Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 sto guardando il film Gone Girl che avete consigliato.....aiuto , quella è psycho fin dal primo sguardo in cui appare continuo la visione Il sunto di tutte le storie sulle psycho lette su IS in questi anni... alphabeta ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 Il sunto di tutte le storie sulle psycho lette su IS in questi anni... è semplicemente incredibile e non è off topic.....anzi chi ha ancora dei dubbi veda questo film , dove tutto è spinto all'estremo massimo e capirà di cosa parliamo perché molti , troppi , la maggior parte non sono ancora convinti chiaramente come molti film di Fincher il tutto sembra una sorta di incubo dove non sappiamo se le cose stanno accadendo realmente o no ma non è questo che conta qui è descritta una psycho da manuale LA Psycho per eccellenza ed è il primo film che le analizza così non posso dire di più vedetelo
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 (modificato) a me piaceva terribilmente come faceva l'amore...per questo ho nostalgia un altro punto in comune che hanno queste persone, è proprio il loro modo di scopare e poi fotterci il cervello tutte nello stesso identico modo: se ti fai un giro in questi vecchi post, vedrai tutti che "rimpiangiamo" le stesse identiche cose. quindi è un "punto comune" andando con 1 che segue sempre gli stessi standar. anche se le ragazze sono diverse, il loro modo di rapportarsi è identico. scopano da dio, ti appendono x le palle, ti spingono a fare tutto quello che vogliono loro, ti lasciano x 1 pugno di mosce, dopo averti preso per il culo dall'inizio alla fine, facendoti anche credere di averti "amato" e la sola cosa che rimpiangi di lei, e che quel buco non è piu tuo, anche quando realizzi che è: una pazza psicopatica schizzoide/ racconta cazzate/ borderline/irrecuperabile/narcisiste da rinchiudere in manicomio, a vita! ma non in 1 qualsiasi.. ma in uno con i controcazzi. e tenere lontana come l'ebola e la peste dalla tua vita e se hai 1 minimo di rispetto verso di te, anche lontanissima dal tuo uccello. e dato che loro hanno il vizzietto di dire: "se andassi da 1 psicologo, lo faccio diventare pazzo" frase montata e furba, che usano quasi tutte per dire: che sono senza speranza e non vogliono essere recuperate (capisci anche a che livello grava la sua mente malata e distorta) ma cosa ti fa pensare che la mia era una psicopatica piuttosto che una psycho o una stronza? 1 stronza è stronza sia nel cuore, che nell'anima e non ha bisogno di montarsi in tutto sto teatrino di merda come fanno tipicamente le psyco per affermare se stesse e il loro niente. per convincersi di essere le più "forti dell'universo" o meglio: le protagoniste indiscusse di tutto. (la linea è più sottile di quanto si può pensare, ma con i chiari segnali che ti sono gia stati suggeriti,puoi rendertene conto anche tu.) e bada bene: per le psyco eri speciale per quel momento, dove LEI aveva bisogno di TE ma appena non ne sentirà + il bisogno, perche non soddisfi + tutti i suoi capricci del cazzo, queste persone tendono a cambiare pubblico, e tu, io e gli altri diventiamo "carta da parati" ovvero anonimi e perfetti sconosciuti. (e lei se ne lava le mani. fregandosene di te.) e pensare che queste persone dipendono solo dagli altri e da quello che gli altri pensano e dicono togllile le persone che le stanno intorno e la mettono su quel cazzo di piedistallo di carta e riviene a galla tutta la sua fottuta insicurezza e vuoto totale/tombale colmo di paura che hanno della vita perche loro lo sanno: che non valgono un cazzo e da sole non vanno da nessuna parte. non appena gli altri si spostano, quella cade! ma con la sua persuasione/furbizia del cazzo che ha raggira la frittata e fa credere a tutti che e stata lei ad andarsene, perche gli altri sono "ingiusti" è solo 1 altro modo x attirare l'attenzione su di se, e farsi consolare x sentirsi dire "poverina, hai fatto bene" e cosi non sentirà il peso dei senso di colpa, visto che la sua mente malata la porta a pensare "l'ho fatto, perche te lo sei meritato" - "è colpa tua" - "uno schiavo dissubbidiente, va punito." ecc.. sti cazzi! Modificato 10 Gennaio 2015 da Initial.D jerrywylde e freefall ha reagito a questo 2
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 La ragazza con cui stavo era africana e un mio collega africano mi ha detto che queste ragazze mentono sempre
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 forse non l'ho mai raccontato la prima ragazza con cui sono stato in assoluto , la prima con cui ho fatto l'amore era una psycho da primo capitolo di un eventuale libro allora io ero ragazzino , non sapevo nulla di nulla di queste cose , internet era appena uscito e non cercavamo certo argomenti del genere lei era stupenda , una specie di fotomodella ma in versione alternativa - la ragazza che ti fa perdere la testa ricordo la prima volta che la vidi , rimasi senza parole ma in lei notai subito qualcosa di strano , qualcosa che non mi convinceva così mentre i miei amici le andavano dietro e si facevano venire anche delle crisi violentissime se rifutati , io cercavo si starne alla larga ma fu lei a cercarmi vi dico che il tutto sarà durato sei mesi , non di più quando parlava con me lei era una santa , a sentirla aveva principi più saldi di una suora in realtà i fatti smentivano le parole , perché contemporaneamente stava con me , con altri e udite bene , anche con un mio cugino in alcuni momenti era una bambolina dolce , la più dolce che abbiate mai incontrato e nel giro di 5 minuti diceva delle cattiverie assurde e cose completamente senza senso mi gettava completamente in tilt non posso andare nei particolari ma lei ha rovinato persone e famiglie intere - se dovessero fare un nuovo film dopo questo appena uscito dovrebbe essere su di lei nonostante questo io ero preso al massimo ma venni a sapere , quando ero fuori in vacanza , che un giorno camminava sul cornicione del palazzo e giù c'erano i vigili del fuoco che cercavano di acchiapparla ( questo dopo che neaveva fatte già varie gravi ed ero già stato messo in guardia diverse volte)da allora chiusi - ha continuato a telefonare per i seguenti 10 anni o forse anche qualcosa in più , non ricordo bene io rispondevo gentile , parlavo del più e del meno e poi la chiudevo li ( non conoscevo nessun libro di seduzione , niente) si può chiudere come vedete , dipende da voi - è dura ma potete venir fuori da queste situazioni sempre in gamba freefall e Balthasar ha reagito a questo 2
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 Io ad essere sincero queste psicopatiche non le conoscevo prima e lei non mi ha dato dei segnali.A dire il vero avevo scambiato per amore il suo ma era solo dipendenza affettiva e vampirismo.A me invece tutta la gente che ci vedeva insieme mi ha detto che c'era qualcosa che non andava in lei.E che dovevo stare attento. i segni che ho elaborato dopo furono: -scatti d'ira improvvisi -parlava male delle sue amiche. -Valutava e svalutava le persone in giro di poco tempo -cambiava opinioni su tutto -troppo impulsiva,quando cucinava si tagliava spesso(involontariamente)e rompeva i piatti -guida spericolata -mangiava troppo veloce,anzi,faceva tutto troppo veloce -soffriva l'abbandono immaginario.Era convinta che mi presentassero altre donne -Gelosia estrema -stalking,200 sms -bugie a non finire -aveva cambiato un sacco di lavori mai portati a termine -storie sentimentali fallite -nun stava mai ferma,voleva trovare sempre qualcosa da fare -spendeva tutto in vestiti -era manesca -sua madre un oca giuliva -rapporto amore/oddio col suo padre -promiscuita sessuale -piangeva tanto -parlava male di tutti -cambiava idea su tutto e tutti -proggetti immediati di futuro insieme.Mentre scopavamo diceva che io dovevo essere l'ultimo uomo della sua vita.Dopo 2 settimane mi disse che mi amava -materialista allo spasmo e chi piu ne ha piu ne metta... aiuto Bull come facevi a stare con una persona del genere ?????????? aspetta un secondo , io come ho fatto a stare con certe persone ..... : ) cmq anche nel tuo caso siamo di fronte a una situazione da manuale , punto per punto
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 Amico.Lei mi ha pescato nel momento piu dificile della mia vita.Depressione post separazione.Oggi non succederebbe piu ZetaReticoli e alphabeta ha reagito a questo 2
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 Comunque queste cose vennero fuori col tempo.All'inizio nessuna traccia.Sembrava tutto perfetto.E'venuta fuori dopo 7-8mesi
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 (modificato) come riconoscere uno psicopatico - spiegato in quest'articolo http://psicologia.doctissimo.it/disturbi-psicologici/patologie-mentali/come-riconoscere-uno-psicopatico.html Modificato 12 Gennaio 2015 da alphabeta
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 forse non l'ho mai raccontato la prima ragazza con cui sono stato in assoluto , la prima con cui ho fatto l'amore era una psycho da primo capitolo di un eventuale libro allora io ero ragazzino , non sapevo nulla di nulla di queste cose , internet era appena uscito e non cercavamo certo argomenti del genere lei era stupenda , una specie di fotomodella ma in versione alternativa - la ragazza che ti fa perdere la testa ricordo la prima volta che la vidi , rimasi senza parole ma in lei notai subito qualcosa di strano , qualcosa che non mi convinceva così mentre i miei amici le andavano dietro e si facevano venire anche delle crisi violentissime se rifutati , io cercavo si starne alla larga ma fu lei a cercarmi vi dico che il tutto sarà durato sei mesi , non di più quando parlava con me lei era una santa , a sentirla aveva principi più saldi di una suora in realtà i fatti smentivano le parole , perché contemporaneamente stava con me , con altri e udite bene , anche con un mio cugino in alcuni momenti era una bambolina dolce , la più dolce che abbiate mai incontrato e nel giro di 5 minuti diceva delle cattiverie assurde e cose completamente senza senso mi gettava completamente in tilt non posso andare nei particolari ma lei ha rovinato persone e famiglie intere - se dovessero fare un nuovo film dopo questo appena uscito dovrebbe essere su di lei nonostante questo io ero preso al massimo ma venni a sapere , quando ero fuori in vacanza , che un giorno camminava sul cornicione del palazzo e giù c'erano i vigili del fuoco che cercavano di acchiapparla ( questo dopo che ne aveva fatte già varie gravi ed ero già stato messo in guardia diverse volte) da allora chiusi - ha continuato a telefonare per i seguenti 10 anni o forse anche qualcosa in più , non ricordo bene io rispondevo gentile , parlavo del più e del meno e poi la chiudevo li ( non conoscevo nessun libro di seduzione , niente) si può chiudere come vedete , dipende da voi - è dura ma potete venir fuori da queste situazioni sempre in gamba Ciao Alphabeta. Ti chiedo una opinione. Ovviamente chiunque vuole, mi dia la propria. Io credo di essermi liberato per sempre della psy. Lavoriamo nello stesso posto. Ma: - è in attesa del terzo figlio - lo fa col suo tipo attuale, due li ha avuti da un altro - forse si sposano Non riesco ad immaginare come potrebbe tornare. Con tre figli, due padri dei sui figli (maschi viventi), una casa da seguire, non avrebbe nessuna speranza di manipolare alcunchè. Non avebbe tempo, denaro e libertà. Non è appetibile perchè si porta dietro una carovana di persone (uomini e loro figli). Che ne pensi?
Messaggi raccomandati