Frigobar91 [Partecipante] 30 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Caro frigobar il problema sta tutto lì, tu sei preso. Lei lo sa e sa pure che le vuoi bene. Non ti lascerà mai, anche se di fatto lo ha fatto. Ma starà sempre con te, perchè per la sua incapacità di provare amore ci saranno periodi in cui tornerà da te per riceverne. E tu ci sarai. Allora il caso è questo se te la senti chiamala e portala a te. Insisti devi essere più forte delle angherie che subirai. Poi? Che te ne fai di una così? La vorresti come compagna? Come madre dei tuoi figli? Si ti farà impazzire perderai ancora il lume della ragione e poi? Sei destinato all'infelicità e a perdere la tua essenza di uomo. In una storia di poco conto può anche andar bene. Ma pensa se ci stai insieme per molto tempo. Liti furibonde tutti i giorni e quando esce va dai tanti amanti che ha. Al lavoro, all'uscita, nel palazzo dove abiti e in giro per il mondo. Quella con cui io avevo la storia ieri mentre mi facevi i cazzi miei è impazzita. Mi ha cercato come non aveva fatto mai. Sono scomparso per 3 ore il tempo di farmi magari una sveltina. S'è anche arrabbiata. Mi ha detto la famosa frase hai ragione tu. Fino a qualche giorno fa avevo il terrore che me l'avrebbe fatta pagare. Ora non ho il benchè minimo problema. Vuole la guerra e guerra avrà, ma la combatto a modo mio peró. Lei spara i missili nucleari, io la bomba atomica. ma il problema è che se la cercassi mi manderebbe a fare in culo ora come ora. O dovrei ? o è meglio se aspetto? tanto è vero finché non capisco che è davvero cosi non mi arrendo
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 (modificato) te lo stanno dicendo stai ad ascoltare... inizia a limitarti a non lasciarti andare in tutto e per tutto, queste ragazze ci sanno fare con la seduzione , se ti lasci coinvolgere con loro sei finito...e quando te ne accorgerai che e' lei e' realmente cosi sara gia troppo tardi! Modificato 8 Novembre 2014 da MarioMas
Frigobar91 [Partecipante] 30 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Io me la ripiglierei anche, per darle un'altra possibilità, però non credo voglia lei e in ogni caso non mi farei coinvolgere come prima. Nel senso che ci sto attento
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Io me la ripiglierei anche, per darle un'altra possibilità, però non credo voglia lei e in ogni caso non mi farei coinvolgere come prima. Nel senso che ci sto attento Meglio lanciarsi senza paracadute. Ha più senso. Comunque interessante l'idea di non farsi coinvolgere. Il termine per riassumere il concetto è "utopia".
pasqualcas [Partecipante] 9 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Meglio lanciarsi senza paracadute. Ha più senso. Comunque interessante l'idea di non farsi coinvolgere. Il termine per riassumere il concetto è "utopia". Come si fa a non farsi coinvolgere? Quale freddezza bisogna avere?
Frigobar91 [Partecipante] 30 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Si infatti, magari mi faccio coinvolgere meno non lo so. Per adesso nn si è fatta viva...
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Come si fa a non farsi coinvolgere? Quale freddezza bisogna avere? Fai bene a chiederlo a me. Io la vedo tutti i giorni. Per forza. Siamo colleghi. Andiamo per gradi. Ribalta la prospettiva. Dovrei considerarla? Essere suo amico? Ascoltare tramite terzi le storie che vuole fare in modo che io sappia? Fare da spettatore davanti al suo palco? Non è per me. Freeze totale. Terra bruciata. A chi mi è vicino ho detto chiaramente: non è persona gradita. Non voglio sapere niente e non la voglio intorno. Io e lei non possiamo stare nello stesso posto (pranzo, cene, etc.). Di noi due nessuno sa niente, perlomeno io non ho detto nulla di quanto è successo. Ovviamente sono fioccate tutte le ipotesi immaginabili. Addirittura dicevano che avrei comprato l'auto sportiva per lei. Sì, ma è intestata a me e la guido io... E ci salgono le altre. Me ne frego del gossip e la ignoro. Non faccio niente contro di lei. Non sparlo di lei. Non esiste. Ed evito inutili gentilezze quali scambiarsi gli auguri per le feste, salutarla se ci incrociamo etc. Zero contatti.
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Come si fa a non coinvolgersi?Semplice.Frequentare e sedurre altre donne contemporanemente.Belle e brutte.Intelligenti o delle capre.Essere in mezzo a loro.Non è detto neccessariamente scoparle tutte ma anche flirtare.Allora non te ne fregherà più nulla di lei ma la vedrai come una delle altre.Non dipendere dalla sua figa insomma ma considerala come le altre.Perchè queste donne ti legano solo con quella.Una volta che non hanno più quel potere il gioco è fatto. Ma credo che se arrivate a quel punto non vi fregherà più nulla di lei freefall e jaco ha reagito a questo 2
pasqualcas [Partecipante] 9 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Fai bene a chiederlo a me. Io la vedo tutti i giorni. Per forza. Siamo colleghi. Andiamo per gradi. Ribalta la prospettiva. Dovrei considerarla? Essere suo amico? Ascoltare tramite terzi le storie che vuole fare in modo che io sappia? Fare da spettatore davanti al suo palco? Non è per me. Freeze totale. Terra bruciata. A chi mi è vicino ho detto chiaramente: non è persona gradita. Non voglio sapere niente e non la voglio intorno. Io e lei non possiamo stare nello stesso posto (pranzo, cene, etc.). Di noi due nessuno sa niente, perlomeno io non ho detto nulla di quanto è successo. Ovviamente sono fioccate tutte le ipotesi immaginabili. Addirittura dicevano che avrei comprato l'auto sportiva per lei. Sì, ma è intestata a me e la guido io... E ci salgono le altre. Me ne frego del gossip e la ignoro. Non faccio niente contro di lei. Non sparlo di lei. Non esiste. Ed evito inutili gentilezze quali scambiarsi gli auguri per le feste, salutarla se ci incrociamo etc. Zero contatti. Anche io la vedo tutti i giorni. Sono freddo ma non é facile. La incontri comunque. Ma quello che é successo é troppo grave. Quindi ognuno per fatti prorpri. Senza contatti. Ma che squallore. Non mi era mai successo prima. Non ci sará una seconda volta. Aspettare sensi di colpa suoi? Non ci saranno mai. Meglio così. Se torna strisciando puó essere che glielo do di nuovo. Forse.
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 (modificato) C'è stato un episodio veramente ridicolo che paradossalmente l'ha fatta innervosire come non mai: l'anno scorso dal 2 al 5 gennaio avevamo programmato all'ultimo con dei nostri amici di andare tutti insieme a Londra (io ci tenevo particolarmente per vedere un mio caro amico che vedo solo una volta l'anno e abita lì); lei dice che non ci vuole andare perchè Londra non le piace e avevamo prima detto che si restava a casa. Io ho provato in tutti i modi a dirle di venire, tanto è per divertirsi con i nostri amici e chissene importa se non è una città che ti fa impazzire l'importante è stare tutti insieme. Non c'è stato verso e se l'è presa a morte con me e con i nostri amici comuni che avevano deciso di andare, ha rifutato pure che le pagassi il viaggio perchè diceva che si era deciso prima in un modo e poi era cambiato tutto (da notare che lei è stata sempre presa in grande considerazione dall'inizio e io e i nostri amici hanno fatto il possibile perchè ci tenevano che venisse)...lei così non è venuta e mi ha detto che ne avrei pagato le conseguenze. Morale della favola, mi ha fatto pesare questi 3 stupidi giorni ai quali lei non ha voluto prendere parte anche se assolutamente invitata per tutti i mesi a venire dicendo che io faccio gli affari miei ecc., quando è stata lei a non voler venire e poi cazzo sono 3 giorni contro 365? Peccato che lei ogni gennaio scendeva da sola giù a genova sempre anche lì per 2-3 giorni per festeggiare il compleanno di una sua carissima amica, e io la lasciavo sempre andare senza problemi, senza mai farle una storia...mentre lei per una volta in 7 anni che vado tre giorni via, quando era stata invitata anche lei, mi fa un mazzo gigantesco? io lo so perche l'ha fatto, queste persone ad 1 certo punto della relazione, fanno in modo di staccarsi, romperla, sabotarla.. come vedi,ti ci ha portato lei in questa situazione. si era deciso tutti insieme di andare? e lei cosa fa? ovviamente, decide di mandare a monte tutto quanto, facendo anche credere che tu eri dalla sua parte (mentre la supplicavo cin gli altri di partire) tutto un meeccanismo: capricci/richieste di attenzioni/qui comando io, ovviamente farcito tutto da vendetta smisurata da parte sua e sensi di colpa inesistensi x voi e sopratutto x te (ma,, il suo fartela pagare, è stata la reazione x non averla accontentata nel suo capriccio momentaneo) come dicevo, 1 puttanata la fanno sembrare la 3 guerra mondiale, mentre al contrario quando lo fanno loro non ci fanno caso, lo fanno perche e giusto, lo fanno perche devono, lo fanno x sto cazzo, e tu devi stare zitto! compiendo questo gesto, ti ha portato a "tradirla" tu andando in vacanza e "abbandonandola" sola dov'era x loro equivale ad 1 tradimento, non fare cosa ti chiedono, pure, non essere pronti a mollare tutto x andare da lei, idem! (è tutto 1 compensazione, 1 stuttura materiale,1 modo per non sentire il vuoto, che poi sarebbero mancanze di attenzioni) perche 1 bambino fa i capricci? perche + gli dici, non farlo è + lo fa? perche gli dici vieni a giocare e + si rifiuta facendo 1 scenata? x lei. è lo stesso: ragionamenti infantili. Ah mi stavo dimenticando...poi adesso continua a ripetere in modo assurdo e ridicolo: "ora sto con persone che mi apprezzano e valorizzano"...questo in riferimento a me e ai nostri amici comuni che hanno avuto un'opinione diversa riguardo alla sua scelta...quante falsità, l'ho apprezzata sempre in ogni momento così come hanno fatto per anni i nostri amici...è proprio disturbata... e si perche, dopotutto, questo suo gesto che vi ha spinto a comportarvi esattamente come voleva lei, era solo 1 pretesto alla fine, ora la signorina ha anche la scusa, per dire "basta e finita!" non ammettera mai che e stata lei a fare invlinare la relazione e volerla distruggere loro lo fanno, mettiti in testa che 1 border/psyco ad 1 certo punto della relazione, farà di tutto x distruggerla e scappare via con 1 scusa (non è onesta con se stessa, cosa pretendi? che sia leale con la gente che la circonda e le vuole bene davvero?) se ne fotte! è sai perche? perche lei, lo sa che non puo essere amata e accettata. si odia lei principalmente, quando la gente la ama, odia queste persone perche non si sente degna di questa fiducia, lo sa di essere sporca nell'animo. e quando la gente la disprezza pensa che muore d'invidia non considera affatto le critiche, come 1 messaggio di "ma che cazzo stai facendo?! svegliati!" per riportarla "sulla terra" ora si appenderà solo a questo, distorcerà la realta dei fatti. raccontandosi finte verità e ti fara credere che è stata tutta colpa tua! La mia è da due mesi che non si viva dato che non studia qui. TU che dici in base a quello raccontato da me nelle risposte precedenti può farsi sentire quando è tornata? (A dicembre o anche metà novembre) ma tu ancora speri che si faccia sentire? quella forse e gia a montare cazzi e spassarsela con 1 altro e tu che ancora l'aspetti alla finestra.. ma toglimi 1 curiosità, dato che citi sempre novembre/dicembre, hai da fare? devi partire? perche sembra quasi che tu stia aspettando 1 data.. (o forse mi sbaglio.?!) non è che muori dalla voglia di scriverle, vero?! non fare l'errore di mostrarti quello appeso dalle palle che torna da lei strisciando (anche quando verra a fare la vittima) sono maestre dei sensi di colpa e manipolazione affettiva con tanto di ricatti morali. (cerca di non essere troppo dipendente da lei) lei non ha bisogno di te, e te lo sta dimostrando con la sua assenza. (che senso ha piangere, mentre lei ride cosi bene senza di te?!.) - Vi è mai capitato di vederla un pò rincoglionita? Del tipo che dimenticava le cose, i nomi, alcuni termini. - (di continuo) - Dopo momenti di follia essere estremamente stanca? - si me lo diceva sempre "basta! sono stanca!" (e ci credo non ti dai mai pace) - Alcune volte durante il sesso quasi come se stesse li per caso? - diciamo che il sesso nell'ultimo periodo, me l'ha fatto parecchio pesare, nel senso che aveva inniziato a usarlo come mercie di scambio e io, ovviamente, non ci stavo a queste condizioni. poi, la mia ti portava sul punto "cruciale" e poi ti fermava sul + bello, diceva "uff.. che palle, mi è passata la voglia" sembrava lo facesse apposta e da livedere 1 ragazza con lo sguardo perso nel vuoto, ti fa anche crollare tutto l'eccitamento. finisci in modo "anomalo" quasi forzato e poi piangeva, che lagna, sia prima del sesso che dopo l'atto, 1 fontanella..!!! (e che cazzo, datti tregua!) sembrava che ha un certo punto la sua mentre tornasse indietro ad 1 evento passato, e le riaffioravano dei ricordi confusi, mentre parlava non si capiva mai che cazzo diceva, si contraddiceva da sola, mi faceva domande e si dava le risposte, sembrava 1 che andava in trans, quando questo accadeva (quasi sempre) mi toccava dormire sul divano. mi diceva "vattene! non servi a niente!" - (mi avvicinavo alla porta e mi gridava) "ecco bravo. scappa! tanto nessuno mi capisce" - (mi riavvicinavo e mi aggrediva) "stammi lontano o ti denuncio!!!" (ora ditemi voi 1 come si doveva comportare..) e immaginatevi quando me lo faceva le prime volte, come ci rimanevo di merda in preda ai sensi di colpa.. con il tempo ho capito che era vittima del suo steso disturbo, e queste "crisi" che lei spacciava x passeggere e "momenti no" alla fine erano frequenti e quasi giornaliere.. all'inizio mi raggiungeva sul divano, senza dire neppure scusa, senza dire niente,poi ha smesso di farlo preche pretendeva dopo la sua scenata che ero io a dover andare da lei x "consolarla" perche il cattivo alla fine ero io (altra finta verità per mettersi comoda lei e x non sentirsi in colpa e merda.umana. in tutto quello che commetteva.) nell'ultimo periodo invece, se voleva il mio cazzo, doveva "guadagnarselo" e lei era 1 lamento di continuo, perche in quanto donna doveva avere tutti i privilegi del mondo e io dovevo saperla soddisfare in ogni sua esigenza senza obiezioni. (voleva lo schiavo alla fine) altrimenti ero 1 "checca" tradotto come: 1 bambino capriccioso che ti sfida dicendo "tanto se non lo fai, sei gay!" e siccome la gara d'ignoranza mi aveva stufato, ho imparato presto a ignorare questi atteggiamenti, anche se questo scatenava: insulti gratuiti, minaccie, sfide impossibili, istigazioni, provocazioni, ricatti, ecc.. ( i no, restavano no. poteva battere i piedi anche 100 volte, ma la mia risposta non cambiava) per come l'ho capito io lei ha voluto fare pace con la figura paterna con me.Mi diceva spesso che io assomigliavo a suo padre,ero uomo giusto,intelligente,bello come lui.E lei ha avuto un rapporto di amore/odio con lui.Quando era ragazzina lui le dava molte attenzioni.Poi quando lei iniziò a fare le cazzate nella vita lui condanno le sue cazzate e se la prese anche con sua madre che l'appoggiava.Mi diceva spesso...in tutte le gesta che facevo...anche mio padre faceva cosi.. Quando mi diede il pugno nel naso me lo diede dicendomi..mio padre non avrebbe fatto così... anche la mia: mi associava a suo padre x molti aspetti comportamentali, e mi diceva "mi ricordi mio padre.." x altri invece mi paragonava al suo ex (1 avanzo di galera che spacciava) e la cosa mi irritava parecchio. - Ho dormito 2 anni col diavolo e meno male che mi sono liberato. - nulla di piu vero (cmq ho notato che durano in relazione dai 2 ai 4 anni circa) parlando di storie lunghe.. non so se questo fa parte di un loro standar oppure se hanno altri limiti (ergo, la mia anche con il suo ex è durata 2 anni) coincidenze? io non credo.. (cit. puramente casuale) - La cosa strana è che lei crede che sia io il pazzo. - non c'è da meravigliarsi, c'è lo siamo sentiti dire tutti. queste "parole famose" - Lei