pasqualcas [Partecipante] 9 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 è una trappola mentale la loro. non c'è nulla da fare. e c'è scritto in tutti i manuali in tutte le recensioni in tutti gli articoli degli psicologi uscire da 1 relazione con 1 border, e molto difficile e complicato. e il difficile sta proprio accettare il fatto che queste persone non provano sentimenti, vanno per frasi fatte, e sentito dire, imitano modelli della televisione, o i loro amici, ma tutto quello che fannno è approfittarsi strategicamente di tutto e di tuttti, facendoti anche sentire in colpa, quando non vai a "comando" loro si sentono i padroni, tu sei lo schiavo, loro valgono, tu sei un perdernte, loro possono e tu non puoi, loro fanno e dicono, tu zitto e cuccia! tutti i loro "amici" sonon amici, mentre tutte le tue amiche sono troie! ti spia, ti controlla, ti studia, ti sputtana alle spalle, dentro di lei ti odia a morte. solo perche la ami o le vuoi bene e poi, BUGIE. tutte bugie! la sua bocca e piena di stronzate che quando ha finito di raccontarti balle, se le inventa di sana pianta!!! (cos'ha di sensuale 1 donna che non ti rispetta e ti tratta come ruota di scorta, eternamente insoddisfatta del suo niente, che scarica i suoi problemi sugli altri per non prendersi le responsabilita della sue azioni, che fa capricci su capricci, che si comporta da perfetta bimbominkia facendoti passare x 1 idiota, che si farebbe scopare anche davanti ai tuoi occhi pur di fartela pagare, ecc.. e non andiamo oltre.) ma quale assurda sensualità ci vedi in 1 che, personalemnte, prenderei a calci ni culo dalla mattina alal sera?! scopa bene? anche le puttane scopano bene! ha 1 bel culo e delle belle tette? non è l'unica che conosco ad avercele. si veste come 1 troione giurato? fatti un giro il sabato sera in disco o in pineta, ne vedrai altre 1000 vestite a clone come di lei. in giro. Cavolo questo é quello che é successo a me. É stato esattamente come tu scrivi incredibile. Balthasar ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Come si fa a non coinvolgersi?Semplice.Frequentare e sedurre altre donne contemporanemente.Belle e brutte.Intelligenti o delle capre.Essere in mezzo a loro.Non è detto neccessariamente scoparle tutte ma anche flirtare.Allora non te ne fregherà più nulla di lei ma la vedrai come una delle altre.Non dipendere dalla sua figa insomma ma considerala come le altre.Perchè queste donne ti legano solo con quella.Una volta che non hanno più quel potere il gioco è fatto. Ma credo che se arrivate a quel punto non vi fregherà più nulla di lei Hai centrato pienamente la soluzione. Non ne vedo altre. Passare tempo, in modo costruttivo, con altre ragazze. Tutta salute
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Ci vuole un distacco totale però.Bisogna passare le 5 fasi della separazione come tutti.E poi piano piano ci si rialza.Non subito.Io con i primi approcci con il mondo feminile facevo schifo.Parlavo di lei.Ora non piu.Non sono più needy.Le tratto da ragazzine insicure.E tratto così anche quella più figa che se la tira.Ovvio che non puoi scopare tutto quello che si muove.Ma ci si vede.Mi facco desiderare.Arrivano messaggi da tutte le parti.SMS,Wapp.FB,Viber.Metto una canzone su FB e arrivano like di 2-3 ragazze contemporanemente.E i post sono pubblici.E lei le vede.E si sente di fottere.Perchè ho più like di donne io che lei nonostante il vestirsi da troia e cambiarsi il colore dei cappelli ogni settimana.Che significa?Che io sono un uomo piacente e interessante.E lei solo una sgualdrina da poco. L'unica soluzione è frequentare il mondo feminile.Le donne sono una cosa stupenda.E bello frequentarle.E per fortuna non sono tutte psycho.Non ho una LTR ma mi sento felice.Io piacio.Il lavoro va a gonfie vele.Oggi ho rifiutato di uscire con una tipa.Perchè voglio farmi desiderare.Bastone e carota.Ieri stavo chiamando la tipa con cui sono uscita con il nome di un'altra.E lei se ne accorge.E per lei io sono una sfida.Questo è il segreto.ESSERE UNA SFIDA.Il cazzone di turno per cui ci ha lasciato non è nessuno.Non li ronzolano le donne intorno come a me.E lei lo sente questo.E mi provoca.Dice che sono "maschio"ma non "uomo".Sapete perchè?Perchè non ho il potere economico del suo amante.Ma lui è un fottuto provider di merda.Io non le pago le donne.Io sono un lover.Se lei è una materialista è libera di andare a fottere anche con Berlusconi ma io sono quello che sono e non mi frega nulla del suo materialismo. E quando si arriva a questo punto.Quando si hanno altre donne attorno,(e ripeto non necessariamente bisogna scoparle tutte)la tua autostima sale.Ti senti desiderato,ti senti forte,E la sua figa non ha più potere su di te.Lei non è nessuno.Tu sei tutto!! Peppe_L e KingQuetzal ha reagito a questo 2
