erre [Partecipante] 675 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 Il punto e' che, soprattutto con gli psycho, la rottura ti arriva come un fulmine a ciel sereno. Anzi, in genere, e' scatenata dall'avvicinamento e dall'intimita' che aumentano, quindi e' piu' che normale pensare che si tratti di un momento di crisi passeggera. Anche perche' e' apparentemente immotivata. Inoltre, con gli psycho, se hai la forza di reagire e pusharli con freddezza, ottieni, in risposta, un pull assurdo. Te li ritrovi ai tuoi piedi, che ti giurano amore eterno. Ecco perche' il consiglio e' lasciarli al telefono ed evitare spiegazioni e chiarimenti. Altrimenti, andarsene x la propria strada diventa veramente impossibile. Ricordate che il loro disturbo e' sempre scatenato da un trauma da abbandono. Quindi, al momento della fine, le loro manie ossessivo-compulsive prendono letteralmente il sopravvento e loro perdono ogni controllo. ileb, Attila23, sanmin e 3 altri ha reagito a questo 6
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 passeggero un tira e molla mostruoso immagino che non conoscevi affatto il forum statti tranquillo - di cacca in giro ce n'è a quintali chiaramente la tua ti sembrerà una situazione assurda ma ti assicuro che esistono merdate e ingiustizie che fanno diventare questa storia nulla tra 2/3 mesi già non ci pensi più alex_ross ha reagito a questo 1
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 (modificato) tratti da psyco gli ha. nel senso, che non solo è disonesta ma e anche ambigua come persona.. (in più oltre che scorretta, ti ha dimostrato + volte che di lei non ci si puo fidare, ma proprio a fatti.) amico: questa ragazzina è una marea di scuse paraculo 1 dietro l'altra! - ste terme che non arivano mai (mi ha fatto anche sorridere,perche ho pensato che non garbano a nesuno e ho pensato: portala a Gardaland!) - lei che x ogni cosa ha la scusa pronta - il padre che la crede 1 diva (in te avrei mostrato i suoi messaggini e poi ne riparliamo) - il volerti e non dolerti, la discontinuità emotiva di questa ragazza - sto ciclo 3 volte al mese - il fatto che ti parlava di matrimoni e cagate varie, e alla fine erano riferiti a quello che voleva fare con l'altro - le andava sempre male, per tornare semrpe da te. (poco ma sicuro) il comportamento da psyco e solo nel suo amore/odio verso di te, la totale confusione mentale che ha di gestire le sue emozioni.. (non dimentichiamo che le psyco sono facilmente influenzabili ad averci rapporti con piu uomini contemporaneamente) la sua discontinuità, il suo essere furba e manipolare le persone con assurdi teatrini e scaricatrice di colpe... (si ha molti tratti "disturbati" anche se ti tradiva, ma quale psyco non lo fa?) le storie inventate di sana pianta per compassionare tutti (la tua si è inventata 1 stupro, la mia si era inventata altre cagate simili.) tutto il suo pretendere, metterti in bocca parole e poi uscirsene con: "io non ti ho imposto nulla" - "io non ti ho detto niente" - "solo nella tua testa" ecc.. ecc.. questo lavarsi le mani di tutto, è da psyco. (anche se ti tradiva) 1 persona normale, avrebbe chiarito per il bene di entrambi e della coppia (secondo me) 1 persona matura le affronta ste cose ma lei se l'è presa comoda. come anche la mia del resto (anche se ha fatto molto ma molto peggio della tua) la tua è a tratti (ben noti e riconoscibili, anche x il fatto che tende a portarsi le persone dalla sua parte ed è pronta a metterle tutte contro di te.) la mia invece è da manuale stampato e certificato. la mia si e rivelata dopo qualche mese (a differenza della tua) richiamando la mia attenzione a piccole dosi per poi sbandare del tutto strada facendo (queste persone per quanto recitano, non sanno essere diverse dalla loro natura, prima o poi saltano fuori) tutti i nodi vengono al pettine e.. ultima cosa amico mio, io gia dalla 2 richiesta di viaggio imposto da lei.. l'avrei mandata a fanculo! (visto i precedenti..) e al primo viaggio saltato, con i biglietti già fatti, me la sarei spassata con 1 amico in vacanza, alla faccia sua! (chi va a Roma, perde poltrona!) mandala pure a sdraiare ad ischia tu prenotati un viaggio con gli amici a barcellona, e credimi li c'è + figa di quanto immagini e non si fanno problemi Modificato 23 Settembre 2014 da Initial.D
AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 24 Settembre 2014 Inviato 24 Settembre 2014 Ragazzi ma anziche stare a qui a frantumarci i maroni col passato lo facciamo un cazzo di manuale??Mi dispiace che abbiate sofferto!!!E appunto per evitare che altri ragazzi ci caschino mi piacerebbe un po' tirare le somme , e delineare in un articolo apposito le caratteristiche delle psyco. alex_ross e erre ha reagito a questo 2
AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 24 Settembre 2014 Inviato 24 Settembre 2014 MA BASTA CO STE EX!!! AquilaImperiale ha reagito a questo 1
erre [Partecipante] 675 Inviato 24 Settembre 2014 Inviato 24 Settembre 2014 Oltre al manuale per distinguerli, come diceva Freefall, serve una guida per capire come uscirne. Perché una volta che ti rendi conto chi hai di fronte, la cosa veramente, veramente difficile è chiudere e, soprattutto, affrontare il dopo.... che può diventare un incubo, un abisso!!! alex_ross ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 24 Settembre 2014 Inviato 24 Settembre 2014 Ragazzi ma anziche stare a qui a frantumarci i maroni col passato lo facciamo un cazzo di manuale??Mi dispiace che abbiate sofferto!!!E appunto per evitare che altri ragazzi ci caschino mi piacerebbe un po' tirare le somme , e delineare in un articolo apposito le caratteristiche delle psyco. Ci sono già dei bei libri in giro sul tema, va tranquillo. Basta leggerli. Ti si aprirà un mondo.
erre [Partecipante] 675 Inviato 24 Settembre 2014 Inviato 24 Settembre 2014 Ci sono già dei bei libri in giro sul tema, va tranquillo. Basta leggerli. Ti si aprirà un mondo. Ileb, ma i manuali ti spiegano solo quali sono le caratteristiche e, quindi, ti spiegano come riconoscerli. Non ti spiegano come comportarti con loro, soprattutto dopo la conclusione della storia. Non ti spiegano come gestire lo stress psicologico o il disturbo post - traumatico. E, poi, guarda, fino a quando non capisci che i comportamenti a cui assisti e che subisci sono veramente patologici, non ti viene l'impulso di cercare. Come tanti qui, pensi che si tratti solo di insicurezza, presunzione, mancanza di autostima, persone che hanno subito traumi, che hanno bisogno di affetto, ecc. Ciò che ti raccontano loro, insomma. Io, prima di esserci incappata, non avevo idea di come si facesse a distinguere una persona con un disturbo della personalità e, soprattutto, non credevo che potesse essere in grado di fare e farti tanti danni. Continuo a credere che solo chi ci sia incappato davvero possa capire. Attila23, purple pill e jaco ha reagito a questo 3
caporex [Partecipante] 726 Inviato 24 Settembre 2014 Inviato 24 Settembre 2014 Guida al maschile: - Tanta figa. - Tanto sport, meglio se pesante/estremo. Tempo un mese e non ricorderete manco come si chiama la ex. mismpa7, AquilaImperiale, leo4567 e 2 altri ha reagito a questo 5
erre [Partecipante] 675 Inviato 24 Settembre 2014 Inviato 24 Settembre 2014 (modificato) Guida al maschile: - Tanta figa. - Tanto sport, meglio se pesante/estremo. Tempo un mese e non ricorderete manco come si chiama la ex. Certo, come no. Dillo a Initial, che questa tecnica funziona... Modificato 24 Settembre 2014 da erre KingQuetzal e Massimo69 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati