Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
41 minuti fa, Migliorarsi ha scritto:

Ragazzi vi è mai capitato una borderline che non ve la da perchè ha una TREMENDA paura di essere abbandonata dopo aver conseguito l'amplesso?

La mia diceva sempre: Ho paura che una volta preso il tuo trofeo mi lasci, mi abbandoni.

 

Mi ha fatto aspettare 6 mesi, poi me la diede. Me la diede perchè capì che altrimenti l'avrei lasciata. Non te la danno perchè hanno paura dell'abbandono. Te la danno perchè hanno paura dell'abbandono.

Con la mia curiosità e indagini senza limiti sono addirittura riuscito a parlare con l'ex (quello prima di me) che mi confessa tutto: Tantissima libido, tanto sesso orale, ma NON gliela diede. E' stato con lui circa 6 mesi, lo ha fatto crepare non dandogliela e così si lasciarono.

La loro paura dell'abbandono regola interamente la loro vita, incredibile.

Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni ed esperienza in merito.

 

Non ti fossilizzare, ogni caso è a se’. Anzi, di solito le borderline ti manipolano attivamente col sesso, se lo fanno mettere in tutti i buchi altroché. Questa che hai incontrato tu ha più caratteristiche passivo-aggressivo. Strano che non abbia addotto motivazioni di tipo religioso: a me capitò un’adepta francescana che la pensava così, non era borderline ma di sicuro aveva grossi problemi in quella sfera.

Va da se’ che chi fa questo tipo di ragionamenti non sta bene

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
20 ore fa, Migliorarsi ha scritto:

Ragazzi vi è mai capitato una borderline che non ve la da perchè ha una TREMENDA paura di essere abbandonata dopo aver conseguito l'amplesso?

La mia diceva sempre: Ho paura che una volta preso il tuo trofeo mi lasci, mi abbandoni.

 

Mi ha fatto aspettare 6 mesi, poi me la diede. Me la diede perchè capì che altrimenti l'avrei lasciata. Non te la danno perchè hanno paura dell'abbandono. Te la danno perchè hanno paura dell'abbandono.

Con la mia curiosità e indagini senza limiti sono addirittura riuscito a parlare con l'ex (quello prima di me) che mi confessa tutto: Tantissima libido, tanto sesso orale, ma NON gliela diede. E' stato con lui circa 6 mesi, lo ha fatto crepare non dandogliela e così si lasciarono.

La loro paura dell'abbandono regola interamente la loro vita, incredibile.

Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni ed esperienza in merito.

 

6 mesi???

Opinioni: se è davvero bordeline, il fatto che non scopi è il minore dei problemi che avrai. Vedi tu...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

edit

Modificato da xxlucaxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 8/3/2021 at 3:52 PM, Migliorarsi said:

Ragazzi vi è mai capitato una borderline che non ve la da perchè ha una TREMENDA paura di essere abbandonata dopo aver conseguito l'amplesso?

La mia diceva sempre: Ho paura che una volta preso il tuo trofeo mi lasci, mi abbandoni.

 

Mi ha fatto aspettare 6 mesi, poi me la diede. Me la diede perchè capì che altrimenti l'avrei lasciata. Non te la danno perchè hanno paura dell'abbandono. Te la danno perchè hanno paura dell'abbandono.

Con la mia curiosità e indagini senza limiti sono addirittura riuscito a parlare con l'ex (quello prima di me) che mi confessa tutto: Tantissima libido, tanto sesso orale, ma NON gliela diede. E' stato con lui circa 6 mesi, lo ha fatto crepare non dandogliela e così si lasciarono.

La loro paura dell'abbandono regola interamente la loro vita, incredibile.

Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni ed esperienza in merito.

 

1 - Non so se è tecnicamente border ma di sicuro non è normale.

Le componenti del disturbo psichico dovrebbero essere una pregressa esperienza di abbandono vissuta in età infantile e un'educazione repressiva - colpevolizzante nei confronti del sesso. Più nello specifico incentrati sulla concessione della vagina in quanto da intervista ad ex la tizia spompina.

I possibili colpevoli dovrebbero essere i familiari che avrebbero agito allo scopo di prevenire gravidanze.

Nel complesso ha il cervello pieno di melma.

 

2 - Come si fa a aspettare 6 mesi che una te la dia?

A meno di essere adolescenti non mi sembra neanche normale aspettare i 6 mesi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 3/8/2021 at 15:52, Migliorarsi ha scritto:

Ragazzi vi è mai capitato una borderline che non ve la da perchè ha una TREMENDA paura di essere abbandonata dopo aver conseguito l'amplesso?

E' molto strano, il sesso è una componente basilare, quasi un'ossessione (senti l'assonanza? Non a caso).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Migliorarsi
Il 3/8/2021 at 16:37, PapuPetagna ha scritto:

Non ti fossilizzare, ogni caso è a se’. Anzi, di solito le borderline ti manipolano attivamente col sesso, se lo fanno mettere in tutti i buchi altroché. Questa che hai incontrato tu ha più caratteristiche passivo-aggressivo. Strano che non abbia addotto motivazioni di tipo religioso: a me capitò un’adepta francescana che la pensava così, non era borderline ma di sicuro aveva grossi problemi in quella sfera.

Va da se’ che chi fa questo tipo di ragionamenti non sta bene

Hai ragione da vendere, ogni caso è a sè. Da 10 anni e più psichiatri e psicologi di tutto il mondo, riuniti, sono riusciti a creare dei sottotitpi, in totale 4, proprio perchè le differenze tra le border sono notevoli, leggere qua:

 
 
 
 
Sono stati creati proprio per non generalizzare, molte caratteristiche descritte in questo forum in merito alle border nella mia lei io non le trovavo, per esempio la caratteristica più pervasiva e determinante della mia ex border era l'OSSESSIONE per una sola persona, in questo caso il partner. L'ossessione si amplifica enormemente nel momento in cui la coppia si lascia, nel mio caso quando io ho lasciato lei.
Una volta che l'amore era partito (il loro amore malato) è incominciata verso di me (e ancor prima verso il suo ex) un'ossessione senza limiti per la mia persona. Mi ha fatto passare le pene dell'inferno.
 
Qui si parla pochissimo di stalking, proprio perchè si pensa che tutte le border passino da un pene ad un altro, invece per me è stato il problema più grande. Un'ossessione senza limiti che doveva per forza finire in stalking.
 
La mia lei una volta mi confessò: Non riesco a dormire (lo si capiva dal volto stravolto dalle occhiaie), nè a bere nè a mangiare nè a fare nulla. La mia giornata è fatta nel pensare a te.
 
Leggetevi la personalità Quiet PBD:
 
 
Nella caratteristiche principali infatti si legge:
 
"Becoming obsessed with a specific person and wanting to spend as much time as you can with that person".
Modificato da Migliorarsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Migliorarsi
3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

E' molto strano, il sesso è una componente basilare, quasi un'ossessione.

 

Il suo ex mi ha addirittura confessato che per il primo mese gli impedì di uscire in macchina, uscivano solo a piedi.... quindi pensa tu.

La particolarità di questa mia ex fidanzata è che una volta che parte col sesso (dopo 6 lunghi mesi) non ha più un freno, scopa da morire, ogni giorno, lei mi diceva che voleva farlo addirittura più volte al giorno, nel sesso voleva essere assolutamente sottomessa e succube ma non lo faceva per esserlo veramente, lo facevo solo e soltanto per compiacermi, per esaudire i miei desideri.

Lei voleva solo accontentarmi sessualmente. Diventava una gran porcona solo una volta entrati nel fidanzamento, ma non era la porcona in generale, nel senso che diventava così solo all'interno del rapporto, col proprio fidanzato, dove peraltro mi confessò che esaudiva tutti i miei desideri solo perchè altrimenti avrei potuto cercarli in un'altra.

PAURA DELL'ABBANDONO, PAURA DELL'ABBANDONO, PAURA DELL'ABBANDONO.


Un'altra cosa è che non voleva MAI farlo per l'atto sessuale in sè, ma proprio per fare l'amore. Come diceva sempre lei: "Io e te non facciamo sesso, facciamo l'amore".

Al telefono mi sparava porcherie e fantasie ma quando si arrivava all'atto sai qual'era la cosa che voleva sempre? Posizione tradizionale del missionario, in modo tale che io potessi guardarla negli occhi e abbracciarla, darle affetto, non voleva nient'altro, ripetendomi sempre: Guarda come i nostri corpi si uniscono, come le nostre anime si uniscono, diventiamo una cosa sola.

Quando leggete che le borderline cercano e vogliono un rapporto simbiotico, ora sapete cosa vuol dire.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Migliorarsi ha scritto:

Il suo ex mi ha addirittura confessato che per il primo mese gli impedì di uscire in macchina, uscivano solo a piedi.... quindi pensa tu.

La particolarità di questa mia ex fidanzata è che una volta che parte col sesso (dopo 6 lunghi mesi) non ha più un freno, scopa da morire, ogni giorno, lei mi diceva che voleva farlo addirittura più volte al giorno, nel sesso voleva essere assolutamente sottomessa e succube ma non lo faceva per esserlo veramente, lo facevo solo e soltanto per compiacermi, per esaudire i miei desideri.

Lei voleva solo accontentarmi sessualmente. Diventava una gran porcona solo una volta entrati nel fidanzamento, ma non era la porcona in generale, nel senso che diventava così solo all'interno del rapporto, col proprio fidanzato, dove peraltro mi confessò che esaudiva tutti i miei desideri solo perchè altrimenti avrei potuto cercarli in un'altra.

PAURA DELL'ABBANDONO, PAURA DELL'ABBANDONO, PAURA DELL'ABBANDONO.


Un'altra cosa è che non voleva MAI farlo per l'atto sessuale in sè, ma proprio per fare l'amore. Come diceva sempre lei: "Io e te non facciamo sesso, facciamo l'amore".

Al telefono mi sparava porcherie e fantasie ma quando si arrivava all'atto sai qual'era la cosa che voleva sempre? Posizione tradizionale del missionario, in modo tale che io potessi guardarla negli occhi e abbracciarla, darle affetto, non voleva nient'altro, ripetendomi sempre: Guarda come i nostri corpi si uniscono, come le nostre anime si uniscono, diventiamo una cosa sola.

Quando leggete che le borderline cercano e vogliono un rapporto simbiotico, ora sapete cosa vuol dire.

Ma io lo so che vuol dire, per questo ti ho risposto. 

La prima parte c'entra poco, in teoria scopano per se stesse. Qualunque cosa significhi. Che sia un test, una ricerca di piacere o una sorta di espiazione dei peccati cambia poco. Certo, la sottomissione un po' richiama il tipo medio. Però di solito è anche gente molto brava a fare sesso, creativa, passionale, anche aggressiva. Non sanno gestire molto i tempi ed i modi.

La seconda parte invece è abbastanza fedele al quadro classico. Ossessione col pensiero, timore e paura nell'atto vero e proprio. Per questo dicevo di tempi e modi, è come il bambino che impara  le parolacce: le dice a raffica e nei contesti meno indicati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Migliorarsi
3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

in teoria scopano per se stesse. Qualunque cosa significhi.

Assolutamente, loro fanno TUTTO per loro stesse, ricordati che non esiste al mondo borderline che non sia anche narcisista. Però, come dici tu stesso, ci sono modi e modi per esplicare i bisogni.

C'è la borderline sfrenata che scopa qualsiasi cosa si muova, e poi ci sono donne come la mia ex che faceva di tutto e di più a letto, ma solo una volta entrati nel fidanzamento.

Per quanto riguarda l'essere brave a letto, attenzione a non confondere l'essere brave con l'essere disinibite. Dalla mia esperienza le border non sono brave, sono solo molto disinibite.

In merito a questo ti consiglio di vedere su youtube un video intitolato "Borderline e sesso" di Claudio Leone. Interessantissimo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
17 minuti fa, Migliorarsi ha scritto:

Assolutamente, loro fanno TUTTO per loro stesse, ricordati che non esiste al mondo borderline che non sia anche narcisista. Però, come dici tu stesso, ci sono modi e modi per esplicare i bisogni.

C'è la borderline sfrenata che scopa qualsiasi cosa si muova, e poi ci sono donne come la mia ex che faceva di tutto e di più a letto, ma solo una volta entrati nel fidanzamento.

Per quanto riguarda l'essere brave a letto, attenzione a non confondere l'essere brave con l'essere disinibite. Dalla mia esperienza le border non sono brave, sono solo molto disinibite.

In merito a questo ti consiglio di vedere su youtube un video intitolato "Borderline e sesso" di Claudio Leone. Interessantissimo.

Grazie per il consiglio, ma sono stato con una border per molto tempo. ✌️ 

Un'occhiata gliela do

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...