ha sempre avuto un rapporto conflittuale e molto difficile con suo padre, poi nel 2009 ha perso la madre...e penso che da quel momento il suo disturbo si è fatto sempre più evidente. - non te lo so dire, però a vederlo cosi, ha perso il modello da seguire (la madre) a cui forse si era aggrappata con le unghie e con i denti. e questo sembra l'abbia destabilizzata ancora di piu. (la morte di 1 genitore e cmq 1 perdita importante, ma non saprei come queste persone. che provano odio nei confronti di chi le ama, possono reagire in casi come questi..) - se avevo qualcosa da dire in contrario, mi diceva prendendosela "ok, hai ragione tu"; per lei una cosa o era tutto o era niente, o era come diceva lei oppure diceva che volevo sempre aver ragione io. - pensa che la mia diceva "vuoi sempre averci ragione tu!" (questo quando non ero accordo con lei ed esprimevo il mio punto di vista) lo vedeva come 1 giudizio nei suoi confronti, una critica, mi vedeva come qualcuno che andava contro la sua morale e che non l'apprezzava, non si è mai resa conto che le persone possono avere 1 idea diversa dalla sua ci sono stati casi che le ho detto "posso mai averci i miei pensieri personali!?" e lei furiosa mi risponde " NO." - "e allora perche cazzo mi chiedi le cose. quando conosci gia le risposte?!" ..e lei "bho. cosi.. per essere sicura." <<ma vaff.. tu, tua madre e tua nonna. >> questa era 1 tipica conversazione tipo, e l'ho fottutamente odiata quando rispondeva cosi sembrava trattarmi da perfetto idiota, e mi faceva anche sentire 1 idiota: prima m'implorava di voler sapere cosa ne pensavo e poi mi dimostrava che non le fregava 1 cazzo della mia risposta perche tanto lei aveva gia deciso a darsi ragione e ogni cosa diventava lecita x litigare. Poi, nonostante fossero passati ormai 4 anni insieme, era davvero pressante...continuava a chiamarmi al cellulare in continuazione quando ero fuori a fare consulenze informatiche anche se sapeva dove ero e cosa facevo, della serie che dovevo ogni due minuti tirare fuori il cel per farlo smettere di vibrare con relativa figura di merda. non sei l'unico, lo fa perche loro devono avere utto sotto il loro controllo. ogni cosa che fai ogni movimento tutto in pratica deve essere controllato, tu compreso. a loro non piacciono le "sorprese" hanno paura dell'ignoto, devono sapere tutto di tutti. (tu con loro non puoi farlo, ma loro per necessità di sicurezze. certezze e smanie di controllo, devono applicarlo!) sono ossessive e invadenti magari te lo fanno passare come "forma di gelosia" ma non è gelosia.. se avessero 1 videocamera, ti seguirebbero con quella: spionaggio questo perche non si fidano a prescindere, pretendono massima fiducia in lei, ma sono le prime persone che non te la danno. e quando lo fanno come te la danno, cosi possono cambiare idea e riprendersela in qualsiasi momento. (sono inaffidabili loro di natura, non sanno cos'è la fiducia. e come ogni altra cosa. la usano come mnipolazione e mercie di scambio.) Lei si è sempre lamentata che tutti vogliono decidere per lei ma poi alla fine è lei stessa che chiede sempre continue conferme agli altri per qualunque cosa...non riesce a prendere una decisione in autonomia perchè teme troppo il giudizio degli altri questo è un mast.! crede di avere il mondo in mano, crede di essere sto cazzo, crede di essere affermata ecc ecc. e poi ti rendi conto che da sola non sa neppure mettere il naso fuori di casa!!! (la mia l'ho raccontato in 1 altro post: in casa non c'era nulla, io ero a lavoro, lei in casa e doveva fare la spesa, quando telefonava le ricordavo di farla, e lei "non preoccuparti" ecc.. torno a casa e lei mi fa "ti ho aspettato x fare la spesa") cioè.. poi c'e stata tutta 1 discussione che non ti dico, lei diceva semrpe che da sola si "scocciava, non le andava e si annoiava" all'inizo credevo che c'era qualcuno nel mia zona, che la disturbava e non volesse uscire, si barricava in casa e senza me o le amiche non metteva naso fuori dalla porta (ti faceva anche pensare che qualcuno c'è l'avesse con lei. rispondeva in modo vago, non ti diceva il motivo per cui non le andava di farlo e perche voleva essere accompagnata.) ma neppure stare sulle scale o buttare la spazzatura, nulla di niente. diceva che quando le cose le doveva fare e non aveva "scelta" le faceva anche da sola, ma ho semrpre avuto seri dubbi a riguardo, in quanto in + casi. i fatti hanno tradito le sue parole e le sue "morali" tutto ciò che ti racconta, alla fine sono tutte cazzate e tutti motivi per litigare, se gli studiano apposta. infatti dopo che mi ha lasciato per andare con la sua nuova vittima mi ha detto innervosita sapendo che qualche nostro amico comune non era d'accordo con la sua scelta: "Allora farò come volete voi, torno con te così tutti sarete felici tranne me" da notare la cattiveria ma poi chi l'ha detto o te l'ha chiesto? da notare con quale strategia, e ricatto si sarebbe rimessa con te cosi aveva la scusa pronta da usare ogni volta che avrebbe avuto i suoi sbalzi d'umore. " lei è tornata con te x colpa tua" e si.. ci ha provato, ma tu cerca di anticipare la traiettoria dei suoi calci di rigore e parali tutti, senza farti auto.goal (gioca d'anticipo) Poi un'altra cosa che ci faceva sempre discutere purtroppo, era che lei molto spesso fraintendeva e mi metteva in bocca cose che non avevo mai detto; e questa era una cosa molto fastidiosa. - "fastidiosa" è limitato!!! (e magari ti diceva che lei quella cosa non l'aveva mai detta e che eri stato tu a dirla, solo perche magari le stavi rispondendo sull'argomento...) e anche a raggirare le frittate sono maestre. A ME che la clamidia gliela avevo attaccata io quando non è possibile, dato che ci vuole un rapporto tra minimo 3 individui e io sono rimasto sempre fedele. - questa è una scusa, e lo sa sia lei che tu. lo sapete entrambi che è una scusa e 1 balla! tu hai usato sempre la protezione quando la scopavi? essendo 1 malattia trasmessa attraverso il sesso. e loro sono famose x fare sesso senza protezioni.. (che poi siano in 2 in 3 in 5 non ha importanza..) quello che tu devi essere sicuro tu, è questo. quindi se vedi che lei insiste, dille di andare insieme in ospedale a farsi fare delle analisi e vedrai come il buco del culo lo sentira stringere! (almeno su questa favoletta la metterai a tacere) avevo letto 1 altra storia di 1 utente, dove 1 psyco fingeva di essere incinta per portare quel poveretto a lasciarsi con la sua fidanzata e l'ha quasi costretto a sposarla. lo minacciava di dire tutto alla fidanzata. dopo 2 mesi, ha scoperto che lei non era realmente incinta, e poi ha confessato che l'aveva fatto solo per verificare se lui ci teneva davvero, cioè.. questa è andata a distruggere 1 rapporto che durava anni, solo per avere 1 stupida certezza. sempre x stare meglio loro (non mi ricordo se questa psyco era la scopamica o l'amate) ma arrivano anche a questo. Il problema è che io sono preso, è veramente troppo sensuale questa ragazza nonostante mi abbia trattato male... ma è l'unica ragazza al mondo in grado di fartelo drizzare? andiamo.. e non prendiamoci in giro.. (se ti fai 1 giretto su youporn ne vedrai altre 100 sensuali quanto lei, o forse anche meglio di lei..) ..ti si apre 1 mondo. e se parliamo di realtà, fatti un giro in discoteca, è pieno di ragazze che te la mettono in mano e che ti guardano come se volessero scoparti con gli occhi.. (è vestitequasi tutte come 1 troione da lap dance.) basta guardarsi un po intorno, e non avere 1 mente limitata. cioè, ne puoi avere 10 sane, con le stesse sue qualità.. e tu vuoi avere proprio quella da ricovero e camicia di forza? (sensuale quanto vuole, ma prima che si faccia curare! non puoi mica tagliarle la testa..) è tu, amico, un po' di sano rispetto per te. Caro frigobar il problema sta tutto lì, tu sei preso. Lei lo sa e sa pure che le vuoi bene. Non ti lascerà mai, anche se di fatto lo ha fatto. Ma starà sempre con te, perchè per la sua incapacità di provare amore ci saranno periodi in cui tornerà da te per riceverne. E tu ci sarai. è una trappola mentale la loro. non c'è nulla da fare. e c'è scritto in tutti i manuali in tutte le recensioni in tutti gli articoli degli psicologi uscire da 1 relazione con 1 border, e molto difficile e complicato. e il difficile sta proprio accettare il fatto che queste persone non provano sentimenti, vanno per frasi fatte, e sentito dire, imitano modelli della televisione, o i loro amici, ma tutto quello che fannno è approfittarsi strategicamente di tutto e di tuttti, facendoti anche sentire in colpa, quando non vai a "comando" loro si sentono i padroni, tu sei lo schiavo, loro valgono, tu sei un perdernte, loro possono e tu non puoi, loro fanno e dicono, tu zitto e cuccia! tutti i loro "amici" sonon amici, mentre tutte le tue amiche sono troie! ti spia, ti controlla, ti studia, ti sputtana alle spalle, dentro di lei ti odia a morte. solo perche la ami o le vuoi bene e poi, BUGIE. tutte bugie! la sua bocca e piena di stronzate che quando ha finito di raccontarti balle, se le inventa di sana pianta!!! (cos'ha di sensuale 1 donna che non ti rispetta e ti tratta come ruota di scorta, eternamente insoddisfatta del suo niente, che scarica i suoi problemi sugli altri per non prendersi le responsabilita della sue azioni, che fa capricci su capricci, che si comporta da perfetta bimbominkia facendoti passare x 1 idiota, che si farebbe scopare anche davanti ai tuoi occhi pur di fartela pagare, ecc.. e non andiamo oltre.) ma quale assurda sensualità ci vedi in 1 che, personalemnte, prenderei a calci ni culo dalla mattina alal sera?! scopa bene? anche le puttane scopano bene! ha 1 bel culo e delle belle tette? non è l'unica che conosco ad avercele. si veste come 1 troione giurato? fatti un giro il sabato sera in disco o in pineta, ne vedrai altre 1000 vestite a clone come di lei. in giro. se la cercassi mi manderebbe a fare in culo ora come ora. O dovrei ? o è meglio se aspetto? amico, che problema hai?! tanto è vero finché non capisco che è davvero cosi non mi arrendo - te lo sta dimostrando, svegliati! tu sei il classico caso, che nega l'evidenza che ha davanti al naso! ma purtroppo le psyco rovinano le persone e le destabilizzano.. quindi questa confusione che senti, sappi che e stata lei a provocartela. (infami sono e infami restano! creano il problema, ti portano ad avere 1 reazione, poi loro si spostano ti puntano il dito e dicono: "ecco lo sapevo è colpa tua! sei tu il problema" ) e sti cazzi non c'è li mette nessuno molte persone, purtroppo, o per non soffrire o per non vedere, preferiscono non accettare la realtà.. e te la vuoi raccontare.. (è quello che fanno le psyco alla fine: si raccontano finte verità, ignoando la realtà vera e propria, per stare meglio loro..) - Io me la ripiglierei anche, per darle un'altra possibilità, però non credo voglia lei e in ogni caso non mi farei coinvolgere come prima. Nel senso che ci sto attento - Comunque interessante l'idea di non farsi coinvolgere. vi fregano cmq.. pensateci. lei lo sa quanto voi che è stata scoperta e come presentarsi davanti ad 1 mafioso, sapendo che è un mafioso e sperare di cavarsela con questa informazione. (è 1 azzardo, oltre ad 1 siucidio) ma questo non vi eviterà la morte. anzi vi uccidera appunto perche di lei "sapete troppo" avrà 1 ragione in piu per raddoppiare uttta la dose. lei lo sa' che tornando con te puoi farle crollare tutto il teatrino che ha messo in atto e di sicuro lo percepisce come 1 minaccia. lo siete ora, figuriamoci se ritorna con 1 sapendo anche chi ha difronte... (io personalmente.non sono cosi incoscente. da andare ad infilare la testa nelle fauci di 1 coccodrillo..) poi ovviamnte la scelta è vostra.. Modificato 9 Novembre 2014 da Initial.D KingQuetzal e Mazinga88 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati