Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Nick Robinson

Ragazzi. Ciò che perseguivo era il risultato, non lei in quanto entità. Le elucubrazioni che sono scattate derivano dal fatto del perché una quarantenne debba fare questi giochini trovandosi di fronte ad un ventiseienne. 

C' erano elementi che lasciavano presagire uno spiccato ego da parte sua e vi ho elencato i momenti salienti al fine di comprendere meglio di che donna si trattasse. Però, consentitemi di dire, dopo un rapporto Psycho, due domande in più te le poni.

Le ho chiesto un incontro, ha declinato non rispondendo. Passa in archivio. 

Una donna che vuole scoparti non fa tante manfrine?

Giustissimo.

Però, mi chiedo, il testarti di cui tanto si parla, non ha più ragione d'essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

De Rues
1 ora fa, Nick Robinson ha scritto:

Ragazzi. Ciò che perseguivo era il risultato, non lei in quanto entità. Le elucubrazioni che sono scattate derivano dal fatto del perché una quarantenne debba fare questi giochini trovandosi di fronte ad un ventiseienne. 

C' erano elementi che lasciavano presagire uno spiccato ego da parte sua e vi ho elencato i momenti salienti al fine di comprendere meglio di che donna si trattasse. Però, consentitemi di dire, dopo un rapporto Psycho, due domande in più te le poni.

Le ho chiesto un incontro, ha declinato non rispondendo. Passa in archivio. 

Una donna che vuole scoparti non fa tante manfrine?

Giustissimo.

Però, mi chiedo, il testarti di cui tanto si parla, non ha più ragione d'essere?

Guarda, credo che discorsi così si allontanano anche dal discorso ragazze istrionica e problematica.

il fatto che le femmine testano i maschi ci sta e ci stara sempre. secondo me se una donna visualizza una storia o uno stato non vuol dire assolutamente niente.

dopo se è veramente interessata passa all'azione e in tempi anche piuttosto brevi. 2-3 incontri al massimo.

io ho avuto a che fare con ragazze neanche tanto velate nelle intenzioni,molto attratte da me, eppure non hanno mai visualizzato una storia sui miei social. Quindi ripeto,parere personale... secondo me questi sono ragionamenti campati in aria.

scusa ma tu, quando apri Facebook, ti capita mai di mettere un like a qualche tipa magari brutta, però lo fai proprio perché magari ha scritto una cosa interessante? E cosa penseresti se dopo aver lasciato un like a una ragazza che non ti piace vedere che lei ti contatta perché vuole uscire con te?

io onestamente penserei che è una disperata che si attacca al primo che passa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick Robinson
26 minuti fa, De Rues ha scritto:

Guarda, credo che discorsi così si allontanano anche dal discorso ragazze istrionica e problematica.

il fatto che le femmine testano i maschi ci sta e ci stara sempre. secondo me se una donna visualizza una storia o uno stato non vuol dire assolutamente niente.

dopo se è veramente interessata passa all'azione e in tempi anche piuttosto brevi. 2-3 incontri al massimo.

io ho avuto a che fare con ragazze neanche tanto velate nelle intenzioni,molto attratte da me, eppure non hanno mai visualizzato una storia sui miei social. Quindi ripeto,parere personale... secondo me questi sono ragionamenti campati in aria.

scusa ma tu, quando apri Facebook, ti capita mai di mettere un like a qualche tipa magari brutta, però lo fai proprio perché magari ha scritto una cosa interessante? E cosa penseresti se dopo aver lasciato un like a una ragazza che non ti piace vedere che lei ti contatta perché vuole uscire con te?

io onestamente penserei che è una disperata che si attacca al primo che passa.

 

Ragazzi, ma qui sì parla di guardare ' tutto' e dico tutto ciò che pubblico. Se io donna non voglio guardarli perché non mi interessa il soggetto che li pubblica non vado neppure a cliccarlì. Eppure questa dopo averla invitata e non aver risposto, continua imperterrita a guardarli.

Perché continua?

Lo fa di proposito per fottere il cervello del maschio oppure si aspetta un corteggiamento serrato, oppure c'è dietro un qualche meccanismo folle che la porta a ciò.

Una certa intenzionalità c'è. Detto questo, lascerei cadere il discorso qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
2 ore fa, Nick Robinson ha scritto:

Ragazzi, ma qui sì parla di guardare ' tutto' e dico tutto ciò che pubblico. Se io donna non voglio guardarli perché non mi interessa il soggetto che li pubblica non vado neppure a cliccarlì. Eppure questa dopo averla invitata e non aver risposto, continua imperterrita a guardarli.

Perché continua?

Lo fa di proposito per fottere il cervello del maschio oppure si aspetta un corteggiamento serrato, oppure c'è dietro un qualche meccanismo folle che la porta a ciò.

Una certa intenzionalità c'è. Detto questo, lascerei cadere il discorso qui. 

Amico, lascia proprio cadere il discorso qui....

Te lo hanno detto tutti, pure io ripeto, che non significa nulla il guardare stati....

Se sei messo cosi gia' ora, solo per gli stati,...... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

De Rues

Infatti. Appoggio in pieno,al di la se sei un seduttore incallito o un ragazzo da una botta al mese. Questo ragionamento non fila proprio.

chiarisco che non ti voglio provocare o offendere. Farti solo notare che dovresti migliorare sotto questo punto secondo me.

punto numero uno il fatto che usi i social solo per vedere le persone che ti piacciono,quindi con un doppio fine non è tanto giusto secondo me. Iscriviti su Badoo o Tinder vari e taglia la testa al toro se vuoi usarlo solo per questo.

poi, che sia psico o no ognuno può essere libero di vedere tutti gli stati e non per questo essere interessata. 

le donne possono farti le cose peggiori se glielo permetti, se non sei ben equilibrato per affrontare queste sciocchezze cosa farai quando qualcuna andrà giù pesante?

pensaci a questa cosa, potrebbe tornarti utile per il futuro. 

Io non sono ancora esperto di disturbi psicologici vari come altri che scrivono qui e posso solo immaginare cosa succede con queste che sono le peggiori ma ti posso assicurare che le donne anche normali ti possono castrare nel cervello se glielo permetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick Robinson
33 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Amico, lascia proprio cadere il discorso qui....

Te lo hanno detto tutti, pure io ripeto, che non significa nulla il guardare stati....

Se sei messo cosi gia' ora, solo per gli stati,...... 

Ragazzi, non accanitevi adesso. È una faccenda archiviata. Stop. Ho chiesto un parere, sono stato soddisfatto nelle risposte. Va bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

ZetaReticoli
Il 18/6/2018 alle 21:17 , Vals ha scritto:

Se è veramente disturbata puoi metterci la mano sul fuoco che ti sta monitorando. Al di là delle cose che ti ha detto per svalutarti. Conoscendo le dinamiche deduco che è molto probabile che abbia copiato la tua stessa immagine profilo per lanciarti un messaggio. È un atteggiamento molto narcisista quello di usare immagini uguali o conservare in mostra le foto degli ex nonostante la rottura. Lei vuole occupare un posto nella tua testa. Vuole che ti fai domande per capire che senso ha la stessa foto, mi sta pensando? È una coincidenza? Lo fa per farmi del male? Oppure perché non mi ha mai dimenticato? Ecco. Con queste piccole tattiche riesce ad ottenere massimo risultato con minimo sforzo.

Inutile dirti che non è un bel segnale, non credere che nutra nostalgia o sentimenti verso di te. Deve solo testare il suo potere giocando con le tue palle. 

Capisco quanto può essere difficile il primo periodo ma credimi se ti dico che piano piano passa. Bisogna resistere e non cedere ai suoi ritorni. Neanche se dovessi vederla dissanguata sotto il portone di casa tua. Passa avanti dritto fischiettando. Meno presa avrà su di te prima si dimenticherà.

E prega perché si "innamori" di un altro il prima possibile.

Ma c’è ancora gente che crede alle caxxate che spara questo qui? Si muscoloso, sei l’unico uomo al mondo che riesce a gestirle col tuo fisico scultoreo e il petto villoso. Sposatela e facci almeno quattro bambini insieme. XD

Vals, continui ad attaccare  muscoloso, in lui rivedo me di anni fa. E' possibile secondo me che lui tenga testa al momento per i seguenti fattori 1) Non é impegnato con lei 2) E' preoccupato solo di far sesso con lei e non é innamorato in questo momento 3) E' consapevole che é pazza. Di certo se posso dare un consiglio a Muscoloso basandomi sulla mia esperienza, scappa, "corri e fottitene dell'orgoglio" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

De Rues
4 ore fa, Nick Robinson ha scritto:

Ragazzi, non accanitevi adesso. È una faccenda archiviata. Stop. Ho chiesto un parere, sono stato soddisfatto nelle risposte. Va bene così

Va bene, era giusto un parere. Nessun accanimento ci mancherebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortune

 

Ragazzi,ho la merda fino al collo,non so come liberarmi di una psyco/borderline..

Siamo stati insieme un anno,dove sembrava andasse tutto bene,credevo di aver trovato la donna perfetta,c erano tante avvisaglie a cui purtroppo non ho dato peso(sfuriate per niente,il fatto di farmi sentire sempre in colpa,criticava sempre tutti,non si assumeva mai le sue colpe,proiettava sempre aspetti negativi del suo carattere su di me,che a volte mi chiedevo da solo se ero matto o no)peró la giustificavo essendo innamorato e pensando sempre magari è un pó immatura crescerà,ha 24 anni e io 29...mi fidavo ciecamente di lei per tutto quello che mi ha sempre dimostrato,e che ha fatto per me e io sono per natura molto diffidente,poi è cambiata all’improvviso,dovevamo andare a convivere,ho comprato casa per noi,ma poi ho scoperto che mi stava tradendo,io l’ho lasciata,ma lei dopo essersi fatta la mini luna di miele con il nuovo ragazzo è tornata con prepotenza,mi chiama sempre,anche se l’ho bloccata ovunque,ma mi chiama con numero privato,se non gli rispondo mi fa le poste sotto lavoro,abbiamo un sacco di amici in comune,e purtroppo lei si è fatta amica la mia vicina di casa,quindi praticamente mi trovo sempre la sua macchina sotto casa ed è sempre li,io ho provato anche a spiegargli il disturbo che ha ma lei ovviamente non se ne rende conto più di tanto...È come se non gli andasse giù il fatto che l’ho lasciata e non ho mai ceduto alle sue velate avance che fa per riavermi,ha ammesso di aver sbagliato dice che mi ama e tutte le sue stronzate,ma io so con chi ho a che fare,peró purtroppo sono innamorato o forse solo ossessionato da lei,non riesco a capirlo neanche io,e quando la vedo,comunque mi fa effetto..

So che non riuscirei mai a perdonarla per quello che ha fatto ma nonostante ció non riesco a levarmela dalla testa,ci siamo lasciati da due mesi e faccio ancora fatica a dormire più di 6 ore a notte,mi ha prosciugato tutte le forze ed energie..

Mi sta letteralmente logorando la vita,non so come possa staccarsi o liberarsi da me,magari sparisce per uno o due giorni,e poi torna all’assalto come se fossi l’uomo della sua vita,se la blocco me la ritrovo o a lavoro,purtroppo lavoro in un locale pubblico,oppure sotto casa,è come se lei non riesce a farsi capace che non cedo,anche se la tentazione di caderci è forte!!Sento come se volesse avere potere su di me ma non riesce e quindi va in panico!!

Non so più come comportarmi,lei dice che vorrebbe odiarmi,per andare avanti,vorrebbe sapere che io ho un altra,ma io i cazzi miei non glieli voglio dire,mi stalkerizza a dei livelli che anche se aggiungo una su instangram lo viene a sapere!!

Ho paura a dirgli di avere un altra(anche se ora non ce l’ho perchè non ne ho le forze)per paura delle sue ritorsioni,perché è molto vendicativa..

Ho provato a sparire ma vivevamo talmente tanto insieme che sa tutti i miei movimenti!!E se non rispondo al telefono fa di tutto per trovarmi!!

E comunque quando sparisco va in crisi e mi fa chiamare anche da sua mamma,dicendo che sta male e inizia a fare la vittima,non riesco a capire se sta male davvero o finge!!

A volte mi viene voglia di cedere,di andarci a letto l’ultima volta sperando che dandogliela vinta si levi dalle scatole!!

Questi forum sono stati illuminanti davvero,perchè queste persone hanno un potere di rigirare la frittata,fare le vittime,l e manipolarti che è incredibile...Che se non sei al corrente di chi hai realmente difronte fanno di te ció che vogliono,praticamente ci riescono anche se lo sai figuriamoci se non sai niente!!

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Observet
Il 19/12/2019 alle 05:43 , Descent ha scritto:

Ora dimmi quante persone hai incontrato così nella tua vita, e capirai come di fondo c'è una mandria di figli cresciuti da genitori di merda.

Mi ha sempre stupito questa cosa, in effetti. La cosa che mi lasciava perplesso, quando stavo con la mia ex, era la totale immaturità della madre nei confronti della figlia. Del padre non ne parliamo: violento e fedifrago, ma tuttavia la mia ex aveva un rapporto di amore/odio nei suoi confronti. Guai a criticarlo! (nonostante lei lo avesse fatto più volte)

Perché diavolo si fanno i figli se poi devi continuare a pensare a te stesso/a e comportarti come una adolescente? Mah.

Modificato da Observet
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...