Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Softcore
19 ore fa, Marco73 ha scritto:

e dopo di me stai pur certo che mietera' altre vittime sempre con lo stesso meccanismo quindi si per me sono dei mostri di cattiveria 

È molto probabile, ma ti ripeto loro non sono contente di questa cosa, sono persone che hanno un disturbo mentale, stai sicuro che se potessero scegliere preferirebbero non averlo. Non sono dei mostri, spesso sono persone anche buone che hanno un disturbo mentale che le porta a fare del male a loro stesse e agli altri. Per questo non devi agire nei loro confronti con cattiveria, ma non devi nemmeno lasciare che approfittino di te o ti distruggano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco73
5 ore fa, Softcore ha scritto:

È molto probabile, ma ti ripeto loro non sono contente di questa cosa, sono persone che hanno un disturbo mentale, stai sicuro che se potessero scegliere preferirebbero non averlo. Non sono dei mostri, spesso sono persone anche buone che hanno un disturbo mentale che le porta a fare del male a loro stesse e agli altri. Per questo non devi agire nei loro confronti con cattiveria, ma non devi nemmeno lasciare che approfittino di te o ti distruggano.

Infatti oramai ho chiuso tutti i ponti, bloccata su tutti i fronti perché ancora a distanza di tanto tempo continuava a bloccarmi e sbloccarmi sui social al solo fine di vedere se ci stavo sotto . Non ho niente contro di lei , acqua passata ed ho voltato pagina però se avessi saputo del suo disturbo o nella fattispecie mi avesse messo al corrente avrei evitato molte cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
1 ora fa, Marco73 ha scritto:

Infatti oramai ho chiuso tutti i ponti, bloccata su tutti i fronti perché ancora a distanza di tanto tempo continuava a bloccarmi e sbloccarmi sui social al solo fine di vedere se ci stavo sotto . Non ho niente contro di lei , acqua passata ed ho voltato pagina però se avessi saputo del suo disturbo o nella fattispecie mi avesse messo al corrente avrei evitato molte cose.

Forse non ti ha detto del suo disturbo proprio perché sapeva che avresti evitato molte cose. Comunque stai adottando la strategia giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco73
47 minuti fa, Softcore ha scritto:

Forse non ti ha detto del suo disturbo proprio perché sapeva che avresti evitato molte cose. Comunque stai adottando la strategia giusta.

Intanto grazie per le risposte, si credo che sia la strategia giusta anch'io, avevo evitato di bloccarla perché per me è da persone immature tranne in casi di stalking ma volevo dare un taglio definitivo a tutti questi giochetti da bimbominkia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
12 ore fa, Softcore ha scritto:

Molte di loro lo dicono, semplicemente tu non ci credi perché il modo in cui si mostrano è opposto a quello che velatamente ti dicono di essere. 

Questo se sei alla tua prima relazione.

Arrivato alla quinta del genere può tranquillamente dirti "sono psicopatica" al primo appuntamento, tu comprendere perfettamente che dice la verità ma giocare per l'ennesima volta col fuoco.

Non si scappa, è il tuo cervello ad essere marcio

e va bene così... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
Il 25/6/2023 at 19:16, Marco73 ha scritto:

avevo evitato di bloccarla perché per me è da persone immature tranne in casi di stalking ma volevo dare un taglio definitivo a tutti questi giochetti da bimbominkia 

Ognuno trova la propria soluzione. Io per esempio ho preferito non bloccare, semplicemente in caso di tentativo di ricontatto rispondo stoicamente, senza aggressività e senza cedere. è chiaro però che questo approccio comporta un certo grado di rischio. Vedi la storia di @freefall, se sei costretto praticamente a vivere tutti i giorni con loro prima o poi qualcosa ci sarà, penso sia inevitabile e non credo sinceramente che gli effetti siano positivi. io sono convinto che una scopata non mi farebbe nessun effetto, non sono più innamorato, tuttavia per esempio l'esperienza di freefall prova che il bilancio è sempre negativo per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
20 ore fa, Descent ha scritto:

Questo se sei alla tua prima relazione.

Certo, mi sono reso conto di essere attratto da donne simili, ma non intraprenderei mai una relazione con loro. Dopo la prima le riconosci, ci puoi anche scopare come puoi volerle bene, ma non puoi immaginarci un futuro, è semplicemente stupido. Non si commette lo stesso errore due volte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
59 minuti fa, Softcore ha scritto:

Certo, mi sono reso conto di essere attratto da donne simili, ma non intraprenderei mai una relazione con loro. Dopo la prima le riconosci, ci puoi anche scopare come puoi volerle bene, ma non puoi immaginarci un futuro, è semplicemente stupido. Non si commette lo stesso errore due volte.

A chi importa del futuro.

Coazione a ripetere e una bella dose di stupidità, sì.

Ma chi non vuol essere cretino... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco73
11 ore fa, Softcore ha scritto:

Ognuno trova la propria soluzione. Io per esempio ho preferito non bloccare, semplicemente in caso di tentativo di ricontatto rispondo stoicamente, senza aggressività e senza cedere. è chiaro però che questo approccio comporta un certo grado di rischio. Vedi la storia di @freefall, se sei costretto praticamente a vivere tutti i giorni con loro prima o poi qualcosa ci sarà, penso sia inevitabile e non credo sinceramente che gli effetti siano positivi. io sono convinto che una scopata non mi farebbe nessun effetto, non sono più innamorato, tuttavia per esempio l'esperienza di freefall prova che il bilancio è sempre negativo per noi.

Ripeto non volevo bloccarla non è nel mio stile e considero da immaturi farlo ma volevo dargli un segnale netto e porre fine a questi giochetti al solo fine di vedere se gli scrivo o ci sto ancora sotto perché gode di questo anche perché se volesse un contatto vero mi scriverebbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
13 ore fa, Marco73 ha scritto:

volevo dargli un segnale netto e porre fine a questi giochetti

il trucco per porre fine ai giochetti è essere una persona integra. Conoscere i tuoi valori ed avere dei confini. Devi tenere i piedi per terra. Se lei si comporta male non devi fare scenate, la devi ignorare o rispondere in modo deciso. Mai perdere il controllo. In quel caso non solo godono per il potere che hanno su di te, ma non ti rispettano nemmeno

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...