MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 (modificato) il problema e' che alcune volte queste persone hanno storie lunghe anni ed anni alle spalle...come e' capitato nella mia esperienza... come cavolo si fa a stare anni e anni con questo tipo di persone? si comportano psycho solo con alcune tipologie di persone che loro ritengono deboli? o la loro pazzia viene fuori a prescindere? magari incontrano qualche uomo piu' psycho di loro che le sa tenere a bada e diventano agnellini...chissa se e' cosi o meno! Modificato 4 Novembre 2014 da MarioMas
Lubricure [Partecipante] 349 Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 Queste persone saranno sempre bisognose di qualcuno.Ma stai tranquillo che quando sarai needy tu ti daranno un calcio nel sedere Egoiste fino al midollo le psycho (anche gli psycho), non sopportano di essere messe in ombra nemmeno un secondo, il loro bisogno viene prima di ogni cosa, anche del respiro dell'altro. C'è solo da aver paura per ciò che riescono ad architettare, specie in LTR! il problema e' che alcune volte queste persone hanno storie lunghe anni ed anni alle spalle...come e' capitato nella mia esperienza... come cavolo si fa a stare anni e anni con questo tipo di persone? si comportano psycho solo con alcune tipologie di persone che loro ritengono deboli? o la loro pazzia viene fuori a prescindere? magari incontrano qualche uomo piu' psycho di loro che le sa tenere a bada e diventano agnellini...chissa se e' cosi o meno! Queste persone si comportano a prescindere così, solo che il marcio viene fuori nelle relazioni più strette, di solito. Di solito passano per persone innocue, ma se si guarda con attenzione anche ai micro segnali ed atteggiamenti, si vedono parecchie storture. La loro pazzia da quanto ho visto è causata in buona parte dal desiderio di rivalsa, perchè è come se volessero rivivere i loro traumi, ma dall'altra parte della barricata, come carnefici. Che la persona che abbiano di fronte sia forte o debole, poco cambia, se non nella modalità in cui esprimono i loro sintomi. In genere sono forti con chi è debole e viceversa, sono vili ed insidiose. E se uno è needy qua, sono cazzi amari. Se incontrano uno più psycho fanno una fine poco simpatica, emerge il loro lato masochista e si fanno maltrattare. Infatti, di solito quando sono state mollate da una persona buona ed a posto che le ha sopportate, si mettono insieme a tempo di record con un individuo squallido che serve come stampella, volutamente di più basso valore, per potersi sentire migliori, anche se non so di quanto, in fondo. Attila23, erre e bull72 ha reagito a questo 3
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 La loro pazzia viene fuori a prescindere.Lo fanno con tutti.Tu sei quello del turno.Tu sei quello che per quel periodo hai riempito quel vuoto interiore. Una Border o psycho che sià è una donna in bilico.Ha momenti di insicurezza e momenti di delirio.Va a momenti e periodi.Io non ho mai sentito tante bugie in vita mia quanto mi ha raccontato la mia ex.Non capisco poi il motivo.Non so se mi credeva scemo o lo cosa.E poi io alle prime incongruenze ho reagito e ha iniziato il calvario.Avrei dovuto lasciarla molto tempo fa ma mi diceva che senza me non esisteva,che si sarebbe suicidata,che si sentiva come impazzire.Tutte balle.Ora sta bene con gli altri cazzi ed è in delirio.Si crede arrivata.Ma io so che queste persone stanno in bilico.Dietro di loro c'è il burrone.Quando le scivolerà di mano la situazione con gli altri tornera quella fallta di prima.Lei era una materialista estrema.Ha usato tutti gli uomini della sua vita per denaro.Ha fatto la mantenuta.Si è scopata tutti i datori di lavoro e alla fine ha fallito tutti i lavori.E anche nei sentimenti.Anche se non credo loro ne abbiano.E piangeva tanto.Tutte le volte che litigavamo ed io volevo lasciarla.Erano lacrime da cocodrillo.E poi pazza e manesca.Una volta ha picchiato il suo cognato.Una volta sua sorella.Diverse volte le donne per strada.Io non credo si sia trattato di una semplice puttanella ma di una pazza da legare. Underdog e Lubricure ha reagito a questo 2
Frigobar91 [Partecipante] 30 Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 Nella mia esperienza personale avrei dovuto avere il primo campanello d'allarme quando mi ha detto di avere la clamidia con tanto di antibiotico per me pronto, si è messa a piangere inginocchiata chiedendo perdono senza che io le abbia detto nulla riguardo il tradimento possibile. Poi piano piano dopo averla perdonata ha iniziato a dare le colpe a me che potevo essere io ad avergliela attaccata (e ovviamente non era cosi). Allucinante, e lo crede ancora, è proprio vero che scaricano sugli altri le loro cazzate
