bull72 [Partecipante] 832 Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 (modificato) Io credo che per questi individui valga un po la fabula della rana e dello scorpione.Dove lo scorpione(per sua natura) punge il benefattore e afondano entrambi. Per quanto riguarda il tornare condivido con free.Loro si informano sempre su tutto e su tutti.Se si troveranno needy di appoggio morale,finanziario o affettivo tenteranno di ritornare.E torneranno quando ci vedono che stiamo bene.Ma quando uno sta bene vuol dire che è uscito da one itis e non frega piu nulla non solo di loro ma di nessuno Modificato 4 Novembre 2014 da bull72 erre ha reagito a questo 1
pasqualcas [Partecipante] 9 Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 Empatia zero. Una volta mi disse non baciarmi. Poi a letto mi diceva ti amo durante l'orgasmo. Le ho detto cosí per caciarare un pó si é incazzata. Quando le dissi che poteva dirmelo che c'era un altro mi rispose: non sono cazzi tuoi!! Ti portano all'esasperazione totale. Non so come fa a sopportarla chi ci vive insieme. erre e Attila23 ha reagito a questo 2
BartMan [Partecipante] 20 Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 Grazie delle risposte Guys! ✌️ Il discorso però è che purtroppo è vero: la cosa più gusta da fare per preservarci é scordare quello che ci hanno fatto ed andare avanti... Però la mente puo anche decidersi di volere tutto questo... Ma il cuore? Lo dicono.. Il cuore non si comanda... Non voglio fare discorsi smielosi perché non è proprio questo il luogo, ma sto dicendo che (come nel mio caso) a volte quando provi davvero amore per una persona, vai anche oltre quello che ti può combinare... Può distruggerti, svalutarti, ridurti in brandelli... Ma se provi davvero qualcosa anche dopo tutto questo, cerchi sempre il modo di curarti, di rialzarti ma non scordi mai quello che ti dava di bello e continui a tener vivo il sentimento... Non sto parlando solo che mi manca il sesso con lei, ma mi manca tutto il resto, il contorno! Perché in realtà mi ha cambiato in meglio quando stavo con lei, mi ha fatto crescere per alcune cose e mi ha dato modo di diventare anche più responsabile per alcune cose... È ora nonostante il dolore e il male che mi ha fatto, non riesco a non pensare che non la rivedrò piu... Parlando in modo scurrile potrà andare sopra altri 100 cazzi, come io potrò andare dentro a 100 fighe, ma son sicuro al 1000x1000 che non troverà mai uno che la ama come me... Questo mi solleva perché le ho dato tutto... E anche se ora non l ha capito o non lo capirà nemmeno più avanti mi fa comunque pensare che in un piccolo e profondo posto nel suo cuore ci sarò... Come un germoglio.. Stara a lei fare in modo che cresca o farlo marcire.... Ma rimarrà... Come lei rimarrà per sempre nel mio... Comunque parlando più nel concreto e nel serio volevo fare un altra domanda in base alle vostre esperienze: se le donne borderline non riescono a tenere relazioni stabili, come si comporterebbero se dovesse succedere di andare in contro ad una gravidanza? Magari in quel momento voluta anche da loro... Dicono che quando una donna diventa mamma, cambia il modo di pensare, di vivere... Questo cambierebbe anche loro??? Grazie della supporto!?? pasqualcas ha reagito a questo 1
pasqualcas [Partecipante] 9 Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 Grazie delle risposte Guys! ✌️ Il discorso però è che purtroppo è vero: la cosa più gusta da fare per preservarci é scordare quello che ci hanno fatto ed andare avanti... Però la mente puo anche decidersi di volere tutto questo... Ma il cuore? Lo dicono.. Il cuore non si comanda... Non voglio fare discorsi smielosi perché non è proprio questo il luogo, ma sto dicendo che (come nel mio caso) a volte quando provi davvero amore per una persona, vai anche oltre quello che ti può combinare... Può distruggerti, svalutarti, ridurti in brandelli... Ma se provi davvero qualcosa anche dopo tutto questo, cerchi sempre il modo di curarti, di rialzarti ma non scordi mai quello che ti dava di bello e continui a tener vivo il sentimento... Non sto parlando solo che mi manca il sesso con lei, ma mi manca tutto il resto, il contorno! Perché in realtà mi ha cambiato in meglio quando stavo con lei, mi ha fatto crescere per alcune cose e mi ha dato modo di diventare anche più responsabile per alcune cose... È ora nonostante il dolore e il male che mi ha fatto, non riesco a non pensare che non la rivedrò piu... Parlando in modo scurrile potrà andare sopra altri 100 cazzi, come io potrò andare dentro a 100 fighe, ma son sicuro al 1000x1000 che non troverà mai uno che la ama come me... Questo mi solleva perché le ho dato tutto... E anche se ora non l ha capito o non lo capirà nemmeno più avanti mi fa comunque pensare che in un piccolo e profondo posto nel suo cuore ci sarò... Come un germoglio.. Stara a lei fare in modo che cresca o farlo marcire.... Ma rimarrà... Come lei rimarrà per sempre nel mio... Comunque parlando più nel concreto e nel serio volevo fare un altra domanda in base alle vostre esperienze: se le donne borderline non riescono a tenere relazioni stabili, come si comporterebbero se dovesse succedere di andare in contro ad una gravidanza? Magari in quel momento voluta anche da loro... Dicono che quando una donna diventa mamma, cambia il modo di pensare, di vivere... Questo cambierebbe anche loro??? Grazie della supporto! Te lo dico io. Non cambia. Perché diventa più prudente ma scopa comunque con tutti e trova uno che mantiene i figli.
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 (modificato) nel mio caso, dove poi so per certo che a lui proprio non è mai fottuto un cazzo di lei, aparte volersela scopare e ora se ne sta approfittando alla grande...Pezzo di m...) noto 1 certa nota di ambigua: gelosia mista invidia o mi sbaglio?! + che pezzo di merda, io accenderei un cero x quel povero cristo, dato che lo stesso trattamento lo riceverà presto pure lui. (ora se lo sta giocando, facendo credere di essere sua complice, poi 1 volta che l'avrà in pugno, ottenuto la sua fiducia "la storia si ripete") mettiti comodo e goditi lo spettacolo (magari fallo abbracciato a qualche bella figa) Pensate che ora son venuto a sapere che si è baciata davanti a tutti i suoi colleghi dove lavorava (e che mi conoscono) 2 settimane prima di lasciarmi... Quundi ora pensate come mi sento: Cornuto, deluso, amareggiato, e col cuore in pezzi. e tu lo sei venuto a sapere da terzi, io che l'ho scoperto di persona, e la signorina ha negato tutto anche difronte ai fatti compiuti con persone sciocche che le davano anche ragione.. (compresi i suoi genitori) immagina pure, la mia testa in 1 frullatore so come si ci sente, la principessa sul pisello. ti è cascata sui coglioni e credimi, non è molto bello ricevere 1 incudine dritto nelle palle. dalla stessa persona che giorni prima diceva che "senza di te non poteva vivere" Addirittura lui le sta facendo violenza psicologica e le ha fatto le pare per il portafoglio che le avevo regalato e ora le vuole vendere su ebay assieme ad altra roba solo per il fatto che glie l ho regalate io... In più si son cancellati da facebook insieme per non far saprire i loro cazzi in giro... Come sei io fossi scemo e non venissi a sapere le cose... Maddai... secondo me è un po' 1 montatura tutto questo, nel senso.. non andare dietro a credere tutto cio che ti racconta la gente come fanno i polli, perche lei lo sa, mentre tu sei l'unico che non lo verrà mai a sapere, forse lo dice di proposito che vuole fare "questo e quello" perche sa che ci sono persone che ti fanno da tramite, e lo sfrutta a suo vantaggio cercando di colpirti, e anche in modo vigliacco. (e se pensi che sta facendo tutto questo solo x attirare la tua attenzione, ti verrebbe da dire "ma va'cagar!" con l'accento milanese simpatico) poi se le riferiscono che tu ci resti anche di merda, sai come se la gode..?!si vendica in questo modo, poi FB.. 1 social che odio, ma sorvoliamo.. puo essere che ti abbia bloccato e ti fa credere che si è cancellata oppure fa credere a tutti che si e cancellata e poi si scopre che e sotto 1 altro nomignolo.. lascia perdere i social. te lo consiglio Vi rendete conto lo squallore a cui una può arrivare? mi rendo conto si, dato che ho avuto a che fare con la mia ex, che ha fatto e continua a fare molto, ma molto peggio.. Posso capire lasciare una persona ma rigettare tutto e disprezzare me, le cose che ti ho regalato perché dietro c era un sentimento e addirittura spalare merda anche sui miei genitori (che l hanno trattata come una figlia) mi fa capire che non può essere un atteggiamento da persona normale! - abbituati, questa è la loro VERA natura senza maschera! tutta gente che imbroglia, truffa, racconta stronzate dalla mattina alla sera, che vive in 1 mondo tutto suo, fa buon viso a cattivo gioco, se ne aprofitta di tutto e di tutti, ha 1 doppia faccia, 1 doppia personalità, e conduce 1 doppia vita. è un jocker! x farsi accettare e apprezzare farebbe carte false, la sua bocca malsana e piena di false lusinghe, finti complimenti, il personaggio perfetto per 1 telenovela, (se avrebbe partecipato ai casting di beautiful gli avrebbe vinti senza troppi indugi..) forse usano anche la persuasione, per costruirsi il finto mito, la loro finta immagine.. ma daltronde, gli ingiusti, gli imbroglioni è questo che fanno! hai presente i venditori porta a porta? quelli che t'incantano con le parole.. ecco. loro possono paragonarsi a quei venditori che spesso sono mandati a fanculo dalla gente che non si fa prendere x il naso. solo che lei, non vende articoli ma vende se stessa, allora la merda che ti porta davanti. ti sembra oro colato, tanto che quella cacarella ti fa salire l'acqualina in bocca.. e lei sorride quando accetti, ma non sorride a te, sorride al suo trionfo pensando " tutto secondo i miei piani.. l'idiota c'è cascato." (perfide fino al midollo) Lasciare uno che ti ama alla follia, che ti può grantire una relazione stabile duraturane sana, per andare con un 30enne (lei ne fa 22 in sti giorni) loro non vogliono 1 relazione chiusa, vogliono 1 coppia aperta, quello che ho capito io e che cercano il pupazzo da cui tornare ("stabilità" intesa nel loro linguaggio) dopo che hanno fatto tutto cio che vogliono ("libertà" nel loro linguaggio) in poche parole vogliono 1 coglione che rimanga con lei mentre lei puo scopare con cani e porci e sentirsi "libera" ..attenzione. che tu x "fiducia" non puoi comportarti come fa lei, altrimenti saresti l'ennesimo "traditore" uguale a tutti gli altri, quello che (secondo lei) "non sa tenersi 1 donna" mentre lei in quanto "donna" deve avere i suoi spazi ed essere libera di frequentare chi vuole sopratttutti altri peni che chiama/maschera come suoi "amici" hanno tutte 1 idea distorta dell'amore, diciamo è più un "io ho il potere, e tu devi stare alle mie condizioni, altriementi sei 1 traditore" e qui capisci la sua bimbominkiagine cosmica, e come sentire 1 bambino dire "il capo sono io e fai come dico io, altriementi con te, non gioco piu" 1 uomo, si può mai ridicolizzare e abbassare a tutto questo?! che a momenti anche i bambini del parco si fermano e ti dicono "perche ti fai trattare cosi? è solo 1 femmina!" e li incominci a capire che, questa femmina ti ha preso gli attributi e ci sta giocando come fanno i giocolieri con le palline da tennis.. - soltanto perche te la racconta bene, fa il simpatico e magari ha solo un cazzo più grosso.. stai attento amico, pensando questo ti ha messo anche il senso d'impotenza, oltre che l'autostima sotto le scarpe. non credo che tu gli sei andato a sbirciare nei pantaloni per dire che costui sia super dotato" (punto primo) chi l'ha visto puo anche dirlo per farti sentire inferiore a comando della tua psyco (punto secondo) lei vuole deriderti sulle tue prestazioni, e questo era anche segnato nel manuale mi sembra.. nel punto che usano il sesso x manipolarti e c'era anche scritto che scelgono compagni, + vecchi o + giovani (quindi: "paro.paro") anche la mia si sceglieva sempre ragazzi + giovani (le piacevano i toy.boy o i ragazzi con il viso dolce, effemino, da gay, con tratti da ragazzino ecc.) e non ho mai capito il perche di queste scelte È un dato di fatto che questa persona come anche le vostre descritte hanno un metro di misura non normale per valutare le cose, perché vedono il marciume non c'è ne, e fanno di tutto per svalutare le persone e riversarle addosso il dolore che hanno patito in passato... se fossero persone normali, avrebbero sensi di colpa x ciò che hanno fatto, ma essendo persone disturbate che distorciono la realtà raccontandosi finte verità per sentirsi meglio loro e "a posto" con la loro pseudo/coscenza malata, non provano rimorso, pena, o quant'altro (si convincono da sole che gli errori che commettono, siano giusti e che quindi era "inevitabile" il loro atteggiamento e la colpa e solo degli altri.) - Ora son arrabbiato... Non lo nascondo... Son deluso, frustrato e passo momenti di rabbia a momenti di autocolpevolizzazione e di depressione... come minimo c'è da essere infuriati, destabilizzati, forse demoralizzati e delusi.. dopotutto la persona che ci riempiva la testa di stronzate cosmiche non era quella che diceva di essere e ci ha preso tutti per il culo x anni..(almeno con me sono stati 2 anni di bugie, stronzate, crisi e tradimenti, tutti nascosti e scoperti, e tutti meccanismi di sensi di colpa, ricatti morali e manipolazione affettiva. ecc. ) le sue insicurezze del cazzo, 1 giono ti amo e quello dopo "meglio lasciarci" penso che 1 persona merita 1 minimo di fiducia, almeno dopo 2 anni che non equivale a 1 settimana di conoscenza, cazzo! ma lei come te la dava x il momento. cosi se la riprendeva in 1 secondo. e diceva "ci ho ripensato" oppure "ho cambiato idea" - " sai l'indecisione.." non sai proprio come prenderle queste persone: le ignori ti supplicano "amore" le dai "amore" ti riempiono di vaffanculo, a sto punto fai pace con il cervello! in caso contrario, mira alla 1 finestra che vedi, abbracciati 1 pianta e lanciati di sotto! (da non credere.. le dai tutto l'affetto del mondo e queste scaricano tutto l'odio che hanno dentro dicendo anche di sentirsi bisognose di affetto) mi sa che non hanno ben compreso cosa voglia dire "amore/affetto/amicizia" perche poi lo manifestano con 1 forma di odio infinito, e secondo me loro odiano proprio l'amore, vogliono/cercano affetto ma poi detestano coloro che x loro lo manifestano. non hanno 1 concezione dell'amore, x me non sanno neppure cosa voglia dire, amare veramente qualcuno. (in modo sano, ovviamente) Il perdono di me stesso per non esser riuscito a capire che persona avevo davanti agli occhi... Una persona che amo, ma piu instabile di quanto potessi immaginare e quindi di non essermi riuscito a donare meno per farmi meno male... E secondo perdono lei, perché appunto non ha nemmeno capito la situazione che ha compromesso, i danni che ha fatto, la situazione che ha creato con la mia è sua famiglia per poi distruggerla in un attimo, la delusione è la coltellata al cuore che mi ha dato... Niente... Fa le cose in balia dell emozione del momento... Quindi amen... questa è la fase + delicata e difficile di tutti, perche c'è anche la rassegnazione totale di chi hai difronte che non è mai stata la ragazza dei tuoi sogni, ma 1 attrice, che per sedurti e acchiappare le tue simpatie si è vestita con gli abiti + belli e + luccicanti, tanto da farti abbagliare di una luce non vera, pero quando il sipario e stato calato, e si è svestita da quelle vesti e hai visto chi c'era dietro tutta quella farsa.. 1 brutta donna, forse bella fuori, ma marcia dentro, 1 sorte di "dorian gray" al femminile è sprezzante e magari avrai momenti che vorresti tornare insieme a quella donna, perche la tua mente torna indietro all'immagine che ti ha fatto innamorare, quella fittizia, quella che hai idealizzato. l'immagine del suo fantoccio che ha usato per metterti in trappola (e ricordiamoci che questa è 1 trappola mentale) x i piu "deboli" è facile cedere.. perchè sono capaci di dirsi: "la donna che ho conosciuto non puo essere la stessa che mi ha fatto del male" e non lo accettano, negano la realtà, negano che questa donna astuta, gli abbia intrappolati in modo cosi strategico, allora cercano giustificazioni, alludono alla realtà e spesso, si mettono a parare il culo di questa donna, dicendo frasi tipo "sicuramente sara stato 1 momento" - "no, non puo essere vero.." - "lei e sempre stata dolce con me" - " no la mia piccolina non lo farebbe mai" tutte queste frasi, sono illusorie.. accetare la realtà e tutto cio che ha fatto senza giustificarla di nulla, e dire ogni volta che torna, o facendo la solita scenetta da vittima bastonata, o che ritorna con 1 scusa, o come se nulla fosse, o per qualsiasi altro cazzo abbia lei in mente.. perche alla fine TORNA da TE bisognerebbe guardarla con occhi diversi, e dirsi: "non è lei che torna da me.. non e la donna che ho amato che torna da me.. ma e il suo DISTURBO che torna da ME.! " (e questo film l'hai gia visto, cazzo! ) Con lei si! questa ragazza m'ha completamente demolito pur conscio che l'ultimo mese ho dovuto subire i suoi sbalzi d'umore repentini. Comunque per me aspettare non significa "castrarmi" eh anzi. Nonostante anche lo psicologo mi abbia detto che è possibile che abbia un lieve disturbo borderline io ci vorrei ritentare..... solo le persone "deboli" cederanno al suo "canto da sirena" (non è fare gli "eroi" e da FESSI.) e non stare a raccontartela che sei innamorato.. guardati, per CAUSA sua ci sei finito TU dallo psicologo! (quando al tuo posto dovrebbe starci lei.) nulla di personale. non tornano x te, ma tornano x il loro giocattolo! vogliono assicurarsi che il loro orsacchiotto stia sempre li dove l'hanno lasciato l'ultima volta. sono materialiste allo stremo, sono gelose di chi le tocca le cose, ma non ti lasciano toccare le sue, che tradotto sarebbe "non hai il diritto di andartene con altre troie, ma io posso fare quel cazzo che voglio!" c'è disparità ma non solo. non hanno rispetto x te, sei praticamente vittima di lei, sei il suo burattino. e la scusa sia del wi.fi che delle chiavi di hotel è 1 stronzata. si attaccano a scuse inverosimili pur di sabotare 1 relazione lei comanda e tu esegui. (questo non è amore.. questo e possesso, farcito da smanie di protagonismo e controllo maiacale) e chi ci sta sotto, ha 1 dipendenza affettiva radicata, e non si tratta di amore vero, pensi di amare, ma non è amore. il peso che senti sullo stomaco ne è la conferma. l'agitazione, e l'ansia che senti mentre stai x incontrarla oppure ogni volta che prendi il telefono in mano, ne è la conferma. 1 persona non dovrebbe crearti tutti questi scompigli, la persona che ami dovrebbe farti sentire bene, tranquillo e sereno (tutti questi paradossi e pensieri che ti porti dentro e che scrivi qui e la prova che siamo vittime di 1 persona che ci sta portando contro la nostra volonta a fare qualcosa che in realtà non vogliamo fare o farci tornare da lei nonnostante ci sentiamo schiacciati e infastiditi da questa.) si puo parlare anche di ipnosi.. la "sfida" che senti dentro e quella che ti grida "dimostra a te stesso quello che sai fare! ti fai mettere sotto da lei? vai, sbattila al muro e baciala!" ma è proprio quello che vuole lei alla fine.. verificare se il pollo è ancora legato alla signorina, nonostante si sia fatta odiare, ti abbia tradito, ti abbia comunicato apertamente "non devi MAI fidati di me!!" mostrandosi 1 infame allo stato puro, ma tu.. pensi, o t'illudi che, con la "forza del tuo amore" potresti convertirla..?! BALLE! questa è una metafora che lei stessa ti ha innescato fin dal principio nel tuo cervello e ora la sta usando come arma di manipolazione, lascia stare le fiction, e concentrati su te stesso, lavora su te stesso e sulle tue debolezze affettive.. ti consideri 1 vero uomo, ma stai dicendo a tutti che ti faresti mettere sotto dalla stessa donna che ti ha rovinato/lasciato, x di piu, psyco! (ma le palle per non lasciarti dominare le hai. oppure le hai lasciate a lei come passatempo?!) sei autolesionista o cosa? ma ti piace soffrire? cioè. ti rendi conto che x lei ti metteresti anche a 4 zampe x terra, senza dignità. senza morale, senza nulla, ridicolizzandoti e facendo gonfiare ancora di piu il suo ego narcisista?! (quella ti vuole dominare, e tu ci andresti ad occhi chiusi, la prossima volta fatti ammanettare, dille di prendere il frustino, di legarti con 1 collare e di comprarti 1 cuccia x cani cosi potrai stare a fianco al suo letto. mentre lei scopa con l'amante) se vuoi puoi semrpe chiamarla "padrona" (..i gusti sono gusti, x carità..) io personalemtne, 2 calci in culo.. diretti! e senza passare dal via. (sinceramente non perdo tempo con persone che vogliono solo giocare e/o affarmarsi sto cazzo. e non divento il giocattolo di nessuna) ho di meglio da fare, che correre dietro all'asilo. (e fare da baby sitter ad 1 testa di cazzo) Capisco. Il problema è che forse mi sono dimostrato un po' fragile con lei, tanto da piangerle addosso grosso errore amico! mai dimostrarsi fragili, 1 donna cerca sicurezza, non l'insicuro o il moccioso piagnucolone, a quello gia basta lei.. (poi non lamentarti quando ti danno, delle palle moscie o peggio, della donna mancata" ..lo so.. loro prima cercano loro di farti aprire, quando mostri che fai il duro, ti dicono "dai sfogati. di me ti puoi fidare" e qui mi ritorna in mente la canzoncina del gatto e la volpe di pinocchio.) - pensavo che fosse una scelta dettata dalla distanza e basta che ci può anche stare, non so se questo comportamento potrebbe averla allontanata definitivamente eh (ormai non la sento da due mesi). questa è la puttanata + mondiale che ho mai sentito, e che sento.. pare che sia la scusa migliore x lasciare le persone, forse la 3 in classifica + usata dalle donne dell'ultima generazione, presa in prestito anche da alcune della vecchia.. se fosse davvero la distanza, il reale motivo, il problema non esisterebbe! in quanto 1 si organizza 1 weekend (fa 1 "sacrificio") e si trascorrono delle belle giornate. ma per le psyco, pare che questa "distanza" non sia di luogo ma "emotiva" loro si sentono distanti da TE (perche sicuramente prese da altri.. ricordiamoci che sono persone che si distraggono facilmente, e sono influenzabili da tutto) e vengono a dire a TE questa simpatica frase: "sai.. ti sento distante.." - "ho notato che ci stiamo allontanando, siamo distanti.." << cosa stai dicendo, esimia testa di cazzo farcita della tua stessa merda?! >> la sensazione è uguale a 1 grattuggia sui coglioni.. il modo subdulo che hanno di comunicarti il loro vuoto, il loro malessere. lo fanno passare come qualcosa che hai provocato tu, per loro e l'essenziale, un mast. anche la mia ci provava a dirmi queste frasi del cazzo, e ho risposto che non esisteva. quando sentiva 1 distanza era perche LEI la sentiva, ma non doveva coinvolgermi in "emozioni fittizie, che non povavo IO. solo perche lo stava provando lei (e un po' come metterti in bocca parole che non hai mai detto.. il procedimento è piu o meno lo stesso..) i sensi di vuoto c'è li ha lei, sia chiaro questo, la distanza che sente è solo sua, e il "siamo distanti" spesso e riferito a LEI e se stessa! (mr. hyde) oppure fa intendere 1 terza persona di cui ne soffre la mancanza.. "siamo distanti.." dentro questa loro metafora ci possono essere 1000 scuse e 1000 progetti da lei architettati, tra cui quello di farti sentire in colpa x come si sente lei, cosi se ne esce ancora 1 volta con le mani pulite e non c'è l'ha sul groppone. quindi faresti a meglio a dire: questa distanza la senti solo tu, ma lei insisterà x darsi ragione.. e siccome non vuoi fare a gara d'ignoranza dille "tieniti le tue ragioni ma non le condivido.. siccome cio che dici non lo percepisco come mio." (stop) e come dire a 1 persona "questo è il tuo pensiero ma io non lo condivido, in quanto non ho mai detto nulla del genere." (.identico) e come vedi, qui c'è solo 1 persona che sta cercando di scaricarti delle colpe gratuite. la mia quando ha capito che con quelle parole non andava molto lontano e si è appesa ad altri stratagemmi.. ( è tutto calcolato. alla fine.) Dal momento che tutti parlate di una sorta di quasi certezza di un loro ritorno, volevo sapere se avevate una spiegazione sul loro profilo psicologico di quanto scatta il momento di tornare sui loro passi... Dite che potrebbe succedere anche dopo mesi anni giusto allora chiedo: cos e che le scatta nella loro testa affinché si decida di tornare sui propri passi, dopo che ti ha svalutato, distorto la realtà dei fatti, cornificato, scaricato per l altro e dopo aver "seppellito" tutto è aver bruciato ogni traccia di te... x farti 1 esempio + pratico, la mia è tornata da me avendo questioni in sospeso: mi spiego, doveva chiudermi dei rapporti con persone comuni, perche voleva a tutti i costi mettermi in cattive luce e farli passare dalla sua parte, e tornata x il pubblico alla fine, non di certo per me, come diceva nei messaggi ecc.. ti riempie la testa di stronzate, ma alla fine tornano perche hanno 1 fine a se stesse, o torna perche le è andata male o torna perche l'amica/best/lovva le ha dato buca e ora la odia come 1 strega, torna perche sono dipendenti affettive, torna per paura di restare sole, torna perche ormai ti ha etichettato needy coglione e sa che puo manovrarti (prendere/lasciare) come vuole lei, torna perche non ha mai chiuso la porta ma l'ha sempre tenuta solo socchiusa (la mia. dopo che mi ha lascato, ha preso a parlare e uscire con persone che quando era con me odiava + della morte, che mi tirava x il braccio e mi faceva cambiare strada x non incrociarli, ora invece sembrano essere i suoi migliori "amici" ) è tutto un loop continuo: prendono -> scaricano/lasciano -> riprendono - Cos'e che è le spinge a tornare indietro se non si sentono merde e non sentono il senso di colpa?! - NO. - se vanno in cerca sempre di nuove energie e vittime da succhiare, cosa le spingere a ritornare il proprio ex? Centra la lunghezza del rapporto? O l intensità con cui è stato vissuto? tornano con loro perche a distanza di quanto sono finite con TE, i loro ex nel frattempo si sono rifatti 1 vita e hanno cambiato la lampadina che lei prima di te aveva consumato. di solito quando non hanno nuove vittime, tornano a rovinare quella precedente, tornano x sto cazzo. quante persone senti che dicono "ho lasciato la mia ragazza x lei?!" e poi dopo 1 tot di tempo, si rotrovano fottuti come noi e si piangono addossso dicendo "mi ha lasciato e l'ho vista tornare con il suo ex!" (dopo che magari l'ha descritto come 1 infame, te l'ha fatto odiare, parlava di lui come satana sceso sulla terra, improvvisamente ti accorgi invece, che erano tutte stonzate che ti raccontava, e che il suo ex, x lei. era l'unico e vero amore della sua vita, era gentile, carino, era unico..) ok. tutto quello che le pare, ma se ti ha lasciato ed era tutto rosa e fiori, come sostiene lei, 1 cazzo di motivo ci sarà!!! (1 non lascia dal nulla, quando va tutto bene.. che cazzo è successo x farti lasciare?!) molte di loro lo fanno x vendetta. per ottenere 1 tua reazione, sanno che tu odi l'ex perche lei te l'ha fatto odiare, e magari quando stava con lui, prima di venire con te (ti descriveva come 1 amico, ma guarda, eravamo anche noi, un tempo. 1 dei suoi tanti amici.. forse l'amico preferito) diceva a lui di te, di me.. ecc..ci ha fatto odiare da sto ex a morte, e poi l'ha lasciato, stessa cosa ha fatto con noi, mentre parlava male di noi, nel frattempo a noi parlava male di lui.. cosi quando lei si è messa con noi, lasciando nella merda l'ex, ci avrebbe trattenuto ad andare a chiedere spiegazioni a lui.. (bada, io volevo farlo. ma la mia continuava a insistere che ormai era tempo perso, che non l'amava piu, e che non voleva averci contatti, e che io non dovevo intromettermi, ormai l'aveva dimenticato ecc ecc.. questo all'inizio.) ma la storiella che doveva a lui dei soldi, non l'ho mai bevuta completamente (anche perche come ho spiegato in altri post, ogni volta mi dava 1 versione diversa di quella precedente..) si studiano il loro schema fin dal principio, non lasciano mai nulla al caso, tutto calcolato (solo che tu lo scopri alla fine a mente lucida) - È sempre matematico come lo è il fatto che son delle ragazze che non cambiano mai? si non cambiano mai. mettiti il cuore in pace, con l'età vanno sempre a peggiorare. se non sono prese in cura.. (e chi è in cura, ha solo lievi miglioramenti, a quanto ho letto, dato che basterebbe 1nulla per farle tornare come prima e crollare anni di terapia) Se una donna ti ama sta con te punto. invece questa se ne va con chi le pare, non ti rispetta, ti lascia e ti prende.. ma la tua dignità..? (nel cesso?) Sei fragile, e tutte ste cavolate varie. Se sei diventato fragile é perchè l'ha provocato lei. Uno che sta perdendo la donna amata diventa fragile anche se é un alpha coi controcazzi. il colpo sullo stinco lo riceviamo tutti, sia chiaro, però e anche vero che la fragilità emotiva. te l'abbia trasmesso lei, forse perche quando eravate insieme. ti voleva + partecipe? + sensibile? + emotivo? + presente? (perche quando ottengono questo, ti fanno crollare le difese, facendoti abbassare la guardia.. cosi ottengono tutto cio che vogliono! e alla fine ti sputtanano come 1 femminuccia. perche ormai ai loro occhi ti sei piegato e ridicolizzato. sei + l'amico gay mestruato, che il loro maschio.) essere ciò che vorrebbe 1 donna senza mai dimenticarsi di chi siamo noi, io forse all'inizio ho ceduto, sono stato "elastico" ma quando ho capito a che brutto gioco stava giocando, ho rialzato la guardia. e questo era sempre motivo di scontro. lei voleva ottenere, pretendeva, voleva comandare praticamente su tutto,e io non ero daccordo. dimostrandomi fermo impassabile e assertivo. e lei cosa faceva? vedendo che il vittimismo non mi sfiorava è passava all'artiglieria pesante: i capricci e le minaccie inizia ad essere volgare a urlarmi in mezzo alla strada che sono "uno schifo di uomo, che non sa prendersi cura di lei" e blavleggi vari.. (il suo finto perbenismo e buonismo durava molto poco, perchè alla fine, era solo 1 patetica scenetta..) è come un bambino piccolo, che non riceve attenzioni e non gli comprano il giocattolo. o non ottiene subito la caramella o la merendina.. e inizierà a fare una serie di capricci a raffica (e tu ringrazi solo di non essere suo padre in quel momento x trattenerti a non darle 2 badilate sui denti) e quando poi, per esasperazione, o resa, non vengono cagate di striscio.. (perche le ignorerai.) causeranno "un inevitabile. incidente problematico a livello internazionale." ..ovviamente.. <-- eccoti 1 esempio: "dispetazione + totale." <-- eccoti la mia risposta pretarati ad andare in guerra. Destinazione scelta assieme, il wi fi lo dovevo usare io dato che aveva perso la cartina con le indicazioni della città. La scenata davanti al museo si è stata una scusa bella e buona per litigare e starmi lontano, ma ne ha tirato fuori altre di "scuse", tipo "non siamo fatti l'uno per l'altra" , "trovati una ragazza + carina" , "sei presuntuoso" , "la relazione mi opprimeva, mi sentivo in trappola" , "sei negativo" etc. tu vuoi giustificarla dicendo che tutte queste frasi di "fastidio" che prova nei tuoi confronti non sono motivi validi per lasciarti.. lo pensavo anche io.. ma dobbiamo ragionare da "psyco" (cosa impossibile emotivamente, ma puoi farlo "con razionalità" ) loro ti usano! agiscono in modo meccanico! non ti dicono "ti amo" perche amano davvero, e solo 1 modo come 1 altro per tenerti li buono e fermo a loro disposizione. (ti danno il croccantino e ti dicono "a cuccia") e ovviamente quando pensi che si lasciano andare, non è vero, simulano! (1 triste realtà anche questa..) ti stanno solo facendo 1 favore, cosi può tornarle utile in futuro. quando avrà 1 bizzarrerria da chiederti con gl'interessi. (e tu, non potrai rifiutarti.) tutto per lei ha 1 suo fine, e il fine non sei tu, ma se stessa! ..ma come ho gia detto ad 1 altro utente che voleva cmq provarci con la sua psyco dopo averlo trattato come merda umana, forse prima che le mie parole e quelle degli altri utenti, le nostre testimonianze vissute, prima di te abbiano 1 senso compiuto, tu hai bisogno di sbatterci la testa molto + forte di quanto ha gia fatto adesso. devi rompertela del tutto, prima di renderti conto della sua vera natura.. quindi fa pure le tue esperienze, nessuno ti giudica, ti aspetteremo qui x sollevarti e accoglierti nel club, siamo tutti sulla stessa barca, chi è messo peggio e chi meno.. ma 1 psyco rimane 1 psyco. non puoi cambiare la sua natura: chi nasce elefante non puo morire topo (x dirla tutta.) e tu, vuoi infilare 1 chiave nella serratura sbagliata, puoi forzarla finche ti pare, ti darà l'illusione che entra, ma poi ti ritrovi con 1 pugno di fave e 1 chiave che non gira.. e tu penserai "io sfondo la porta" e io ti dirò "certo accomodati pure.. ma essendo 1 porta fatta di ferro con le inferriate di adamantio, ti romperai spalla, clavicola e osso del collo." non tornano solo loro - spesso siamo anche noi a ritornare indietro il problema è che si pensa sempre a come poteva andare bene , in cosa abbiamo sbagliato , se qualcosa si può aggiustare non vi viene mai in mente che magari vi siete salvati il culo ? la causa o l'errore che molti commettono nel tornare indietro e proprio l'idealizzazione che hanno fatto di questa donna.. non si riesce ad accettare che la donna che si ha davanti sia la stessa fanciulla piena di valori che all'inizio ci ha fatto perdere la testa tutto ruota intorno a questo! accettare che questa persona, ci ha imbrogliato fin dall'inizio con tecniche molto vigiacche e meschine. (lei, in realtà. non è quella che dice di essere, se lo fosse stato tutte queste puttanate non sarebbero esistite! ne a lui, ne a te, a me ne a chiunque altro) ma qui ricordiamoci che on si parla di persone normali, con sentimenti sani. ma con delle persone che soffrono di vari disturbi di personalità (e alcune di loro sono a livello molto grave e acuto) E sopratutto ti fanno sentire in colpa per le fesserie che loro hanno usato per giustificare il mollarti, portando al limite qualsiasi difetto esasperandolo - si, come ho scritto prima, con loro è tutto amplificato x 10. con loro 1 stonzata diventa la 3°guerra mondiale e non mollano finche non l'avranno vinta loro (e quando apparentemente ti danno ragione inizia a preoccuparti. perche la vendetta sarà 1 doccia fredda!) - come cavolo si fa a stare anni e anni con questo tipo di persone? la mia andava a tratti, e come dicevo nei vecchi post: "se non hai 1 crisi 1 volta al mese, tu non sei contenta" tenevo il tono simpatico e sfottò. perche davvero sembrava essere diventato 1 appuntamento ogni mese (prima era ogni 2/3 poi sempre + frequenti e poi ha calato la maschera del tutto) all'inizio c'e quel vedo/non vedo, che puo sembrarti 1 momento (te lo fanno sembrare) o una giornata no, oppure 1 richiesta di attenzione, ma il fatto che tu da persona normale, la percepisci in modo diverso da lei, questo ti fa. diciamo "giustificare" il suo perdere colpi durante il tragitto.. e anche lei trovava semrpe 1 scusa all'inizio x i suoi "sbalzi d'umore improvvisi" (1 volta perche litigava con il padre, 1 volta perche l'amica le ha dato buca, 1 volta perche a scuola, 1volta perche sto cazzo. ecc..) e tu, come io e tutti quanti. sappiamo che alla lunga queste "scuse" non valgono + (e come rientrare sempre tardi e dire a tua moglie "scusa amore, ho fatto tardi perche sono andato dal gommista" e x la 3 volta. anche 1 bambino ti direbbe "mi prendi x il culo?!" ) certe scuse, reggono solo fino a 1 certo punto - si comportano psycho solo con alcune tipologie di persone che loro ritengono deboli? questa è una bella domanda che meriterebbe 1 bella risposta.. non so su che basi scelgono le loro "vittime" (nel mio caso e parlo di me) ha trovato 1 persona che ha saputo tenerle testa, finche non mi ha stremato, ho capito il suo gioco e la sua truffa e x l'ennesima volta che sono stato lasciato, con le scuse + banali (e 1 di questa era "non usi la cravatta" ma vaffanculo!) così l'ultima tra le tante ultime è diventata x lei quella definitiva! (ha fatto tutta la sceneggiata, compresa quella tragica e il ricatto morale autolesionista: il suicidio!) ma non è andata.. e da quel momento. mi ha reso la vita 1 inferno. ha deciso di farmela pagare in questo modo, vuole che sento il vuoto che lei ha dentro. altre psyco invece (leggevo) si allontanano x mesi, ripiegandosi sul