freefall [Partecipante] 3002 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 AxelC, qui sei tra sopravvissuti a pesanti bombardamenti di psycho. Se vuoi consigli o anche solo sfogarti, è il posto giusto. Non sei l'unico ad aver visto l'abisso. E uscirne si deve e SI PUO'.Costa fatica. Sofferenza. All'inizio può sembrarti impossibile. Non lo è.Hai il tuo Destino in mano. Volerne uscire E' GIA' USCIRNE. AquilaImperiale, i/le psycho esistono. Chiaramente hanno disturbi con nomi diversi, noi abbiamo raggruppato tutto nel termine "psycho" perchè i post non possono diventare "trattati" esaustivi. E il fatto che anche un/una psycho abbia (anche) pensieri, atteggiamenti, modi di fare "umani", comuni, già visti, non la rende uguale a noi. Hai mai avuto una ragazza psycho? Io sì. E non è paragonabile a nient'altro. erre, alex_ross e Attila23 ha reagito a questo 3
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Allora nessun topic di questo forum dovrebbe essere preso in considerazione, visto che si tratta sempre di ricostruzioni personali e di parte. Infatti, se tu ascoltassi il mio ex, ti direbbe che la stalker sono io. E sono sicura che anche la ex di Initial direbbe lo stesso. Allora, dimmi, Aquila Imperiale, quand'e' che a tuo parere un comportamento viene definito stalking??? Quando c'è una sentenza scritta e definitiva da parte di un giudice.Molto spesso le denunce per stalking non partono neanche, perché si rivelano totalmente infondate... (ed io purtroppo ne so qualcosa). @freefall: di psyco ne ho avuto diverse, compresa una LTR con una tipa che si è fatta un mese di TSO... Per inciso, era l'esatto l'opposto di ciò che state descrivendo... Era una persona che il giorno prima ti sommergeva di chiamate ed SMS, il giorno dopo ti rispondeva male e ti bloccava da FB senza motivo; era una che la mattina pensava una cosa ed al pomeriggio aveva già cambiato idea. Era una persona senza morale, capace di fare delle grandissime cattiverie senza rendersene conto... vado avanti? Altro che stalking... Attila23 ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 .@freefall: di psyco ne ho avuto diverse, compresa una LTR con una tipa che si è fatta un mese di TSO... Per inciso, era l'esatto l'opposto di ciò che state descrivendo... ... In questo thread ci sono oltre 300 post. Almeno 4 autori hanno riportato, doviziosamente, la loro esperienza con persone che non possono essere definite, con una parola, altro che psycho. Siccome ho (de)scritto parecchio anch'io, qui, spiegami perchè colei che cito non sarebbe psycho. Non hai letto tutto il thread, giusto?
liberalanc [Partecipante] 86 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Ti renderai conto, Aquila Imperiale, che qui non parliamo di una ragazza normale! In questa discussione sono apparsi molti 'tipi' di disturbi, unificati quasi da alcuni elementi comuni, la triste non capacità di amare, la grave mancanza di empatia, la manipolazione ed il controllo per il loro tornaconto. Non sempre una persona si rende bene conto in senso 'tecnico' con chi sta insieme, e lo 'psico' tende a dissimulare.....qui il pericolo maggiore sono i continui microtraumi che intontiscono il partner 'sano', che infatti si ammala..... Spesso la persona psico ha avuto un genitore psico...e quindi il terrore assoluto che la tiritera continui......un bimbo con una madre priva di empatia ne viene fuori malissimo eccetera eccetera. Se un disturbo di personalità non turba le normali attività produttive nessuno se ne cura, ma i danni nei rapporti interpersonali e famigliari possono invece essere micidiali, con lesioni interiori che possono portare alle volte fino all'annichilimento dell'elemento 'sano' costretto nella gabbia manipolatoria dello 'psico'. Vi ricordate quel capolavoro in b/n 'Io ti salverò?' ....adesso sappiamo che il suo vero titolo è 'Tu mi fregherai' alphabeta e erre ha reagito a questo 2
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 In questo thread ci sono oltre 300 post. Almeno 4 autori hanno riportato, doviziosamente, la loro esperienza con persone che non possono essere definite, con una parola, altro che psycho. Siccome ho (de)scritto parecchio anch'io, qui, spiegami perchè colei che cito non sarebbe psycho. Non hai letto tutto il thread, giusto? No, ma infatti stavo replicando ai discorsi di Erre, il tuo caso non l'ho letto (o forse l'avrò letto di sfuggita). Non capisco perché ti senti tirato in ballo.
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 No, ma infatti stavo replicando ai discorsi di Erre, il tuo caso non l'ho letto (o forse l'avrò letto di sfuggita). Non capisco perché ti senti tirato in ballo. "@freefall: di psyco ne ho avuto diverse, compresa una LTR con una tipa che si è fatta un mese di TSO... Per inciso, era l'esatto l'opposto di ciò che state descrivendo..." Pensavo dicessi anche a me, no problem...
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 In questo thread ci sono oltre 300 post. Almeno 4 autori hanno riportato, doviziosamente, la loro esperienza con persone che non possono essere definite, con una parola, altro che psycho. Siccome ho (de)scritto parecchio anch'io, qui, spiegami perchè colei che cito non sarebbe psycho. Non hai letto tutto il thread, giusto? Sono andato a leggere i tuoi post qualche pagina fa, in questo caso non posso che darti ragione.
liberalanc [Partecipante] 86 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Sono andato a leggere i tuoi post qualche pagina fa, in questo caso non posso che darti ragione.
liberalanc [Partecipante] 86 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Sono andato a leggere i tuoi post qualche pagina fa, in questo caso non posso che darti ragione.
Messaggi raccomandati