morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 davero delle sue diffamazioni ne ho piene le palle, ora si ci mettono anche i suoi genitori e quella matta che se la ride di gusto. è una cafona e bugiarda di primo grado!!! sua madre accusa me e io giustamente le ho fatto leggere i messaggi invitati dalla figlia ma anche la madre nega di fronte ai fatti! (proprio come la figlia) è una razza irrecuperabile la loro! ora che sua madre e venuta a sapere delle cose che combina in giro sua figlia, non solo mi ha allontanato accusandomi di falsa testimonianza ma la figlioletta psyko mi ride dietro dicendo "ahahah! speravi forse che mia madre si fidasse di te?" (non lo pretendevo, ma 1 persona normale non nega la realtà, ma speravo nell'assurdo.) sua madre e PEGGIO della figlia! 1 oca giuliva, con la mentalità da ragazzina della medie, forse il padre è l'unica vittima in quella casa. e fa bene, anzi benissimo, a scopare con altre donne alle spalle della moglie (ma chi cazzo la vuole 1 famiglia cosi?!) a quanto pare, dopo questa smascherata mi ha detto che non vuole piu vedermi (ma che cazz*) che tra noi e finita (lo era gia da tempo CRETINA) e che non devo piu osare a dire cose a sua madre non vere (sono i tuoi messaggi, quelli che ha letto tua madre, puttana.) e di lasciarla stare! (ma chi cazzo ti si cagava??!!) le ho detto di farsi curare!!! e l'ho mandata a fare in culo 3 volte! ora si trova nella fase: io sono vera e tu non sei nessuno! (si crede sto cazzo, dice bugie a raffica, rinnega cio che ha fatto, nega la verita difronte ai fatti) povera vittima. che pena che mi fa.. è solo una misera persona scaduta. che cerca di elevare il suo niente aggrappandosi alle persone, rinnegando la verità, accusando gli altri e comprarsi la fiducia altrui per poi fare "quello che le pare" davvero, ha superato la soglia. altro che vampiro energetico, questa è da evitare come la peste nera!!!! ma non solo da evitare, non dovevo neppure conoscerla, 1 persona così!!! (tornassi indietro sapendo che persona sia in realtà, le avrei detto, rimani con il tuo ex e non rompermi il cazzo con le tue stronzate) perche la signorina quando frequentava me, stava ancora con il suo ex ma era in "crisi" è stata solo brava a scaricare tutte le colpe a lui, come ora le sta scaricando su di me. lamentandosi che io "faccio solo danni" ma ora capisco quando mi diceva "il mio ex ha scelto la sua libertà, a me" e ci credo brutta zoccola, demente, disturbata, di sto cazzo! chiunque sceglierebbe la propria liberta a gambe levate!!! (e ti ha anche chiesto risarcimento, bene! posso chederlo anchio??) almeno così alla sua prossima vittima dirà: "ai miei 2 ex. dovevo dei soldi" (e se non capita un altro fesso di turno, ma le arriva lo stronzo coi controcoglioni, non ci mette nula a capire che razza di persona sia in verità, e cosa si cela dietro la sua finta maschera da donnina perfettina, amata e abbandonata) il teatrino è crollato! so troppe cose su di lei, e lei mi percepisce come 1 minaccia. questo ormai è chiaro. (spero che le vada in culo tutto! le auguro ogni sorta di male a questo mondo! a incominciare da 1 che la violenta x davvero!) da uno he la usa e l'abbandona per davvero! le auguro di trovare delle persone talmente cattive e squallide da farla rimanere vittima di 1 bullismo sfrenato, da cui non ne uscira mai piu! si portera dietro la vergogna, l'umigliazione e il trauma, finche non muore! che la segni per semrpe e per tutta la vita! questa è l'unica lezione che auguro a queste persone: IL MEGLIO DEL PEGGIO! ma che devi fidanzarti con sua madre? dai su che fai? ha fatto bene a lasciarti........
Lubricure [Partecipante] 349 Inviato 5 Ottobre 2014 Inviato 5 Ottobre 2014 (modificato) ecco, io non sono mai riuscito a smontarla del tutto, a scatenarle questo paradosso, perche dopo i primi 2 pezzi lei si rimontava al contrario (alludendo alla verità, e cambiando tutta la versione della recita) quindi illuminami su questo passaggio Quando si rimontano al contrario, è la sempre la solita strategia di manipolazione per far sentire in colpa. Loro conoscono quasi solo questo metodo di rapportarsi alle persone, il trucco è dirle che è inutile che rigiri la frittata. Molto più semplice di quanto sembri, lo fanno in modo sistematico. Sono monotone su questo. Non conoscono nè onestà, nè coerenza. Il loro mondo è un inganno che si regge su uno stuzzicadenti di verità, fatto crollare questo, crolla tutto. Quando cambiava versione infatti dicevo ironicamente "oh, adesso cambia la storia, al posto di Cappuccetto Rosso, c'è Pollicino", oppure, "eh, certo la coerenza è un optional e ti fa comodo quando sono coerente solo io", od ancora, più pesante, "La coerenza è una cosa importante nella vita, se non lo sei non vai da nessuna parte. Non puoi ingannarmi, sei una manipolatrice." Naturalmente, usavo contatto fisico ed EC prolungato quando volevo attaccare, diventa assai più efficace. Di solito non riescono a sostenere lo sguardo e cercano di fuggire con gli occhi. Spesso vanno in crisi isteriche davvero imponenti. Ma nessuno si faccia ingannare, è solo un circo equestre per far alzare bandiera bianca e darle ragione. ogni volta che le dicevo "smettila di fare la pazza isterica!" lei mi rispondeva tutta in tiro "pero la pazza isterica ti piace vero?" non ha mai capito 1 eremito cazzo di niente, ciò che dava fastidio a me agli altri alla gente, lei lo percepiva come un "piacere/stima che gli altri avevano di lei" tutti gli sbagli che faceva, per lei erano soltanto complimenti Più vedono come una sfida distruggerti, più cercheranno di farlo. Il "però la pazza isterica ti piace vero?" è uno dei sintomi di ciò che dici, per loro ogni cosa, buona o cattiva che sia conferma la loro visione del mondo, neanche fosse venuto Topolino in carne e ossa a dargli un calcio in culo, l'avrebbero cambiata. quindi il padre è l'unica vittima di questa storia. chissa in che cosa è rimasto incastrato. sarà talmente inzerbinato dalla moglie che non puo fare + niente senza il suo permesso, forse ha quasi paura a reagire, quelle poche volte che sono andato in casa della psyko, suo padre non era in casa ma l'unica volta che c'era, sembrava 1 fantasma: sguardo basso, rassegnato, mi avrà detto 3 parole in crocie e non mi ha neppure visto in faccia, la moglie che faceva tutta la super snob, galletta e ci provava sessualmente con me, sua figlia che se la rideva e andava dietro alla madre.. non so con quale criterio e ricatto, tengono segregato 1uomo in quella famiglia, forse non ha neppure + la forza per chiedere il divorzio e chissa come lo condizionano e lo minacciano se osa dire che vuole andarsene e rifarsi la vita. si respirava proprpio 1 aria pesante in casa sua Direi che il padre da vittima diventa anche carnefice. Dopo che viene manipolato e plagiato dalla moglie psycho, ne diventa un suo servo. Da quello che ho visto, le cose stanno come dici. Tuttavia diventa anche lui cattivo e si sfoga contro la figlia. Se alla figlia chiedi perchè suo padre si faccia influenzare così o ti risponde che non lo sa (falso come una banconota da 7 euro), oppure che vuole essere influenzato. Nei miei casi entrambi i genitori mi hanno odiato ferocemente, ma mi aspetterei che la madre ci provi per far ingelosire il marito. Il criterio con cui lo segregano è la manipolazione, gli insulti continui e la violenza fisica. Se scavi nella storia della loro famiglia, quasi inevitabilmente vedrai che in casa si danno botte da orbi, ma fuori devono fare i perfettini alla Mulino Bianco. L'uomo non se ne va per paura di perdere la fica perchè è insicuro, fondamentalmente. Diventa un po' come la sindrome di Stoccolma, il rapito fraternizza con il rapitore. La famiglia è interamente gestita dalla madre, la madre emula la figlia perchè sa che il suo metodo è comodo per avere potere in una futura famiglia, se trova la persona giusta. Ho letto il tuo sfogo nell'ultimo messaggio della discussione, lo comprendo a pieno. Certo che ti percepisce come minaccia, le psycho cercano di annientare qualunque cosa tenda a negare la loro visione del mondo. Tuttavia, spero che il mio consiglio sia gradito, cerca di non vivere nell'odio. Ti fai del male e basta, lei non ne ha danno. Tanto "intelligenti" come sono alla fine si mettono in casini così grossi che finiscono vittime dei loro stessi mali. Perchè spesso l'alternativa ad un uomo manipolabile, è un uomo violento. Si mettono a fare progetti di vita (o forse di distruzione!?) con uno dei due, ma capita a volte che il mansueto agnellino manipolabile si trasformi, per l'esaperazione, in un orso feroce che la fa a pezzi. Modificato 5 Ottobre 2014 da Lubricure freefall ha reagito a questo 1
erre [Partecipante] 675 Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 Guarda, il mio ex, quando non sapeva più a cosa appellarsi, pur di attirare l'attenzione e farmi demordere dal non dargli retta, arrivava a svenire. Non a fingere lo svenimento, davvero sveniva e si sentiva male, anche per giorni. Spesso pure in pubblico e la gente chiamava l'ambulanza, si fermavano le auto dei carabinieri e io che dicevo "sta benissimo! sta solo facendo la commedia!" e, poi, ovviamente, io ero l'algida, insensibile, che non si commuove neanche dinanzi ai malesseri altrui. Cose da ammazzarlo, proprio!!! freefall ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 9 Ottobre 2014 Inviato 9 Ottobre 2014 Guarda, il mio ex, quando non sapeva più a cosa appellarsi, pur di attirare l'attenzione e farmi demordere dal non dargli retta, arrivava a svenire. Non a fingere lo svenimento, davvero sveniva e si sentiva male, anche per giorni. Spesso pure in pubblico e la gente chiamava l'ambulanza, si fermavano le auto dei carabinieri e io che dicevo "sta benissimo! sta solo facendo la commedia!" e, poi, ovviamente, io ero l'algida, insensibile, che non si commuove neanche dinanzi ai malesseri altrui. Cose da ammazzarlo, proprio!!! Mi tornano in mente fatti analoghi. La mia, quando eravamo amici, nel giro di alcuni mesi inanellò una serie di problemi fisici (raccontava) che mi fece pensare: "poverina, se è sfortunata...". Casualmente ebbero problemi di salute anche suoi familiari e l'ex compagno (raccontava). Poi cominciò a soffrire di tachicardia. Mi offrii di accompagnarla al pronto soccorso. "No, grazie, è passato". Ma pensa un po' Tutti uguali i/le psycho... E' uno degli "schemi della ricattura".
erre [Partecipante] 675 Inviato 9 Ottobre 2014 Inviato 9 Ottobre 2014 (modificato) Esatto. Poi, il mio soffriva di gastrite, aveva anche attacchi molto forti e spesso aveva anche reazioni cutanee. Dicono che anche questi siano sintomi per individuare i disturbi, perché loro vivono stati di stress cronico, che si manifestano anche così. Poi, lo stato di stress cronico indebolisce il sistema immunitario, quindi si ammalano molto spesso, sono cagionevoli e, pure se hanno la febbre, hanno paura di morire, pur di attirare l'attenzione. Sono ipocondriaci e fanno abuso di farmaci. Poi, lui, per attirare l'attenzione, era anche capace di procurarsi ferite, lesioni.... Infatti, dicono che spesso hanno anche istinti autolesionisti. Modificato 9 Ottobre 2014 da erre
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 9 Ottobre 2014 Inviato 9 Ottobre 2014 (modificato) altro elemento che ho notato che potrebbe essere campanello di allarme? -E' gia la seconda volta che mi capita , quando la contatto,di trovarla nervosa gia dal giorno dopo che ci siamo visti...(il giorno prima era normalissima,anzi dice pure ci sentiamo domani allora con contentezza;esce cmq da una lunga storia segnata da un tradimento ricevuto...e pero' cavolo fino a un certo punto...)..nervosismo che non mostra mai quando usciamo...e quando e' in questo stato e' fredda, non scherza,parla poco (sms una o due parole) e non le va di uscire se le chiedo di andare da qualche parte! Modificato 9 Ottobre 2014 da MarioMas stenford ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 altro elemento che ho notato che potrebbe essere campanello di allarme? -E' gia la seconda volta che mi capita , quando la contatto,di trovarla nervosa gia dal giorno dopo che ci siamo visti...(il giorno prima era normalissima,anzi dice pure ci sentiamo domani allora con contentezza;esce cmq da una lunga storia segnata da un tradimento ricevuto...e pero' cavolo fino a un certo punto...)..nervosismo che non mostra mai quando usciamo...e quando e' in questo stato e' fredda, non scherza,parla poco (sms una o due parole) e non le va di uscire se le chiedo di andare da qualche parte! Forse ha solo avuto una giornata pesa o ha il "flusso". Non leggo abbastanza informazioni per poter dare un'opinione, basata sulla mia esperienza personale. erre ha reagito a questo 1
EricStratton [Partecipante] 29 Inviato 11 Ottobre 2014 Inviato 11 Ottobre 2014 Non ho avuto la fortuna di leggere tutto il thread. Dopo 30 pagine mi sarebbe impossibile. Nell'ultima, leggo dell'intervento della famiglia nella formazione mentale di queste psicopatiche. I miei due centesimi per sottolineare quanto la famiglia sia un elemento devastante. Una calamità naturale destinata a perpetuarsi in eterno. Credo che l'unico rimedio sia il napalm. Mi sa che è fuorilegge, però...
Lubricure [Partecipante] 349 Inviato 11 Ottobre 2014 Inviato 11 Ottobre 2014 (modificato) Non ho avuto la fortuna di leggere tutto il thread. Dopo 30 pagine mi sarebbe impossibile. Nell'ultima, leggo dell'intervento della famiglia nella formazione mentale di queste psicopatiche. I miei due centesimi per sottolineare quanto la famiglia sia un elemento devastante. Una calamità naturale destinata a perpetuarsi in eterno. Credo che l'unico rimedio sia il napalm. Mi sa che è fuorilegge, però... Il napalm farebbe comodo, ma non sarebbe affatto risolutivo nel lungo termine, credo. Penso che purtroppo gli elevati di stress che questa società comporta e le sue intime contraddizioni innescherebbero comunque la psicopatia in altre persone predisposte, ma ancora sane. Modificato 11 Ottobre 2014 da Lubricure erre ha reagito a questo 1
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 11 Ottobre 2014 Inviato 11 Ottobre 2014 (modificato) Non conoscono nè onestà, nè coerenza. e sono le prime a dirti che loro sono persone "vere" e che ti puoi fidare (mi chiedo vere, in cosa?) Il loro mondo è un inganno che si regge su uno stuzzicadenti di verità, fatto crollare questo, crolla tutto. ma il peggio e che sono talmente convinte delle stronzate che raccontano. che ci credono loro per prime!!! sanno d'inventarsi tutto, ma credono che la loro menzogna sia l'unica verità passabile, insomma quella bugia paraculo che le salva da tutto. e tu devi crederci per forza, anche notando l'eremita cazzata che sta dicendo Quando cambiava versione infatti dicevo ironicamente "oh, adesso cambia la storia, al posto di Cappuccetto Rosso, c'è Pollicino", oppure, "eh, certo la coerenza è un optional e ti fa comodo quando sono coerente solo io" pensa che io in 1 periodo a metà anno, mentre lei parlava, mi ero messo a contare le contraddizioni che mi diceva in tutte le frasi, e lei andava su tutte le furie e mi diceva "fottiti!" e io a ripetere "parole tue" e me la ridevo. non vi dico come ribbolliva e rosicava, ma pur di non ammetterlo, se ne inventava altre per uscirsene e faceva la doppia figura di merda Di solito non riescono a sostenere lo sguardo e cercano di fuggire con gli occhi. ti assicuro che la mia mentre mentiva mi guardava negli occhi Spesso vanno in crisi isteriche davvero imponenti. Naturalmente, usavo contatto fisico ed EC prolungato quando volevo attaccare, diventa assai più efficace. invece con la mia questo non potevo farlo perche si metteva a urlare come 1 dannata (bambina di 3 anni) dicendo che ero 1 violento, che la stavo picchiando, che volevo violentarla. accuse e insulti che non vi dico. faceva tutte ste scenate si buttava anche x terra, diceva che non dovevo avvicinarmi e non dovevo provare a toccarla. (e naturalmente se capitava x strada lei aveva la meglio sui passanti) usava anche il potere femminista contro di me. cosa che la lasciavo li, a frignare e me ne andavo (da non credere.. e molto spesso provocava apposta, sapeva cosa m'infastidiva e lo faceva) se le dicevo "ma ci provi gusto a fare tutto questo?" - lei faceva la piccola fiammiferaia bastonata e mi diceva "no.. *con i lacrimoni* mi fa male invece." (ah perche se provavi piacere che facevi, brutta zoccola indemoniata e disturbata?! mi assassinavi davanti a tutti?!) Guarda, il mio ex, quando non sapeva più a cosa appellarsi, pur di attirare l'attenzione e farmi demordere dal non dargli retta, arrivava a svenire. Non a fingere lo svenimento, davvero sveniva e si sentiva male, anche per giorni. ecco x rimanere in tema, la mia si creava lei stessa lividi graffi ecc. e poi gli usava come voleva lei, anche andare in giro a mostrargli agli altri dicendo che l'avevo picchiata. e il guaio che se li procurava davanti ai miei occhi. si faceva proprio male e mi diceva "basta! non ne posso più di sentire questo dolore! " mi minacciava di togliersi la vita. e io che tentavo di togliere quello che le capitava fra le mani, e mi sono graffiato anchio parecchie volte, perche la stronzetta colpiva anche me per non farmi avvicinare. quando chiamavo qualcuno, si metteva a fare la vittima piangendo disperata fingendo 1 aggressione. quando cercavo di calmarla da solo, mi minacciava di togliersi la vita. (so solo io l'infermo che mi ha fatto passare) e sua madre, ha anche il coraggio di difenderla. quella volta mi disse che non dovevo farci caso e di chiudere 1 occhio. e che la figlia doveva provare le sue esperienze x crescere. (ma se lasci tua figlia in 1 status critico come quello tu, come genitore non sei tanto normale, ti manca qualche rotella! e 2 ceffoni sia a lei che a sua figlia, non ve li ha mai tirati nessuno mi sà.) se penso ancora a quei episodi mi tremano le mani.. Il criterio con cui lo segregano è la manipolazione, gli insulti continui e la violenza fisica. Se scavi nella storia della loro famiglia, quasi inevitabilmente vedrai che in casa si danno botte da orbi, ma fuori devono fare i perfettini alla Mulino Bianco. L'uomo non se ne va per paura di perdere la fica perchè è insicuro, fondamentalmente. Diventa un po' come la sindrome di Stoccolma, il rapito fraternizza con il rapitore. La famiglia è interamente gestita dalla madre, la madre emula la figlia perchè sa che il suo metodo è comodo per avere potere in una futura famiglia, se trova la persona giusta. puo essere che il padre riversi sula figlia, tutta la sua frustrazione/rabbia repressa che ha per la moglie, perche la rivede nella figlia? (cioè la psyco e sua madre sono 2 goccie d'acqua! ma in modo impressionante, sia nei gesti, sia nelle parole. sia negli atteggiamenti) tra l'altro, ho notato anche 1 strana somiglianza dei tratti somatici, la psyco mi diceva che somigliava + al padre, ma io ci rivedo sua madre anche nella forma del viso. sua madre x mia fortuna l'ho vista x poche volte, ora si è messa come foto profilo 1 foto di lei e sua madre abbracciate. ma porca paletta, sembra lei in età avvanzata. (magari mi sbaglio, forse sono io che odio lei e la rivedo in sua madre) ma i tratti caratteriali, l'ho detto anche a lei al tempo: "ora so da chi hai preso!" e lei " mia madre è peggio di me!" (mi aveva ironizzato) Ho letto il tuo sfogo nell'ultimo messaggio della discussione, lo comprendo a pieno. Certo che ti percepisce come minaccia, le psycho cercano di annientare qualunque cosa tenda a negare la loro visione del mondo. cmq è vero che tornano semrpe perche non hanno concluso l'opera. mi spiego, se avete instaurato dei legami con altre persone che vi legano a lei, questa cerchera di metterli contro di voi, e allontanarli da voi (in questo ultimo periodo mi sto accorgendo di quante persone che avevamo in comune non me ne sta restando neppure qualcuna) gente che se la chiamo mi parla in modo "strano" chiedo spiegazioni e mi dicono che ci sono voci cattive su di me e non vogliono frequentarmi- quello che so adesso, e che queste persone agiscono nell'ombra, alle tue spalle, hanno 1 doppia faccia, sono tutti dei maledetti jocker - non fidatevi! non fidatevi MAI! anche se fanno la scena dei gattini indifesi, non credete mai ad 1 sola parola che esce dalla loro bocca!!! e sopratuttto non raccontate tuttta la vostra vita, non dite i vostri segreti, le vostre paure, i vostri timori, neppure che nonna sta male, tutto! non dite niente a queste persone che possano usare come riscatto o ricatto in 1 futuro contro di voi. lasciate perdere la sua "curiosità" (che poi non è altro che 1 maschera per controllarvi) lasciatela stare se lei ti fa sentire in debito (perche lo fa) dicendo che lei si confida e voi no, lasciatela perdere e rispondere semplicemente che "non avete episodi cosi, tragici/interessanti come i suoi da raccontarle." principalmente lo fanno per smascherare le tue debolezze. (maledetto io, quando le ho detto che ero andato ad 1 funerale + di 1 anno fa, e stavo giu di corda.. e lei adesso indovinate con che cosa mi sta attaccando?!) e pensare che lei in quel momento era tutta 1 crocerossina di sto cazzo, tutta premurosa, tutta attenta, tutta interessata.. tutta un "ci sono io, sfogati pure" -- BALLE!!! TUTTA FINZIONE!! NULLA DI VERO!! non c'è niente di vero in queste persone! ne il dispiacere che dicono di provare per te! ne quando ti dicono di essere innamorate di te! ne quando dicono che sei speciale! ne altro! niente! FINTE come 1 CD masterizzato dai marocchini! non lasciatevi ingannare! hanno tutte la scritta MADE IN CHINA! che schifo! sono prive di compassione e sentimenti. gli imitano, ma non sono ingrado di provarli (dovrebbero essere tutte rinchiuse e isolate! e i casi + fortunati riabilitati.e rimessi in giro dopo 20 anni.) all'inizio ti fanno credere che ne vale la pena! ma a fine a conti fatti, decidono di farla! e ti casca tutto il teatrino! e anche i coglioni. ti spiazza! ti smarrisce! (la donna che hai conosciuto all'inizio, era solo 1 personaggio immaginario invetato da lei.) e tu non hai fatto altro che idealizzare il suo personaggio fino a renderti cieco quello che ti rimane è 1 grande rabbia interiore x te stesso, per esserti fatto prendere in giro da 1 pulce del suo livello! (e mentre lei gode, dei suoi "trionfi" ti stai con il culo per terra, e ti chiedi anche che cosa sia stata la vera causa scatenante a far finire uttto in questo modo, ti ritrovi 1 giorno, con 1 bagaglio di sensi di colpa (.i suoi.) e chiederti perche ti ha voluto cosi tanto male, perche nno riusciva ad amarti in modo completo, non riusciva a donare se stessa come facevi tu, la mia amava a "rate" quando le piacevo: facevo regali, pagavo la cena. la portavo dove voleva lei tutta "pucci pucci bau bau" ma quando non aveva voglia "basta! sono stanca! vattene" non capivo isuoi squilibri, e troppe volte le ho anche detto "io non so più chi sei." - e lei a ribattere "tu non mi capisci." (certo, tutte le donne se la svignano con sta frase del cazzo.) ma come hai detto prima, se le domandi cosa devo capire, lei non sa come rispondere, sbuffa, si arrabbia, sbatte le porte, ecc.. e alla fine non ti risponde. ora stavo mettendo a posto degli scatoloni, e sono qui che vi scrivo con le sue lettere tra le mani e 1 diario che mi aveva regalato x il mio compleanno il 1 anno insieme.. quello che m'innervosisce di più e pensare che la persona che mi scriveva queste cose "sei un ragazzo speciale, ti prego, non cambiare mai. resta semrpe con me. ti amo. " con tutta la cornicietta di cuoricini e fiorellini sia la stessa persona malsana, ingiusta e disturbata, che oggi mi sta distruggendo poco x volta la "vita" (e che abbia dovuto denunciare.per molestie, disturbo e pedinamento, e finto tentativo di siucidio.) ma quello + soprendente, (forse perche, sono + consapevole oggi, del mostro, travestito da donna, che avevo a fianco.) mi sono accorto che in 2 anni, ha sempre cercato di sabotare la nostra relazione, più e + volte.. e tutte le volte con 1 scusa diversa. sempre naturalemnte, facendo ricadere la colpa dei suoi atteggiamenti su di me sfogliando il diario, (che lei me l'aveva regalato, per scriverci dentro tutti i nostri pensieri 1 settimana io e una lei.) idea sua.. ovviamente, lei non scrisse + di 5/6 pagine perche dopo si stufò e mi rinfacciò anche questo (le prime pagine erano stracolme, e con l'andare semrpe meno finche all'ultima pagina mi ha scritto: "il per sempre, tra di noi.non esisterà mai." lei mi disse che l'aveva scritto in 1 momento di crisi, ma oggi penso che forse l'aveva gia deciso da allora. di come sarebbe andata a finire la nostra storia. aveva già tutto pianificato.) e rileggendo, sto ripercorrendo tutto il percorso, e di quante volte la sua testa "tornava indietro" e io cercavo disperatamente di rimetterla sulla "retta via" cercavo di "salvarla" di "rassicurarla" ..la cosa, durava per 1 paio di giorni ma non erano mai + di 5.. era 1 ragazza piena di crisi. piena di problemi, molto vizziata ad avere tutto e subito approfitta sempre delle persone, degli amici, andava sempre dove le faceva comodo, dove ne traeva profitto per se stessa cerca sempre scorciatoie, quando doveva fare qualche cosa, qualsiasi cosa, mandava prima avanti un altro per non prendersi la responsabilità diretta di quell'azione, ecc.. ecc.. e voleva sempre sapere tutto in anticipo per qualsiasi cosa poi ho smesso di scrivere nel diario, forse perche mi ero abituato a lei, e dato che mi è stato insegnato che nessuno è perfetto e che quando si ama qualcuna, si accettano anche i suoi difetti, x queto vivere continuavo a metterci 1 pietra sopra, continuavo a ingoiare, ma lei giorno dopo giorno se ne approfittava. si prendeva gioco, non mi rispettava (e la mia pazienza si esauriva lentamente..) poi non voleva mai restare sola, aveva 1 vera e propria fobia! ho sempre cercato di capire cos'era questa paura, la causa, ma lei non lo sapeva, diceva che non c'era stato niente, ma che si sentiva cosi. mancavo 1 giorno e lei si sentiva abbandonata, persa, senza nessuno che le volesse + bene, andavo a lavoro, stessa cosa. voleva che mi licenziassi per rimanere con lei. ho cercato di portarla da 1 psicologo, ma mi ha tirato 1 brutto scherzo. umigliandomi (queste persone non vogliono essere aiutate/salvate, forse si compiacciono se vengono compatite. come i bambini piccoli quando combinano dei disastri e la madre subito li ad abbracciarli, coccolarli e riempirli di baci, invece di metterli in castigo) lei faceva cazzate in giro e quando mi lamentavo perche esagerava, mi dava della "vittima" (vittima io? povera te. io sto solo dicendo "di non prenderci la mano a passare col rosso") e c'è differenza tra fare la vittima e metterti in guardia. ma lei ribaltava la situazione, per lei era 1 giudizio, la criticavo: e se ne usciva con "tu non sai vivere! fatti 1 vita! stronzo!" << io so vivere benissimo, anche senza buttarmi da 1 ponte. o rischiando la vita in modo stupido. >> (x informazione di tutti i presenti.) a 1 certo punto mi sono imposto. e ho messo 1 freno alle sue stronzate (ero impassabile ai suoi capricci, freddo alle sue richieste da bimmbominkia. poteva piangere x 3 giorni, ma il no, restava NO.) e da li credo, che mi abbia dichiarato guerra aperta. fino ad oggi. continua a dirmi "che uomo sei? fai schifo!! 6 un essere inutile! muori! " sperando che la cosa mi tocca, ma ho sempre risposto - "speri di mettermi i sensi di colpa, insultandomi cosi?" - e lei "io non sto mettendo niente!!" e la pazza isterica difronte alla verità che in tutti i modi vuole cercare di negare, viene a galla.. (a volte mi domando, se davvero non se ne rendono conto.) anche perche mi ripeteva di continuo "che me l'avrebbe fatta pagare molto cara" ogni volta che s'incazzava e non aveva + il controllo su di me (non facevo + quello che mi diceva lei, e molte volte usava il ricatto. e questo non è "Amore") io dicevo con tutta calma "non darmi ordini, che non sei mia madre." e lei - "e allora fallo e non fartelo ripetere! stronzo!" (e x fortuna che diceva di non pretendere nulla..) e poi vatti a fidare di una che oggi ti ama e dopo 5 minuti ha cambiato idea! (.patetica!.) usa la parola "amore" - "amicizia" - "famiglia" per fare buona impressione e ottenere ciò che vuole facilmente (si nasconde dietro le parole sentimentali, dietro false lusinghe, falsi complimenti, per acchiapparsi la simpatia della gente) è FALSA è FINTA è molto FURBA anche a raggirare le persone può raccontarti che sta in casa stanca e non può uscire, mentre in realtà e a spasso con qualcuno che ha incontrato su internet! ma spero che si ci ritrova tra le gambe di un maniaco di rete! un giorno di questi.!!! cazzo quanto lo spero, c'è ci sia qualcuno, che la inganni e la castiga con le sue stesse carte!! (finche no ci sbatti la testa non impari la lezione, si dice.) lei si fida di ste persone sconosciute e non si fidava di me, che ero il suo ragazzo, o meglio si fidava quando le facevo comodo, ero il suo "ragazzo" solo quando mi disprezzava x qualche mancanza facendomi la morale (ma che mi considerasse, tale ho i miei seri dubbi.) inoltre sono molto possessive e ossessive, ti vedono come 1 giocattolo, 1 oggetto, che prendono e lasciano quando vogliono, ma se le privi tu di questo, verrà fuori il suo vero volto. addio moralismi, addio buoni propositi, addio bella faccia, addio dignità e farai la vera conoscenza di mr. hyde!!! (quello che c'è sotto la sua maschera da "brava ragazza" che voleva farti credere) io sono arrivato a questa conclusione: per uscirne davvero, bisogna pensare con la stessa psicologia di quando prendi la patente: non puoi dire che giudi veramente 1 automobile, finche non ti viene automatico come camminare quando guiderai la tua automobile senza pensare di stare al volante, allora e solo allora potrai dire "so guidare" finche noi pensiamo a queste persone, e sentiamo tutto il loro peso,e le ferite, non siamo "guariti" da loro quando, tra qualche tempo (anche anni ecc..) ripenseremo a questa persona e non sentiremo + 1 cazzo verso di loro cioè ci diremo: "chissà che fine ha fatto quella sfigata?!" e nel pensare o ricordarla non la senti + non te ne frega + un cazzo il tuo pensiero va avanti, e 5 min. dopo te ne sei anche dimenticato che stavi parlando di lei. allora e solo allora puoi dire di essertene finalmente liberato/guarito completamente.da lei ma finche ci tocca, finche c'è la raccontiamo, finche ci stiamo ancora male per le ferite, per i tagli ecc. che ci ha procurato siamo tutti sulla stessa barca, signori.. io per primo. ci sono tanti interrogativi nella mia testa, e continuo a ripetermi che non x tutte le domande ci sono delle risposte queste sono esperienze forti, e per guarire dobbiamo darci tempo, non abbiamo la bacchetta magica nel frattempo, facciamoci un bagaglio e acquistiamo + informazioni possibili, in caso si ripeta in futuro (anche per un loro eventuale "ritorno di fiamma." ) Modificato 11 Ottobre 2014 da Initial.D Attila23, alex_ross, freefall e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati