erre [Partecipante] 675 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Initial, e' inutile che ti lambicchi il cervello cercando un senso, perche' non lo troverai. Inoltre, considera che la causa scatenante non puo' essersi manifestata a 12 anni. I traumi scatenanti si verificano prima dei 6 anni, quando non hanno gli strumenti x elaborarli e comprenderli. Se questo era il clima, anche in infanzia sara' successo altro, comunque.
CarlGustav [Partecipante] 50 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Alla fine dei conti quando ti "lasciano" devi ringraziare Dio perche tempo un mese, due mesi, un anno sempre tornano e sempre ritorneranno. Sta a te come affrontare la situazione e farla volgere a tuo favore. Quando stai insieme a queste persone tossiche ti intossichi punto e basta, è come una droga non puoi farne a meno, inizi a ragionare come loro e ti immedesimi nei loro comportamenti. Per questo sottolineavo in unaltra discussione limportanza del tagliare i contatti, anche a costo di far terra bruciata, di far figure di merda con la tua lei /lui etc. Quel tempo in cui il partner borderline si stacca da te è fondamentale per ricrearti la lucidità necessaria per reagire con forza. A me è funzionata cosi, ho fatto di tutto per fare in modo che si allontanasse per poi prendermi del tempo per tornrae "me stesso". E quando è tornata ero ben lucido per chiudere, e lei per passare a qualche altra nuova e felice vittima erre, Attila23, mismpa7 e 2 altri ha reagito a questo 5
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Se ad una gli dici "sei una rompicoglioni ma ti amo" è normale che si incazzi. Secondo me si era partiti col parlare delle ragazze psyco, si sta finendo a parlare di atteggiamenti strani ma generalizzati...
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 (modificato) forse si, ero succube di lei nella relazione, facevo una specie di mirroring, in ogni caso niente funzionava con lei Quel tempo in cui il partner borderline si stacca da te è fondamentale per ricrearti la lucidità necessaria per reagire con forza. A me è funzionata a me è durato 1 settimana, quella di dennuncia dov'era vigilata poi ha ripreso a tamponarmi i coglioni come semrpe più usi la forza con la mia. e + quella stringe forte. - dolcezza = non vale - normale = non vale - forza = non vale - indifferenza = non vale mi ha chiuso tutte le strade! non ti fa passare niente. (se non quello di farti provare un giramento di coglioni allucinante.) la soluzione? non c'è nessuna soluzione! ora e meglio che mi faccio 2 birre e cerco di evadere da tutto questo (cazzo è da stamattina che mi tartasssa! e da questo pomeriggio fino a poco fa si e inchiodata al campanello di casa!) cosa che il mio inquilino è sceso 2 volte a dire di non rompere il cazzo, che deve studiare. (mi ha anche detto che se citofona ancora, di andare a vedere che cazzo vuole, altrimenti la fa salire su.) cioè siamo allo sfinimento + totale Modificato 15 Settembre 2014 da Initial.D bocca-scarlatta ha reagito a questo 1
erre [Partecipante] 675 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 forse si, ero succube di lei nella relazione, facevo una specie di mirroring, in ogni caso niente funzionava con lei la soluzione? non c'è nessuna soluzione! ora e meglio che mi faccio 2 birre e cerco di evadere da tutto questo (cazzo è da stamattina che mi tartasssa! e da questo pomeriggio fino a poco fa si e inchiodata al campanello di casa!) cosa che il mio inquilino è sceso 2 volte a dire di non rompere il cazzo, che deve studiare. (mi ha anche detto che se citofona ancora, di andare a vedere che cazzo vuole, altrimenti la fa salire su.) cioè siamo allo sfinimento + totale Ti renderai conto, Aquila Imperiale, che qui non parliamo di una ragazza normale!
erre [Partecipante] 675 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Alla fine dei conti quando ti "lasciano" devi ringraziare Dio perche tempo un mese, due mesi, un anno sempre tornano e sempre ritorneranno. Sta a te come affrontare la situazione e farla volgere a tuo favore. Quando stai insieme a queste persone tossiche ti intossichi punto e basta, è come una droga non puoi farne a meno, inizi a ragionare come loro e ti immedesimi nei loro comportamenti. Per questo sottolineavo in unaltra discussione limportanza del tagliare i contatti, anche a costo di far terra bruciata, di far figure di merda con la tua lei /lui etc. Quel tempo in cui il partner borderline si stacca da te è fondamentale per ricrearti la lucidità necessaria per reagire con forza. A me è funzionata cosi, ho fatto di tutto per fare in modo che si allontanasse per poi prendermi del tempo per tornrae "me stesso". E quando è tornata ero ben lucido per chiudere, e lei per passare a qualche altra nuova e felice vittima Sono perfettamente d'accordo. Il tempo è fondamentale per riacquistare lucidità e guardare le cose dall'esterno. E', infatti, dimostrato che, con queste persone, si crea una situazione di inter-dipendenza. Praticamente, hanno l'effetto di una vera e propria droga. Appena te ne distacchi, attraversi una vera e propria crisi di astinenza ed è necessario riuscire a superarla, per vedere le cose nella giusta ottica.
AxelC [Partecipante] 15 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Caxxo quanta verità ha sto post! sono passati 5 anni e non sono più lo stesso da allora; mi spiace ammetterlo ma quella relazione mi ha lasciato ferite indelebili! fatico ad accettare tante cose e se sei come me un po' debole di carattere ti da una di quelle botte che non hanno paragoni. Di punto in bianco lei sparisce dandomi le colpe di tutto. Non gli dimostro di amarla non mi "sente suo". Dice che non mi ama più. io sbotto, lei dice di non amarmi ma non vuole che ci perdiamo! Penso a un suo riavvicinamento ma così non è. Mi dice che ha problemi gravissimi e irrisolvibili, che ha bisogno di stare da sola. Io mi inzerbinisco da paura, inizio ad essere ossessionato da lei, voglio più il suo bene che il mio. Piango spesso e non capisco il perchè, nessun motivo plausibile, lei dice che assolutamente non c'è nessun altro nella sua testa a parte me, ma mi prendo le colpe di tutto. Io disperato vengo a sapere da una sua amica, alla quale faccio pena, che lei sta con un suo amico di vecchia data! Nel giro di 2 settimane mi lascia si mette con uno, gli dice ti amo e mi spiattella tutto su fb con un bel post con scritto che ama sto tizio! Dopo delirio, tutti i miei amici chiedono spiegazioni cosa e successo, mi chiudo in me stesso e soffro. Chissà quel suo amico di cui spesso sentivo parlare quante volte finiva a letto con lei mentre stavamo assieme!!! Mi riscrive quando mi sono rifidanzato dicendomi che spera che stia bene con la mia nuova ragazza. Ci soffro ancora ma tengo duro e non rispondo. Ultimo messaggio a capodanno di 2 anni fa. Ogni tanto ci penso ancora ma ho accettando che la pazza era solo lei, sono spesso freddo e non riesco ed esteriorizzare le mie emozioni a causa di tutto quel dolore. Da allora ha cambiato altri diversi ragazzi presi e buttati come vecchi giocattoli! Spero solo di trovare una ragazza che amo e che condivida tutto ciò, anche perchè quelle 2 paroline non sono mai più riuscito a dirle... Nel frattempo faccio tesoro di quello che è successo e con il mio bagaglio di cicatrici cerco di sentirmi completo solo con me stesso questa volta! Kaos84 ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 axel qui ne abbiamo lette e sentite di tutti i colori ma uno non finisce mai di meravigliarsi coraggio e guarda avanti in gamba Marius88_2 e AxelC ha reagito a questo 2
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Ti renderai conto, Aquila Imperiale, che qui non parliamo di una ragazza normale! Le persone possono essere portate a reagire in un certo modo. Bisogna sempre ascoltare tutte e due le campane... È facile gridare allo stalking o alle sindromi istrioniche, bisogna vedere poi che c'è dietro.
erre [Partecipante] 675 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Allora nessun topic di questo forum dovrebbe essere preso in considerazione, visto che si tratta sempre di ricostruzioni personali e di parte. Infatti, se tu ascoltassi il mio ex, ti direbbe che la stalker sono io. E sono sicura che anche la ex di Initial direbbe lo stesso. Allora, dimmi, Aquila Imperiale, quand'e' che a tuo parere un comportamento viene definito stalking??? freefall ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati