Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

sedlex
14 ore fa, freefall ha scritto:

Rimarrò sempre convinto che, nei loro pensieri, non ci stanno coloro che sono stati tritati, poichè generosi e/o dotati di empatia e qualche altra (sprecata) qualità.

Ci stanno coloro che non sono stati demoliti, perché la sfida è in corso, non ha avuto esito, e rappresentano (in parte) quello che loro vorrebbero essere.

Si trovano vari articoli sulla coppia border+narci. Dateci un'occhiata, ci sono spunti non banali.

assolutamente questo l'ho notato per circa sei mesi con una border....molto comprensivo,non dicevo niente delle sue sparizioni,un po perche non le volevo togliere sta soddisfazione un po perche sono pigro e non mi va di sentirmi "scusa scusa scusa" e chissa quante altre palle ,poiche quando poi si faceva viva ,MA SOLO PERCHE ERA ANNOIATA, alla fine ero presente ma molto scostante e freddo, perche percepivo dal principio che qualcosa non tornava....cosa che non percepivo successivamente con altre

...se non hai esperienza con una borderline giudichi quei comportamenti normali perche lo fanno tutte e lasci correre inzialmente le manipolazioni....la lasci fare ...anche perche era il periodo del lock down e mi sentivo molto solo...

mentre avra rispetto per chi la trapana o le trapana in orge,magari pure pisciata in bocca.

nonostante questi atteggiamenti continua a cercami ma non le rispondo,freeze totale

per esseri del genere NESSUNA PIETA.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Concordo in parte, nel senso che nella questione svalutazione/rivalutazione/ritorni rientra molto la soggettività. 
 

La mia, per dire, era solita tornare da quelli che “avevano preso troppi pali” (salvo poi, prendere il palo da questi: ne deduco che fossero dei codip ormai sfiniti che non volevano più vederla). Al contempo tornava anche dal suo ex, che l’aveva tradita e sottomessa. Insomma, tornava in maniera un po’ random. 
 

Peró tendenzialmente concordo sul fatto che chi ci tiene testa, ha sempre una marcia in più. È così per me, per lei, e credo un po’ per tutti.

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

NiceGirl
1 ora fa, sedlex ha scritto:

Per la serie: verba volant scripta manent

ricordavo di un tuo messaggio del genere....non dirmi che è corteggiamento , è semplicemente distruzione della psiche di un ragazzo,tu la chiami esasperazione...

lo trovi giusto?

Ecco la vostra natura...pubblicamente mascherata da visi angelici ed innocenti.

p.s. questo lo hai scritto in un altro post: Quello che oggi prova per te fra 5 minuti potrebbe provarlo per un altro, se tu cominici ad essere scontato e bisognoso. Se cominci a farle notare che ti scopi altre, a mò di sfida, lei farà peggio. Se la lasci in modo brutale, lei sbroccherà, si drogherà, comincerà a darla a casaccio in giro. Devi dimostrarle affetto, ma non amore. Lei deve avere degli spunti per pensare che ci tieni, ma mai avere la certezza. Conserva i tuoi spazi, ma mai in modo da ferirla o farle vivere un abbandono. E ovviamente, devi scopare alla grande.

E ancora,di tuo pugno:  "senza voler in alcun modo mettere in dubbio lo squallore e la cattiveria di cui sono capaci i border"

allora dimmi ,pure se è una storiella....non è la vostra dannata realta?😄

Minchia come scrivo bene

Beh, converrai che c'è una notevole differenza tra il mio approccio e quello di questa poveraccia di cui parli tu. Lei è una vittima dei suoi impulsi autodistruttivi. Io faccio di tutto per controllarli e trasformarli in qualcosa di costruttivo. Come non può applicarsi a me lo schifo disorganizzato che viene fuori da lei, non può applicarsi a lei la mia 'cattiveria' predatoria.

Sono entrambe cose da cui è meglio stare alla larga?

Probabilmente. Ma tu sei qui a chiederti perché la tua presunta border non te l'ha mai succhiato, e nel frattempo dici agli altri di stare in guardia spargendo aneddoti terroristici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
7 minuti fa, drake00 ha scritto:

Concordo in parte, nel senso che nella questione svalutazione/rivalutazione/ritorni rientra molto la soggettività. 
 

La mia, per dire, era solita tornare da quelli che “avevano preso troppi pali” (salvo poi, prendere il palo da questi: ne deduco che fossero dei codip ormai sfiniti che non volevano più vederla). Al contempo tornava anche dal suo ex, che l’aveva tradita e sottomessa. Insomma, tornava in maniera un po’ random. 
 

Peró tendenzialmente concordo sul fatto che chi ci tiene testa, ha sempre una marcia in più. È così per me, per lei, e credo un po’ per tutti.

Evitare o eludere la "svalutazione" è come dilatare il loro "qui e ora". Contrastare la svalutazione ha costi energetici enormi. E finiamo sempre nella constatazione che il prezzo non vale l'articolo...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, NiceGirl ha scritto:

Probabilmente. Ma tu sei qui a chiederti perché la tua presunta border non te l'ha mai succhiato, e nel frattempo dici agli altri di stare in guardia spargendo aneddoti terroristici. 

Non metterla sul personale se faccio una constatazione oggettiva. Stesso tu ne evidenzi(ed evidenzio) la pericolosita

Stai tranquilla che ho declinato ogni sua forma di persuasione nel farmelo succhiare,una su tutte andare da lei che vive sola

la dignita non vale una scopata. Per giunta con una disturbata.

p.s. a me risultava anche molto simpatica,peccato per i graffi che mi ha lasciato...fortunatamente solo superficialmente 🙂

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NiceGirl
7 minuti fa, sedlex ha scritto:

Non metterla sul personale se faccio una constatazione oggettiva. Stesso tu ne evidenzi(ed evidenzio) la pericolosita

Stai tranquilla che ho declinato ogni sua forma di persuasione nel farmelo succhiare,una su tutte andare da lei che vive sola

la dignita non vale una scopata. Per giunta con una disturbata.

p.s. a me risultava anche molto simpatica,peccato per i graffi che mi ha lasciato...fortunatamente solo superficialmente 🙂

Tranquillo, niente di personale. Mi dà solo fastidio la morbosità, tutto qui. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
13 ore fa, NiceGirl ha scritto:

Tranquillo, niente di personale. Mi dà solo fastidio la morbosità, tutto qui. 

ognuno difende la propria "categoria" 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
54 minuti fa, freefall ha scritto:

Evitare o eludere la "svalutazione" è come dilatare il loro "qui e ora". Contrastare la svalutazione ha costi energetici enormi. E finiamo sempre nella constatazione che il prezzo non vale l'articolo...

 

32 minuti fa, sedlex ha scritto:

ognuno difende la propria "categoria" 🙂

Amico. Sai come sarebbe stato peggio se ci facevi pure sesso ogni gradino con loro e un passo verso L inferno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 ora fa, NiceGirl ha scritto:

No. Tratti border.

quello che ci dicono i terapeuti per garantirsi il cliente 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...