inquieto [Lurker] 7 Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 L'altro dopo un po' di tempo farà la tua stessa fine... KingQuetzal, mismpa7, Attila23 e 2 altri ha reagito a questo 5
Mazinga88 [Partecipante] 7 Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Poi amplificano tutto quello che fai di tuo facendotelo pesare come una mancanza di interesse nei loro confronti: la mia ex addirittura mi diceva che la trattavo come un soprammobile, quando non era assolutamente vero...magari dopo 7 anni non le facevo diecimila apprezzamenti su tutto ma l'ho sempre considerata e posta al centro della mia vita...poi penso che amare vada oltre il "che bei capelli che hai, che bella gonna ecc."...certo sono piccole cose che fanno piacere e si fanno, ma io penso che la solidità di un rapporto riguardi ben altre problematiche e se anche non ti dico a tutte le ore "che bei capelli che hai" dopo così tanti anni dovresti sapere quanto ci tengo...quando ti lasciano sembra invece che tu non le abbia mai considerate e se hanno già un altro lui viene descritto come il ragazzo perfetto... Attila23 ha reagito a questo 1
Txm [Partecipante] 25 Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 (modificato) riguardo alla storia del saper riconoscere i narcisisti a occhio. Poco fa stavo giocando a scacchi su chess.com e temo di aver giocato con uno. Praticamente è successo che per via di una mia battuta assolutamente innocua di quelle che se ne fanno tante molto peggio giocando (ho detto: "perchè hai fatto questa mossa, ora vincerò io!" partita che peraltro alla fine non ho vinto) si è offeso e non ha più voluto giocare. Poi vado a vedere il suo profilo e insomma c'è questa foto in posa che dice tutto: http://www.chess.com/members/view/JorgeMorazan#games. Anche abbastanza curioso il fatto che il suo "guest room" dedicato ai commenti verso di lui, sia pieno di complimenti nonostante qualsiasi altro profilo contenga quasi soltanto insulti goliardici, che avrà certamente cancellato. Il problema è che non capisco se sia un autentico NPD, o un puro e semplice coglione. Vedete a volte non è facile distinguere. Modificato 14 Novembre 2014 da Txm
Frigobar91 [Partecipante] 30 Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Io ho sentito la mia avanti'ieri, che era l'anniversario di quando ci siamo messi la prima volta. il suo messaggio è stato "Sono felice tu abbia un bel ricordo della nostra relazione nonostante le cose non abbiano funzionato, anche io ce l'ho e ricordo con molto affetto l'anno scorso anche se ora mi sembra cosi lontano. Spero che le cose ti stiano andando bene xx", inviato dopo gli auguri di compleanno fatti due settimane fa. Che ne pensate? se non ricordate andate e a leggervi il trascorso passato con lei nelle altre pagine, io comunque sono sempre più allibito, nel senso che è come se per tutto l'anno fosse stata sotto effetto di qualche droga e poi boom si è svegliata da non so cosa e ha amnesie. Vabbè.
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 riguardo alla storia del saper riconoscere i narcisisti a occhio. Poco fa stavo giocando a scacchi su chess.com e temo di aver giocato con uno. Praticamente è successo che per via di una mia battuta assolutamente innocua di quelle che se ne fanno tante molto peggio giocando (ho detto: "perchè hai fatto questa mossa, ora vincerò io!" partita che peraltro alla fine non ho vinto) si è offeso e non ha più voluto giocare. Poi vado a vedere il suo profilo e insomma c'è questa foto in posa che dice tutto: http://www.chess.com/members/view/JorgeMorazan#games. Anche abbastanza curioso il fatto che il suo "guest room" dedicato ai commenti verso di lui, sia pieno di complimenti nonostante qualsiasi altro profilo contenga quasi soltanto insulti goliardici, che avrà certamente cancellato. Il problema è che non capisco se sia un autentico NPD, o un puro e semplice coglione. Vedete a volte non è facile distinguere. Che belle sopracciglia rifatte...
KingQuetzal [Partecipante] 238 Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Con quelli dopo di noi il loop è sempre quello, sempre gli stessi schemi, ci han messo anni a costruirli cosa vuoi che li eliminino?? tanto piu se il nuovo martire non le conosce o è in/da un posto differente, ricordate che ci mettono attimi a tirare su qualcuno che non conoscono, roba di secondi, e lo possono fare dovunque. Si fermano per dei periodi pensando di aver trovato il principe azzurro, possono anche sposarsi e avere figli, trovano stabilità o con una persona che accetta come già detto prima, una battaglia continua senza tregue, o qualcuno cosi innamorato da dargli all'interno del rapporto degli spazi di fuga....dei bonus da usare per tenersele ben strette Vi pongo un quesito: io sono stato recentemente scottato da una ragazza che in un brevissimo periodo mi ha proposto il pattern di cui parlate, sebbene non rientri pedissequamente in tutte le premesse con le quali avete descritto la psycho modello. Ora, molto brevemente, la ragazza in questione è stata dall'adolescenza e per otto anni con un ragazzo che l'aveva usata come chiodo schiaccia chiodo e l'ha sempre trattata come un cane. Finita questa storia si è messa con un ragazzo che penso le volesse bene (ed è lì che io l'ho conosciuta): stava con lui ma usciva anche con me. Quando l'ha lasciato si è messa con me per due settimane, poi è tornata dall'ex per cinque giorni e ora, dal nulla, fila d'amore e d'accordo con l'amico dell'ex. In tutto questo buttando nel cesso promesse d'amore eterno etc fatte al sottoscritto durante la nostra breve frequentazione. Secondo voi con un modus operandi simile c'è buona probabilità che sia una psycho? Aggiungo che, dopo avermi annunciato via SMS di punto in bianco la sua volontà di riprovare con l'ex, l'ho freezata fino a quando mi ha cercato con scuse assurde per quattro giorni di fila: ripresi i contatti e saputo che non avevo storie, mi ha detto che ora esce con l'amico dell'ex. Mi pare un ottimo colpo di coda.
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 King.Io direi che è una ragazzina immatura.LE psycho/border sono un'altra cosa..
Mazinga88 [Partecipante] 7 Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 Poi fanno dei discorsi assurdi, e dopo che ti lasciano ci fai sicuramente molto più caso; la mia ex ad esempio mi fa: "So che hai rotto le balle a tutti, non ne potevano più"...intanto nessuno si è lamentato con me del fatto che mi sono sfogato anche perchè la reputo una cosa normalissima quando ti succede una cosa di questo genere dopo 7 anni...cioè sembra quasi stupida a non capire una cosa così idiota, eppure non penso lo sia ma lo faccia soltanto apposta...non credete?
No Name [Partecipante] 13 Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 Secondo me basta del sano menefreghismo e un senso di superiorità verso queste genere di donne. Bisogna sempre rimanere distaccati, perchè la verità è che in questo forum ci sono person sensibili, e non credo che sia un pregio. Possiamo dire che la sensibilità crea creatività e più consapevolezza di quello che pensano gli altri, ma alla fine sarebbe meglio non averlo questo talento, perchè ci porta a pensare troppo, e ad essere frustrati, infelici e depressi. Noi non abbiamo la possibilità di vivere il vero amore, dovete accettarlo. Ci coinvolge troppo, ci rende instabili. Dobbiamo capirlo e dobbiamo sviluppare un sano egocentrismo, eliminando il più possibile questa empatia che ci logora alla fine, e rimanere distaccati stando in una posizione di potere. Gli introversi non hanno vantaggi, i sensibili non hanno vantaggi, devono per forza creare un muro per tutelarsi, perchè siamo più vunerabili. Questo non ci rende perfetti, anzi, ci rende cattivi, carnefici, spietati... ma ci sentiremo tranquilli, felici. Noi introversi e sensibili siamo così, o siamo vittime o siamo carnefici.
Fab87 [Partecipante] 1 Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 Ad oggi la mia situazione è questa: non si sente pronta per una storia, non vuole legarsi a nessuno perchè nella sua vita 8 anni di fidanzamento sono stati tanti e vuole essere libera. (Ha 27 anni) Dopo averla "lasciata" mi ha ricercato dopo un mese per dirmi che stava male per essersi privata della mia presenza..ma senza fraintendere il perchè. Io che dapprima l'ho pisciata, ho fatto l'errore di riscriverle per ricambiarle un pensiero che mi aveva riportato tempo fa da un viaggio. E da lì ha inziato a scrivermi dicendo che mi pensa.. Ci siamo rivisti ieri dopo circa 2 mesi, e nelle conversazioni di queste giorni non fa altro che parlare di come stava bene con me e mi manda foto nostre.. Mettendo in chiaro che lei vuole da me un rapporto "maturo".. Per me non è un amica e lo sa. E se io non la cerco state pur certi che si fa risentire lei. Bella situazione del caxxo.
Messaggi raccomandati