Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

sedlex
Il 14/8/2020 alle 09:03 , ciccioman333 ha scritto:

Bravissimo, ha descritto perfettamente, ma davvero perfettamente, un buon 90% delle donne in generale.....bravo, davvero...👍

Sto sorseggiando una bella birra ghiacciata sotto l'ombrellone,perdoatemi ma io scrivo recensioni e sono in procinto di scrivere un libro. La mia indole è quella di analizzare a fondo le persone,non è masochismo, è mera curiosita che mi consente di leggere le persone al primo sguardo e mi aiuta molto nello scrivere(tra l'altro senza le border o i border certi film,certi libri,l'arte sarebbero piu "povera".Sono menti malate ma,a tratti,eccelse e in grado di fare cose fuori dal comune)

Intanto vi auguro un buon ferragosto.

ecco,in questo si sostanzia la differenza tra una borderline e una normale. Il punto a favore delle normale è che puoi avere una relazione tranquilla,con fisiologici alti e bassi,ma di certo non vedi la trasformazione di una ragazza in un qualcosa di orribile. Il rapporto,nella noia,si stabilizza. Hai modo,se superi i trenta,di costruire un rapporto e ,soprattutto, di progettare. E non è una cosa poco...

La "mia" border,intanto,peggiora di giorno in giorno,di mese in mese,questo l'ho notato perche ho il suo contatto facebook(dove non posta niente come su instangram)....pur di compensare il vuoto assoluto che ha dentro.. è passata da ragazza modello delle associazioni filantropiche (quelli,per intenderci, frequentati dai figli di papa locali) in cui conobbe (uno dei tanti?) il suo ex,milonario ,a cambiare frequentazioni ed amicizie(ed ora ho capito perchè sui social non è mai ferma ed ha bisogno di continue sostituzioni)

...ora ha come vittima uno sfigatello ,credo di 10 anni in meno rispetto a lei(ultratrentenne),che le ha postato una foto su facebook(credo che lei lo abbia costretto a farlo) in cui come didascalia scrive che "ecco la foto dove mi costringi a fare questo e mi costringi a sorridere". Mi è balzato agli occhi "costrizione". Vanno matte per il controllo.  Strano ,davvero, che gli abbia concesso di postare una foto,lei ci tiene totalmente a mostrare in pubblico la sua integrita morale e soprattutto il suo candore...strano,davvero,manifestare le sue turbe e manie pubblicamente...

....Noto la sua metamorfosi,ha preso coscienza di quello che è diventata, o ne ha maggiore consapevolezza, e si accontenta anche dello scarto sociale pur di non rimanere sola.

Detto francamente non solo non cambiano ma peggiorano.

Spero di frequentare persone interessanti,perche dopo la borderline è difficile intraprendere relazioni con ragazze senza personalità e spirito avventuriero.

 

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
11 minuti fa, sedlex ha scritto:

Sto sorseggiando una bella birra ghiacciata sotto l'ombrellone,perdoatemi ma io scrivo recensioni e sono in procinto di scrivere un libro. La mia indole è quella di analizzare a fondo le persone,non è masochismo, è mera curiosita che mi consente di leggere le persone al primo sguardo e mi aiuta molto nello scrivere(tra l'altro senza le border o i border certi film,certi libri,l'arte sarebbero piu "povera".Sono menti malate ma,a tratti,eccelse e in grado di fare cose fuori dal comune)

Intanto vi auguro un buon ferragosto.

ecco,in questo si sostanzia la differenza tra una borderline e una normale. Il punto a favore delle normale è che puoi avere una relazione tranquilla,con fisiologici alti e bassi,ma di certo non vedi la trasformazione di una ragazza in un qualcosa di orribile. Il rapporto,nella noia,si stabilizza. Hai modo,se superi i trenta,di costruire un rapporto e ,soprattutto, di progettare. E non è una cosa poco...

La "mia" border,intanto,peggiora di giorno in giorno,di mese in mese,questo l'ho notato perche ho il suo contatto facebook(dove non posta niente come su instangram)....pur di compensare il vuoto assoluto che ha dentro.. è passata da ragazza modello delle associazioni filantropiche (quelli,per intenderci, frequentati dai figli di papa locali) in cui conobbe (uno dei tanti?) il suo ex,milonario ,a cambiare frequentazioni ed amicizie(ed ora ho capito perchè sui social non è mai ferma ed ha bisogno di continue sostituzioni)

...ora ha come vittima uno sfigatello ,credo di 10 anni in meno rispetto a lei(ultratrentenne),che le ha postato una foto su facebook(credo che lei lo abbia costretto a farlo) in cui come didascalia scrive che "ecco la foto dove mi costringi a fare questo e mi costringi a sorridere". Mi è balzato agli occhi "costrizione". Vanno matte per il controllo.  Strano ,davvero, che gli abbia concesso di postare una foto,lei ci tiene totalmente a mostrare in pubblico la sua integrita morale e soprattutto il suo candore...strano,davvero,manifestare le sue turbe e manie pubblicamente...

....Noto la sua metamorfosi,ha preso coscienza di quello che è diventata, o ne ha maggiore consapevolezza, e si accontenta anche dello scarto sociale pur di non rimanere sola.

Detto francamente non solo non cambiano ma peggiorano.

Spero di frequentare persone interessanti,perche dopo la borderline è difficile intraprendere relazioni con ragazze senza personalità e spirito avventuriero.

 

Strano che abbia concesso di postare. La foto su fb per il resto lei si sistemerà quando troverà un povero sfigato pieno di soldi in grado di apparire pubblicamente bene L immagine pubblica è quella più importante 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, stefania568 ha scritto:

Strano che abbia concesso di postare. La foto su fb per il resto lei si sistemerà quando troverà un povero sfigato pieno di soldi in grado di apparire pubblicamente bene L immagine pubblica è quella più importante 

Si,strano,perchè delle sue relazioni o frequentazioni non fa trapelare nulla,niente di niente. Immagine pubblica illibata e casta. Non sai quello che fa ma,credo,perche ha tanti appuntamenti e relazioni-frequentazioni ... non deve far sapere cosa fa e con chi lo fa....altrimenti dovrebbe litigare con mezzo instangram perche sola tutti e tutte. Dovrebbe fare come i bot,quotidianamente mandare messaggi di scuse. Poi dopo come fa a gestire tutte le sue bugie? Ma come fanno a gestire tutto questo magma di incoerenza?

P.S. molto strana questa concessione di far pubblicare ad un nerdino ventenne questa cosa,per lei che ha un controllo maniacale sugli altri,evidentemente sarà un messaggio per chissa chi...😄

CAPITOLO BORDERLINE-GOLD DIGGER: L'instabilita di queste persone non consente di fare scelte lucide e di avere rapporti sani,oramai è assodato. Anche una normale è attratta da persone benestanti,e mica sono stupide? 🙂

Sopravvalutiamo molto le capacita delle border come in grado di ordire chissa quali piani diaboloci...e ,invece,alcune,sono molto ingenue...e si trovano in casini piu grandi di loro,come,appunto,frequentare persone non dello stesso rango sociale o ,affidarsi,a ragazzetti imberbi e piu problematici di loro.

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Per quanto mi riguarda deve bastare una sola relazione di questo tipo per comprendere soggetti e dinamiche e impedire che accada di nuovo lo stesso iter. 
 

Sia chiaro, non dico che non debbano essere frequentate. Ciò è anche possibile finché è fatto con consapevolezza e quindi senza aspettative. 
 

Ma appunto, puoi cascarci una volta, la prima può arrivare a intortarti parecchio. Ho sempre ripudiato l’idea di zerbinare e la mia è riuscita a manipolarmi al punto in cui zerbinavo ma non me ne accorgevo (O meglio, me ne accorgevo di essere fuori asse, ma ancora non realizzavo). Gaslight e dissonanza cognitiva da paura.

Ora ovvio che uno centrato non si fa spostare come me, ma se uno si fa spostare ed è la 3/4/5 volta, allora la prima non ha capito niente di quello che è successo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Una cosa che ho visto che mentre gli altri ci esci ci fai sesso magari ti lasci pure ...un evolversi normale di un rapporto con loro non ce ...ripetono sempre i medesimi schemi e tornano sempre ogni volta che sentono di perdere il potere allora dici se torna vorrà fare qualcosa di serio ? No semplice dominio possesso .., vogliono il loro specchio personale 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
55 minuti fa, sedlex ha scritto:

 

P.S. molto strana questa concessione di far pubblicare ad un nerdino ventenne questa cosa,per lei che ha un controllo maniacale sugli altri,evidentemente sarà un messaggio per chissa chi...😄

 

Beh ad oggi se qualcuno pubblica qualcosa per qualcun’altro, il controllo è decisamente alto. 
 

Ecco, questo sembra esserci caduto con tutte le scarpe ma la cosa brutta é che non sembra rendersene conto. Come se non gli si fosse accesa la spia. E magari se glielo chiedi, si definisce totalmente un anti zerbino. 
 

In realtà credo che talvolta il legame è così malsano che la “vittima” non riesce ad uscirne da sola, spesso se anche abbandonata rimane per sempre in dissonanza cognitiva convinto che i regali non siano stati abbastanza e che non abbia pubblicato poi così tante foto per lei. È lì so cazzi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
15 ore fa, drake00 ha scritto:

Beh ad oggi se qualcuno pubblica qualcosa per qualcun’altro, il controllo è decisamente alto. 
 

Ecco, questo sembra esserci caduto con tutte le scarpe ma la cosa brutta é che non sembra rendersene conto. Come se non gli si fosse accesa la spia. E magari se glielo chiedi, si definisce totalmente un anti zerbino. 
 

In realtà credo che talvolta il legame è così malsano che la “vittima” non riesce ad uscirne da sola, spesso se anche abbandonata rimane per sempre in dissonanza cognitiva convinto che i regali non siano stati abbastanza e che non abbia pubblicato poi così tante foto per lei. È lì so cazzi 

oltre alle etichette che si puo dare ad un uomo "beta,alfa,gamma" dei loro comportamenti o dei loro modi di approcciare ti colpisce la fluidita e la rapidita...stai bene.. Inizialmente non te ne accorg,.percepisci qualcosa di strano ma non ci dai peso. Ovviamente devi essere single e disponibile in quel momento. Grazie ai social controllano tutte le loro prede e sanno quando è il momento buono per il contrattacco. Una "normale" ne punta a uno,queste a centinaia 😄

non so il tizio in che rapporti sia con la border,a me da l'impressione di un rincoglionito nerd. Si, è caduto nella trappola ed è accondiscente di tutte le sue follie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
4 minuti fa, sedlex ha scritto:

oltre alle etichette che si puo dare ad un uomo "beta,alfa,gamma" dei loro comportamenti o dei loro modi di approcciare ti colpisce la fluidita e la rapidita...stai bene.. Inizialmente non te ne accorg,.percepisci qualcosa di strano ma non ci dai peso. Ovviamente devi essere single e disponibile in quel momento. Grazie ai social controllano tutte le loro prede e sanno quando è il momento buono per il contrattacco. Una "normale" ne punta a uno,queste a centinaia 😄

non so il tizio in che rapporti sia con la border,a me da l'impressione di un rincoglionito nerd. Si, è caduto nella trappola ed è accondiscente di tutte le sue follie.

Io ti dico solo che avevo  anche i parenti. Suoi che controllano le prede 

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
1 ora fa, sedlex ha scritto:

oltre alle etichette che si puo dare ad un uomo "beta,alfa,gamma" dei loro comportamenti o dei loro modi di approcciare ti colpisce la fluidita e la rapidita...stai bene.. Inizialmente non te ne accorg,.percepisci qualcosa di strano ma non ci dai peso. Ovviamente devi essere single e disponibile in quel momento. Grazie ai social controllano tutte le loro prede e sanno quando è il momento buono per il contrattacco. Una "normale" ne punta a uno,queste a centinaia 😄

non so il tizio in che rapporti sia con la border,a me da l'impressione di un rincoglionito nerd. Si, è caduto nella trappola ed è accondiscente di tutte le sue follie.

Ma ci sta anche che una normale punti a 10 di loro, più che altro è il modo di relazionarsi la differenziale.

Hai detto benissimo, ti accorgi che qualcosa puzza, ma non te ne accorgi mai del tutto finché non ti svegli dal sogno. *

In verità credo che l’unico modo per difendersi sia quello di aver avuto una esperienza simile che abbia insegnato la lezione. Se sei alla prima volta con queste persone, o sei super centrato, o nella trappola ci caschi

 

 

* e se sei alla prima volta ti svegli solo quando finisce la storia. Piccolo sfogo: dopo un mese di frequentazione ero qui a dubitare e scrivere di lei. Già l’avevo bollata come border/narci, ma poi quella “puzza” lei l’ha resa odore e mi ha intortato per altri 5 mesi. Non so come sia possibile, ma aveva capito che stavo capendo ed in qualche modo ha fatto si che restassi dormiente. Alcuni meccanismi di manipolazione ancora mi sfuggono, ma quantomeno oggi mi accorgo delle manipolazioni e questo basta e avanza.

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Inoltre sono persone (la maggior parte) da un’intelligenza infinita, che talvolta temo addirittura di sottovalutare. 
 

Se non sei lucido ti fanno a pezzi. In compenso, se mantieni la lucidità, faranno di tutto per farti a pezzi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...