pasqualcas [Partecipante] 9 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Ci vuole un distacco totale però.Bisogna passare le 5 fasi della separazione come tutti.E poi piano piano ci si rialza.Non subito.Io con i primi approcci con il mondo feminile facevo schifo.Parlavo di lei.Ora non piu.Non sono più needy.Le tratto da ragazzine insicure.E tratto così anche quella più figa che se la tira.Ovvio che non puoi scopare tutto quello che si muove.Ma ci si vede.Mi facco desiderare.Arrivano messaggi da tutte le parti.SMS,Wapp.FB,Viber.Metto una canzone su FB e arrivano like di 2-3 ragazze contemporanemente.E i post sono pubblici.E lei le vede.E si sente di fottere.Perchè ho più like di donne io che lei nonostante il vestirsi da troia e cambiarsi il colore dei cappelli ogni settimana.Che significa?Che io sono un uomo piacente e interessante.E lei solo una sgualdrina da poco. L'unica soluzione è frequentare il mondo feminile.Le donne sono una cosa stupenda.E bello frequentarle.E per fortuna non sono tutte psycho.Non ho una LTR ma mi sento felice.Io piacio.Il lavoro va a gonfie vele.Oggi ho rifiutato di uscire con una tipa.Perchè voglio farmi desiderare.Bastone e carota.Ieri stavo chiamando la tipa con cui sono uscita con il nome di un'altra.E lei se ne accorge.E per lei io sono una sfida.Questo è il segreto.ESSERE UNA SFIDA.Il cazzone di turno per cui ci ha lasciato non è nessuno.Non li ronzolano le donne intorno come a me.E lei lo sente questo.E mi provoca.Dice che sono "maschio"ma non "uomo".Sapete perchè?Perchè non ho il potere economico del suo amante.Ma lui è un fottuto provider di merda.Io non le pago le donne.Io sono un lover.Se lei è una materialista è libera di andare a fottere anche con Berlusconi ma io sono quello che sono e non mi frega nulla del suo materialismo. E quando si arriva a questo punto.Quando si hanno altre donne attorno,(e ripeto non necessariamente bisogna scoparle tutte)la tua autostima sale.Ti senti desiderato,ti senti forte,E la sua figa non ha più potere su di te.Lei non è nessuno.Tu sei tutto!! Grande risposta. Arrivare a fare questo è liberarsi. Per me é un pò più difficile per altri motivi ma ci provo. Ci sono giorni che ti senti una merda per tanti sensi di colpa. E pensi poverina. Poi ti ritorna il rancore e ti fa venire da vomitare. Si perchè psycho o non pensi come fa una cazzo di donna ad essere così? Vorrei a volte dimenticare tutto.
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 (modificato) Pasquale.Non passare la vita a pensare com'è lei.Pensa come sei tu.Ritrova te stesso.Io ricordo che quando l'ho incontrata la prima volta mi sbavava.Ed io avevo altre donne attorno.Bisogna ritornare quello che si era una volta.Una relazione con una psyco ti devasta.Ma non si muore.Ricordati chi eri prima di incontrarla.Ritornaci.E vedrai che le cose cambieranno.E magari ritornera.Perchè farà paragoni.Perchè vorrà delle conferme.Perchè la sua misera vita non è come la tua.E poi sta a te.Magari li fai un buco di c.... come una caverna e la spedisci al mittente.O magari la ignori completamente.O le ridi in faccia e la prendi per il culo.Fai quello che ti senti.Ma sìì tu.LEi è come le altre. Non pensare ai sensi di colpa.Non sei tu.Non è lei.E la vita.E'il suo cervello malato.Lascia fottere!! Modificato 9 Novembre 2014 da bull72 pasqualcas ha reagito a questo 1
Frigobar91 [Partecipante] 30 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 (modificato) Cosa intendete per "star sempre con me?" comunque per Initial D. , per novembre dicembre intendo che lei torna nella mia città e quindi probabile che la veda, di sfuggita è sicuro, e io penso che sarà l'effetto di una palla trattenuta sott'acqua, più me la sono dimenticata in sua assenza e più riaffiora con potenza quando la vedrò, e sono sicuro che ci cascherò. In ogni caso ho fatto tante conoscenze femminili quest'ultimo periodo e sto provando a distrarmi, non ne parlo più con nessuno (solamente qui ma ok) per non annoiare e per non crearmi problemi. Sono riuscito anche a levarmi i sensi di colpa e rimorsi che lei ha cercato di darmi, credo di essere a buon punto ma solo perché questa benedetta imbecille è fuori ora, non posso incontrarla per ancora un bel po' di tempo. Secondo me l'unico mantra da seguire è "lasciarla cagare" qualsiasi cosa faccia. P.S mi sono dimenticato, e qui voglio la risposta di tutti, l'altra sera una sua amica e il ragazzo dell'amica mi hanno invitato a cena fuori, io questi due non li ho mai frequentati al di fuori di quando ero con lei e li avrò visti si e no due volte in un anno. E niente, sono andato (c'era un altro mio amico in comune) e questa sua amica ha cercato di tirarmi fuori l'argomento più volte, con domande del tipo "ma eri con noi l'anno scorso a vedere lo hobbit?" sapendo benissimo che ero con la mia ex, oppure "eh già che figata quest'anno il concerto dei subsonica perché non sei venuto ? " sapendo benissimo che non ero venuto dato che dovevo andare con la ex insieme a loro. In macchina a fine serata poi arriva la domanda diretta, "come va con "tizia"? e io,essendomi dimostrato impassibile tutta la sera senza fare riferimenti a quella li ho risposto "non la sento da tanto, meglio cosi" . Modificato 9 Novembre 2014 da Frigobar91
Enjoyourself1 [Partecipante] 368 Inviato 9 Novembre 2014 Autore Inviato 9 Novembre 2014 Certo che é difficile convivere con due anime. Una che la ama e l'altra che la disprezza. La mi sta cercando di riavvicinarsi. Ma sapete come fa? Si fa vedere quando scompaio, si allontana se mi avvicini. Su questo non so che fare. E' proprio questo che ti fotte, il craving da figa e sentimentale che ti regalano è dato proprio dall'amarle e odiarle nello stesso istante. Sei dipendente. Lei torna per il potere, tu la riscopi e la rivuoi per vincere e non accettare che ti ha abbindolato. NON PUOI. NON si può combattere e gestire 2-3-4 persone diverse racchiuse in una, per di più se malvagie (e non scherzo). Appena te ne libererai e la rivedrai dall'esterno sarà solo un clown. E tu un uomo libero. E' pieno di ragazze splendide ed equilibrate che fanno l'amore benissimo, coscienti di quello che fanno. Attenti che come detto precedentemente ritornano sempre, sappiate comunque che quando vi avran divorato abbastanza sarete talmente schifati che neanche i colpi di figa funzioneranno più, perchè vi passerà la voglia non solo di scoparci ma anche di guardarle. Cosa fondamentale ragazzi, il CONDOM. Sempre e comunque. Finchè la storia non è stabile e non conoscete il suo passato,usatelo Sono veramente TANTO promiscue e si rischia realmente la pelle. Concludendo analizzatevi a fondo. Perchè loro son dei mostri....ma siamo noi che gli abbiam aperto le porte e il perchè va capito e ricercato in noi stessi.Ricordatevi che liberarsene è la più gran vittoria che possiate avere. Lasciatele al prossimo, fatelo per voi. Io adesso son felice e confido che dopo la tempesta lo sarete anche voi!!! CarlGustav, SydBarret e freefall ha reagito a questo 3
pasqualcas [Partecipante] 9 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 E' proprio questo che ti fotte, il craving da figa e sentimentale che ti regalano è dato proprio dall'amarle e odiarle nello stesso istante. Sei dipendente. Lei torna per il potere, tu la riscopi e la rivuoi per vincere e non accettare che ti ha abbindolato. NON PUOI. NON si può combattere e gestire 2-3-4 persone diverse racchiuse in una, per di più se malvagie (e non scherzo). Appena te ne libererai e la rivedrai dall'esterno sarà solo un clown. E tu un uomo libero. E' pieno di ragazze splendide ed equilibrate che fanno l'amore benissimo, coscienti di quello che fanno. Attenti che come detto precedentemente ritornano sempre, sappiate comunque che quando vi avran divorato abbastanza sarete talmente schifati che neanche i colpi di figa funzioneranno più, perchè vi passerà la voglia non solo di scoparci ma anche di guardarle. Cosa fondamentale ragazzi, il CONDOM. Sempre e comunque. Finchè la storia non è stabile e non conoscete il suo passato,usatelo Sono veramente TANTO promiscue e si rischia realmente la pelle. Concludendo analizzatevi a fondo. Perchè loro son dei mostri....ma siamo noi che gli abbiam aperto le porte e il perchè va capito e ricercato in noi stessi.Ricordatevi che liberarsene è la più gran vittoria che possiate avere. Lasciatele al prossimo, fatelo per voi. Io adesso son felice e confido che dopo la tempesta lo sarete anche voi!!! Eppure quando si avvicina al craving non ci pensi minimamente. Devi essere freddo e ragionare con la capoccia o con quel poco che ti resta. Pensa che lo sa fare talmente bene il craving che sembra un gattino indifeso. Le dai un attmo corda ed é finita. Ritorna fredda e distaccata. Ha avutola sua certezza. Sei di nuovo dietro di lei.
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 Appena te ne libererai e la rivedrai dall'esterno sarà solo un clown. E tu un uomo libero. E' pieno di ragazze splendide ed equilibrate che fanno l'amore benissimo, coscienti di quello che fanno. Parole sante amico mio Frigo.Tu non devi socializzare o fare conoscenze con le donne.Tu devi corteggiarle.Tu gliela devi chiedere in poche parole.Che importanza ha se non te la danno per il momento.Tu devi entrare nelle loro menti.Le donne "normali"mica te la danno subito come le psycho.Te la fanno sudare.E poi non idealizzano come fanno loro. Se non fai così amico mio il tuo mondo girerà ancora attorno alla sua figa.E non potrai gestirla.Lasciala cuocere nel suo brodo. Enjoy ha ragione.Le donne disturbate hanno personalità multiple.Una vuole avere un figlio da te,l'altra vuole scoparsi il primo che le capita nel bagno del locare per sentirsi apprezzata,un'altra ancora vuole i suoi uomini zerbini attorno.Una si sente il dio sulla terra.L'altra si sente una merda e sbatte la testa contro il muro.Una ti fa dei bocchini da urlo e ti succhia tutto il liquido seminale,l'altra ti da un pugno e ti spacca i denti.Guardala dal di fuori e la vedrai per quella che è.Che te ne fai? Attila23 ha reagito a questo 1
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 (modificato) Per quanto riguarda il"conoscere e frequentare le donne"... Viviamo nell'era dell'internet.Gli zerbini ci sono sempre stati ma ora ce ne sono a migliaia.Le donne sono bombardate da sms e messaggi.Uomini che li contattano tutte le ore e tutti i giorni.Tu devi fare la differenza.Le contatti,le scrivi,colpisci e poi sparisci.E come in guerra.E lei si chiederà...Ma che fine ha fatto.Io faccio cosi.E passa qualce giorno e arriva il suo messaggio...come va?Alle donne bisognga suscitare curiosità e interesse.Devi destabilizzarle,crearle emozioni.Prima colpisci.Le dai.E poi le togli.E lei si sbilancia.Dira:ma come,prima mi dava attenzioni e poi è sparito.Chi sa con quante fa così.E lei vuole essere la prediletta.Tu diventi un cacciatore.Diventi una sfida. Io ho una ragazza con cui sto facendo così.Non ho ancora concluso.L'ultima volta mi fece vedere dei messaggi dei suoi zerbini su Viber.Non hai ideo su come si comportano...Proprio morti di figa.Ad una donna non susciti nulla comportandoti cosi.Alle donne va chiarito che tu sei l'uomo.Ce le vuoi scopare come dio comanda.Loro ti tengono alla larga.OK.Fa niente.Ma poi ti ricontattano loro.Capisci.E tu stai nel gioco.Ma lo devi fare con tutte.Cosi non ti concentri mai su una.E non t'innamori e sei libero.E diventi un seduttore.E diventi tu.E scopri chi sei veramente.E ti rendi conto che la tua ex ci aveva visto giusto.Che tu sei un uomo piacente.Un uomo che piaci alle donne.Che seduci.Che sei interessante.E così ritrovi te stesso e ritorni quello che eri prima.E tutte le tue ex,psycho o meno quando ti vedranno ti vorranno ancora.Tu per loro sei un premio ma loro per te no.Perchè tu sei circondato di donne.Di donne a cui susciti interesse.Loro invece sono circondate di cazzoni con la minchia in mano che non sono come te e che la voglioni infilare nel suo buco.Pensala così e vedrai che sarai forte come un dio. Io oggi sto a casa.Faccio le mie cose.Scrivo qui.Ma il prossimo weekend la tipa che mi sto lavorando me la porto fuori.Oggi voleva uscire.Io mi sono rifiutato.Siamo usciti troppe volte.Questa volta nel weekend si scopa.Basta prendere caffe.Bisogna farsi desiderare a tal punto che lei il prossimo weekend non dirà di no.Ma avrà voglia Modificato 9 Novembre 2014 da bull72 leo4567 e jaco ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati