ileb [Partecipante] 1265 Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 Son passatI all'incirca un due mesi e mezzo dalla fine delle storia della mia ex psycho. Il primo mese è stato duro ma qui son stato aiutato, il secondo bene, dopo aver realizzato con chi avevo a che fare ed è stato tutto in discesa e esco dalla one itis. Succede tuttavia che nell'ultima settimana mi ritrovo a pensare a lei e me la sogno di notte pure! Che cazzo succede!? Capita anche a voi?! Dio mi scampi dal chiamarla o sentirla e mai lo farò ma son preoccupato, è normale che continui a perseguitarmi pure mentre dormo? Cristo mi sveglio di un male ultimamente, col nervoso in corpo come quando stavo con lei... Cazzo.Io ieri ho sognato la mia che mi seguiva con la macchina e mi tamponava.Chi sa che cazzo significa E' il vostro inconscio che ripensa ed elabora e trasforma in sogni. Succede anche a me, tranquilli. Ma non dovete flipparvi in seghe mentali su cosa possa significare. Avete sofferto, e state facendo di tutto per dimenticare ed uscire dall'abisso: il vostro inconscio vi dice solo che quella persona c'è stata. Punto. A me capita di sognare colleghi di lavoro che mi hanno fatto incazzz sul lavoro, roba di vent'anni fa. Può capitare. Fatevi una bella colazione, e spazzate via i pensieri. Oggi è un altro giorno, e domani sarà ancora meglio.
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 A me ha fatto un effetto diverso. Non ho incubi e dormo bene. Lo dice chi ha dormito con me. Ma non riesco a provare paura. Fearless. Avete presente il film? Non sono diventato spericolato. Non faccio azioni inutili come passare gli incroci ad occhi chiusi. Ovviamente. Ma non provo più paura. L'unico pro che mi viene in mente, che ciò mi servirà nella guerra con la psycho. Non mi preoccupo dell'esito. L'importante che la sua vita sia densa di macerie. Mi fa piacere che percepisca che non la temo. E che non ho nulla da perdere. ... E lei non potrà mai controllarmi. auar ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 Significa che avete subito uno choc. Un vero e proprio trauma psicologico. Anche io ho ancora gli incubi e il sonno disturbato. Mi rendo conto che, nel sonno, comunque, i miei incubi sono finalizzati al tentativo di fare ordine nelle informazioni contraddittorie e cercare il capo della matassa. Anche se ho smesso di pormi domande a livello conscio, da sveglia, perché ho capito da tempo che un senso non c'è, evidentemente il mio e il vostro inconscio non smettono e stanno ancora tentando di razionalizzare quanto accaduto, detto, fatto. Questo dimostra quanti danni psichici queste persone procurano a chi gli sta vicino. Io ho usato questo metodo, con me ha funzionato. Ho dato un nome all'insieme. La psicopatica. A questo termine ho associato delle qualità, tipo essere contradditoria, promiscua, infida, malefica, ripugnante etc etc etc Ogni volta che mi tocca pensare a lei (la vedo tutti i giorni!), non permetto ai pensieri di mettersi in ordine, mediante rielaborazione. Li caccio tutti nel bidone che ha etichetta psicopatica. E mi concentro su altro. Facile a dirsi. Ora anche a farsi. E' un essere insensato, seppure certamente maligna. Non voglio tentare di darle io un senso. E' una merda sotto un sandalo. Non richiede un trattato di filosofia. Solo un po' di carta inumidita, o qualche ciuffo d'erba per rimuoverla. E via avanti. Quando la vedo, non provo a capire che vuole. Penso solo: merda - merda - merda... Non devo scambiarla per un essere umano. Questo sarebbe un errore. billfrisell ha reagito a questo 1
erre [Partecipante] 675 Inviato 22 Ottobre 2014 Inviato 22 Ottobre 2014 Io, invece, penso "erre, è finita! Qualsiasi cosa sia accaduta, tu hai voltato pagina ed ora sei libera! Non succederà mai più, perché lui non ha più potere su di te! Sorridi e sii felice, perché ne sei uscita!" ileb ha reagito a questo 1
Txm [Partecipante] 25 Inviato 22 Ottobre 2014 Inviato 22 Ottobre 2014 (modificato) ma come minchia si cancellano i post? volevo quotare un messaggio ma non sono riuscito né a quotarlo né poi eliminare il mio post. strano forum... cmq volevo dire, Lythomachida, hai dato una descrizione veramente magnifica, sembra che stai parlando della persona che ho conosciuto io, sicuro che non sia la stessa? lol.. di dove sei tu? Modificato 22 Ottobre 2014 da Txm
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 23 Ottobre 2014 Inviato 23 Ottobre 2014 ma come minchia si cancellano i post? volevo quotare un messaggio ma non sono riuscito né a quotarlo né poi eliminare il mio post. strano forum... cmq volevo dire, Lythomachida, hai dato una descrizione veramente magnifica, sembra che stai parlando della persona che ho conosciuto io, sicuro che non sia la stessa? lol.. di dove sei tu? Succede a tutti: si pensa sempre che la persona sia la stessa. Ma non è così: è che di NP è pieno il mondo. E' il "male" relazionale del nostro tempo. Comportamenti ciclici, sempre uguali, ripetuti, fatti con lo stampino che ti viene da dire...è lo stesso/a...è lui/lei!!!! Invece di pensare di aver a che fare con la stessa persona, bisogna pensare di aver a che fare con lo stesso problema. E per evitarlo bisogna TAGLIARE i ponti in modo definitivo. Coraggio... erre ha reagito a questo 1
Txm [Partecipante] 25 Inviato 23 Ottobre 2014 Inviato 23 Ottobre 2014 (modificato) bah non esageriamo ora... di np di quel livello atroce ne ho incontrata soltanto una in tutta la mia vita... un fatto curioso è che un giorno lessi in una bacheca di zona un annuncio scritto da una ragazza che riportava di "sentirmi molto confusa perché non so più se mi piacciono di più le donne o gli uomini, nonostante..", e cito quasi testualmente, "io abbia sempre avuto una fila lunghissima di uomini pronti a sbavarmi tutti bellissimi e di alto rango sociale ma ora non so più se li voglio". Ho pensato che doveva essere sicuramente una np e probabilmente la stessa che ho incontrato. Leggendo ste cose potete capire perché mi ha traumatizzato solo parlarci. So che dovrei ridere a leggere un tale ammasso di cagate (che poi sti uomini bellissimi che le sbavavano dietro saranno stati gente che le avrà detto ciao una volta) ma non ci riesco perché la pena e la tristezza che provo per questi... cosi... sono nettamente preponderanti. Comunque confermo il fatto che quantomeno queste esperienze fanno crescere interiormente e pure di un bel po'. Oggi all'uni, mi sono fatto avanti con una ragazza che mi aveva dato chiari segni di interesse. Però c'era anche un altro tizio che le stava parlando da prima di me, dunque ho pensato che la situazione fosse delicata e da gestire con le pinze. Non avendo più avuto chance convincenti per parlarle di nuovo e chiederle di uscire, ho fatto un giro fuori, mi sono fatto un panino per pranzo, e sono tornato in uni sicuro che l'avrei trovata lì a studiare. Difatti l'ho trovata in biblioteca ma era già con quel ragazzo, e mi aveva pure visto che la stavo cercando (ho fatto finta di cercare posti liberi ma era troppo ovvio che stavo cercando lei.. - ps se questa storia non vi sembra imbarazzante tenete conto che non era una di quelle ragazze estroverse con cui parli tranquillo, era una di quelle timidine e carucce che sembra si possano frantumare da un secondo all'altro XD). Il me di una volta sarebbe stato ferito ed imbarazzato e avrebbe pensato "o mio dio, ho fatto la figura dello zerbino che la sta a cercare ed è con un altro ragazzo, sono stato ferito e umiliato, che figura adesso mi metterò in mostra per riacquistare il mio valore oppure non mi farò più vedere bla bla" invece dopo l'esperienza con la np mi sono fatto una risata e ho colto solo l'aspetto comico della vicenda. (si ok ero un po' ipersensibile con le donne, beh non lo sei più dopo che incontri una ragazza con la faccia d'angelo ma con la finezza di uno scaricatore di porto) Modificato 23 Ottobre 2014 da Txm
BartMan [Partecipante] 20 Inviato 25 Ottobre 2014 Inviato 25 Ottobre 2014 Ciao ragazzi son nuovo del forum... Volevo chiedervi in base alle vostre esperienze se le "psyco" che prendono la decisone di mollarvi, dicendo che non vi amano ecc ecc, possono anche tornare dopo mesi o anni oppure per loro è chiusa davvero per sempre? Leggevo che solitamente quando va tutto bene loro mollano "per prime" per evitare l abbandono e sentirsi soddisfatte della decisione... Queste persone (borderline) tornano mai sui loro passi? Aspetto vostri pareri! ??
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 25 Ottobre 2014 Inviato 25 Ottobre 2014 (modificato) in questo momento su real time, stanno trasmettendo 1 programma intitolato: "chi diavolo ho sposato?" parla di casi di persone affette dal disturbo di personalità e altri sintomi a tema Volevo chiedervi in base alle vostre esperienze se le "psyco" che prendono la decisone di mollarvi, dicendo che non vi amano ecc ecc, possono anche tornare dopo mesi o anni oppure per loro è chiusa davvero per sempre?Leggevo che solitamente quando va tutto bene loro mollano "per prime" per evitare l abbandono e sentirsi soddisfatte della decisione... Queste persone (borderline) tornano mai sui loro passi? ti posso assicurare che la mia è sempre tornata, vuoi per insicurezza, vuoi perche le va male con l'altro, vuoi per i sensi di colpa, vuoi x i ricatti morali, vuoi x tutto quello che vuoi, tornano sempre. (non importa quanto tempo ci mettono) loro non chiudono mai x sempre. lasciano semrpe 1 spiraglio aperto, (la mia con delle persone che aveva allontanato, aha riallacciato i rapporti, e diceva che gli odiava e non gli voleva sentire, poi quando abbiamo troncato misteriosamente gli stavano uttti simpatici..) queste persone con tutti quelli che si legano il loro "x sempre" vale solo x il momento o per quel momento. se ti pare che non ritorna subito i casi possono essere o e una narcisista patologica che x orgoglio e capriccio. vuole solo vendetta e invece di scusarsi, ti porta a scusarti tu x le cazzate che ha fatto lei. ti vuole in ginocchio a leccarle le scarpe e il culo piene di merda, oppure, se non hanno altri a cui aggrapparsi a cui ti hanno prontamente sostituito (pensa che persone "vere" che sono.. l'unica cosa vera e che fanno schifo e sono patetiche di come usano le persone) e quando le va male con questi, tornano da te, tornano dallo scarto. che magari con 1000 scuse tra cui anche quella "ora ho capito quello che voglio, sono cambiata ti giuro" - "dovevo farlo per rendermene conto" "voglio solo te" ecc.. ecc.. toccando i tuoi lati deboli, perche lei si ricorda tutto! se non cedi a questo teatrino pseudo.drammatico, assisterai a 1 furioso ricatto morale e li ti chiedi "ma dove cazzo sei cambiata? sto film l'ho gia visto e rivisto.. vai in pace e stammi lontano!" quindi non è che lasciano, siamo solo dei burattini nelle sue mani, e non illuderti che lei cambi. la mia. mi avra lasciato tantissime volte in 2 anni di relazione. e la faceva troncare sempre lei. ma ritornava sempre dal fesso perche sapeva che veniva "perdonata" come i bambini, vizziati che sanno come ottenere le cose anche quando i genitori lo negano. poi ho ci ho dato 1 taglio io. e ora siamo in gierra aperta. se davvero vuoi farla finita. devi dire stop tu, e non cercarla quando lei fa il silenzio con il ricatto morale silenzioso (che tende a farsi cercare, vuole che ritorni con la coda tra le gambe. perche è questo quello che vuole) Modificato 25 Ottobre 2014 da Initial.D
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 25 Ottobre 2014 Inviato 25 Ottobre 2014 (modificato) un fatto curioso è che un giorno lessi in una bacheca di zona un annuncio scritto da una ragazza che riportava di "sentirmi molto confusa perché non so più se mi piacciono di più le donne o gli uomini, nonostante..", e cito quasi testualmente, "io abbia sempre avuto una fila lunghissima di uomini pronti a sbavarmi tutti bellissimi e di alto rango sociale ma ora non so più se li voglio". Ho pensato che doveva essere sicuramente una np e probabilmente la stessa che ho incontrato. Leggendo ste cose potete capire perché mi ha traumatizzato solo parlarci. So che dovrei ridere a leggere un tale ammasso di cagate (che poi sti uomini bellissimi che le sbavavano dietro saranno stati gente che le avrà detto ciao una volta) ma non ci riesco perché la pena e la tristezza che provo per questi... cosi... sono nettamente preponderanti. se non sbaglio in questo disturbo è legato anche l'orientamento sessuale proprio x la loro promisquità se pensi che il loro cervello è bloccato ad 1 addolescente di eta media tra i 14 e i 16 anni. molto condizionabile, colleghi tutto il quadro ti sembrera + "chiaro" di solito le addolescenti si riscoprono in questo modo. (non è che 1 giorno ti alzi e ti senti gay) lo vedi fare alle ragazzette che non hanno 1 straccio di fidanzato. sprofondano nel colmplesso "non mi vuole nessuno" - "sono brutta" - "sono grassa" - "ne ho tanti ma non me ne va bene nessuno" - "vogliono tutti scopare" - "nessuno mi capisce" - "sono tutti uguali." (chi lo dice di solito ne ha provati tanti. troia! altrimenti stai zitta!) e che succede? succede che l'amichetta del cuore, le dice cose che questa vorrebbe sentirsi dire da 1 uomo, e qui che casca l'asino, piccole lesbiche crescono! io vedo alcuni commenti scritti tipo: "vita ♥" e l'altra "mia ♥" - "mi manchi.. ♥" -e l'altra " ti amo cuore ♥" - "non ti lascero mai ♥" e l'altra "tu sei la sola persona che conta per me ♥" - "tua per sempre ♥" - "solo mia ♥" - "ho voglia di essere li con te ora ♥" - "anche io ho voglia di....♥ tanto (e non scendiamo in allusioni e dettagli particolari) la discussione è stata copiata, i riferimenti sono tutti puramente casuali ma se pensi che questi discorsi sono fatti da "DONNE!" (e magari 1 e anche la tua. come nel tuo caso. ti sconvolgi si.) ora, questa è gia disturbata di suo, se 1 sua amicA (pseudo lesbica/bisex) le parla anche come lei vorrebbe che il suo uomo le parlasse, questa va in crisi d'identità! alla fine si accontentano del corteggiamento dell'amica, perche tra donne si capiscono, si comprendono, tra donne sanno quello che vogliono e cercano, e si convince sempre di piu che gli uomini non si sanno "rapportare" e finiscono per escluderli. solo che se provi a ridere o dire perche fai ste porcate da lesbica con la tua amica?! s'incazzano che è una meraviglia e dicono "perche lei mi da quello che tu non mi dai" e li rispondi con 1 sana risata ironica "non sapevo che andassi a trans, quando legalizzano in matrimonio gay ti faccio. gli auguri" non so voi, ma io quando leggo ste bimbominkiate. mi piego dalle risate, che letti cosi sembrano solo dei fake senza frontiera! (cosa che neppure piu alle scuole medie. fanno. che poi il minuto prima si "amano" alla follia e il secondo dopo le vedi strapparsi i capelli) Modificato 25 Ottobre 2014 da Initial.D
Messaggi raccomandati