Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

De Rues
Il 5/1/2020 alle 16:12 , ciccioman333 ha scritto:

Questa dell’acido è la più grande vigliaccata della nostra era.

Purtroppo i matti a piede libero sono tanti e l'acido può acquistarlo chiunque.

perché non toglierlo dal commercio definitivamente?

 

comunque ricordo anche un servizio delle iene di una psico che sfregiò l'ex con l’acido. Puttane da mandare al rogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

De Rues
21 ore fa, purple pill ha scritto:

È il pensiero sottostante a fare ribrezzo, anche più del gesto in sé.

È un gesto che richiede una tale quantità di tempo e pianificazione che chiunque, sano di mente, nel frattempo desisterebbe. Bisogna proprio aver profondamente introiettato  la convinzione che al mondo contino solo i cazzi propri, per fare una cosa del genere.

Il problema è che non sempre c’è bisogno di arrivare a tanto per essere così abietti. Ci sono mille altri modi in cui l’allergia alla libertà altrui trova modo di esprimersi, e spesso purtroppo non vengono nemmeno riconosciuti come tali, tantomeno sanzionati.

la vera tragedia - o il vero capolavoro, a seconda dei punti di vista - è che c’è chi questa allergia all’altrui libertà riesce a portarsela tranquillamente in giro per tutta una vita, spacciandosi pure per vittima, alla bisogna.

 

Trovi difficile voltare pagina?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, purple pill ha scritto:

Beh,

Considerando che, grazie a questa storia, ho perso un buon 75-80 per cento di clienti, contatti,  situazioni di lavoro, oltre a credibilità e reputazione costruita in 10 anni di carriera passati a consumare la suola delle scarpe in strada con la schiena ben dritta

che ci ho smenato il 95 per cento dei rapporti sociali, incluse alcune (rare) persone di cui continuo ad avere stima e che in fondo non riesco nemmeno a biasimare. 

che ho dovuto lasciare l’appartamento che avevo trovato, arredato quasi da zero, in cui ho passato i 6 anni più importanti della mia vita, a livello formativo ed evolutivo.

...non odiarmi, ma ho bevuto un pochettino e postare questo video al tuo post e quasi come spararmi una sega e non devo farmi neanche il bidet 😉 

 

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, purple pill ha scritto:

Lo so, lo so.

Sono io che me le tiro

nulla di personale, sto per i cazzi miei stasera, un po' bevuto, roba decente,

adesso mi sparo qualche pillolina bianca  e poi avado a dormire,

domani è un altro giorno, 

non centra nulla la tua storia, nulla di personale,

RESPECT,

ERA SOLO IL MIO INVITO AD UNIRRTI A QUESTO STREAM, A

a te o qualunque altro,

era un flusso pulito,

clean stream!

hahahahahahh

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
18 minuti fa, purple pill ha scritto:

Vacci piano con le pillolone, Gelso.

scegli la vita

malatonina, non si mischiano i piaceri 😉 

prega per me amico mio, un bacio.

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

De Rues
12 ore fa, purple pill ha scritto:

Beh,

considerando che, grazie a questa storia, ho perso un buon 75-80 per cento di clienti, contatti,  situazioni di lavoro, oltre a credibilità e reputazione costruita in 10 anni di carriera passati a consumare la suola delle scarpe in strada con la schiena ben dritta

che ci ho smenato il 90 per cento dei rapporti sociali, incluse alcune (rare) persone di cui continuo ad avere stima e che in fondo non riesco nemmeno a biasimare. 

che ho dovuto lasciare l’appartamento che avevo trovato e arredato quasi da zero, e in cui ho passato gli anni più importanti della mia vita, a livello formativo ed evolutivo.

che da un giorno all’altro mi sono ritrovato oggetto di calunnie gravi e assolutamente infondate da parte di chiunque - incluse nullità incapaci di fare una O con un bicchiere - dalle quali ho potuto difendermi soltanto scrivendo qui, dove ogni tanto ancora mi tocca rispondere a domande sussiegose come questa.

che per poter avere qualcosa di simile a una vita normale ho dovuto andarmene all’estero, salvo scoprire che questa nuvola di letame, più che seguirmi, mi aveva praticamente preceduto, precludendomi di avere una vita normale pure lì...

...direi che il problema non è tanto che trovo difficile voltare pagina.

è che mi pare proprio che qualcuno abbia bruciato il resto del libro.

Ciò nonostante, eccomi qua.

Sto ancora in piedi, vado in giro a testa alta,  ho un buon lavoro (che mi sono trovato e che finora ho mantenuto grazie alle mie capacità, checché ne dicano gli sciampisti)  guadagno discretamente, dimostro 10 anni in meno di quanto c’è scritto sui  documenti, e ogni tanto ancora riesco a strappargli qualche attimo di pace e bellezza a questa vita infame.

se avresti saputo fare di meglio, beato te

 

 

 

Sei molto bravo a scrivere però non è quello che trasmetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

De Rues
1 ora fa, purple pill ha scritto:

ma anche tu come poeta Haiku non te la cavi male

Accetto anche le provocazioni, non mi danno fastidio però da quello che ho letto ci sono varie tipologie di reazioni qui sopra. Quella tua mi da l’impressione di essere la peggiore in assoluto.

Nessuna soluzione vera ai problemi che queste relazioni causano. Nessuna attenzione vera alle cause che portano a vivere relazioni di questo tipo.

Ripeto, sai scrivere molto bene ma se fossi in mezzo ai casini veri e dovessi leggere i tuoi racconti sul significato della vita, mi sentirei ancora peggio.

Modificato da De Rues
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

De Rues
2 minuti fa, purple pill ha scritto:

È la tua opinione, ne hai il diritto.

 tre-quattro pagine fa scrivevi tutt’altro, ma evito di stare a quotare ché onestamente sarebbe umiliante più per me che per te.

fatto è che accanto a ogni profilo esiste un tasto “ignore”.

Che dici, non è meglio se magari lo schiacci invece di rigurgitare astio a vanvera? 

Ps. Per uno che continua a ripetere un post si e l’altro pure di “non essere nei casini veri/in loop/in relazione” direi che ci passi un bel po’ di tempo in questa discussione. E sembri anche più ingastrito di me, a leggere i tuoi ultimi interventi. 

Fatto è che le faide mestruali non le amo nella vita reale, figurati in quella a codice binario... facciamo che adesso “ignore” lo schiaccio io e ci leviamo il pensiero.

ciao caro, buon proseguimento 

 

Io non sono arrabbiato con te e passare del tempo sul forum non è una cosa di cui vergognarsi. Che male c’è? 

Sono tranquillissimo e cerco solo di dare un’opinione sull’argomento. 

Non ti ho offeso, non ti ho aggredito. E tu per un semplice messaggio addirittura mi banni? 

Senza offesa ma l’uomo col mestruo mi sembri tu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
crociato

Torno a scrivere in questo thread per dirvi che finalmente posso dire che non sono più sotto l'influsso della borderline.
Per chi non ha letto la mia storia, potrà trovare traccia dei miei messaggi in questa discussione attraverso la pagina del mio profilo.
Per gli altri, dopo che ho interrotto ogni comunicazione e lei dopo due settimane si è presentata a casa del mio dirimpettaio, essenzialmente è continuata la sua frequentazione per lunghi mesi. Poi si è resa conto che non avrei reagito.
Non l'ho mai sbloccata e mai lo farò.
Ma per tentare un ultimo colpo di coda mi ha mandato una mail ed in assenza di risposta ha infilato una lettera scritta di suo pugno nella mia cassetta della posta.

E' stata solo una brutta esperienza durata anni.

A chi sta soffrendo, non posso che suggerire di girare pagina e non voltarvi indietro per nessuna ragione: da li inizierà il processo di guarigione.

Per quanto riguarda loro, vanno lasciate a loro stesse.

  • Mi piace! 4
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
xxlucaxx

Lo ho trovato molto interessante, vi consiglio di mettere i sottotitoli in italiano per aiutarvi meglio nella comprensione.. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...