Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Lucas83

Buongiorno ragazzi... Dopo parecchi anni riscrivo.. Ne ho pescata un'altra.. questa volta la guardia è stata alta quindi ho capito ben presto!! A differenza dell'altra che era ad "high funzionalità" questa era a "low funzionalità" quindi in teoria un po' sfigata in confronto!! Quarantena,ci conosciamo, tramite amico in comune nelle videochiamate di quel periodo.. è devo dire che a primo impatto mi sembrava un po' destrutturata lei.. finisce la quarantena,ci siamo visti così..  tanto per.. un giro al parco.. Io però gli avevo già detto alcune cose.. Del tipo.. ci frequentiamo,è io glielo dico subito..vediamo come va,se la cosa ci piace la cosa può continuare..è poi cmq se mi devo innamorare di qualcuna ci va un bel po' di tempo,non una settimana,ci va un po' di più (ma questo l'avrei detto a tutte) poi un aperitivo poi in quel momento è partita un pochettino idealizzazione su di me.. la sera stressa ci vediamo,è boh limoni ecc... abbiamo dormito insieme qualche nottata, ho passato in tutto 10 giorni con lei.. Dai discorsi,una che mi ha detto, è ma io tendo a stufarmi presto di un ragazzo,già 1 campanello d'allarme,poi il fatto che voleva 2 accessori uguali ai miei.. insomma 😳.. dai messaggi è dai vocali.. sono passato dal mi piaci.. a bonazzo,spero di conoscerti meglio..  Potevi rimanere a dormire qui.. alla svalutazione più totale, ad non sei il mio genere di tipo🙄🤯.. oppure andare in giro a dire che non è scoccato nulla.. beh io i messaggi è vocali gli ho quindi potrei dire il contrario io.. magari non è scoccato nulla dovrei dirlo io... quindi mi fa' rimaniamo amici.. Cmq da mia esperienza,se una ti sgancia così..  vuol dire che ha già l'amichetto in caldo.. Poi cmq spizzando con i social in un mese.. era in piscina con uno, a cena di sushi con un'altro,in piscina con un'altro, insomma movimenti.. c'erano!! Cmq,io senza un motivo apparente di svalutano (sai che perdita)ti cancellano dalle amicizie,insomma se non sono psycho sono sempre matte!!

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

@Lucas83 non so se era psycho o semplicemente una donna strapiena di insicurezze, però posso dirti che sei stato bravo a sentire il primo campanello di allarme.

questa cosa di “avvertire” che si stufano subito è una bastardata perché portano molti uomini a fare di tutto per evitare che questo si verifichi

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucas83
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

@Lucas83 non so se era psycho o semplicemente una donna strapiena di insicurezze, però posso dirti che sei stato bravo a sentire il primo campanello di allarme.

questa cosa di “avvertire” che si stufano subito è una bastardata perché portano molti uomini a fare di tutto per evitare che questo si verifichi

Beh.. guarda.. dalle amicizie che abbiamo in comune.. mi hanno già detto che strana.. che è troppo volubile.. un amico che l'ha frequentata 10 anni fa mi ha già detto che dopo 2 volte.. era già un ciao!! Che non mi sono perso niente!! è poi se le relazioni antecedenti sono finite male,malissimo con macchine rigate schiaffi è pugni.. non è un bel biglietto di presentazione!! Poi cosa che ho notato casa sua molte cose firmate regalate dai ex.. facendo leva sul senso di colpa possono ottenere.. Un suo cambiamento.. è quando ho detto io ad una grigliata tra amici,che se devo sposarmi o convivere la casa la prendo io al 100%.. da li sono diventato tirchio🤷🏼‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Anche il mio narcisista aveva ancora regali delle ex non si staccano mai pure i genitori del narcisista ci escono con le sue ex  connloro hanno  un legame viscerale come se fosse sempre una proprietà . Dal passato loro non riescono a staccarsi e devono far vivere il dolore a chi li frequenta  nel presente 

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Se possono farti del male nel presente e parlare male di te lo fanno faranno leva su qualsisiasi cosa per trovare un tuo difetto fisico non sarai mai perfetta pure se parli parli come una scema se ti vesti ti vesti come una prostituta qualsiasi cosa per indurti dubbi e insicurezza e farti vivere male .. ti salvi solo andando via. Ma anche li dopo anni controlleranno  se tu sei lì pronta per loro  

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Anche il mio narcisista aveva ancora regali delle ex non si staccano mai

Ma guarda che è una cosa normalissima!

Io ho tutti i regali delle ex come le ex hanno tutti i miei, il bisogno di "dare fuoco" al passato è semmai sintomo di qualche problema.

Non è che se conservi cose del tuo passato questo ti tiene ancorato li, semplicemente sono parti della tua vita.

Cosa si fa altrimenti ogni volta che ti molli dai fuoco a tutto quello che era la tua vita fino li tiri una riga e riparti da zero?

Buon modo per non crescere mai, azzerando tutto di volta in volta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
8 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma guarda che è una cosa normalissima!

Io ho tutti i regali delle ex come le ex hanno tutti i miei, il bisogno di "dare fuoco" al passato è semmai sintomo di qualche problema.

Non è che se conservi cose del tuo passato questo ti tiene ancorato li, semplicemente sono parti della tua vita.

Cosa si fa altrimenti ogni volta che ti molli dai fuoco a tutto quello che era la tua vita fino li tiri una riga e riparti da zero?

Buon modo per non crescere mai, azzerando tutto di volta in volta.

@Orph non è una  cosa  normale sana  come potresti averla tu o in altra persona loro pensano al passato con tono malinconico tantissime volte parlava delle ex come se  fossero delle madonne scese in terra... e L attaccanto dei genitori alle ex è una cosa che manco in un film horror  tua madre o tuo padre oggi dopo che ti sei lasciato escono con la tua ex ? Bene in quella famiglia c era quella dinamica 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Orph ha scritto:

Io ho tutti i regali delle ex come le ex hanno tutti i miei, il bisogno di "dare fuoco" al passato è semmai sintomo di qualche problema.

Io ho ancora le lettere d'amore del mio primo fidanzatino

O le felpe del mio ex

O i suoi regali 

Sono comunque pezzi della mia vita

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Io ho ancora le lettere d'amore del mio primo fidanzatino

O le felpe del mio ex

O i suoi regali 

Sono comunque pezzi della mia vita

 

Io ho una mensola con DIVERSI pupazzi regalati😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, stefania568 ha scritto:

@Orph non è una  cosa  normale sana  come potresti averla tu o in altra persona loro pensano al passato con tono malinconico tantissime volte parlava delle ex come se  fossero delle madonne scese in terra... e L attaccanto dei genitori alle ex è una cosa che manco in un film horror  tua madre o tuo padre oggi dopo che ti sei lasciato escono con la tua ex ? Bene in quella famiglia c era quella dinamica 

Ok dicevo in generale mi pare una cosa anche normale conservare cose se non ci si è lasciati tirandosi i piatti addosso ecco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...