Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite

Messaggi raccomandati

freefall
Inviato

Si ok, sono pazzo, contento ora? ;):)

Allora benvenuto, siamo in due.

AquilaImperiale
Inviato

Allora benvenuto, siamo in due.

Non ho mai detto ciò. In 27 pagine ed oltre 400 messaggi non capisco perché alcuni si sentano attaccati in modo personale...

Mi sembra di aver spiegato in modo abbastanza esaustivo (mettendo in piazza la mia vita privata, che per come sono fatto io è già tanto) il motivo per cui non me la sento di concordare con l'andazzo che ha preso questo thread.

Purtroppo non sono abituato a girarmi dall'altra parte; specie quando leggo delle frasi (ripeto, scritte durante le 27 pagine), che mi riportano alla mente un periodo di cui porto ancora dei grossi, grossi, grossi segni (che se sono fortunato guariranno tra mesi, se non anni).

Però ammetto che fate bene ad allontanare e denunciare queste persone. Io ho sempre cercato di aiutare tutti e mi sono sempre, e puntualmente, ritrovato in grossi guai.

ileb
Inviato

Non mi sembra di averti dato della "pazza", né tantomeno di averti tirata in ballo.

Il mio era un discorso generale sull'andazzo del thread, ed è riferito a nessuno in particolare.

Detto questo, io mi sento indirettamente tirato in ballo in alcuni discorsi. Per questo sto rispondendo in questo modo.

Ho avuto (ed ho) molti problemi che sono stati elencati: disturbo dell'alimentazione, del sonno, insicurezze di vario tipo, ecc.

Quello che viene detto mi ricorda ciò che diceva la madre di una mia ex.

Con la mia ex LTR mi comportavo proprio così: prove per vedere se ci teneva, sparivo di proposito per vedere se mi cercava, cercavo di sottometterla, ecc.

Tutto era il frutto di alcune mie insicurezze... questo vuol dire che sono disturbato? Non credo, perché a dirlo non sono io.

Verso la fine della LTR ero ridotto uno straccio, ingrassato, non dormivo, scleri dalla mattina alla sera, uno schifo insomma...

Mi rivedo molto nella "controparte" di molti racconti sopraelencati.

In effetti in quel periodo ho pensato che in me ci fosse qualcosa che non andava, anche perché mi venivano ripetuti i "vostri" ragionamenti; ed infatti sono stato pure denunciato per stalking (denuncia archiviata dopo pochi mesi, visto che nel concreto non stavo facendo stalking ma erano fantasie di quella gente).

Insomma un giorno mi sono convinto ad andare allo psicologo a riferirgli tutti questi comportamenti.

(Mi correggo, era una psicologA).

• Primo colloquio: ha voluto rivedermi senza dare giudizi
  • Secondo colloquio: ha cercato di conoscermi meglio e ne ha concluso che non avevo particolari problemi.
  • Terzo colloquio: sono stato quasi cacciato dalla psicologa che ha detto che stavo bene, e che lì c'era gente che aveva davvero bisogno di essere aiutata, mentre io non avevo alcun bisogno di stare in quel luogo.

Destino vuole che nel frattempo, alla stessa psicologa, andò la famiglia della mia ex.

La psicologa che a me disse che stavo bene; sapete cosa disse alla madre della mia ex? Che "il suo problema non poteva essere risolto da uno psicologo, ma, vista la gravità, occorreva uno psichiatra che le prescrivesse degli psicofarmaci".

Ora, per questi ero matto, e si sono ritrovati la figlia in TSO e la madre a farsi di psicofarmaci pesanti.

Dicevano che stalkerizzavo la mia ex, e si sono ritrovati la denuncia archiviata e manco partita (nonostante mi hanno messo uno della postale dietro, che ha indagato ILLEGALMENTE nei miei confronti).

Eppure nei miei confronti lanciavano le stesse accuse che sto leggendo in questo thread.

Quindi...

Evidentemente la tua psyco ha avrà avuto le sue ragioni. Anche se nulla vieta di pensare che magari la tua ex sia finita in TSO perché stressata dai tuoi atteggiamenti. Come ti ho scritto sopra (ma non hai letto!) i narcisisti son talmente abili da confondere anche uno psicologo, se non sia stato ben "addestrato" a riconoscere i Narcisisti. E a leggere come ti sei BEN comportato con la tua ex e con te stesso, penso invece che qualche problemino tu che l'abbia. Magari è solo insicurezza camuffata da stronzaggine, oppure sei un narcisista cover. Chi può dirlo? Qui siam tutte psicologhedelladomenica ma guarda caso ci vediamo benissimo. Diottrie 12/10.

freefall
Inviato

Non ho mai detto ciò. In 27 pagine ed oltre 400 messaggi non capisco perché alcuni si sentano attaccati in modo personale...

Mi sembra di aver spiegato in modo abbastanza esaustivo (mettendo in piazza la mia vita privata, che per come sono fatto io è già tanto) il motivo per cui non me la sento di concordare con l'andazzo che ha preso questo thread.

Purtroppo non sono abituato a girarmi dall'altra parte; specie quando leggo delle frasi (ripeto, scritte durante le 27 pagine), che mi riportano alla mente un periodo di cui porto ancora dei grossi, grossi, grossi segni (che se sono fortunato guariranno tra mesi, se non anni).

Però ammetto che fate bene ad allontanare e denunciare queste persone. Io ho sempre cercato di aiutare tutti e mi sono sempre, e puntualmente, ritrovato in grossi guai.

Credo di aver capito.

Correggimi se sbaglio.

Hai visto scrivere cose, su altre persone, che ti richiamano avvenimenti della tua vita.

Ma questo thread non discute di te. E se ci sono stati errori verso di te, non significa che ugualmente siano sbagliati i post che facciamo riguardo a storie con altre persone.

Usando un esempio: La Giustizia a volte funziona male. Si condanna un innocente. Ma non significa che sia sempre sbagliata e in passato si siano condannati solo innocenti. Spesso ha funzionato.

AquilaImperiale
Inviato

Evidentemente la tua psyco ha avrà avuto le sue ragioni. Anche se nulla vieta di pensare che magari la tua ex sia finita in TSO perché stressata dai tuoi atteggiamenti. Come ti ho scritto sopra (ma non hai letto!) i narcisisti son talmente abili da confondere anche uno psicologo, se non sia stato ben "addestrato" a riconoscere i Narcisisti. E a leggere come ti sei BEN comportato con la tua ex e con te stesso, penso invece che qualche problemino tu che l'abbia. Magari è solo insicurezza camuffata da stronzaggine, oppure sei un narcisista cover. Chi può dirlo? Qui siam tutte psicologhedelladomenica ma guarda caso ci vediamo benissimo. Diottrie 12/10.

OK sono pazzo, lo dico pure a te.

Contenta cara? :)

AquilaImperiale
Inviato

Come al solito le donne "hanno le loro ragioni" anche quando un fatto è CONCLAMATO e messo nero su bianco da chi di dovere. AHAHAAAHAHAHAHAHAHAH AHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAH AHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAH AHAHAAAHAHAHAHAHAHAH AHAHAAAHAHAHAHAHAHAH

AquilaImperiale
Inviato

Anche le accuse di stalking me le sono levate perché sono un paraculo? Ahahahahahahahahah ma stai zitta che ci fai più bella figura!!!!

AquilaImperiale
Inviato (modificato)

Cazzo fino a qualche decina di anni fa sopra le case ci scrivevano "Mussolini ha sempre ragione" ora sarebbe meglio scriverci:

LA DONNA HA SEMPRE RAGIONE

ahahahahahahahah la dittatura della figa, 20 anni di Berlusconi e Maria De Filippi hanno fatto effetto.

Poverina, la ex è matta ma ha le sue ragioni AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHVAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAH

OH MA SE NOI UOMINI SIAMO TUTTI STALKER, VIOLENTI E NARCISISTI A PRESCINDERE... CHE CAZZO CE STATE A FA SU UN FORUM DI SEDUZIONE MASCHILE?????

AH È VERO... IL PRINCIPE AZZURRO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHHA

Modificato da AquilaImperiale
IlPasseggeroMisterioso
Inviato

tratti da psyco gli ha. nel senso, che non solo è disonesta ma e anche ambigua come persona..

(in più oltre che scorretta, ti ha dimostrato + volte che di lei non ci si puo fidare, ma proprio a fatti.)

amico: questa ragazzina è una marea di scuse paraculo 1 dietro l'altra!

- ste terme che non arivano mai

(mi ha fatto anche sorridere,perche ho pensato che non garbano a nesuno e ho pensato: portala a Gardaland!)

- lei che x ogni cosa ha la scusa pronta

- il padre che la crede 1 diva (in te avrei mostrato i suoi messaggini e poi ne riparliamo)

- il volerti e non dolerti, la discontinuità emotiva di questa ragazza

- sto ciclo 3 volte al mese

- il fatto che ti parlava di matrimoni e cagate varie, e alla fine erano riferiti a quello che voleva fare con l'altro

- le andava sempre male, per tornare semrpe da te. (poco ma sicuro)

il comportamento da psyco e solo nel suo amore/odio verso di te, la totale confusione mentale che ha di gestire le sue emozioni.. (non dimentichiamo che le psyco sono facilmente influenzabili ad averci rapporti con piu uomini contemporaneamente)

la sua discontinuità, il suo essere furba e manipolare le persone con assurdi teatrini e scaricatrice di colpe...

(si ha molti tratti "disturbati" anche se ti tradiva, ma quale psyco non lo fa?)

le storie inventate di sana pianta per compassionare tutti (la tua si è inventata 1 stupro, la mia si era inventata altre cagate simili.) tutto il suo pretendere, metterti in bocca parole e poi uscirsene con:

"io non ti ho imposto nulla" - "io non ti ho detto niente" - "solo nella tua testa" ecc.. ecc..

questo lavarsi le mani di tutto, è da psyco. (anche se ti tradiva) 1 persona normale, avrebbe chiarito per il bene di entrambi e della coppia (secondo me) 1 persona matura le affronta ste cose

ma lei se l'è presa comoda. come anche la mia del resto (anche se ha fatto molto ma molto peggio della tua)

la tua è a tratti (ben noti e riconoscibili, anche x il fatto che tende a portarsi le persone dalla sua parte ed è pronta a metterle tutte contro di te.) la mia invece è da manuale stampato e certificato.

la mia si e rivelata dopo qualche mese (a differenza della tua) richiamando la mia attenzione a piccole dosi per poi sbandare del tutto strada facendo (queste persone per quanto recitano, non sanno essere diverse dalla loro natura, prima o poi saltano fuori)

tutti i nodi vengono al pettine

e.. ultima cosa amico mio, io gia dalla 2 richiesta di viaggio imposto da lei.. l'avrei mandata a fanculo!

(visto i precedenti..) e al primo viaggio saltato, con i biglietti già fatti, me la sarei spassata con 1

amico in vacanza, alla faccia sua! (chi va a Roma, perde poltrona!) mandala pure a sdraiare ad ischia

tu prenotati un viaggio con gli amici a barcellona, e credimi li c'è + figa di quanto immagini e non si fanno problemi

Amico ne abbiam già parlato purtroppo:

Tu sei stato quello più sfortunato, hai incontrato quella da 6 a 10, faceva il massimo punteggio 10.

Io l'8 direi, ma non per quello che è successo negli ultimi mesi ma anche per alcune manifestazioni precedenti.

Costanza nel cercare approvazioni altrui (pensa cambiava modo di vestirsi a secondo di chi incontrava), mancata autostima zero, principi sbandierati continuamente su ogni situazione anche per bere un bicchier d'acqua, ti nascondeva agli altri possibilmente, con zero amiche 0 fino a un mese fa, materialista molto, amicizie quando le aveva superficiali, cura del corpo millesimale ma disordinata dentro (primo lavoro prima crisi, lascia il lavoro per studiare solo e si esaurisce manco stesse coltivando i campi, mentre studia trova un secondo lavoro di 3 ore circa e sembrava di parlare con un mix tra Della Valle e una pazza da manicomio che strillava sempre), continua ricerca di conferme 100 telefonate 500 sms sempre a chiedere conferme (ti manco mi ami ecc...) a me, a familiari, e a miei familiari, mai contraddetta altrimenti ti teneva il broncio per 10 anni, manipolazioni continue con stati di broncio, sensuali, pianti, finte incazzature ecc...

Vabbè è andata così, da una parte è un grosso sollievo.

Lol le terme? Si le aveva proposte sempre lei (che poi sarebbe una spa con i fanghi, ecc...) tutte idee sue. Che ti devo dì!

CarlGustav
Inviato

Aquila ci ho messo tre ore a scrollare verso il basso il tuo post scritto in maiuscolo, se proprio devi far la guerra magari non in un posto condiviso da tutti.

Thank you

• Mi piace! 1