bull72 [Partecipante] 832 Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 Fab.Lei ti penserà sempre.Anche se prendera altri 10 cazzi.Ma questo non cambia nulla
Frigobar91 [Partecipante] 30 Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 Io però ancora non comprendo la dinamica del ritorno, la mia torna in città a dicembre è probabile che possa farsi viva?
pasqualcas [Partecipante] 9 Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 Io l'ho appena rimossa. Ho visto alcuni suoi movimenti per organizzarsi la scopata di domani. Siccome sono un gran paraculo, sapete che ho fatto? Senza dirle un cazzo l'ho rimossa da tutti i social, ho cancellato i suoi numeri, me ne sono andato senza salutarla. Da domani freeze totale. Diró agli altri che è persona non gradita e volto pagina. Io son fatto così do tanto, tantissimo. Ma essere presi per un coglione mi da i nervi. Lo sapevo che era questione di giorni. Da premettere che non nin siamo insieme e avevamo soltanto una frequentazione di sesso. Lo siamo stati in passato ma poi lei ha sabotato tutto con bugie, chiacchiere e questioni varie. Sapete come mi sento ora? Libero. Un uomo migliore. Anche perchè la figa non mi manca.
Enjoyourself1 [Partecipante] 368 Inviato 10 Novembre 2014 Autore Inviato 10 Novembre 2014 La dinamica del ritorno è una dinamica di potere, in pratica ciba il suo ego con il tuo bisogno e la tua dipendenza da lei. Torna per essere sicura che il disastro che ti ha combianato in testa sia totale e sia stato fatto bene. Torna perchè non ha di meglio e perchè in quel momento per quel frangente le vai bene tu. Se fosse in un altro posto sarebbe un altro. Sono tutti speciali e tutti gli regalano emozioni in base a momenti, situazioni e disordine mentale. Torna perchè vuole vedere quanto potere ha quando si fa desiderare e vorresti farla tua. Non è difficile da capire è potere allo stato solido, in una delle sue forme peggiori. Le scuse saranno le stesse: mi manchi, nessuno mi capisce come te, sei speciale, in realtà ti voglio ancora bene, ti desidero, quando sono con te provo qualcosa e bla bla bla. Tu sei dipendente dal paradosso che ti lega a lei perchè non riesci a staccarti da quello che hai conosciuto all'inizio e quello che si è rivelata alla fine (come già scritto all'inizio), lei è dipendente del bisogno che hai di lei. NON c'è altro da capire e non devi capire niente, levatela dalle palle e in fretta. Che a provare a capirci qualcosa fai peggio. Passa oltre che son casini mentali suoi non tuoi !!!! E' lei che non ci sta dentro non tu, e ricorda che più avanti andrai e più alzerà il tiro con i colpi di testa, i deliri e la rabbia. E per queste persone il tempo vale in modo diverso rispetto a una persona normale, per loro un anno vale un secondo e viceversa, a seconda di come gli comoda. Se vi raccontassi cosa mi han combinato le mie mi chiedereste se erano ufo o scappate da un manicomio o dei serial-killer con la patata. Son matte cazzo !! :rofl: UN CONSIGLIO: se volete ragazze equilibrate DOVETE trovarvele coi genitori che si vogliono bene, se la famiglia da dove vengono è unita e il papà rispetta e ama la mamma e viceversa, e il papà ha un buon rapporto con la figlia e viceversa, ti ritrovi con dei diamanti di ragazze. Buone,brave,aperte ma serie, che fanno l'amore bene e senza deliri in testa. Peggiori sono i rapporti fra papà e mamma e fra figlia e papà e peggiore è quello che ne esce. Ultimamente ho conosciuto ragazze con delle famiglie molto unite e con i pregi che ho elencato prima e devo dire che son rimasto sorpreso da che differenza ci sia. Tutto un altro tipo di ragazze. E per me è diventato un fattore fondamentale capire che genitori hanno e che rapporti ne conseguono. mismpa7, Nowhere, Massimo69 e 4 altri ha reagito a questo 7
Mazinga88 [Partecipante] 7 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 La cosa che mi fa più male ora è che io mi sono veramente affezionato a lei, le volevo un mondo di bene, ho dato tutto me stesso...e invece per lei, ora che ha trovato un'altra vittima per soddisfare le sue necessità, sembra che 7 anni (che sono veramente tanti) non valgano nulla... Pensare che io l'avevo pure perdonata quando a maggio/giugno, nel suo periodo di crisi, si era baciata più volte con un altro se non poi venire da me supplicando, piangendo e strisciando di aver sbagliato e che voleva solo me...ora mi devo sentir dire da lei che è stata lei in quell'occasione a fare la cosa più difficile ossia dirmelo, quando tutti sappiamo benissimo che la scelta più difficile l'ho dovuta prendere io per decidere se perdonarla o meno...non ho parole...
Frigobar91 [Partecipante] 30 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Quello fa male a tutti. Io non mi do pace ancora per esser stato preso, amato, poi odiato da una ragazza che ancora amo, che ha deciso di troncare in mezzo alle vacanze estive, che ha preferito vedere le sue amiche e basta, passarsi l'estate coi genitori (è molto attaccata), senza averle fatto assolutamente nulla, e le cose serie le ha fatte diventare proprio lei e io mi ero adeguato dato che ero presissimo. Ormai non ci parliamo più da quando abbiamo litigato perché le avevo chiesto di scendere in modo gentile una sera, cosi per parlare in modo civile dopo un'estate tremenda ed avere almeno una spiegazione del perché abbiamo rotto, non credo lei lo voglia ancora, ormai siamo a novembre e l'imminente suo ritorno in città mi fa stare male dato che sarà periodo di vacanze, ed è stato il periodo + bello dell'anno con lei l'anno scorso a natale. O forse dovrei farmene una ragione? come diceva un utente sopra (e anche altri amici) forse è il caso che venga fregato di nuovo da questa ragazza per capire veramente se è cosi o meno, perché ora come ora io non mi sento di non riprendermela, anche se in fin dei conti potrei pentirmene. Ma tanto lei non vuole, dunque che problemi ci sono ? ahah
pasqualcas [Partecipante] 9 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Quello fa male a tutti. Io non mi do pace ancora per esser stato preso, amato, poi odiato da una ragazza che ancora amo, che ha deciso di troncare in mezzo alle vacanze estive, che ha preferito vedere le sue amiche e basta, passarsi l'estate coi genitori (è molto attaccata), senza averle fatto assolutamente nulla, e le cose serie le ha fatte diventare proprio lei e io mi ero adeguato dato che ero presissimo. Ormai non ci parliamo più da quando abbiamo litigato perché le avevo chiesto di scendere in modo gentile una sera, cosi per parlare in modo civile dopo un'estate tremenda ed avere almeno una spiegazione del perché abbiamo rotto, non credo lei lo voglia ancora, ormai siamo a novembre e l'imminente suo ritorno in città mi fa stare male dato che sarà periodo di vacanze, ed è stato il periodo + bello dell'anno con lei l'anno scorso a natale. O forse dovrei farmene una ragione? come diceva un utente sopra (e anche altri amici) forse è il caso che venga fregato di nuovo da questa ragazza per capire veramente se è cosi o meno, perché ora come ora io non mi sento di non riprendermela, anche se in fin dei conti potrei pentirmene. Ma tanto lei non vuole, dunque che problemi ci sono ? ahah Frigo tu parli di riprendere come se dipendesse solo da te. Le cose si fanno in due... anzi nel caso delle psycho in 4, 5 e 6. Ma tu vuoi rovinarti la vita? Vuoi pentirtene amaramente? Ma sei masochista. Lo so non è facile. Sono io il primo. Ma bisogna resistere.
Frigobar91 [Partecipante] 30 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 (modificato) Frigo tu parli di riprendere come se dipendesse solo da te. Le cose si fanno in due... anzi nel caso delle psycho in 4, 5 e 6. Ma tu vuoi rovinarti la vita? Vuoi pentirtene amaramente? Ma sei masochista. Lo so non è facile. Sono io il primo. Ma bisogna resistere. no no dipende da lei, è lei che deve muoversi se proprio vuole dimostrarmi che in fin dei conti è stato un periodo e che alla fine la sua immaturità l'ha portata a troncare, ma che in fin dei conti ci tiene ancora, io non devo cercarla manco sotto tortura...e sto resistendo da mò. Solo gli auguri di compleanno ho ritenuto potessero essere validi, in maniera formalissima ma basta poi. Modificato 11 Novembre 2014 da Frigobar91
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 (modificato) UN CONSIGLIO: se volete ragazze equilibrate DOVETE trovarvele coi genitori che si vogliono bene, se la famiglia da dove vengono è unita e il papà rispetta e ama la mamma e viceversa, e il papà ha un buon rapporto con la figlia e viceversa, ti ritrovi con dei diamanti di ragazze. Buone,brave,aperte ma serie, che fanno l'amore bene e senza deliri in testa. Peggiori sono i rapporti fra papà e mamma e fra figlia e papà e peggiore è quello che ne esce. Ultimamente ho conosciuto ragazze con delle famiglie molto unite e con i pregi che ho elencato prima e devo dire che son rimasto sorpreso da che differenza ci sia. Tutto un altro tipo di ragazze. E per me è diventato un fattore fondamentale capire che genitori hanno e che rapporti ne conseguono. questo e' un punto di vitale importanza, la famiglia integra e moralmente sana alle spalle di una ragazza e' una delle cose piu importanti che ci possano essere e che influiscono in maniera predominante sulla sua psiche, non a casa una ragazza conosciuta poco fa, identificata poi come psycho dopo una serie di cose anche lette in questo forum , ha genitori separati, la mamma vive con un altro ed ha un atteggiamento alquanto giovanile e appariscente ... il padre invece ogni tanto inizia qualche storia, inoltre vorrei sottolineare anche l'importanza della figura paterna ed il rapporto che ha lei con il padre, se ci sono avversita' tra loro e' brutto segno! Modificato 11 Novembre 2014 da MarioMas Marius88_2 ha reagito a questo 1
Frigobar91 [Partecipante] 30 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Pensate che il babbo della mia le aveva dato l'antibiotico per la malattia venerea che la figlia aveva e che meno male non m ha attaccato. Ed è una famiglia medio borghese classica genitori molto felici e benestanti che però si sono sbolognate le figlie per farle stare il più lontano possibile... Probabilmente si sono messi in mezzo tra noi due
Messaggi raccomandati