erre [Partecipante] 675 Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 se guardi il mio post un po piu sopra...c'e' esattamente lo stesso aspetto con una tipa che conosco... Ti stavo giusto chiamando in causa, per farti leggere questa cosa!!! Occhio!!! @Initial Sono d'accordo con te, quando dici che finché la nostra attenzione è minimamente rivolta a loro, significa che riescono ancora ad avere potere su di noi! A me piacerebbe da morire, dopo anni di silenzio, chiedermi "chissà che fine ha fatto quello sfigato!". Peccato che non me ne viene data la minima possibilità, dal momento che lo sfigato continua all'infinito con le sue riapparizioni dal nulla. Pare proprio che non abbiano nulla di meglio da fare che utilizzarci come il loro passatempo preferito. Io sono convinta che l'incontro con queste persone ti cambia per sempre, non si torna più indietro. Forse è un bene, perché si apre gli occhi sulla realtà odierna. Mi giro intorno e mi pare che i disturbi si diffondono a macchia d'olio, quindi aver sviluppato il vaccino per individuarli male non fa. Forse, dopo un lungo percorso di guarigione personale, dopo un no contact di anni, dopo che gli incontri e le relazioni successive ti portano a sperare ancora nel genere umano, riesci a classificarli come un brutto episodio ed a voltare pagina definitivamente. Ma finché continuano a tormentarti, penso proprio che voltare pagina non sia completamente possibile. Se non altro, perché più ti distrai, più i nuovi attacchi ti colgono di sorpresa e ti destabilizzano. Se invece resti sempre concentrato, riesci ad ammortizzarli meglio. Almeno si spera. MarioMas e stenford ha reagito a questo 2
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 (modificato) Dovete pensare in modo inverso, ovvero: perché devo star male per una persona vuota, triste, superficiale, assurda, problematica, insignificante e prevaricante? Perché il mio umore deve dipendere da un loro cattivo comportamento? La figura di merda ce la fanno loro a trattarvi male e a non aver rispetto delle vostre opinioni/amore/aspetto fisico. Queste persone sono piene di sè, ovvero piene di niente. Hanno tutti atteggiamenti precostituiti, mirati al CONTROLLO e al COMANDO. Ho letto frasi del NP di mia conoscenza sulle bakeke di alcune ragazze che dicevano :muta e rispetto. Ma queste dopo qualche giorno se la davano a gambe levate. Non provano empatia, stanno male solo loro. Non sanno distinguere una sana ironia dal perfido cinismo, si autocelebrano per un momento e il momento dopo si sentono schiacciare dal mondo. Ma chi sta sull'altalena delle emozioni e delle sofferenze? VOI. Che finirete ben presto da uno psichiatra. Dovete smettere di farvi domande: ma io avessi fatto, ma lui/lei avesse capito... E' tempo perso inutilmente dietro chimere immaginarie. Non c'è bisogno di grandi manuali: quando si capisce di aver a che fare con un/una NP scappate. Lasciate perdere. Iscrivetevi piuttosto ad un corso di cucina coreana a base di alghe A parte le battute, mi ripeterò all'infinito. NON lasciate che vi sommergano di pensieri negative e SCAPPATE: lontano. Sparite, cancellatevi, rifatevi nuovi amici. Sta gente NON cambia, manco se presa a martellate nelle gengive. Modificato 16 Ottobre 2014 da ileb alex_ross, erre, Attila23 e 2 altri ha reagito a questo 5
erre [Partecipante] 675 Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 Dovete pensare in modo inverso, ovvero: perché devo star male per una persona vuota, triste, superficiale, assurda, problematica, insignificante e prevaricante? Perché il mio umore deve dipendere da un loro cattivo comportamento? La figura di merda ce la fanno loro a trattarvi male e a non aver rispetto delle vostre opinioni/amore/aspetto fisico. Queste persone sono piene di sè, ovvero piene di niente. Hanno tutti atteggiamenti precostituiti, mirati al CONTROLLO e al COMANDO. Ho letto frasi del NP di mia conoscenza sulle bakeke di alcune ragazze che dicevano :muta e rispetto. Ma queste dopo qualche giorno se la davano a gambe levate. Non provano empatia, stanno male solo loro. Non sanno distinguere una sana ironia dal perfido cinismo, si autocelebrano per un momento e il momento dopo si sentono schiacciare dal mondo. Ma chi sta sull'altalena delle emozioni e delle sofferenze? VOI. Che finirete ben presto da uno psichiatra. Dovete smettere di farvi domande: ma io avessi fatto, ma lui/lei avesse capito... E' tempo perso inutilmente dietro chimere immaginarie. Non c'è bisogno di grandi manuali: quando si capisce di aver a che fare con un/una NP scappate. Lasciate perdere. Iscrivetevi piuttosto ad un corso di cucina coreana a base di alghe A parte le battute, mi ripeterò all'infinito. NON lasciate che vi sommergano di pensieri negative e SCAPPATE: lontano. Sparite, cancellatevi, rifatevi nuovi amici. Sta gente NON cambia, manco se presa a martellate nelle gengive. Dovete pensare in modo inverso, ovvero: perché devo star male per una persona vuota, triste, superficiale, assurda, problematica, insignificante e prevaricante? Perché il mio umore deve dipendere da un loro cattivo comportamento? La figura di merda ce la fanno loro a trattarvi male e a non aver rispetto delle vostre opinioni/amore/aspetto fisico. Queste persone sono piene di sè, ovvero piene di niente. Hanno tutti atteggiamenti precostituiti, mirati al CONTROLLO e al COMANDO. Ho letto frasi del NP di mia conoscenza sulle bakeke di alcune ragazze che dicevano :muta e rispetto. Ma queste dopo qualche giorno se la davano a gambe levate. Non provano empatia, stanno male solo loro. Non sanno distinguere una sana ironia dal perfido cinismo, si autocelebrano per un momento e il momento dopo si sentono schiacciare dal mondo. Ma chi sta sull'altalena delle emozioni e delle sofferenze? VOI. Che finirete ben presto da uno psichiatra. Dovete smettere di farvi domande: ma io avessi fatto, ma lui/lei avesse capito... E' tempo perso inutilmente dietro chimere immaginarie. Non c'è bisogno di grandi manuali: quando si capisce di aver a che fare con un/una NP scappate. Lasciate perdere. Iscrivetevi piuttosto ad un corso di cucina coreana a base di alghe A parte le battute, mi ripeterò all'infinito. NON lasciate che vi sommergano di pensieri negative e SCAPPATE: lontano. Sparite, cancellatevi, rifatevi nuovi amici. Sta gente NON cambia, manco se presa a martellate nelle gengive. Sono perfettamente d'accordo con te. E, poi, una volta capito il gioco, annoia e basta. Tanto sono sempre uguali a se stessi e, quindi, monotoni e scontati. Il problema è che i tentativi di ricattura sono tantissimi, prima che si stanchino e rivolgano lo sguardo altrove. E, anche se li ignori, non si perdono facilmente d'animo. Anzi, manco ci fanno caso. ileb e freefall ha reagito a questo 2
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 (modificato) Dovete pensare in modo inverso, ovvero: perché devo star male per una persona vuota, triste, superficiale, assurda, problematica, insignificante e prevaricante? Perché il mio umore deve dipendere da un loro cattivo comportamento? La figura di merda ce la fanno loro a trattarvi male e a non aver rispetto delle vostre opinioni/amore/aspetto fisico. Queste persone sono piene di sè, ovvero piene di niente. Hanno tutti atteggiamenti precostituiti, mirati al CONTROLLO e al COMANDO. Ho letto frasi del NP di mia conoscenza sulle bakeke di alcune ragazze che dicevano :muta e rispetto. Ma queste dopo qualche giorno se la davano a gambe levate. Non provano empatia, stanno male solo loro. Non sanno distinguere una sana ironia dal perfido cinismo, si autocelebrano per un momento e il momento dopo si sentono schiacciare dal mondo. Ma chi sta sull'altalena delle emozioni e delle sofferenze? VOI. Che finirete ben presto da uno psichiatra. Dovete smettere di farvi domande: ma io avessi fatto, ma lui/lei avesse capito... E' tempo perso inutilmente dietro chimere immaginarie. Non c'è bisogno di grandi manuali: quando si capisce di aver a che fare con un/una NP scappate. Lasciate perdere. Iscrivetevi piuttosto ad un corso di cucina coreana a base di alghe A parte le battute, mi ripeterò all'infinito. NON lasciate che vi sommergano di pensieri negative e SCAPPATE: lontano. Sparite, cancellatevi, rifatevi nuovi amici. Sta gente NON cambia, manco se presa a martellate nelle gengive. Condivido. E rilancio, andando molto oltre. Volo pindarico o peggio, fuga alla Icaro. Poco importa, non c'è più nulla da perdere. Premessa: se avete meno di 18 anni non leggete. Non sarò costruttivo nè politicamente corretto. Comincio: Sostengo che certi psy vanno distrutti. Loro non ti mollano. Sono stalker. Ti spiano, ti frugano fra le tue cose, ti sputtanano alle spalle, te ne fanno di ogni. Perchè non accetti più di avere a che fare con tali persone immonde. Marce dentro. Vendicative, traditrici e spietate con chi è buono. A volte non puoi solo scappare. Lavorano con te. Sono ancore arruginite che ti trascinano giù. Ok, allora se sono costretto ad avere a che fare con voi, che siate rispediti/e in fondo all'inferno. Se devo nuotare nella vostra merda, beh allora che voi possiate affogarci. Non puoi essere buono e gentile se vivi in un campo profughi e ti bombardano ogni mezz'ora. T'incazzi e reagisci. Io sono sempre sotto attacco, diretto o meno. Non serve a nulla ignorarle. Bisogna rinforzare la reazione. Colpendo senza pietà quando c'è l'occasione. Lasciando che saltino per aria sulle mine che hanno disseminato. Non avendo mai nemmeno un dubbio. nessuna esitazione. Sono tumori da estirpare. Non si usa l'aggettivo umano per loro. La guerra non finirà mai. Che possano raccogliere i frutti di tutto il loro seminato. Avvelenati.* * non in senso letterale. Modificato 16 Ottobre 2014 da freefall Attila23, erre e ileb ha reagito a questo 3
Txm [Partecipante] 25 Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 (modificato) Condivido. E rilancio, andando molto oltre. Volo pindarico o peggio, fuga alla Icaro. Poco importa, non c'è più nulla da perdere. Premessa: se avete meno di 18 anni non leggete. Non sarò costruttivo nè politicamente corretto. Comincio: Sostengo che certi psy vanno distrutti. Loro non ti mollano. Sono stalker. Ti spiano, ti frugano fra le tue cose, ti sputtanano alle spalle, te ne fanno di ogni. Perchè non accetti più di avere a che fare con tali persone immonde. Marce dentro. Vendicative, traditrici e spietate con chi è buono. A volte non puoi solo scappare. Lavorano con te. Sono ancore arruginite che ti trascinano giù. Ok, allora se sono costretto ad avere a che fare con voi, che siate rispediti/e in fondo all'inferno. Se devo nuotare nella vostra merda, beh allora che voi possiate affogarci. Non puoi essere buono e gentile se vivi in un campo profughi e ti bombardano ogni mezz'ora. T'incazzi e reagisci. Io sono sempre sotto attacco, diretto o meno. Non serve a nulla ignorarle. Bisogna rinforzare la reazione. Colpendo senza pietà quando c'è l'occasione. Lasciando che saltino per aria sulle mine che hanno disseminato. Non avendo mai nemmeno un dubbio. nessuna esitazione. Sono tumori da estirpare. Non si usa l'aggettivo umano per loro. La guerra non finirà mai. Che possano raccogliere i frutti di tutto il loro seminato. Avvelenati.* * non in senso letterale. concordo. Se non puoi scappare dalla situazione lavorativa-sociale in cui ti trovi e sei costretto a lavorare con uno di questi esemplari, c'è una chiara soluzione, prendi tutte le persone a cui questo avrà pestato i piedi attirando il loro odio, e ce ne saranno quasi sicuramente perchè non sono dei bravi manipolatori che non lasciano traccia (non mi sono mai sentito umiliato quando qualcuno mi ha fregato con la furbizia anzi provo rispetto perchè è stato più intelligente di me e io non ero preparato in quel campo della vita) ma dei maldestri che non conoscono altro che la forza grezza della prepotenza, dunque si faranno sicuramente odiare da più o meno tutti quelli che incontrano. Radunali ed insieme annichilite questa persona in ogni senso possibile. Io ci ho provato ma non ha attecchito perchè erano dei cagoni, in effetti se c'è una cosa sulla quale queste persone sono molto brave è capire esattamente il limite entro il quale possono dare fastidio alle persone, non vanno mai oltre il punto in cui uno sarebbe motivato addirittura a correre rischi per vendicarsi, arrivano giusto giusto al limite. Se questo è il caso, dobbiamo rassegnarci e rasserenarci del fatto che quantomeno potrebbero fare di peggio. Ma non appena sfiorano anche quel limite…. e dico questo nonostante proprio grazie a questa vicenda, io abbia espanso i limiti della mia tolleranza oltre ogni ragione. Eppure… rimane che queste persone possono anche essere pericolose a livello fisico, glie lo vedi nei loro occhi che sono disposte a fare del male per compensare la loro nullità interiore. Sono CONVINTI che sia giusto. E' scritto nei loro occhi. Modificato 16 Ottobre 2014 da Txm freefall ha reagito a questo 1
erre [Partecipante] 675 Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 Dimentichi che sono bravissimi a mettere le persone l'una contro l'altra. alex_ross e ileb ha reagito a questo 2
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 L'NP non è solo la compagna/compagno. Puoi essere anche il tuo capo. La segretaria del "mio" NP si è licenziata. Ha perso 10 kg, era diventata instabile. Lui le impediva persino di mangiare alla pausa pranzo: c'era sempre qualcosa da fare URGENTE. Alle sue proteste volavano insulti e denigrazioni, lei scappava piangendo in bagno e lui che le inveiva contro tenendole poi il muso per giorni. Dopo un anno lei si è licenziata in tronco. Preferisce far la disoccupata che uscirne fuori di testa. Beh, mi ha raccontato che lui continua a mandarle sms contrastanti, torna al lavoro ti prego, al come mai non mi hai mandato gli auguri di buon compleanno! Sono sei mesi che la perseguita, e lei non risponde. E io dico: ma se non glien'è mai importato una cippa degli auguri - così mi diceva...sono un modesto io...gli auguri non mi piacciono e non rispondo mai a chi me li fa.... Insomma: la merda NP non si svela solo in coppia, o in amicizia, ma pure sul lavoro. Penso che la sua segretaria abbia fatto bene a mandarlo a fanculo. La sua soddisfazione è stata il giorno che se n'è andata di dirgli: sei un incapace. Se non eri figlio di papà non ti avrebbero manco preso a rispondere al telefono. Lui si è sposato un mese fa con una ragazza MUTA E RISPETTO. Mi chiedo però fino a che punto sia una demente, questa. Magari (spero) è una merda peggio di lui, che lo prenderà giustamente per il culo, come si merita. Ma è una speranza vana: questa l'ha mollata e ripresa dai tempi della scuola, mettendola in STAND BY ogni volta che lui si innamorava di questa o quella. Che vita farà questa? Saranno anche cazzi loro. Io ne sto fuori e guardo. Non c'è cosa più appagante che vederlo (foto di ieri sera) ingrassato come un bondì motta, con gli occhi allampanati, uno che guarda su e uno giù che pare il remake del film comico su Frankestain. Buona giornata, popolo di Is. auar, Attila23 e erre ha reagito a questo 3
Txm [Partecipante] 25 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 Dimentichi che sono bravissimi a mettere le persone l'una contro l'altra. oppure creare legami ferrei uniti dall'odio nei loro confronti, come sta accadendo in questo forum
erre [Partecipante] 675 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 L'NP non è solo la compagna/compagno. Puoi essere anche il tuo capo. La segretaria del "mio" NP si è licenziata. Ha perso 10 kg, era diventata instabile. Lui le impediva persino di mangiare alla pausa pranzo: c'era sempre qualcosa da fare URGENTE. Alle sue proteste volavano insulti e denigrazioni, lei scappava piangendo in bagno e lui che le inveiva contro tenendole poi il muso per giorni. Dopo un anno lei si è licenziata in tronco. Preferisce far la disoccupata che uscirne fuori di testa. Beh, mi ha raccontato che lui continua a mandarle sms contrastanti, torna al lavoro ti prego, al come mai non mi hai mandato gli auguri di buon compleanno! Sono sei mesi che la perseguita, e lei non risponde. E io dico: ma se non glien'è mai importato una cippa degli auguri - così mi diceva...sono un modesto io...gli auguri non mi piacciono e non rispondo mai a chi me li fa.... Insomma: la merda NP non si svela solo in coppia, o in amicizia, ma pure sul lavoro. Penso che la sua segretaria abbia fatto bene a mandarlo a fanculo. La sua soddisfazione è stata il giorno che se n'è andata di dirgli: sei un incapace. Se non eri figlio di papà non ti avrebbero manco preso a rispondere al telefono. Lui si è sposato un mese fa con una ragazza MUTA E RISPETTO. Mi chiedo però fino a che punto sia una demente, questa. Magari (spero) è una merda peggio di lui, che lo prenderà giustamente per il culo, come si merita. Ma è una speranza vana: questa l'ha mollata e ripresa dai tempi della scuola, mettendola in STAND BY ogni volta che lui si innamorava di questa o quella. Che vita farà questa? Saranno anche cazzi loro. Io ne sto fuori e guardo. Non c'è cosa più appagante che vederlo (foto di ieri sera) ingrassato come un bondì motta, con gli occhi allampanati, uno che guarda su e uno giù che pare il remake del film comico su Frankestain. Buona giornata, popolo di Is. Queste sono soddisfazioni!!! ileb ha reagito a questo 1
erre [Partecipante] 675 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 Sto leggendo questo manuale, consigliato da Alphabeta, e lo trovo interessante!!! ileb ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati