Visualizza e non risponde. Però continua a visualizzare i miei stati.
La vedo di persona e mi dice: puoi ricordarmi come ti chiami?
Si scambia qualche parola e mi dice il nome di un prodotto. Aggiunge dai te lo scrivo tramite messaggio, apre il telefono con una sua immagine in costume Come se avesse voluto mostrarmela di proposito.
Un giorno pubblico Una frase e lei subito dopo pubblica un'immagine di un pesce che sta abboccando all'amo.
Finché pochi giorni fa La invito per un incontro e non risponde. Ma continua imperterrita a vedere ciò che pubblico.
Ieri Pubblico uno stato che vede e subito dopo ripubblica un'immagine di una fiamma che si riaccende (già pubblicata).
È una profumiera o c'è altro?
Chiedo l' Intervento di free fall, purple pill

Se la sua attenzione e il suo giocare non ti turba, gioca senza porti troppe domande e senza pensare, inutilmente, a tutto. Leggero. Senza investire troppo. 

Può essere qualsiasi cosa. Inutile delineare pacchi di scenari. E non starei a cercare un senso in ogni minima cosa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

De Rues

Il mondo è pieno di uomini che fraintendono le donne. Siamo esseri semplici che funzionano con un palloncino in mezzo alle gambe che si gonfia e si sgonfia. Non c’è altro che la natura chiede a noi maschietti. E dietro ai tempi di carico e scarico di questo palloncino si nascondono canzoni rock, poesie, dipinti, sculture.

la femmina è diversa. Piu di una volta ho visto maschi feriti da un due di picche perché si erano aspettati chissà che da uno sguardo, un sorriso o anche una semplice chiacchierata nata per caso su un pullman. Dietro piccoli gesti quotidiani ecco cosa si nascondeva... un bel NIENTE.

Nick, mi permetto di consigliarti una cosa molto semplice, esci da questa mentalità stupida del like, della visualizzazione e del social di turno. 

Se una donna vuol scoparti (far l'amore con te)non hai bisogno di dire niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...