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 (modificato) Se incontrano uno più psycho fanno una fine poco simpatica, emerge il loro lato masochista e si fanno maltrattare. Infatti, di solito quando sono state mollate da una persona buona ed a posto che le ha sopportate, si mettono insieme a tempo di record con un individuo squallido che serve come stampella, volutamente di più basso valore, per potersi sentire migliori, anche se non so di quanto, in fondo. Da riflettere su questo.Io non sono psycho ma sono narcisista questo sì.Nel nostro rapporto sono stato io il più forte e lei si è sottomessa per non perdermi.Solo che poi quando ha trovato l'altro è diventata da mazo a sado nei miei confronti. Io sono una persona buona e a posto.Forse lei da tempo non era molto soddisfatta di me e ha usato il suo capo per mollarmi.Si è sentita importante.Poi piu avanti mi disse che lui era un tipo di bassa autostima non come me e che era un maniaco sessuale(lei diceva che si messaggiavano soltanto)Lui era molto brutto e aveva una moglie brutta anche ella e diceva che era una zoccola.Tutte parole sue.Credo che li abbia messo il collare.Infatti hanno licenziato anche il tipo che ne sparlava della loro relazione in azienda.Io la conosco bene.Credo che se la sta giocando molto bene questo cazzone anche se poi alla fine lo metterà KO e mandera tutto a puttane per entrambi come ha fatto con altri.Tutta questa analisi che ho fatto a mente fredda mi ha aiutato a capire con che mostro avevo avuto a che fare e che mi sono salvato.Sinceramente non ricordo più nemmeno i bei momenti e l'ho comunque perdonata per il mostro che era e sto ancora perdonando me stesso. Ricordo che quando se ne ando mi disse"tu mi hai sottomessa ed io non credevo che un maschio avrebbe potuto fare questo con me.D'ora in poi schiaccero e mettero sotto i miei piedi tutti gli uomini che mi capiteranno nella mia strada.."Io le dissi che il suo capo era un figlio di puttana e che l'ha voluto solo scoparsela per poi abbandonarla.Che di solito i capi sono persone forti.Lei mi guardò e mi disse sorridendo..quanto poco le conosci le persone....Come vedete si era già acchiappato la nuova vittima... Modificato 4 Novembre 2014 da bull72
Lubricure [Partecipante] 349 Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 Una Border o psycho che sià è una donna in bilico.Ha momenti di insicurezza e momenti di delirio.Va a momenti e periodi.Io non ho mai sentito tante bugie in vita mia quanto mi ha raccontato la mia ex.Non capisco poi il motivo.Non so se mi credeva scemo o lo cosa.E poi io alle prime incongruenze ho reagito e ha iniziato il calvario.Avrei dovuto lasciarla molto tempo fa ma mi diceva che senza me non esisteva,che si sarebbe suicidata,che si sentiva come impazzire.Tutte balle.Ora sta bene con gli altri cazzi ed è in delirio.Si crede arrivata.Ma io so che queste persone stanno in bilico.Dietro di loro c'è il burrone.Quando le scivolerà di mano la situazione con gli altri tornera quella fallta di prima.Lei era una materialista estrema.Ha usato tutti gli uomini della sua vita per denaro.Ha fatto la mantenuta.Si è scopata tutti i datori di lavoro e alla fine ha fallito tutti i lavori.E anche nei sentimenti.Anche se non credo loro ne abbiano.E piangeva tanto.Tutte le volte che litigavamo ed io volevo lasciarla.Erano lacrime da cocodrillo.E poi pazza e manesca.Una volta ha picchiato il suo cognato.Una volta sua sorella.Diverse volte le donne per strada.Io non credo si sia trattato di una semplice puttanella ma di una pazza da legare. Il fatto che sia vicino ad un burrone ed abbia usato le persone come oggetti per non cadervi, ciò non significa che sia immune dal precipitarvi. Le hai smontato le prime incongruenze, è stata la folata di vento che le ha fatto perdere l'equilibrio e l'ha avvicinata al precipizio. La fortuna non dura per sempre, nè dà reddito, dovrebbe saperlo la tua ex. Se ne renderà conto. Tempo al tempo, ti consiglio di munirti di pop corn nel durante. Comunque nel tuo scritto mi ci sono rispecchiato moltissimo, sono quasi le stesse fasi del delirio che ho visto e poi deciso di abbandonare senza ripensamenti.
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 (modificato) Il fatto che sia vicino ad un burrone ed abbia usato le persone come oggetti per non cadervi, ciò non significa che sia immune dal precipitarvi. Lei nella vita ha scelto solo persone deboli e le ha manipolate.Il suo primo amore(si legò a lui per carriera.Era una ragazza di spettacolo e lui un produttore) lo mollò senza dirle nulla.E lo chiamo mesi dopo.E poi è ritornata a farci del sesso dopo 10 anni.Il suo ex marito(uomo separato)lo uso per i suoi soldi.Una volta prosciugato lo mollo di colpo e ando con un altro più potente che ha sfruttato per anni.Poi una volta prosciugato lui si è messa con un altro riccone.Una volta che ha fallito con lui si è messo con un altro.Questo tipo pare sia stato piu forte.Non era ricco ma a quanto pare ci sapeva fare.Lui l'ha tradita e lei lo mollo ma non pirma di aver trovato il riccone del turno.L'ultimo riccone era sposato e lei la sua mantenuta.Nel frattempo flirtava con altri che l'hanno usata per una botta e via.In crisi sentimentale ha incontrato me.Voleva dimostrarsi una santa ma poi alla fine io capì chi era e l'allontanai.Ma non riuscivo a farlo del tutto per tanti motivi.Poi alla fine se ne ando lei con il suo capo per avere dei favori ovviamente perchè non credo si fosse innamorata.Se così fosse non avrebbe sparlato di lui. Comunque a me non frega piu nulla di lei.Scrivo queste rige solo per dare la mia testimonianza. E normale che la fortuna non dura per sempre.Lei ha sputtanato tutti i milioni che ha fruttato dagli ex.Ha fatto la manager nei loro affari e loro sono falliti e insieme a loro anche lei.Piu volte.E so che fine farà.Essendo una border e psycho spende tutto quello che guadagna in vestiti e viaggi e ristoranti e lo farà sempre.Si troverà senza una lira e piena di debiti(quando la conobbi io aveva 10mila euro di debito in banca e non mi aveva detto nulla)Quindi più burrone di così.Si è sempre buttata in imprese folli tutte fallite.E mi ha tirato in ballo anche me e ci ho rimesso pure io dei soldi. Andandosene via mi ha fatto un grande favore.Io ho recuperato il mio lavoro,prte di capitali e sto vivendo bene.Io ce la farò invece lei fallirà.Ma non perchè lo voglio io ma perchè lei ha sempre fallito.Avrei dovuto allontanarla tempo fa ma non ci riusciva.Era codipendenza.Ormai è finita.Ma è stata un'amara esperienza ma anche preziosa.Forse mi doveva capitare una cosa simile per scuotermi una volta come si deve. La storia con me la paragonava con quella di suo marito.Lei voleva riprendere quella storia ma l'ha rivissuta.Si è comportata nello stesso modo come con lui.Anche con lui torno per sesso in un momento quando lui si era ripreso economicamente e lei era a terra per poi mollarlo di nuovo.Solo che con me non succederà.Perchè so che io mi riprenderò e lei fallirà.Sono degli schemi che loro ripetono.E tornera.Ma per me non esiste più e mai esistera.E'stato solo un brutto sogno e basta.Ormai è passato. La cosa strana è che quando ci siamo messi assieme,tutti i conoscenti rimanevano stupiti.Non è mai piacciuta a nessuno.Neanche a mia madre.Non me la sono mai spiegata.Forse loro avevano conosciuto persone come lei prima invece per me era la prima volta.Non so Modificato 4 Novembre 2014 da bull72
erre [Partecipante] 675 Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 Forse loro riuscivano a guardarla con più lucidità rispetto a te, che eri innamorato. E' successo anche a me. Non è mai piaciuto a nessuno. E nessuno sapeva spiegarsi il perché. KingQuetzal e freefall ha reagito a questo 2
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 (modificato) Non credo fossi innamorato.E'che lei si è intromessa nella mia vita.Era un avvocato e mi aiutò anche in alcuni problemi civili di proprietà.E poi mi dava molta attenzione.E faceva la moralista.Parlava di morale..Voleva dimostrarsi una donna di valore morale. Modificato 4 Novembre 2014 da bull72
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 Ragazzi volevo fare una domanda: Dal momento che tutti parlate di una sorta di quasi certezza di un loro ritorno, volevo sapere se avevate una spiegazione sul loro profilo psicologico di quanto scatta il momento di tornare sui loro passi... Dite che potrebbe succedere anche dopo mesi anni giusto allora chiedo: cos e che le scatta nella loro testa affinché si decida di tornare sui propri passi, dopo che ti ha svalutato, distorto la realtà dei fatti, cornificato, scaricato per l altro e dopo aver "seppellito" tutto è aver bruciato ogni traccia di te... Cos e che è le spinge a tornare indietro se non si sentono merde e non sentono il senso di colpa?! Voglio dire: se vanno in cerca sempre di nuove energie e vittime da succhiare, cosa le spingere a ritornare il proprio ex? Centra la lunghezza del rapporto? O l intensità con cui è stato vissuto? (Nel mio caso mi ha lasciato dopo 4 mesi e mezzo, ma 2 settimane prima di lasciarmi aveva già baciato il suo ex, quindi per le probabilmente era finita un mese prima)... Non so... Comunque mi spieghereste un po le dinamiche del ritorno? E quando ci son possibilitá che succeda? È sempre matematico come lo è il fatto che son delle ragazze che non cambiano mai? Grazie in anticipo! Tornano se sei OK, in forma. Finchè sei uno zerbino, o sembri tale, spolpato, vestito di stracci, sfatto, ti ignorano. Anzi, ti disprezzano. Vuoi il loro rispetto? Torna alla vita, vincente e più forte che mai. Ti ronzeranno di nuovo intorno. Unica eccezione, sempre quando ne sei uscito, possono tornare durante ricorrenze. Lutti tuoi, malattia fisica, o ogni cosa ti succede che a loro possa sembrare che passi un momento difficile. Per colpirti meglio. Da vicino. Anche la mia è tornata. Per vendetta. Recentissimamente. I colleghi mi hanno chiesto che cavolo ho da ridere, mi sentono ridere spesso da solo. Certo, è inquietante, ma dormo pochissimo. Per altri motivi, piacevoli (grazie ad una sua "amica"... se sapesse hahahah ). Quindi sono un po' su di giri. Mi fa ridere constatare che non la amo più. Non la odio nemmeno. Mi sembra una forma di vita primitiva, un fossile. Di rettile. Non mi ha distrutto quando l'amavo, ora spara solo a salve. Come tirasse fagioli con la fionda contro l'autoblindo. Pòraccia... Bartman, dimenticala. Mescolare merda ti dà come risultato sempre merda. Col tempo non diventa cioccolata. Inutile arrovvellarsi sui perchè. Meglio se non la capisci. Io sono arrivato a capirla, e ho rischiato di diventare come lei. Loro non hanno sensi di colpa e non sono capaci d'empatia. Rettili. Con la vagina, le tette, ma sempre rettili. Certo, si dice che scopino bene. Ma non sono le uniche. Non vale la pena nemmeno ri-scoparle. erre e KingQuetzal ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati