Medicina33 [Partecipante] 2 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 ciao ragazzi ..se potete mi rispondete al mio post della pagina 43? grazie
Txm [Partecipante] 25 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 ciao ragazzi ..se potete mi rispondete al mio post della pagina 43? grazie finisce che il principe sposa la principessa e vissero tutti felici e contenti.
Enjoyourself1 [Partecipante] 368 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Inviato 12 Novembre 2014 ciao ragazzi ..se potete mi rispondete al mio post della pagina 43? grazie Sinceramente più che psicopatica questa mi sembra confusa e probabilmente stanca e stufa....le matte sono un'altra cosa, fidati. Ciclicamente le femmine escono di testa e ragionano in modo strano,va ricordato che sono esseri emozionali e non logici e fanno periodi "no sense" sentendosi caricate di tutti i problemi del pianeta (che vedono solo loro). Non noto mostruosità nel tuo racconto...le border non le gestisci per le cattiverie e perchè sfasate. La tua secondo me è tanto confusa o si è stufata o per l'appunto è solo incasinata. Se la ami davvero vai da lei e chiedile spiegazioni, però senza fare il tappeto. Sappi però che la risposta potrebbe essere negativa e potrebbe esserci già un altro. Comunque vada rispettati e rispettala.
Medicina33 [Partecipante] 2 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 Già provato a chiedere spiegazioni senza ottenere nessuna risposta seria tranne affermazioni del tipo.."non ti amo da 2 anni"..( settimana prima mi scrive ti amo...mi manchi ecc)..e poi "io forse riesco a distinguere il sesso dall'amore". Che sia confusa, stufata o solo incasinata...ha dato un'idea di sé prima come di una persona stabile nel rapporto...invece dal giorno in cui mi ha lasciato , ci siamo rivisti solo perché le ho chiesto un chiarimento.( quando sei coinvolto...non è facile reagire con raziocinio e senza sentimento...senza fare il tappetino quando cerchi di capire...poi noti che non ha senso).e poi nulla più...né da parte mia né sua...non so se ci sia un altro..ma quando leggo certe pagine..dove si dice"non riescono ad amare se stesse, quindi figuriamoci gli altri"...mi ci ritrovo...visto che è infelice della sua carriera universitaria..e quando un'amica la delude porta dentro il dolore e alla fine chiude con loro. Il problema è che in un periodo di down dell sua vita( lavoro andato male, esami univ idem)..ha trovato il colpevole...e se ne è disfatto dalla sera alla mattina...
Mazinga88 [Partecipante] 7 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 Ciao ragazzi, siete davvero sempre di grande aiuto...volevo avere un vostro parere in merito a queste mie considerazioni sulla mia ex già scritte in un post precedente ma che vi riporto qui sotto: Ho lottato per lei perchè prendesse la patente: le dicevo che non era giusto secondo me che a 26 anni non volesse ancora prendere la patente perchè suo padre le avrebbe impedito di guidare come stava facendo con sua sorella patentata ma anche lei senza la possibilità di fare pratica. Ogni volta che toccavo l'argomento si scocciava, quando non capiva che lo dicevo per lei, per la sua indipendenza. Poi un'altra cosa che mi dava fastidio, e ditemi cosa ne pensate, quando stavamo insieme è che faceva sempre i paragoni tra me e il ragazzo di sua sorella...molte volte mi diceva: vedi lui fa così con mia sorella, mentre tu no ecc...io ovviamente le rispondevo che io sono io e il ragazzo di sua sorella era una persona diversa come è normale che sia (inoltre c'è da dire che prima non lo sopportava e poi magicamente era diventato il suo preferito). Si lamentava sempre con me di suo padre, dicendo che si faceva gli affari suoi e che se ne fregava di molte cose in casa, lasciava tutto da fare a lei e a sua sorella, le rompeva sullo studio ecc...poi se io dicevo la mia, si lamentava se criticavo io suo padre se a detta mia sbagliava nei suoi riguardi...a questo punto mi alteravo e le dicevo: "Ma cosa me ne parli, se poi ti da fastidio se esprimo la mia opinione, allora non dirmi più niente"...non so quante volte è successa questa cosa. E poi si schierava sempre dalla parte di chi le conveniva...e io le dicevo sempre che se stava con me avrebbe dovuto un minimo spalleggiarmi, no? Invece la risposta era: "Io sto dalla tua parte se hai ragione, altrimenti no"...guarda caso avevo quasi sempre torto...strano vero?
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 Ciao ragazzi, siete davvero sempre di grande aiuto...volevo avere un vostro parere in merito a queste mie considerazioni sulla mia ex già scritte in un post precedente ma che vi riporto qui sotto: Ho lottato per lei perchè prendesse la patente: le dicevo che non era giusto secondo me che a 26 anni non volesse ancora prendere la patente perchè suo padre le avrebbe impedito di guidare come stava facendo con sua sorella patentata ma anche lei senza la possibilità di fare pratica. Ogni volta che toccavo l'argomento si scocciava, quando non capiva che lo dicevo per lei, per la sua indipendenza. Poi un'altra cosa che mi dava fastidio, e ditemi cosa ne pensate, quando stavamo insieme è che faceva sempre i paragoni tra me e il ragazzo di sua sorella...molte volte mi diceva: vedi lui fa così con mia sorella, mentre tu no ecc...io ovviamente le rispondevo che io sono io e il ragazzo di sua sorella era una persona diversa come è normale che sia (inoltre c'è da dire che prima non lo sopportava e poi magicamente era diventato il suo preferito). Si lamentava sempre con me di suo padre, dicendo che si faceva gli affari suoi e che se ne fregava di molte cose in casa, lasciava tutto da fare a lei e a sua sorella, le rompeva sullo studio ecc...poi se io dicevo la mia, si lamentava se criticavo io suo padre se a detta mia sbagliava nei suoi riguardi...a questo punto mi alteravo e le dicevo: "Ma cosa me ne parli, se poi ti da fastidio se esprimo la mia opinione, allora non dirmi più niente"...non so quante volte è successa questa cosa. Criticavi suo padre come? In che senso sbagliava nei suoi riguardi secondo te? E poi si schierava sempre dalla parte di chi le conveniva...e io le dicevo sempre che se stava con me avrebbe dovuto un minimo spalleggiarmi, no? Invece la risposta era: "Io sto dalla tua parte se hai ragione, altrimenti no"...guarda caso avevo quasi sempre torto...strano vero? Da quello che scrivi sembra che la tua ex fosse condizionata da una situazione familiare non idilliaca.. da qua a dire che era una psicopatica c'è tanta strada.
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 Ciao ragazzi, siete davvero sempre di grande aiuto...volevo avere un vostro parere in merito a queste mie considerazioni sulla mia ex già scritte in un post precedente ma che vi riporto qui sotto: Ho lottato per lei perchè prendesse la patente: le dicevo che non era giusto secondo me che a 26 anni non volesse ancora prendere la patente perchè suo padre le avrebbe impedito di guidare come stava facendo con sua sorella patentata ma anche lei senza la possibilità di fare pratica. Ogni volta che toccavo l'argomento si scocciava, quando non capiva che lo dicevo per lei, per la sua indipendenza. Poi un'altra cosa che mi dava fastidio, e ditemi cosa ne pensate, quando stavamo insieme è che faceva sempre i paragoni tra me e il ragazzo di sua sorella...molte volte mi diceva: vedi lui fa così con mia sorella, mentre tu no ecc...io ovviamente le rispondevo che io sono io e il ragazzo di sua sorella era una persona diversa come è normale che sia (inoltre c'è da dire che prima non lo sopportava e poi magicamente era diventato il suo preferito). Si lamentava sempre con me di suo padre, dicendo che si faceva gli affari suoi e che se ne fregava di molte cose in casa, lasciava tutto da fare a lei e a sua sorella, le rompeva sullo studio ecc...poi se io dicevo la mia, si lamentava se criticavo io suo padre se a detta mia sbagliava nei suoi riguardi...a questo punto mi alteravo e le dicevo: "Ma cosa me ne parli, se poi ti da fastidio se esprimo la mia opinione, allora non dirmi più niente"...non so quante volte è successa questa cosa. E poi si schierava sempre dalla parte di chi le conveniva...e io le dicevo sempre che se stava con me avrebbe dovuto un minimo spalleggiarmi, no? Invece la risposta era: "Io sto dalla tua parte se hai ragione, altrimenti no"...guarda caso avevo quasi sempre torto...strano vero? Un mio amico è sempre cazzuolato dal suo datore di lavoro, un vecchio incartapecorito e sclerotico. Si lamenta sempre con noi, per ore di fila. Un giorno d'estate, viene un mezzo colpo al vecchio (è un novantenne!!!). Noi diciamo: "vedi che poi non va tanto male oggi " Il mio amico, prende le difese del vecchio aguzzino: poveretto, etc etc etc. Ora, quando si lamenta del vecchio, noi diamo sempre ragione a questo, e rincariamo la dose.
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 Ragazzi.Tornando nel discorso psycho/border.Guardate i segnali.Tutto quello che è stato scritto in questa discussione. Credo che sarebbe da aggiungere anche il suo feedback.Il suo curriculum.Se una donna ha relazioni fallite e precarie di lavoro,sentimentali,amicizie,famigliari è indubbiamente psicologicamente disturbata
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 Ragazzi.Tornando nel discorso psycho/border.Guardate i segnali.Tutto quello che è stato scritto in questa discussione. Credo che sarebbe da aggiungere anche il suo feedback.Il suo curriculum.Se una donna ha relazioni fallite e precarie di lavoro,sentimentali,amicizie,famigliari è indubbiamente psicologicamente disturbata Il curriculum sentimentale. Ma non è consultabile online. La mia mi disse che ero il terzo uomo della sua vita. Già, mi aveva parlato degli altri 2, per mesi, mesi prima. E non mi aveva parlato di tutti gli altri. Che io sapevo esistiti. Ma tramite mie fonti d'informazione. ps: non gliel'ho chiesto io quanti ne aveva avuti. Non faccio mai questa domanda. pps: mi disse pure che ero il primo con cui fece l'amore in casa sua. Con altri scopava, trombava, faceva sesso, copulava... L'importante è avere il dizionario dei sinonimi a disposizione. Grande invenzione... Marius88_2 e Massimo69 ha reagito a questo 2
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 La mia ha sempre fatto la mantenuta.Io ero il più povero.Ma poi è tornata di nuovo a fare la mantenuta.E'il suo circolo vizioso
Messaggi raccomandati