ricatto morale silenzioso. aspettano che tu cedi e che vai da loro anche con 1 scusa, ma questa è anche 1 manipolazione, x loro il tuo ritorno equivale a "sei tornato da me strisciando, avevo ragione io, brutta merda!" poi ci sono quelle che fanno la vittima bastonata (all'inizio lo faceva anche la mia) che ritornano da te piagnucolando, recitando le + belle frasi di: Fabio Volo, Eros Ramazzotti, Ligabue, Oscar Wilde e Gigi d'Alessio ( ) che per quanto se la tirano e se la credono, ci vorrebbe 1 premio nobel x le minchiate.. ma non è solo vittimismo, e 1 misto atteggiamento passivo/aggressivo.. perche qual'ora che tu cedi a questi giochetti (come succede per il silenzioso) x loro diventi questo: " ti bastano queste merdate. per farti tornare da me! avevo ragione io. fai schifo!" ebbene si.. qualsiasi metodo userà la risposta non cambia.. viceversa, dopo aver provato il diretto, usano il silenzio (se ti va male iniziano le minaccie ed è guerra aperta) lei va con tutti, perche vuole avere tutti gli uomini ai suoi piedi.. da quel che ho capito le psyco odiano il genere maschile (per il trauma/non trauma subito da bambine ecc..) e chi si ribella alla loro volontà ne pagherà le conseguenze (va con tutti perche sa, che con il sesso e la troiagine, può comandare i cazzi come vuole, lo sa che la sua figa marcia e 1 manipolazione. lo sa che gli uomini cedono alla figa servita sul piatto d'argento e poi vengono a farci anche la morale "che siamo tutti uguali" questo è il nostro punto debole alla fine.. "ti mettono la figa in mano, te la fanno annusare e dicono: "la vuoi? si, vero..?! allora devi..." e sfornano 1 lista della spesa che non finisce + e alle richieste assurde ci sono le sottorichieste "sottointese" che tu devi leggere tra le righe.. sono delle mercanti di figa. altro che di buoni valori e buona dottrina, come dice Aivia: "criptozoccole" non è che noi siamo tutti uguali, ma quando 1 puttana si vende, di certo non lo fa perche è 1 santa.. (e non lo andiamo neppure a pensare) e alla fine. anche il loro finto pseudo/approccio iniziale, si rivela un: sabotaggio!!! La loro pazzia da quanto ho visto è causata in buona parte dal desiderio di rivalsa, perchè è come se volessero rivivere i loro traumi, ma dall'altra parte della barricata, come carnefici. lo penso anche io. di sicuro questo è legato a quel trauma, i bambini si fidano e danno amore a prescindere ai loro genitori si sentono vittime delle circostanze, e quando questi hanno 1 squilibrio affettivo (tipo i genitori della mia ex sono separati in casa) magari il loro affetto e stato ricambiato con senso di potere o nei peggiori dei casi abusi sessuali.. al conntrario da genitori poco presenti o addurittura assenti, so solo che c'è questo disprezzo profondo, che nasce dal momento in cui sentono che l'altro (noi.) ci stiamo affezzionando/innamorando di lei.. non riconosce l'affetto, quindi lo allontana e si allontana (pero succede solo con uomini a cui ha instaurato 1 legame affettivo, nel mio caso disprezzava, me il suo ex e suo padre allo stesso modo, ci voleva morti anche se diceva che ci amava.) ma cosa accade davvero nella loro testa, rimane 1 mistero.. possiamo fare 100 supposizioni e altrettanto 100 ipotesi. pero siamo allo scuro di tutto (e neppure i medici sanno dirlo con esattezza, in quanto il loro cervello cambia idea e versione di continuo.) - Se incontrano uno più psycho fanno una fine poco simpatica, emerge il loro lato masochista e si fanno maltrattare. per me quando incontrano 1 altro psyco si mettono in società: "culo e camicia" (sempre, finche riescono a trattare tra di loro, ovviamente) - Infatti, di solito quando sono state mollate da una persona buona ed a posto che le ha sopportate, si mettono insieme a tempo di record con un individuo squallido che serve come stampella, volutamente di più basso valore, per potersi sentire migliori, vero! si lasciano subito consolare. mandando i loro bei finti/valori a puttane. e per me, usano anche quel poveraccio per dimenticare il vuoto che sentono. 1 meccanismo per non sentirsi in colpa, e delle perfette merde umane.. o lo usano x senso di vendetta verso di te.. ( 1 classico.) ma sempre merde e vigliacche rimangono. (loro credono che facendo cosi, si sentono superiori..quando in realtà sono ridicole e patetiche..) Una Border o psycho che sià è una donna in bilico.Ha momenti di insicurezza e momenti di delirio.Va a momenti e periodi.Io non ho mai sentito tante bugie in vita mia quanto mi ha raccontato la mia ex.Non capisco poi il motivo.Non so se mi credeva scemo o lo cosa.E poi io alle prime incongruenze ho reagito e ha iniziato il calvario.Avrei dovuto lasciarla molto tempo fa ma mi diceva che senza me non esisteva,che si sarebbe suicidata,che si sentiva come impazzire. Tutte balle. sante parole. amico mio.. una kit.car rimane 1 kit car. - una ferrari con il motore di una 500. e bella da vedere, ma poi fa acqua da tutte le parti Ora sta bene con gli altri cazzi ed è in delirio. Si crede arrivata. Ma io so che queste persone stanno in bilico. Dietro di loro c'è il burrone. Quando le scivolerà di mano la situazione con gli altri tornera quella fallta di prima. - .E piangeva tanto.Tutte le volte che litigavamo ed io volevo lasciarla.Erano lacrime da cocodrillo quando l'ho odiata ogni volta che piangeva (ma per niente poi) dato che le dicevo "chiudi sto rubinetto." di notte era 1 tragedia.. dormiva da me e non faceva che piangere, al momento della messa a letto le salivano le crisi.. peggio dei bambini di 4 anni.. ma porca miseria, le altre coppie scopano! mentre io eri li a farla smettere di piangere. che poi manco capivo che motivi aveva, ma forse manco c'è gli aveva. piangeva giusto x fare scena.. forse ha visto troppa tv e si era fatta le pippe piene di telenovelas. e doveva mostrarmele - Allucinante, e lo crede ancora, è proprio vero che scaricano sugli altri le loro cazzate la mia e ancora convinta che l'abbia lasciata io, quando in realtà è stata lei.. (solo che questa volta, al suo ritorno, ha trovato la porta chiusa) e ovviamente da allora me la vuole fare pagare, facendo le peggio cose.. (mi è scaduta sia come persona, che come ragazza) Il fatto che sia vicino ad un burrone ed abbia usato le persone come oggetti per non cadervi, ciò non significa che sia immune dal precipitarvi. -- immune no, ma esserndo 1 scimmia, che si serve dei suoi rami x non cadere di sotto, farà carte false per non finire in buca magari "sacrificando" (gettando di sotto) persone. per salvarsi lei.. deve trovare qualcuno che la frega, che le faccia credere che la stia tenendo x mano e poi la molla e la lascia cadere, una persona furba ci vorrebbe in questi casi, oppure 1 con i controcoglioni che capisce fin da subito nei suoi modi di fare che genere di persona sia dietro la maschera, faccia finta di nulla e quando meno se l'aspetta. le fa 1 sgambetto.. (tutti modi sleali, penserete.. ma ditemi, lei x caso usa modi corretti per salvarsi?!) giochiamo ad armi pari, a questo punto.. non è stonzagine, ma pura legittima difesa - Lei nella vita ha scelto solo persone deboli e le ha manipolate.Il suo primo amore(si legò a lui per carriera.Era una ragazza di spettacolo e lui un produttore) lo mollò senza dirle nulla.E lo chiamo mesi dopo.E poi è ritornata a farci del sesso dopo 10 anni.Il suo ex marito(uomo separato)lo uso per i suoi soldi.Una volta prosciugato lo mollo di colpo e ando con un altro più potente che ha sfruttato per anni. il paese in cui viviamo, ha avuto come leader anche un Berlusconi che andava a mignotte, e ragazzine che hanno seguito l'esempio di questa menager, o chi diavolo sia stata.. i soldi e il potere sono spesso meccanismi di controllo. e questa ne è l'ennesima prova lampante, lo è x i mafiosi e la gente ingiusta, i corrotti.. figuriamoci cosa puo essere x 1 psyco che si crede sto cazzo con smanie di onnipotenza.. (ha trovato l'america) - Lui l'ha tradita e lei lo mollo ma non pirma di aver trovato il riccone del turno. ricchi o meno fanno tutte cosi, non mollano il ramo finche non ne hanno afferrato 1 altro.. (sempre alla ricerca di certezze..) - L'ultimo riccone era sposato e lei la sua mantenuta.Nel frattempo flirtava con altri che l'hanno usata per una botta e via.In crisi sentimentale ha incontrato me.Voleva dimostrarsi una santa ma poi alla fine io capì chi era e l'allontanai. - mi reputo 1 universitario normale, circondato da amici e lavoratore, ma chissa che cazzo ha visto lei in me.. (dato che nei suoi deliri continuava a dirmi che la illudevo..) - non riuscivo a farlo del tutto per tanti motivi.Poi alla fine se ne ando lei con il suo capo per avere dei favori ovviamente perchè non credo si fosse innamorata.Se così fosse non avrebbe sparlato di lui. guarda alla fine se ne vanno sempre loro. sabotano, tradiscono, fanno tutto da sole e la colpa ovviamente è sempre la tua (siamo gli scaricatori di colpe, facciamo da secchio, ma prima o poi trabbocca.) e la storia si ripete - Essendo una border e psycho spende tutto quello che guadagna in vestiti e viaggi e ristoranti e lo farà sempre. e pensare che la mia quando si è presentata con i "buoni valori" mi diceva che era 1 maniaca del risparmio.. scusa andata a farsi fottere non molto tempo dopo, perche saltò fuori dicendo "io i soldi gli spendo, che me li tengo a fare?!" tutte spese pazze (una grande "risparmiatrice" ) - .Avrei dovuto allontanarla tempo fa ma non ci riusciva.Era codipendenza.Ormai è finita.Ma è stata un'amara esperienza ma anche preziosa.Forse mi doveva capitare una cosa simile per scuotermi una volta come si deve. - si dice che le croci + pesanti sono destinate a persone con le spalle "larghe" per portarne il peso.. non dico che eravamo "prescelti" ma come dici tu, forse ci serviva questa esperienza x dare 1 sterzata alla nosttra vita, x farci un "update" e salire di livello.. La storia con me la paragonava con quella di suo marito.Lei voleva riprendere quella storia ma l'ha rivissuta.Si è comportata nello stesso modo come con lui - x tutto il tempo lei mi parogonava al suo ex, a quell'avanzo di galera che spacciava droga. (primo periodo a parte) prima ha iniziato da parlare malissimo di lui, poi a farmi il paragone con lui, poi a dire che lui era migliore di me e x finire diceva che lui era l'unico e vero uomo che lei aveva mai amato davvero.. ora, non lo so, se in questi 2 anni quel pirla del suo ex abbia messo su 1 circolo + potente o cosa.. ma per far si che lei, da disprezzarlo totalmente, e arrivata ad amarlo alla follia. tutto nel corso di 2 anni.. qualche domanda me la sto facendo. e cmq abbiamo visto bene, amico. loro lasciano con il culo x terra chi era prima di te, vengono da te facendo le vittime bastonate x farsi rinqurare x benino e sentirsi dire che hanno fatto bene a mollarlo (cosi non si prerndono i sensi di colpa) ci giocano dentro il primo periodo e poi inevitabilmente, riprendono da dove hanno lasciato, ma questa volta con TE.! sentirsi paragonato 1000 volte ad 1 spacciatore, e una cosa squallida.. dacchè. ho parlato chiaro e tondo, dicendo "io non sono lui, mettitelo in testa!" e lei ha replicato con "potresti alemeno provarci. no?!" << ...no coment...>> le ho detto di andarsene, l'ho accompagnata alla porta e ho detto "tu stai male" e lei ha iniziato a piangere pregandomi (quasi supplicandomi) di non mandarla via. ha fatto 1 sceneggiata alla "via col vento" (senza mai chiedermi scusa.) ed essendo che allora, ancora non capivo i suoi giochetti, mi e sembrata innocente.. e dopo quasi 1 ora di lagne (era chiusa fuori di casa) 1 po' x compassione 1 po' x cedimento 1 po x non disturbare i vicini, ho riaperto la porta. (la prima volta passi. la seconsa ti perdono, la 3 ti bastono.) - La cosa strana è che quando ci siamo messi assieme,tutti i conoscenti rimanevano stupiti.Non è mai piacciuta a nessuno. Neanche a mia madre. Non me la sono mai spiegata questo è 1 altro fatto curioso. persone che magari senza neppure conoscerla, giravano alla larga da lei.. forse emanano 1 alone che vedono solo chi non ci sta in mezzo, o forse come hai detto tu sanno riconoscere qeste persone.. conosco alcuni amici di università. che con 1 occhiata ti dicono che persona hanno davanti. è incredibile anche questo. è tutta gente che sa cogliere i segnali al volo alla 1 occhiata. io stesso me ne stupivo, oggi non lo faccio + perche è tutta gente che conosco da anni.. ma ci sono, quelli che captano al volo chi hanno davanti. (e non credo che vadano a "culo" ) ripeto e non mi stancherò mai di farlo: queste sono tutte persone con il delirio di onnipotenza, ti trascinano in pista con 1 scusa, ti fanno ballare la loro musica interrottamente, finche non ti gira la testa, e li ti daranno 1 spintone che ti farà finire con la faccia x terra, e nel caos ti sentirai smarrito, disorientato.. ti chiederai perche lei sta ballando con 1 altro e mentre lo sta facendo ti sta riempendo di calci nello stomaco. (e le scarpe col tacco fanno male, alcune di loro. tipo la mia, e quelle di altri utenti, si divertono a ballarti il tango sopra di te. premendo sulle tue ferite..) c'è chi si mostra in giro con altri cazzi, chi te lo fa sapere. chi (come la mia) t'invia le sue foto x cellulare dove si bacia con altre persone e si mostra durante l'atto sessuale facendoti il gesto del vaffanculo (io non ho mai visto tanto schifo concentrato in 1 sola persona come l'ho visto fare a lei.) tutte provocazioni, al confine tra l'infantilismo e 1 forma estrema di pateticità che non vi dico.. (si esaltono in questo modo, e alla fine cosa ti sta dimostrando? che è 1 troia.) anche se lei ti rispondera - "ti meriteresti soltanto le troie! " oppure "io non sono quel genere di persona, per chi mi hai preso?!"- me lo stai dimostrando, perche la cogliona in foto con le gambe aperte e che tiene 1 cazzo in mano, sei tu. (non mi scandalizzo + ..ormai da quella mi aspetto solo il peggio..) mi puo dire quel cazzo che le pare, ma poi a fatti dimostrati e compiuti si tradisce da sola (con 1 persona normale non puoi discutere, ma con 1 che fa cazzate in giro, che compie gesti simili, e poi ti viene anche ha dire "visto?! sono 1 santa, non faccio queste cose" mi sembra 1 presa x il culo bella e buona.) è solo 1 povero idiota. le andrà a credere.. è inutile negare la realtà ormai ho stampato nella mia testa 1 immagine troppo sporca di lei.. ed è difficile che ritorni e mi faccia cambiare idea (le servirebbe 1 calcio in culo divino, he la purifichi di tutti i suoi peccati e di tutte le sue merdate) sono persone disturbate, persone con 1 instabilità mentale estrema, sono persone oscillanti, oggi ti fanno credere che senza di te non possono vivere e improvvisamente ti dicono che devi lasciarle perdere, che le hai rovinato la vita, che sono stanche e che vogliono farla finita. ecc.. non puoi trovare stabilità in 1 persona del genere.. stai sulle montagne russe x tutto il tempo.. e prima o poi ti viene da vomitare, sono belle all'inizio ma dopo, un po' ti gira la testa e ti accorgi di voler scedere Modificato 5 Novembre 2014 da Initial.D Attila23 e MarioMas ha reagito a questo 2
Frigobar91 [Partecipante] 30 Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 ripeto e non mi stancherò mai di farlo: queste sono tutte persone con il delirio di onnipotenza, ti trascinano in pista con 1 scusa, ti fanno ballare la loro musica interrottamente, finche non ti gira la testa, e li ti daranno 1 spintone che ti farà finire con la faccia x terra, e nel caos ti sentirai smarrito, disorientato.. ti chiederai perche lei sta ballando con 1 altro e mentre lo sta facendo ti sta riempendo di calci nello stomaco. (e le scarpe col tacco fanno male, alcune di loro. tipo la mia, e quelle di altri utenti, si divertono a ballarti il tango sopra di te. premendo sulle tue ferite..) c'è chi si mostra in giro con altri cazzi, chi te lo fa sapere. chi (come la mia) t'invia le sue foto x cellulare dove si bacia con altre persone e si mostra durante l'atto sessuale facendoti il gesto del vaffanculo (io non ho mai visto tanto schifo concentrato in 1 sola persona come l'ho visto fare a lei.) tutte provocazioni, al confine tra l'infantilismo e 1 forma estrema di pateticità che non vi dico.. (si esaltono in questo modo, e alla fine cosa ti sta dimostrando? che è 1 troia.) anche se lei ti rispondera - "ti meriteresti soltanto le troie! " oppure "io non sono quel genere di persona, per chi mi hai preso?!"- me lo stai dimostrando, perche la cogliona in foto con le gambe aperte e che tiene 1 cazzo in mano, sei tu. (non mi scandalizzo + ..ormai da quella mi aspetto solo il peggio..) mi puo dire quel cazzo che le pare, ma poi a fatti dimostrati e compiuti si tradisce da sola (con 1 persona normale non puoi discutere, ma con 1 che fa cazzate in giro, che compie gesti simili, e poi ti viene anche ha dire "visto?! sono 1 santa, non faccio queste cose" mi sembra 1 presa x il culo bella e buona.) è solo 1 povero idiota. le andrà a credere.. è inutile negare la realtà ormai ho stampato nella mia testa 1 immagine troppo sporca di lei.. ed è difficile che ritorni e mi faccia cambiare idea (le servirebbe 1 calcio in culo divino, he la purifichi di tutti i suoi peccati e di tutte le sue merdate) sono persone disturbate, persone con 1 instabilità mentale estrema, sono persone oscillanti, oggi ti fanno credere che senza di te non possono vivere e improvvisamente ti dicono che devi lasciarle perdere, che le hai rovinato la vita, che sono stanche e che vogliono farla finita. ecc.. non puoi trovare stabilità in 1 persona del genere.. stai sulle montagne russe x tutto il tempo.. e prima o poi ti viene da vomitare, sono belle all'inizio ma dopo, un po' ti gira la testa e ti accorgi di voler scedere Grazie per le risposte! Una cosa però , te coma la vedi la storia della clamidia? una possibile promiscuità ? c'è da contare che ci siamo messi a settembre e ce l'aveva a marzo, primo rapporto a novembre e l'anno prima ha fatto l'erasmus. La promiscuità dico è palese qui? boh ancora la sto idealizzando troppo
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 Io però una cosa non l'ho mai capita.Quando mi ha mollato e anche dopo lei diceva di non odiarmi.Ma la verità è che mi odia.E anche tanto.Da arrivare a darmi un pugno e spaccarmi il labbro.Credo che visto che si sente arrivata mi vede una merda e che ho deluso le sue aspettative.Crede che sto sotto e che le cose mi vanno male.Mi vede come un fallito.Ma io glielo lascio pensare.A me le cose stanno girando bene.Ho trovato me stesso e anche il lavoro mi sta andando a gonfie vele.Mi ha beccato su internet sotto un falso nome e in poche parole mi ha ribadito che io sono un fallito e che lei è arrivata.Ma a me non frega un cazzo.Forse vuole la conferma che ha fatto bene a lasciarmi perchè sono un fallito.Senza rendersene conto che fu lei la causa del mio (momentaneo)fallimento.Ho l'impressione che mi veda come la persona con meno valore di tutti quelli che frequenta.Povera stupida.Lei invece si sente bella,giovane,arrivata.A pensare che quando stava con me non si piaceva abbastanza e che io le complettavo il quadro. Mi stupisce la sua metamorfosi.Da una donna needy è diventata un leone.Queste persone sono persone di poco valore e nella vita è meglio perderle che trovarle.Come ha destabilizzato me destabilizzera chiunque ritrovi nella sua strada.
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 (modificato) Dicono che quando una donna diventa mamma, cambia il modo di pensare, di vivere... Questo cambierebbe anche loro??? Non cambiera nulla.La mia ex aveva un figlio col primo marito.Lo chiamava il frutto d'amore.Peccato che mollo il suo "amore"ciè il suo ex marito quando il frutto d'amore era ancora nelle fasce,aveva 6mesi e già lei cavalcava un'altro.Mentre allattava il suo frutto d'amore.E lo mollò per lo stesso motivo.Quando lui era needy,e lo mollò con lo stesso coppione e lo stesso schema come ha fatto con me.Per il riccone del turno.Pre tornare poi a scoparselo quando lui si era ripreso e lei fallito tutte le imprese gigantesche che si era fatto dopo.. A me diceva fino ad un mese prima di lasciarmi per l'altro che mi amava,che voleva un figlio.Quindi immagina te. Spesso,quando aveva degli impulsi e dei comportamenti strani mi diceva sorridendo."io sono crasy"Chi sa,forse lo percepiva anche lei che era pazza. Modificato 5 Novembre 2014 da bull72
Txm [Partecipante] 25 Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 .... sssehh... comunque... vorrei fare un piccolo "aggiornamento" per quanto riguarda la mia storia... alla fine nei confronti di quella ragazza non ho più assolutamente niente anzi... tutto quello che lei ha fatto è stato riesumare dal minestrone del mio subconscio episodi di bullismo passati che non avevo mai affrontato nella maniera giustamente matura e fino ad allora stavo soltanto cercando di nascondere... ma una volta che fai il lavoro dentro di te che avresti dovuto fare comunque.. non so ripenso a sta ragazza, guardo le sue foto, e boh non ho nessun rancore anzi mi fa un sacco ridere solo guardare la sua faccia buffa con quel'espressione assurda, è una persona che se stai bene è davvero innocua... quasi non ricordo nemmeno perchè mi sono incazzato così... i veri nemici sono quelli che mi hanno causato le turbe mentali non la psycho, le psycho agiscono su debolezze che già hai ma raramente le creano (beh a parte il caso di quel ragazzo in cui la ragazza lo ha trascinato in una rissa, ma quello secondo me non è un caso di NP a cui si stanno riferendo credo la maggioranza qui, è un caso di ragazza borderline fuori di testa...)
pasqualcas [Partecipante] 9 Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 .... sssehh... comunque... vorrei fare un piccolo "aggiornamento" per quanto riguarda la mia storia... alla fine nei confronti di quella ragazza non ho più assolutamente niente anzi... tutto quello che lei ha fatto è stato riesumare dal minestrone del mio subconscio episodi di bullismo passati che non avevo mai affrontato nella maniera giustamente matura e fino ad allora stavo soltanto cercando di nascondere... ma una volta che fai il lavoro dentro di te che avresti dovuto fare comunque.. non so ripenso a sta ragazza, guardo le sue foto, e boh non ho nessun rancore anzi mi fa un sacco ridere solo guardare la sua faccia buffa con quel'espressione assurda, è una persona che se stai bene è davvero innocua... quasi non ricordo nemmeno perchè mi sono incazzato così... i veri nemici sono quelli che mi hanno causato le turbe mentali non la psycho, le psycho agiscono su debolezze che già hai ma raramente le creano (beh a parte il caso di quel ragazzo in cui la ragazza lo ha trascinato in una rissa, ma quello secondo me non è un caso di NP a cui si stanno riferendo credo la maggioranza qui, è un caso di ragazza borderline fuori di testa...) E qui sta l'errore. Tu ne sei ancora innamorato. Hai rimosso i momenti brutti. É successo anche a me. Ma poi a volte viene fuori il mio io vero che mi ricorda xhe l'ho vista uscire con un altro di notte dopo avermi detto che andava a dormire. Che l'ho vista salire in macxhuna di un altro mentre io la stavo aspettando e tante altre cose. Quindi pensaci, tu puoi pensare quello che vuoi, ma dimmi ce la fai a roderti il fegato per una vita e portare la tua autostima a livello di un bradipo?
Messaggi raccomandati