greg.house [Partecipante] 237 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 ci credi ke è stata lei a dirmi "cresci" mentre venerdi mi insultava a manetta x poi lasciarmi?! "tu non vali niente! cresci! mi hai fatto solo soffrire! fot**ti" ecc.. ecc.. Tu fai il mio stesso errore.. ti scoccia quando qualcuno colpevole si autoconvince di essere ok. Fregatene! Primo quello che lei dice non è detto che lo pensi. Secondo quando aprirà gli occhi gli farà male da morire. Terzo, se tu hai bisogno che lei ammetta i suoi difetti, anche tu, probabilmente, hai un leggero lato nevrotico (come quasi tutti). Leggiti questo libro: ti dirà dove TU devi ancora crescere. Focalizzati su questo. Fregatene di lei. Fai uno sforzo mentale mentre lo leggi per chiederti dove TU devi lavorare, non lei. http://www.amazon.it/Alla-ricerca-delle-coccole-perdute/dp/8862200404 Costa 6€ BERO ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 sto leggendo i vari post , grande argomento di cui si è già parlato parecchie volte in passato vi dico la mia : se mi guardo attorno , tra parenti , conoscenti , amici , persone che incontri casualmente , donne con cui vorresti iniziare una relazione... beh amici , bisogna ammettere che la società sta andando a farsi fottere ogni giorno e minuto che passa - ragionate , è possibile che queste le incontriamo solo noi ? e quante altre ce ne saranno che non conosciamo ? ora al di la di questo tono catastrofico difendetevi , affermatevi i serpenti sono in agguato ad ogni angolo queste che chiamiamo psico magari sono solo delle normali e viziatissime ragazzine e nient'altro - inutile spendere tempo a cercare di analizzarle stanno 24 ore al giorno con un cazzo di smartphone in mano , messaggi e cazzate a valanga ma vogliono farvi credere di avere dei grandi principi morali tutte cazzate ! magari sono narcise , borderline , manipolatrici , tutto quello che volete ma da queste persone si ci può difendere e stare alla larga proprio perché i meccanismi che usano sono sempre gli stessi , identici e precisi - questo vale per le donne quanto per gli uomini quando conoscete una persona , se dopo un po qualcosa comincia a non quadrare , se i discorsi sono sballati e contraddittori , insomma se non vi ispira fiducia sta a voi allontanarla al più presto possibile - e anche questo va fatto con stile e furbizia - non scatenate guerre , semplicemente allontanatele ! a meno che non condividiamo la stessa stanza o lo stesso tetto con persone del genere (disgrazia delle disgrazie !!!) il resto si possono allontanare i numeri si bloccano , i profili FB anche , dopo un po scompariranno non c'è nessuna bellezza , scopata o infatuazione che valga più della vostra salute mentale un'anno fa ho conosciuto questa , bellissima , da far girare la testa , ma dopo un po è iniziata la tiritera - shit test , manipolazioni (diceva che io volevo manipolarla !) , il solito insomma - nonostante la bellezza l'ho allontanata , è stata dura non so come ho fatto - l'ho allontanata subito e sono sempre più convinto di aver fatto la cosa giusta mi direte che a fare così si rischia di restare sempre soli ? a questo non so rispondervi , ma piuttosto che gettarmi in un'inferno con qualcuna io preferisco stare da solo ! non fatevi manipolare , da nessuno , siate furbi la controparte maschile di queste luride è altrettanto schifosa e insopportabile - questa è una categoria di persone venuta al mondo per cagare il caz.o al prossimo voi nella vostra vita cosa volete fare ? stare bene , godere , divertirvi o farvi ammorbare e rovinare l'esistenza da questo schifo di persone ? allontanatele come la peste senza nessun rimorso ! jazzguitar, greg.house, jaco e 3 altri ha reagito a questo 6
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 No.. mi dispiace ma io non rispetto gli animalisti, i vegetariani, i vegani. Guardiamo i fatti. Solo i fatti. Niente opinioni. è un fenomeno sociale che si sta diffondendo in una società che abbiamo appena definito (e che gli psicologi definiscono pure) "nevrotica infantile". Piena di bambini viziati con scarsa autostima e incapaci di risolversi. Questi sono i fatti. E ora il dubbio: perchè questa moda sta scoppiando ora? Nietzche disse che queste persone danno hanno un'eccessiva importanza a loro stesse. Come dire: "io non mangio animali, io sono migliore". è un pensiero egocentrico. greg capisco il tuo punto di vista - molte vogliono atteggiarsi e sentirsi superiori , uno snobismo del caz.o - perciò ponevo la questione se attivare subito le antenne o no ma credimi , i vegani , i vegetariani sono ormai talmente diffusi nel mondo che è difficile parlare di moda - per molti è uno stile di vita , non lo sbandierano ai quattro venti , sono persone adulte che preferiscono seguire questo stile , non fanno nessuna morale , non cagano il caz.o e io li rispetto greg.house ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 smettila di raccontarti stronzate! sai benissimo che sei stata TU a lasciarmi! io non ho fatto altro che rispettare la tua scelta! (almeno avessi chiesto scusa nei messaggi per come ti sei comportata) invece da CAROGNA mi rinfacci tutto! a che scopo? per farmi sentire in colpa cosi ti senti meglio?! PERDI TEMPO! prova a dire le stesse cose rivolgendoti ad un muro e riceverai più comprensione ed empatia vogliono averla vinta loro !!!!!!!!!!! greg.house e alex_ross ha reagito a questo 2
greg.house [Partecipante] 237 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 greg capisco il tuo punto di vista - molte vogliono atteggiarsi e sentirsi superiori , uno snobismo del caz.o - perciò ponevo la questione se attivare subito le antenne o no ma credimi , i vegani , i vegetariani sono ormai talmente diffusi nel mondo che è difficile parlare di moda - per molti è uno stile di vita , non lo sbandierano ai quattro venti , sono persone adulte che preferiscono seguire questo stile , non fanno nessuna morale , non cagano il caz.o e io li rispetto Sì, a volte sono troppo estremo e giudico troppo. Ho anche io difetti difficili da smussare ancorati al mio passato. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno.
greg.house [Partecipante] 237 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 (modificato) prova a dire le stesse cose rivolgendoti ad un muro e riceverai più comprensione ed empatia vogliono averla vinta loro !!!!!!!!!!! è così.. ma quello che non capiamo è che il muro non soffre a sentirsi responsabile e copevole. La psiche umana è fragile. Tutto sommato possiamo cambiare la frase da: "queste persone ci fanno soffrire" a "lasciamo che queste persone ci facciano soffrire". Chi è responsabile? Serve davvero chiederselo? Io manderei sempre entrambi in psicoterapia. Giudichiamo sempre (adoro le canzoni perchè sono scevre da giudizi e finta razionalità, solo emozioni). Ma i giudizi indicano solo quanto tutti gli esseri umani siano fragili. Queste persone, queste che definite mostri, sono mostri proprio in virtù delle loro immense fragilità. Questo non significa che si debba provare pena per loro. Anzi, il disagio e il rispetto (vero) sono le uniche cose che le aiutano a cambiare. Ma non pensare che cambi in un mese o in un anno. Lavoriamo su noi stessi! Modificato 21 Luglio 2014 da greg.house
Gaddo della Bernardesca [Partecipante] 394 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 ragazzi...ma non e' che anche voi avete qualche problemino...siete lamentosi come le premestruate...no cosi'...tanto per sapere...io un controllino lo farei...
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 è così.. ma quello che non capiamo è che il muro non soffre a sentirsi responsabile e copevole. La psiche umana è fragile. Tutto sommato possiamo cambiare la frase da: "queste persone ci fanno soffrire" a "lasciamo che queste persone ci facciano soffrire". Chi è responsabile? Serve davvero chiederselo? Io manderei sempre entrambi in psicoterapia. Giudichiamo sempre (adoro le canzoni perchè sono scevre da giudizi e finta razionalità, solo emozioni). Ma i giudizi indicano solo quanto tutti gli esseri umani siano fragili. Queste persone, queste che definite mostri, sono mostri proprio in virtù delle loro immense fragilità. Questo non significa che si debba provare pena per loro. Anzi, il disagio e il rispetto (vero) sono le uniche cose che le aiutano a cambiare. Ma non pensare che cambi in un mese o in un anno. se ho capito di cosa parliamo è difficile che persone così cambino , quasi impossibile loro di base stanno bene , nonostante il disturbo - i guai sono per chi deve gestirle , per chi si fa prendere dai sensi di colpa persone così ogni tanto possono scusarsi ma di base non cambiano atteggiamento perchè ripeto a loro sta bene così i guai sono i nostri se ci facciamo prendere dai sensi di colpa , ma tanto anche se le allontani con il massimo della gentilezza troverebbero comunque il metodo per metterti sotto torchio - l'importante è allontanarle , pensate a voi ! greg.house ha reagito a questo 1
Lilian [Lurker] 81 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 ragazzi...ma non e' che anche voi avete qualche problemino...siete lamentosi come le premestruate...no cosi'...tanto per sapere...io un controllino lo farei... Fino a prova contraria provare emozioni UMANE coerenti con quello che ci é accaduto, è perfettamente "normale" ;D Anzi ti dirò di più, è ciò che aiuta a crescere come persone ! (Quante cose si scoprono eh !)
Gaddo della Bernardesca [Partecipante] 394 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 ...si si si...concordo sulle emozioni...ma qui sembra un ritrovo di comari, una processione di figlie di Maria...un gineceo di mammolette che hanno trovato sulla loro strada la strega cattiva! Ora come ho scritto...pure io ho avuto a che fare con uno di questi veri mostri...ho un po' cercato di aprire gli occhi a chi gli capitera' dopo di me...ma poi ...ok basta...siamo maschi o o vaginoidi?...perche' sul forum si parla tanto di migliorarsi e fortificarsi...eppoi i post di lamentosiche hanno trovato la strega cattiva se ne leggono sempre piu'...se vi fa stare male ed e' mezza pazza eliminatela dalla vostra vita e fate gli Uomini CAZZO! Mi sembrate tanti piccoli schettini pietrificati dalla paura dela Vagina Cattiva... SALITE A BORDO...CAZZO!!! greg.house ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati