Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite

Messaggi raccomandati

Gaddo della Bernardesca
Inviato

Con sto cioè hai rotto. Non è che sei tu che ne hai una collezione privata dal 1976?

:ROTFL: NO No...è la battuta del fratello più grande di un mio amico...come anche la posta di Donna Letizia...Allora alla fine hai compreso cosa è una BPD?

CarlGustav
Inviato

quasi una definizione da incorniciare

ma ora con l'avvento dei fantastici smartphone ti può chiamare a qualsiasi ora del giorno e della notte

E fosse solo questa.

Ne ho una collezione neanche fossero francobolli.

Gaddo della Bernardesca
Inviato

E fosse solo questa.

Ne ho una collezione neanche fossero francobolli.

Ho già detto che il fenomeno può essere visto come una vera e propria epidemia...girano cifre che parlano del 2/3 % della popolazione femminile che ne soffrirebbe...

ileb
Inviato

Ho già detto che il fenomeno può essere visto come una vera e propria epidemia...girano cifre che parlano del 2/3 % della popolazione femminile che ne soffrirebbe...

Ma vai a cagare

Inviato

A livelli di Psycho non è, ma giro una chattata fresca fresca di pochi minuti fa.

Astro 18:14 .. Ciao !! Finito di lavorare ?

rob 19:13 Scusa, tu sei...?

Astro 19:13 Ahi ahi . Astro !

rob 19:15 ...

Astro 19:15 Opss .. Lorella !

rob 19:17 Ma ci eravamo già sentiti?

Astro 19:17 .. Certo che si !!! Bhe , devi avere molti contatti se nn ricordi.... Ahahah

rob 19:40 Può essere, ma quanto tempo fa é stato?

Astro 19:40 24/06.

rob 19:56 Addirittura la data. Beh, grazie. E di che abbiamo parlato?

Astro 19:56 .. Di film, e di panda ...

rob 20:02 Brutti animali puzzolenti e inutili.

Astro 20:02 .. Abbiamo parlato di loro x via delle occhiaie ... Ahahah

rob 20:07 E di cose interessanti?

Astro 20:07 Tipo ?

rob 20:14 Non lo so, chiedo a te. Perché, se abbiamo smesso di scriverci, forse é perché con annoiavamo a vicenda. Non credi?

Astro 20:18 ..Nn abbiamo avuto modo di fare grandi discorsi , mi sei sembrato un tipo criptico .. Così ho smesso di scriverti ... Nn perché mi ero annoiata ...

rob 20:27 E ora?

Astro 20:27 ... Se ti va dimostrami ke nn lo Sei ..

rob 20:32 E perché mai dovrei?

Naturalmente, sparita.

Gaddo della Bernardesca
Inviato

Ma vai a cagare

La tua finezza ti qualifica come persona...non avendo argomenti reagisci da poveraccia. Questo dimostra quello che si dice delle donne che quando vengono messe alle strette dai fatti e dalle evidenze della realtà (sono studi che ho riportato nelle pagine passate e vi è una letteratura scientifica immensa) reagite in modo gratuitamente aggressivo e volgare...

Come ho detto ti qualifichi da sola...una poveretta...senza argomenti.

C.V.D

• Mi piace! 1
Amon
Inviato

Il brutto è che agli occhi degli estranei sono persone sensibili, perfette, irreprensibili, impegnate nel sociale, credenti, acculturate...purtroppo sono marce dentro ed esce fuori il Mr Hide mostruoso che è latente e pronto ad esplodere, quando meno si può pensare.

Guarda, nel mio caso lei non appariva troppo a posto nemmeno agli occhi della società.

Come ha scritto anche Purple, il disturbo è riscontrabile solo nel momento in cui invalida la qualità di vita della persona (non solo nel contesto sentimentale, ma in quasi tutti gli ambiti).

Certo, quando era ospite a casa mia si mostrava come la persona più equilibrata del mondo.. ma i suoi erano miseri tentativi.. e i miei genitori fiutavano alla grande che c'era qualcosa che non andava in quella strana ragazza.

Comunque ho letto nella "guida" molti tratti che la mia ex (psycho da manuale) non aveva; è difficile buttare giù linee precise! (io non ci ho nemmeno mai provato proprio per quello). si può al massimo rimandare al disturbo borderline di personalità.. che forse rimane la miglior direttiva.

Molto sinteticamente, di base, la cosa che forse può davvero accomunarle tutte risiede nel fatto che nessuna di loro è capace di amare se stessa... e quindi nessuna può amare davvero un'altra persona.. può al massimo sentire il bisogno di possedere (ovviamente la mancanza di rispetto per il partner è la naturale conseguenza).

Avere uno scambio di vedute (dal vivo, non sul forum) con chi mastica di psicologia, può far molto bene a chi si ritrova invischiato in questo tipo di storie.

Ci ho messo 5 mesi a riprendermi quasi del tutto da una storia di un anno con una signorina di sto tipo... danger zone!

• Mi piace! 3
Danny90
Inviato

Purtroppo lo si capisce troppo tardi che sono psycho.

Siamo già nei casini quando ce ne rendiamo conto...ma nemmeno ci rendiamo conto che sono psycho ma solo che qualcosa in lei non va.

Purtroppo il problema è questo...non girano con il cartellino "ciao, evitami sono psycho" ma è un uovo di pasqua...il disturbo borderline è la sorpresa.

E che sorpresa!!!!!!!

Ricordo che con la mia campionessa internazionale di disturbi mentali non me ne accorsi subito.

Quando me ne accorsi però ero già fottuto.

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

La tua finezza ti qualifica come persona...non avendo argomenti reagisci da poveraccia. Questo dimostra quello che si dice delle donne che quando vengono messe alle strette dai fatti e dalle evidenze della realtà (sono studi che ho riportato nelle pagine passate e vi è una letteratura scientifica immensa) reagite in modo gratuitamente aggressivo e volgare...

Come ho detto ti qualifichi da sola...una poveretta...senza argomenti.

C.V.D

Aggressiva, volgare, senza argomenti, bla bla bla, andate a comprare cioe', la tua e' una battuta scontata, sei uscita dal al femminile... Oh ma sei proprio un gatto attaccato ai maroni!!!!

Senza offesa eh... ;)

(Si e' risentito pure..ahahaha)

Gaddo della Bernardesca
Inviato (modificato)

Aggressiva, volgare, senza argomenti, bla bla bla, andate a comprare cioe', la tua e' una battuta scontata, sei uscita dal al femminile... Oh ma sei proprio un gatto attaccato ai maroni!!!!

Senza offesa eh... ;)

(Si e' risentito pure..ahahaha)

Io ho solo raccontato la mia disavventura con una borderline, come molti altri...solo che siccome anzichè soffrirci come vedo la maggior parte che ha scritto in questo post...me la sono presa come disavventura comica.

Ho la netta impressione che non avendo il sottile godimento di vedere soffrire un uomo, allora lo attacchi...infatti così è accaduto...ho solo riportato cifre e studi, e siccome non puoi confutarli poi passi alle offese...fai te...chi è il gatto attaccato ai maroni?...

Modificato da Gaddo della Bernardesca
  • Mi piace! 1