BartMan [Partecipante] 20 Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 Ragazzi volevo fare una domanda: Dal momento che tutti parlate di una sorta di quasi certezza di un loro ritorno, volevo sapere se avevate una spiegazione sul loro profilo psicologico di quanto scatta il momento di tornare sui loro passi... Dite che potrebbe succedere anche dopo mesi anni giusto allora chiedo: cos e che le scatta nella loro testa affinché si decida di tornare sui propri passi, dopo che ti ha svalutato, distorto la realtà dei fatti, cornificato, scaricato per l altro e dopo aver "seppellito" tutto è aver bruciato ogni traccia di te... Cos e che è le spinge a tornare indietro se non si sentono merde e non sentono il senso di colpa?! Voglio dire: se vanno in cerca sempre di nuove energie e vittime da succhiare, cosa le spingere a ritornare il proprio ex? Centra la lunghezza del rapporto? O l intensità con cui è stato vissuto? (Nel mio caso mi ha lasciato dopo 4 mesi e mezzo, ma 2 settimane prima di lasciarmi aveva già baciato il suo ex, quindi per le probabilmente era finita un mese prima)... Non so... Comunque mi spieghereste un po le dinamiche del ritorno? E quando ci son possibilitá che succeda? È sempre matematico come lo è il fatto che son delle ragazze che non cambiano mai? Grazie in anticipo!?
pasqualcas [Partecipante] 9 Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 Capisco. Il problema è che forse mi sono dimostrato un po' fragile con lei, tanto da piangerle addosso (ma ancora pensavo che fosse una scelta dettata dalla distanza e basta che ci può anche stare), non so se questo comportamento potrebbe averla allontanata definitivamente eh (ormai non la sento da due mesi). Capisco. Il problema è che forse mi sono dimostrato un po' fragile con lei, tanto da piangerle addosso (ma ancora pensavo che fosse una scelta dettata dalla distanza e basta che ci può anche stare), non so se questo comportamento potrebbe averla allontanata definitivamente eh (ormai non la sento da due mesi). Capisco. Il problema è che forse mi sono dimostrato un po' fragile con lei, tanto da piangerle addosso (ma ancora pensavo che fosse una scelta dettata dalla distanza e basta che ci può anche stare), non so se questo comportamento potrebbe averla allontanata definitivamente eh (ormai non la sento da due mesi). Guarda io credo che una cosa o è bianca o è nera. Se una donna ti ama sta con te punto. Sei fragile, e tutte ste cavolate varie. Se sei diventato fragile é perchè l'ha provocato lei. Uno che sta perdendo la donna amata diventa fragile anche se é un alpha coi controcazzi. Tu hai fatto gli errori di tutti ma ricorda che chi se ne va puó avere ragione ma ha perso anche lui. Puoi aspertarla ma ti piacerebbe una minestra riscaldata? Attila23 ha reagito a questo 1
Frigobar91 [Partecipante] 30 Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 Guarda io credo che una cosa o è bianca o è nera. Se una donna ti ama sta con te punto. Sei fragile, e tutte ste cavolate varie. Se sei diventato fragile é perchè l'ha provocato lei. Uno che sta perdendo la donna amata diventa fragile anche se é un alpha coi controcazzi. Tu hai fatto gli errori di tutti ma ricorda che chi se ne va puó avere ragione ma ha perso anche lui. Puoi aspertarla ma ti piacerebbe una minestra riscaldata? Con lei si! questa ragazza m'ha completamente demolito pur conscio che l'ultimo mese ho dovuto subire i suoi sbalzi d'umore repentini. Comunque per me aspettare non significa "castrarmi" eh anzi. Nonostante anche lo psicologo mi abbia detto che è possibile che abbia un lieve disturbo borderline io ci vorrei ritentare.....sinceramente la cosa che + mi ha buttato giù è stato il viaggio con lei di una settimana in Spagna ed è li che mi sono veramente affezionato, nonostante come ho scritto sopra abbia avuto degli atteggiamenti fastidiosi ( e cosi io per lei, in ogni caso cazzatelle che si risolvono in una coppia; perché mi pare che tra stare a cercare wifi per usare google maps e mollarmi da solo per due ore dentro un museo senza chiavi d'albergo per averti fatto notare che l'entrata era quella che dicevo io in modo pure tranquillo c'è differenza). Ripeto , minestra riscaldata si e mi sono sempre considerato non dico Alpha, però ragazzo tutto d'un pezzo che non si lascia demolire così, invece ci è riuscita...
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 Cos e che è le spinge a tornare indietro se non si sentono merde e non sentono il senso di colpa?! Ciao Bart.La mia ex mir raccontò che è tornata con il suo primo amore dopo 12 anni.E tornata poi con un altro dopo 6.Con questo è tornata più volte.Poi quando l'ho conosciuta secondo me ci andava anche con un suo ex di 2 anni fa. Con tutti loro aveva interotto bruscamente il rapporto.Credo sia un flasback oppure un ritorno nel passatoCredo inoltre sia anche per conferma.Quando una taglia bruscamente tende a tornare dove ha lasciato.Lei diceva che tornava perchè terreno conosciuto ma credo sia più per conferme o semplicemente sesso.Non tornava di certo per amore.Io farei del sesso con una con la quale mi sono lasciato da persone civili ma non con un mostro.Per me è morta ormai.Mi fa solo schifo sanmin e freefall ha reagito a questo 2
pasqualcas [Partecipante] 9 Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 Con lei si! questa ragazza m'ha completamente demolito pur conscio che l'ultimo mese ho dovuto subire i suoi sbalzi d'umore repentini. Comunque per me aspettare non significa "castrarmi" eh anzi. Nonostante anche lo psicologo mi abbia detto che è possibile che abbia un lieve disturbo borderline io ci vorrei ritentare.....sinceramente la cosa che + mi ha buttato giù è stato il viaggio con lei di una settimana in Spagna ed è li che mi sono veramente affezionato, nonostante come ho scritto sopra abbia avuto degli atteggiamenti fastidiosi ( e cosi io per lei, in ogni caso cazzatelle che si risolvono in una coppia; perché mi pare che tra stare a cercare wifi per usare google maps e mollarmi da solo per due ore dentro un museo senza chiavi d'albergo per averti fatto notare che l'entrata era quella che dicevo io in modo pure tranquillo c'è differenza). Ripeto , minestra riscaldata si e mi sono sempre considerato non dico Alpha, però ragazzo tutto d'un pezzo che non si lascia demolire così, invece ci è riuscita... La destinazione l'avete scelta insieme o ha insistito lei? Il wi.fi serviva per orientarsi perchè doveva forse incontrare qualcuno. L'ingresso era solo una scusa per litigare con te e farsi i cazzi suoi. Comprì?
Frigobar91 [Partecipante] 30 Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 La destinazione l'avete scelta insieme o ha insistito lei? Il wi.fi serviva per orientarsi perchè doveva forse incontrare qualcuno. L'ingresso era solo una scusa per litigare con te e farsi i cazzi suoi. Comprì? Destinazione scelta assieme, il wi fi lo dovevo usare io dato che aveva perso la cartina con le indicazioni della città. La scenata davanti al museo si è stata una scusa bella e buona per litigare e starmi lontano, ma ne ha tirato fuori altre di "scuse", tipo "non siamo fatti l'uno per l'altra" , "trovati una ragazza + carina" , "sei presuntuoso" , "la relazione mi opprimeva, mi sentivo in trappola" , "sei negativo" etc.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 non tornano solo loro - spesso siamo anche noi a ritornare indietro il problema è che si pensa sempre a come poteva andare bene , in cosa abbiamo sbagliato , se qualcosa si può aggiustare non vi viene mai in mente che magari vi siete salvati il culo ? Attila23 e freefall ha reagito a questo 2
Frigobar91 [Partecipante] 30 Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 E sopratutto ti fanno sentire in colpa per le fesserie che loro hanno usato per giustificare il mollarti, come nel mio caso usare lo smartphone e cercare il wi fi (che poi non ho mai esagerato), portando al limite qualsiasi difetto esasperandolo.
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 La separazione da loro e davvero salvarsi il culo. alphabeta ha reagito a questo 1
pasqualcas [Partecipante] 9 Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 E sopratutto ti fanno sentire in colpa per le fesserie che loro hanno usato per giustificare il mollarti, come nel mio caso usare lo smartphone e cercare il wi fi (che poi non ho mai esagerato), portando al limite qualsiasi difetto esasperandolo. Uomo freddo ci si nasce, ma non è facile mantenere la freddezza se ti fai prendere. Allora bisogna ovviamente distinguere l'immatura infantile, la stronza, la zoccola, dalla psycho. Questa è un caso a parte, fa cose inspiegabili senza pensare alle conseguenze. Quella che frequentavo io, se leggi la storia, in un determinato luogo, momento è sembrata impazzire. Da un momento all'altro. Tanto che io mi son dovuto allontanare per non fare cazzate peggio delle sue. Ovviamente ha dato la colpa a me. Dimenticando tutto sia di noi che di quello che ella è. Morale della favola, trovatene un'altra e lasciatela alle spalle. Il mondo è pieno di donne e vedi che ti diverti anche di più. Frigobar91 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati