Enjoyourself1 [Partecipante] 368 Inviato 4 Aprile 2015 Autore Inviato 4 Aprile 2015 Io non mi dimenticherò mai, il piacere che ho provato quando in un'occasione mi sono ritrovato a parlare tranquillamente con il nuovo pollo (che non sapeva di essere tale) con lei che schiumava dalla rabbia tentando ancora di darmi fastidio, e non avete idea con che velocità mi abbia portato via il suo nuovo giocattolo per la paura che ci facessi due parole un pò più a fondo o che gli raccontassi qualcosa. Comunque dopo essermene liberato mi sono effettivamente reso conto che ho preso alcuni dei suoi modi di fare. Ad esempio uso la punteggiatura esattamente come lei. Il che non mi dispiace perchè comunque rendo i discorsi più corti e chiari. Ciò non toglie che lasciano qualche strascico. Concordo anche sul fattore dei social netowork, già di per sè possono esserci malintesi quando si parla con una persona face to face figuratevi quando dall'altra parte hai una pazza, e non ne vedi il viso,le smorfie e soprattutto non senti i toni. Le conversazioni io le avevo tenute e ogni tanto andavo a riguardarmele per provare a capirci qualcosa come fossero state un giochino, un cubo di rubik. Mesi fa le ho eliminate, quando stando bene ed essendo "rinato" mi sono accorto, e semplicemente ho accettato, che il senso non c'era. Nel rapporto con le donne sono maturato molto e per fortuna non mi sono fatto trasportare nella spirale di odio qualunquista che queste persone generano. Mi rendo però conto di essere molto più "menefreghista" di prima, di credere molto meno alle favole e di essere diventato più "freddo". La cosa non mi dispiace anche perchè comincio ad avere un certo appeal e successo, però penso che prima di riuscire nuovamente a lasciarmi andare e credere in un rapporto mi ci vorrà del tempo. Sono anche convinto però che trovando la/le ragazza/e giuste questo avverà naturalmente e con una consapevolezza maggiore. L'importante è non odiare tutte le donne e diventare crudeli dopo averci avuto a che fare, come già detto e ripetuto. Non sono tutte uguali, ce ne sono (tante) di splendide, queste sono state solo errori di percorso, e scuole di vita. Niente di più. alphabeta, Peppe_L, sanmin e 2 altri ha reagito a questo 5
greg.house [Partecipante] 237 Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 (modificato) Io non mi dimenticherò mai, il piacere che ho provato quando in un'occasione mi sono ritrovato a parlare tranquillamente con il nuovo pollo (che non sapeva di essere tale) con lei che schiumava dalla rabbia tentando ancora di darmi fastidio, e non avete idea con che velocità mi abbia portato via il suo nuovo giocattolo per la paura che ci facessi due parole un pò più a fondo o che gli raccontassi qualcosa. Comunque dopo essermene liberato mi sono effettivamente reso conto che ho preso alcuni dei suoi modi di fare. Ad esempio uso la punteggiatura esattamente come lei. Il che non mi dispiace perchè comunque rendo i discorsi più corti e chiari. Ciò non toglie che lasciano qualche strascico. Concordo anche sul fattore dei social netowork, già di per sè possono esserci malintesi quando si parla con una persona face to face figuratevi quando dall'altra parte hai una pazza, e non ne vedi il viso,le smorfie e soprattutto non senti i toni. Le conversazioni io le avevo tenute e ogni tanto andavo a riguardarmele per provare a capirci qualcosa come fossero state un giochino, un cubo di rubik. Mesi fa le ho eliminate, quando stando bene ed essendo "rinato" mi sono accorto, e semplicemente ho accettato, che il senso non c'era. Nel rapporto con le donne sono maturato molto e per fortuna non mi sono fatto trasportare nella spirale di odio qualunquista che queste persone generano. Mi rendo però conto di essere molto più "menefreghista" di prima, di credere molto meno alle favole e di essere diventato più "freddo". La cosa non mi dispiace anche perchè comincio ad avere un certo appeal e successo, però penso che prima di riuscire nuovamente a lasciarmi andare e credere in un rapporto mi ci vorrà del tempo. Sono anche convinto però che trovando la/le ragazza/e giuste questo avverà naturalmente e con una consapevolezza maggiore. L'importante è non odiare tutte le donne e diventare crudeli dopo averci avuto a che fare, come già detto e ripetuto. Non sono tutte uguali, ce ne sono (tante) di splendide, queste sono state solo errori di percorso, e scuole di vita. Niente di più. Oggi stavo per rispondere al 3d ma poi ho evitato e ho preferito lavorare un po' su me stesso. Stavo per dare una risposta aggressiva ad un utente che non credo lavori su se stesso nè vedo ansioso di imparare, nè motivato dalla giusta umiltà. Ma una risposta aggressiva non mi aiuterebbe a crescere e a cambiare gli aspetti che devo tenere a freno del mio carattere. Purtroppo la mia autostima ha un calo ogni volta che vengo respinto da una ragazza. Ho realizzato che per me l'essere accettato da lei conta molto più del sesso. Detto questo mi domando: cos'hai imparato da lei che si possa risfruttare? Ad esempio la punteggiatura, puoi spiegarmelo meglio? Una cosa che ho notato io è come creano curiosità nelle persone. Buttano lì l'amo e se abbocchi e tiri, lei fa resistenza. Ma ciò che non realizzi è che l'amo l'aveva buttato lì apposta. Per non essere sola come un cane.. Perchè con un carattere così se non riesci a suscitare interesse, curiosità, emozioni e insistenza nell'altro.. beh se non susciti questo susciti solo indifferenza e rimani sola. Modificato 4 Aprile 2015 da greg.house gelsomino e Jep Gatsby ha reagito a questo 2
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 oggi ho un pensiero strano e se uno si lascia andare e passa dall'altra parte della barricata ? come quei film dove ti fai mordere e diventi anche tu un vampiro oppure uno zombie dalla parte dei superficiali , traditori , degli infami , di quelli che ti passano davanti , i furbi , gli opportunisti , i ladri , quelli che lasciano la macchina a cazzo dove gli pare , prendono le multe e le stracciano , insomma la maggioranza delle persone in questo paese o forse in questo mondo e noi invece sempre qui a parlare di correttezza , di rialzarsi , di fare i duri , di sacrifici - sembriamo tanti Savonarola a volte , con i nostri buoni consigli e i grandi principi ma sul serio si va avanti così ? non ne sono più tanto sicuro quanto schifo può sopportare una persona ? ditemi quello che volete ma io ormai in giro vedo solo mer.de e schifosi - questi che lingua parlano e quali modi capiscono ? e soprattutto come tenergli testa può sembrare che vaneggio ma forse capite il senso del discorso greg.house e ZetaReticoli ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7713 Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 Una cosa che ho notato io è come creano curiosità nelle persone. Buttano lì l'amo e se abbocchi e tiri, lei fa resistenza. Ma ciò che non realizzi è che l'amo l'aveva buttato lì apposta. Per non essere sola come un cane.. Perchè con un carattere così se non riesci a suscitare interesse, curiosità, emozioni e insistenza nell'altro.. beh se non susciti questo susciti solo indifferenza e rimani sola. GREG non mollare adesso! continua il percorso.. ps.. si tutti i ragazzi/e psyco ,siamo ragazzi "interessanti ed intriganti" GogeMagog e greg.house ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7713 Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 quanto schifo può sopportare una persona ? ci si abitua a tutto(citazione)
greg.house [Partecipante] 237 Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 Sai.. Mi dispiace vederti giù e concordo che è amaro realizzare che un'infinità di problemi si potrebbero risolvere facilmente e questo non accade per motivi tristissimi. Se mi lasciassi andare potrei scrivere così tanto su questo argomento da far venire la nausea a chiunque legge (iniziando da film di denuncia come fed up e capitalismo una storia d'amore, passando poi a descrivere i mutui subprime) e potrei andare avanti per ore. Se puoi prendere qualcosa, fallo. Non serve essere troppo "bravi ragazzi". Ma se lo fai davvero arriverai a capire qual'è il livello di compromesso che riesci ad accettare. Ho letto di gente che ha passato il segno. Uno di questi ha scritto e pubblicato sul suo sito una lettera amarissima, sugli sbagli commessi. La vita è molto dura nel riportarci sulla strada giusta e i sensi di colpa possono annientare. Io credo che ciò che conta di più è trovare il proprio equilibrio. Non è una strada dritta, è piena di sberle che fanno male. Un tempo mi chiedevo se fossi maturo. Oggi ho capito che non lo si è mai davvero. Si cresce giorno dopo giorno. Una volta un'amica mi ha detto una cosa che ho apprezzato molto. Quando hai bisogno di aiuto non esitare a chiederlo. È bello il clima che si è creato qui. alphabeta ha reagito a questo 1
grigory33 [Partecipante] 18 Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 (modificato) Dopo aver letto questo interessantissimo post, riflettevo sulla mia ex, poiché parlandone con una mia amica psicologa, l'ha definita bordelyne, egocentrica e narcisista, ed in effetti da fuori adesso posso notare molte attinenze con le caratteristiche elencate in prima pagina. Partiamo dall'avvenenza, sicuramente una donna molto molto bella, riconosciuto da tutti e non solo da me.. Posizione sociale e cultura elevate ( medico specializzato) Sessualmente senza alcun limite, amante del sesso in tutte le sue sfumature e varianti.. Difficoltà nella penetrazione (vaginismo) e abitudine a non usare precauzioni Rapporti con la famiglia ora normali, ma in passato, nell'adolescenza, molto tesi essendo i suoi molto rigidi e bacchettoni. Facilità estrema di socializzare con tutti, tutti amici dopo un'ora...e amica di una serie infinita di persone che a volte invece nemmeno si ricordavano di lei. Tendenza a raccontare cose non vere o ad ingigantire le sue qualità (es, si vantava di aver fatto atletica agonistica, quando al massimo avrà fatto una corsa per prendere l'autobus..) Saccente su migliaia di argomenti anche a lei sconosciuti e sempre pronta a contestare le mie opinioni o apprezzamenti su qualcosa, anche a livello della mia professione. In cerca continua di attenzioni, da me e dagli altri, voglia di essere sempre protagonista è al centro della scena Dichiarazioni d'amore profondo e volontà di fare grandi cose per il futuro insieme Matrimonio finito perche il marito lo vedeva come un fratello dopo tanti anni di fidanzamento è poca intesa sessuale. Un rapporto di 3 anni con un uomo parecchio più grande di lei, che pur essendo separato in casa non lasciava la casa della moglie. Lasciato anche lui è quando tornato libero è disponibile , rifiutato categoricamente. Tendenza ad innervosirsi subito se veniva contraddetta, permalosità alle stelle. Assoluta convinzione di amare e di darsi senza risparmio, senza accorgersi mai di quello che altri (me) davano a lei o dei sacrifici che facevo per cercare di stare insieme a lei il più possibile. Pianti e lacrime quando mi mostravo stufo e stanco dei suoi modi di fare e minacciavo la rottura. Bugie e reticenze quando le chiedevo di sue frequentazioni passate.. Tira e molla finali, indecisioni, mancanza assoluta di obiettività e assoluzione totale da qualsiasi responsabilità nei nostri litigi. Decisione di chiudere la relazione improvvisa e assoluta, senza alcuna possibilità di discussione. Ammissione di non essere più innamorata solo 15 giorni dopo aver dichiaro amore assoluto e voglia di andare a vivere insieme. Ecco, questi sono gli aspetti più rilevanti che mi vengono in mente, altri li avrò senz'altro dimenticati ma credo siano sufficienti per una diagnosi circostanziata.. Modificato 4 Aprile 2015 da grigory33 greg.house, otre15, Attila23 e 4 altri ha reagito a questo 7
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 315 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Solo a me sembra che l'80% di quello che hai elencato è parte di qualsiasi donna? O le ho incontrate tutte borderline? Underdog ha reagito a questo 1
Grimoaldo [Partecipante] 397 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 (modificato) e se uno si lascia andare e passa dall'altra parte della barricata ? come quei film dove ti fai mordere e diventi anche tu un vampiro oppure uno zombie dalla parte dei superficiali , traditori , degli infami , di quelli che ti passano davanti , i furbi , gli opportunisti , i ladri , quelli che lasciano la macchina a cazzo dove gli pare , prendono le multe e le stracciano , insomma la maggioranza delle persone in questo paese o forse in questo mondo e noi invece sempre qui a parlare di correttezza , di rialzarsi , di fare i duri , di sacrifici - sembriamo tanti Savonarola a volte , con i nostri buoni consigli e i grandi principi Alpha, i vostri "principi" sono solo una vostra illusione. Nelle ultime pagine di questa discussione ho letto: - totale scarico di responsabilità, la colpa è sempre dell'altra persona, sempre. - rifiuto totale di discutere della possibilità di aver contribuito alla situazione. - reazioni irrazionali: mancanza di riferimento al contenuto vero del messaggio rifiutato. - risposte su un registro emotivo invece che razionale. - risposta a parti isolate del messaggio che vengono decontestualizzate e manipolate. - superamicizia verso chiunque dica di pensarla come te, super-rifiuto di chiunque dica di pensarla diversamente. - ammissione del fatto che gli utenti che scrivono qua manipolano le ragazze. Notare anche in questo caso lo scarico di responsabilità, "dopo averla conosciuta ho iniziato a usare la manipolazione come faceva lei". - mirroring selvaggio, ho cominciato a scrivere come lei, ho cominciato a parlare come lei, ho cominciato a comportarmi come lei. - mancanza di empatia, affermazioni che sotto sotto ve la godete a pensare che il nuovo tizio nelle sue grinfie passerà l'inferno. - giustificazione finale a questo bel mucchio di merda: eh ma soffriamo tanto, dobbiamo imparare a pensare solo a noi stessi e a passare sopra gli altri. Eccoli i vostri principi, i vostri sacrifici, la vostra correttezza. Questa, Alphabeta, non è una "guida alle psycho". E' un ritrovo di psycho che hanno avuto una relazione con delle psycho. Modificato 5 Aprile 2015 da Grimoaldo freefall ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Alpha, i vostri "principi" sono solo una vostra illusione. Nelle ultime pagine di questa discussione ho letto: - totale scarico di responsabilità, la colpa è sempre dell'altra persona, sempre. - rifiuto totale di discutere della possibilità di aver contribuito alla situazione. - reazioni irrazionali: mancanza di riferimento al contenuto vero del messaggio rifiutato. - risposte su un registro emotivo invece che razionale. - risposta a parti isolate del messaggio che vengono decontestualizzate e manipolate. - superamicizia verso chiunque dica di pensarla come te, super-rifiuto di chiunque dica di pensarla diversamente. - ammissione del fatto che gli utenti che scrivono qua manipolano le ragazze. Notare anche in questo caso lo scarico di responsabilità, "dopo averla conosciuta ho iniziato a usare la manipolazione come faceva lei". - mirroring selvaggio, ho cominciato a scrivere come lei, ho cominciato a parlare come lei, ho cominciato a comportarmi come lei. - mancanza di empatia, affermazioni che sotto sotto ve la godete a pensare che il nuovo tizio nelle sue grinfie passerà l'inferno. - giustificazione finale a questo bel mucchio di merda: eh ma soffriamo tanto, dobbiamo imparare a pensare solo a noi stessi e a passare sopra gli altri. Eccoli i vostri principi, i vostri sacrifici, la vostra correttezza. Questa, Alphabeta, non è una "guida alle psycho". E' un ritrovo di psycho che hanno avuto una relazione con delle psycho. Quindi ci sono 2 tipi di psycho: - i/le psycho; - I/le psycho che dicono psycho ad altri. In quale gruppo ti senti di appartenere? Buona Pasqua a tutti! alphabeta ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati