freefall [Partecipante] 3002 Inviato 11 Ottobre 2014 Inviato 11 Ottobre 2014 Io ringrazio infinitamente Initial.D e erre (siete i miei brothers in arms) perchè mi ricordano, tramite le loro esperienze dirette, di non abbassare mai la guardia. Mai. MAI MAI! Ho sempre la psy nei paraggi. Con la sua vocina sexy e suadente. Il suo fare gentile. Le sue battute simpatiche. I suoi occhioni profondi, da cucciola. Il suo muoversi da modella. Guardami è il suo desiderio. Viene una voglia di trapanarla a sangue*. E mandarla affanc mentre si sta finendo. Ma è un pensiero malsano e devo estirparlo. Ricordando. * significa fino a farle dire "basta". Lo scrivo perchè non sia inteso in senso letterale, non si sa mai. Massimo69 ha reagito a questo 1
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 11 Ottobre 2014 Inviato 11 Ottobre 2014 Non ho letto niente di questo post, voglio capire solo una cosa, a che pro fare una guida su donne psico?? Che senso ha avere a che fare con loro non riesco proprio a capirlo vi toglieranno energie e basta, dal mio punto di vista avere a che fare con una del genere significa non avere scelte e prendersi l'unica che ci sta android e ileb ha reagito a questo 2
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 Non ho letto niente di questo post, voglio capire solo una cosa, a che pro fare una guida su donne psico?? Che senso ha avere a che fare con loro non riesco proprio a capirlo vi toglieranno energie e basta, dal mio punto di vista avere a che fare con una del genere significa non avere scelte e prendersi l'unica che ci sta La risposta l'avrai con questa domanda: tu come identifichi un/una psycho? Non hanno il cartellino come le merci sui scaffali. Non si presentano come psycho quando le/li conosci. E quando hai a che fare con loro, è già tardi. Ma non troppo tardi per uscirne. Ecco il perchè (uno dei perchè) di questo thread. erre ha reagito a questo 1
Txm [Partecipante] 25 Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 (modificato) salve ragazzi, ho scovato questo thread cercando "ragazza narcisista" su google, e vorrei condividere la mia storia con uno di questi, che un utente in un post precedente ha giustamente definito mostri. Innanzitutto mi congratulo con l'opener che ha redatto una guida davvero fedele alla realtà e nella quale mi sono visto al 90 percento. Al contrario di molti di voi io non ho avuto una storia sentimentale con questa persona (mi sono bastati pochi giorni per comprendere di aver a che fare con una completa pazza) ma soltanto il fatto di conoscerla ed averci avuto a che fare è stato sufficiente per lasciarmi traumatizzato per mesi. Ecco la mia storia, avvenuta a dire il vero un po' di tempo fa. Conosco questa ragazza tramite amicizie in comune, la contatto tramite facebook per conoscerci di persona. L'impatto iniziale è stato esattamente quanto descritto da enjoyyourself… nel suo profilo si presenta come una persona brillante, apparentemente sicura di sè, piena di interessi in comune con me, una esuberante e istrionica che si diverte un sacco, ed io vengo immediatamente attratto da questa facciata nonostante in effetti ci sia qualcosa che non mi sconfinfera del tutto: sembra essere una facciata artefatta come per imitazione, senza una vera intelligenza dietro (nessun senso dell'umorismo, nessuno spirito o personalità, una persona nel profondo abbastanza insulsa, un po' come un automa) ma in quel momento ho soprasseduto dato che ero così contento di avere trovato una persona coi miei stessi interessi e così piena di vita. Già nelle prime fasi avverto i primi segnali di stranezza esposti dal thread opener: delle battutine un po' pesanti attraverso le quali questa deficiente cercava di affermare il suo spirito di snobismo nei confronti degli altri (battute che nella sua mente bacata saranno sembrate brillanti ma erano in realtà stantie e di cattivo gusto, cose del tipo "eh sai molte persone qua sono dozzinali" dovrei ridere o simpatizzare per te con una battuta del genere??) ma di nuovo non ci faccio caso, penso di avere a che fare con una semplice adolescente un po' insicura e passo oltre. Poi il misfatto: arriva il momento di incontrarci nella real life. Ci saremmo dovuti conoscere insieme ad altre persone, per la precisione le amicizie in comune alle quali mi sembra di aver accennato a inizio post. E' stata l'esperienza più umiliante della mia vita. Praticamente questa persona, una volta notato una mia per così dire particolarità costituzionale che mi ha fatto soffrire molto quando ero adolescente ed ha causato in me molte insicurezze, ha mostrato apertamente profondo disgusto davanti a tutti quanti e ha cominciato a comportarsi nella maniera meno dignitosa che io abbia mai visto, scappando via e facendo scenate, mentre io ero lì ad osservare la scena pietosa come un fesso. Poche ore dopo l'ho contattata su facebook chiedendole spiegazioni, e di tutta risposta lei ha continuato a manifestarmi sprezzo in una maniera spietata, con delle frasi di enorme cattiveria dette senza nemmeno battere ciglio, come se il fatto che io avessi quelli che lei considerava difetti l'avessero messa in imbarazzo, e nel suo cervello fosse perfettamente giusto trattarmi come una merda senza alcuna remora. Giuro che sono una persona piuttosto orgogliosa a cui non piace farsi trattale male, e non mi sono mai sentito così FURIBONDO. Questa esperienza ha scaturito in me tutta una serie di emozioni conflittuali che mi hanno fatto quasi uscire pazzo. Il fatto di essere trattato male da una persona e non avere nemmeno modo di controbattere, perchè questa non ti lascia nemmeno lo spazio di guardarla in faccia ed avere un confronto diretto e dignitoso. Il fatto che anche se non avevo provato sentimenti per questa persona (e non vedo come sia possibile infatuarsi di un essere superficiale del genere) comunque le avevo dato tutta la mia simpatia e fiducia e mi ero così aperto soltanto per lasciare che mi ferisse nei miei punti e nelle mie paure più profonde (la paura di non essere rispettato e accettato specialmente se per quella particolarità fisica, la paura di essere umiliato in pubblico o in gruppo, la paura di avere a che fare con persone irragionevoli manipolative e violente, TUTTI i miei punti deboli e delicati sono stati in un solo secondo scoperti e seviziati senza pietà da quell'essere senza un'anima). Ora, l'aftermath. Questa storia mi ha lasciato traumatizzato per molto tempo. Per un po' ho perso completamente la fiducia nel genere umano, ma badate bene che ciò che mi ha traumatizzato non è stato l'evento in se, è stato il non riuscire a comprendere perchè dovesse esistere un essere nato al solo scopo di fare del male agli altri.. Ho smesso di uscire e divertirmi come prima. Ho avuto la faccia di questo essere stampata nella mia testa per molto tempo -suppongo fosse questo lo scopo dei suoi comportamenti-. Ho cominciato un po' a comportarmi come lei, non essendo riuscito ad arginare il danno, una sorta di sindrome di stoccolma. Ho desiderato profondamente vendetta, o meglio, non propriamente vendetta dato che si trattava fin troppo palesemente di un essere di basso rango col quale non ha senso confrontarsi.. quello che ho desiderato è poterlo neutralizzare per impedirgli di continuare a condurre una tale inutile esistenza e ferire altre persone come me. Dopo mesi, come già anticipato dal thread opener, mi sono ripreso e sono diventato più forte che mai, questa esperienza a suo modo ha avuto i suoi lati positivi e mi ha motivato come mai prima a diventare moralmente di ferro, guarire le mie insicurezze, non dipendere troppo dal parere degli altri, non fidarmi della sciatteria e capire che non è tutto oro quel che luccica. Ho capito che se questa persona mi aveva attratto è che avevamo un lato in comune ovvero entrambi tendevamo a compensare le insicurezze interiori con atteggiamenti di narcisismo e tracotanza, e ho capito che era arrivato il momento ora più che mai di maturare e far fronte a questi difetti. Adesso sto bene ma sono arrabbiato perchè per colpa di un completo idiota ho dovuto perdere tempo ed energie preziosi. Credo che la tipa in questione assai paradossalmente provasse sentimenti profondi nei miei confronti -per le psycho ferirti è un po' il modo di dimostrartelo, più ti feriscono più le interessi- dopo l'accaduto so (da altre persone) che ha messo in atto comportamenti altamente promiscui che non sto ad elencare anche perchè è già stato fatto da chi ha precedentemente postato, alla fine si comportano davvero tutte nello stesso modo. Quello che mi sento di dire è ragazzi stiamo attenti a queste pazze, sono delle bestie, delle forme di vita senza un valore e una dignità, si aggrappano davvero a tutto anche i tuoi punti più delicati come l'essere sensibile e cavalleresco con le signorine. Ci si deve preparare a questo genere di evenienze ma mandare a fanculo non basterà perchè allora i l danno sarà già fatto, per quanto poco tempo possa essere passato si saranno già insediate nella vostra anima come un virus, l'unico modo per proteggersi è diventare forti noi stessi come persone, è proprio vero che una volta che ci capita di incontrare una di queste non c'è praticamente niente altro che possa farci male a livello emotivo e relazionale perchè avremo già sperimentato il peggio del peggio. grazie e saluti Modificato 12 Ottobre 2014 da Txm ileb, EricStratton, SydBarret e 1 altro ha reagito a questo 4
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 in questo momento sul canale real time stanno trasmettendo 1 documentario sul disturbo della personalità
Txm [Partecipante] 25 Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 una piccola curiosità: nella storia del rock sono indubbiamente state scritte molte canzoni riguardo a questo tipo di relazioni malate, ma se ce n'è una che in particolar modo tratta con una precisione impressionante, parola per parola, l'argomento psycho-borderline, tanto che l'ho fatta quasi assurgere a mio inno personale sulla vicenda, è good god dei korn: (annessa una mia traduzione personale) You came into my life - sei entrata nella mia vitaWithout a single thing - senza avere nulla da darmiI gave into your ways - mi son fatto abbindolare dalle tue moineWhich left me with nothing - e alla fine mi sono ritrovato senza niente in manoI've given into smiles - mi sono lasciato andare in sorrisi recipriciI fell for all your games - sono cascato in tutti i tuoi giochettiI wish so bad right now - in questo momento vorrei tantoI hadn't let you win - che non ti avessi lasciato vincere alloraWon't you get the fuck out of my face,NOW(X2) - escitene dalla mia testa, ORAIn the sea of life you're just a minnow - nel mare della vita, sei solo un pesciolino rossoLive your life insecure - vivi la tua vita, insicuraI feel the pain of your needles - sento il dolore dei tuoi aghi As they shit into my brain - mentre penetrano nel mio cervello... I scream without a sound - tento di urlare ma senza un suonoHow could you take away - come hai potuto portare viaEverything that I was - tutto ciò che ero Made me your fuckin slave - mi hai reso il tuo schiavoYour face that I despise - la tua faccia la disprezzoYour heart inside that's gray - il tuo cuore è grigio dentroI came today to say - sono venuto oggi per direYou're fucked in every way - sei fxxxxxa dentro in ogni modoWon't you get the fuck out of my face,NOW(X2) - etcIn the sea of life you're just a minnowLive your life insecureI feel the pain of your needlesAs they shit into my mindYou stole my lifeWithout a sighYou suck me dryWon't you get the fuck out of my face,NOW(X8)In the sea of life you're just a minnowLive your life insecureI feel the pain of your needlesAs they shit into my mindYou stole my lifeWithout a sighYou suck me dry Attila23 e freefall ha reagito a questo 2
stenford [Partecipante] 728 Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 Relazione di un mese con una ragazza caduta in depressione autolesionista e che è stata affetta da episodi di allucinazione. All'inizio non ci facevo caso perché mi faceva sesso.poi ho realizzato : -Sesso da paura e tanto quando era "felice" -Tantissime attenzioni quando era felice Poi quando era triste (periodi a caso) Non mi rispondeva ai messaggi, non voleva farlo e vedermi. Praticamente un giorno prima era strafelice ed eccitata,il giorno dopo nn mi cagava ne su messaggi ne dal vivo. Inoltre ho notato che alle mie "concessioni emotive" tipo,mi trovo bene con te....rispondeva sempre che avendo avuto passati traumatici non si lasciava andare.ergo io investivo lei no. L'ho Piantata due volte... Meglio andare a Figa e beccarne altre Cmq credo che un'esperienza del genere la debbano fare tutti....
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 15 Ottobre 2014 Inviato 15 Ottobre 2014 Relazione di un mese con una ragazza caduta in depressione autolesionista e che è stata affetta da episodi di allucinazione. All'inizio non ci facevo caso perché mi faceva sesso.poi ho realizzato : -Sesso da paura e tanto quando era "felice" -Tantissime attenzioni quando era felice Poi quando era triste (periodi a caso) Non mi rispondeva ai messaggi, non voleva farlo e vedermi. Praticamente un giorno prima era strafelice ed eccitata,il giorno dopo nn mi cagava ne su messaggi ne dal vivo. Inoltre ho notato che alle mie "concessioni emotive" tipo,mi trovo bene con te....rispondeva sempre che avendo avuto passati traumatici non si lasciava andare.ergo io investivo lei no. L'ho Piantata due volte... Meglio andare a Figa e beccarne altre Cmq credo che un'esperienza del genere la debbano fare tutti.... Col senno di poi, ne farei a meno. Posso immaginare cosa sia stare con una persona depressa. Sono stato con una persona che si era ammalata (gravemente ma non in modo terminale) e mi stavo consumando con lei. Ma una relazione con una narcisista è forse peggio. Parlo riferendomi alla mia esperienza personale, non voglio fare nessun tipo di classifica. stenford ha reagito a questo 1
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 15 Ottobre 2014 Inviato 15 Ottobre 2014 Relazione di un mese con una ragazza caduta in depressione autolesionista e che è stata affetta da episodi di allucinazione. All'inizio non ci facevo caso perché mi faceva sesso.poi ho realizzato : -Sesso da paura e tanto quando era "felice" -Tantissime attenzioni quando era felice Poi quando era triste (periodi a caso) Non mi rispondeva ai messaggi, non voleva farlo e vedermi. Praticamente un giorno prima era strafelice ed eccitata,il giorno dopo nn mi cagava ne su messaggi ne dal vivo. Inoltre ho notato che alle mie "concessioni emotive" tipo,mi trovo bene con te....rispondeva sempre che avendo avuto passati traumatici non si lasciava andare.ergo io investivo lei no. L'ho Piantata due volte... Meglio andare a Figa e beccarne altre Cmq credo che un'esperienza del genere la debbano fare tutti.... se guardi il mio post un po piu sopra...c'e' esattamente lo stesso aspetto con una tipa che conosco... stenford ha reagito a questo 1
stenford [Partecipante] 728 Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 Col senno di poi, ne farei a meno.Io no,non so perche ma questa è una di quelle esperienze che da sempre ricerco...quelle che ti stuprano l'anima e ti lasciano esanime.Quelle esperienze che ti distruggono tutte quelle false certezze fatte da insegnamenti sbagliati cosi da poter ricostruirle con nuove covinzioni seguendo il mio obiettivo futuro.
Messaggi raccomandati