Fnc [Partecipante] 258 Inviato 18 Maggio 2020 Inviato 18 Maggio 2020 41 minuti fa, sedlex ha scritto: che lei è una catalizzatrice di disastri imminenti. Di fondo ,credo, che interiormente soffra in maniera pazzesca...non oso immaginare cosa le abbia fatto il padre(ad un primo sguardo,credo, un puttaniere) per trasformare una ragazza,o meglio una donna, di 34 anni, in una bambina semplicemente perversa... Lei è anaffettiva. ma penso che soffri ,faccia soffrire e che ,magari, qualcuno se ne approfitta pure....non c'è gente disposta a fare ricerche ma a riempirle solo si sborra e gettarle come mozziconi di sigaretta. ma quale ragazza normale piace essere umiliata,calpestata odiata. Per chi ha avuto modo di addentrarsi meglio nella vita di queste donne. Sarebbe utile descrivere il rapporto avuto col padre, mai del tutto approfondito. La mia nutriva profondo odio nel padre, presumo per le corna messe continuamente alla madre. Poi penso anche perché l' abbia sempre svilita perché incapace di raggiungere nella vita traguardi che il padre si aspettava. Si è parlato di abusi in giovane età che poi ti fanno vivere il sesso in maniera perversa. Qualche testimonianza diretta sul rapporto padre figlia c'è? Infatti penso che molti l' abbiano usata per mero svuotamento e nulla più, era anche entusiasta quando mi parlava della miriade di uomini avuti. L' ho lasciata perché era un testare continuo e stava sabotando il rapporto e poi consapevole che ero di fronte a un essere in difficoltà fondamentalmente.
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 18 Maggio 2020 Inviato 18 Maggio 2020 (modificato) 16 ore fa, Fnc ha scritto: Per chi ha avuto modo di addentrarsi meglio nella vita di queste donne. Sarebbe utile descrivere il rapporto avuto col padre, mai del tutto approfondito. La mia nutriva profondo odio nel padre, presumo per le corna messe continuamente alla madre. Poi penso anche perché l' abbia sempre svilita perché incapace di raggiungere nella vita traguardi che il padre si aspettava. Si è parlato di abusi in giovane età che poi ti fanno vivere il sesso in maniera perversa. Qualche testimonianza diretta sul rapporto padre figlia c'è? Infatti penso che molti l' abbiano usata per mero svuotamento e nulla più, era anche entusiasta quando mi parlava della miriade di uomini avuti. L' ho lasciata perché era un testare continuo e stava sabotando il rapporto e poi consapevole che ero di fronte a un essere in difficoltà fondamentalmente. io fortunatamente non mi sono rapporto con lei in termini affettivi, ho un rapporto di conoscenza\amicizia(abbastanza superficiale) ,come ogni donna lei ha deciso cosi o meglio ,a differenza di altri uomini che l'avranno sodomizzata, puo essere pure che mi abbia individuato come vittima sacrificale per mettere in atto quello che ha messo in atto il padre(anche perche mi sono mostrato molto flessibile sulle sue sparizioni e apparizioni improvvise),ovvero cornificare la madre(bravissima donna che ,mi sa, a sua volta, ne ha subite tante dal marito puttaniere) e quindi ,nella sua testa, prendere una rivalsa sul mondo maschile.....che poi facendo la zoccola e facendo soffrire la vittima di turno cosa ci guadagni? però subodoro la melma....la depravazione ma sono ,alcune, talmente ingenure che ti avvertono , ti avvisano su come sono fatte, non riescono a trattenersi...come ho scritto nel messaggio precedente "i miei amici mi chiamano vip per la vita sregolata che faccio". Non sono come le narcisiste,abili a mentire e coprire il tutto... penso che fondamentalmente queste ragazze non abbiano vissuto infanzie o adolescenze felici, e che tutto questo si sia riversato sulle loro vite,sui loro atteggiamenti. Questa che ho consociuto è stata umiliata,derisa da un uomo narcisista che faceva stare male la madre e i figli Non voglio giustificare i loro atteggiamenti,ma sono conscio del fatto che non ci mettono cattiveria ma inseriscono l'automatico. chissa se queste donne possono essere corrette o serve un loro moto interiore per modificare se stessi, un po come capita a tutti ma credo siano due cose differenti,un conto è avere un carattere di merda che puoi smussare con il tempo ed un conto è avere un disturbo della personalità.... in definitiva non puoi avere un rapporto sano e costruttivo. Modificato 18 Maggio 2020 da sedlex
Enjoyourself1 [Partecipante] 368 Inviato 19 Maggio 2020 Autore Inviato 19 Maggio 2020 (modificato) Il 15/5/2020 alle 00:13 , sergiao_91 ha scritto: Cari amici del gruppo, faccio una breve premessa. Sono stato già aiutato da qualcuno del forum nella prima fase di approccio con questa ragazza. In questa fase di quarantena abbiamo fatto parecchio love bombing, abbiamo visto e commentato film romantici anni 60, frasi dolci etc. . Mi ha dato l’impressione di essere una persona intelligente, colta, ma anche sempre molto presa da se. Nella fase iniziale del chatting rivendicava il voler esser mia amica, ma successivamente inizia a mandarmi segnali ambigui. Mi manda foto del suo lato B in perizoma, si fa adulare perché gliene richiedevo altre, si apre e mi racconta la sua intimità le sue paure. Mi tagga continuamente nelle histories su instagram. Video-call continue. Racconta di esser sola etc. Successivamente decido di voler attenuare il rapporto. Noto di iniziare a provar gelosia strana e di essere troppo preso. Da un giorno all’altro interrompo il love bombing. Il giorno prima le avevo detto che non mi ero mai sentito così bene con una persona e anche lei cede nel dirmi che sono una bella persona etc. . ( Ps da ciò che ho letto sembra essere stata una buona strategia per manipolare i narcisisti ) e il giorno dopo interrompo dicendo che voglio distaccarmi un po’ perché penso di provare qualcosa di più dell’amicizia. Inizia a tempestarmi di telefonate, si mette a piangere dicendomi che l’avevO sedotta e abbandonata. Mi fa scrivere da un suo amico (al quale ribadisco che devo proteggermi). Dopo 2 giorni di freeze mi riscrive chiedendomi di tornare nei miei passi di voler rimanere amica con lei. Io niente tengo duro. Le scrivo ma se senti tutta questa mancanza non pensi di provare qualcosa di più dell’amicizia per me? Dopo altri 2 giorni di freeze mi riscrive. Questa volta in modo più duro, dice che non accetta che sono andato via , che non doveva aprirsi a me etc. Purtroppo prima di tutto ciò , le avevo commissionato un quadro per il suo compleanno ( un suo ritratto fatto ad olio). Le arriva 5 giorni dopo del secondo freeze ,ma prima del compleanno effettivo. Mi riscrive, mi ringrazia freddamente, Mi dice che avrebbe preferito riceverlo nella fase in cui io ero ancora suo amico. Le ribadisco ( anche se questa volta mi arrabbio un po’ di più ) che tutta la situazione di prima era strana. Che non riesce ad essere empatica, non capisce i sentimenti degli altri perché vede solo lei stessa. Non fa alcun ringraziamento sul regalo, ma anzi scrive per rivendicare ancora questa sua rabbia nei miei confronti ( dice che lei non ha mai lanciato segnali, che sono io ad averli intesi diversamente, che le foto del sedere erano solo amicizia e che addirittura lei ha provato amicizia con persone che poi si sono trasformate in qualcosa di diverso, ma che con me non sarebbe potuto accadere perché il rapporto era troppo intenso. ) Sfrutta un po’ la mia ira a questo tipo di affermazioni, dicendo che non devo elemosinare etc. Io le dico ah si? Non si preoccupi che non la infastidisco più. Mi rimuove da Instagram e whatsapp (ma non mi blocca). Bene in questo terzo ritorno purtroppo ho ceduto un po’. Dopo un po’ di studio Ho scoperto di aver avuto a che fare con una persona narcisista covert , ma questa cosa mi affascina ancor di piu. Più che innamoramento provo voGlia di sco*** maggiormente. Da ciò che ho letto penso di essere riuscito anche a disinnescarla Bene senza farmi male. Ora vorrei andare oltre. Vorrei tornare dopo un altro periodo di no Contact ( il regalo le é arrivato il 6, non l’ho scritta al compleanno il 12). Quello che vorrei sapere da voi é come poter fare il riaggancio dopo il no contact e fra quanto farlo ( sono passati 8 giorni). Avevo pensato di scriverle dicendole che mi é passata completamente infatuazione e che sono pronto ad esser suo amico con disinteresse etc. Elogiandola su alcuni suoi aspetti, e dicendo che non é il caso lasciar morire una cosa che abbiamo costruito per 3 mesi continui. So che molti di voi mi diranno di lasciar stare perché queste persone sono tossiche, ma purtroppo ho già deciso che vorrei far un ultimo passo (penso di esser ancor in grado di gestirlo) Mi dispiace ma quando ho scritto questa guida intendevo ben altro, non è il tuo caso e il tuo post è fuori luogo e azzarderei anche leggermente offensivo per chi una psycho l'ha incontrata davvero. Da quello che posso notare sei un beta e lei ti ha zerbinato ben bene, e con piena ragione. Nulla di cui preoccuparti, ti serve solo esperienza, indurirti e comportarti da uomo. Ma permettimi di dirti che se continui cosi na psycho la trovi davvero e con la porta aperta. Sbagli in ordine cronologico: 1) Con una donna non guardi film anni 60 con le frasi dolci, tu non sei l'amichetta con cui si fa le serate nutella grissini ed estathe davanti a barbie raperonzolo, sei un Uomo, comportati da tale. 2) Ogni donna manda segnali e in questo caso erano tutto tranne che ambigui, quando ti ha mandato le foto dovevi chiudere il telefono e dirle "si belle ciao buona serata", la sera dopo andare a casa sue e scxxarla senza tanti complimenti. 3) Non si dice ad una donna che si sta bene con lei. Se lo si fa lo si fa con una che conosci da secoli e con la quale davvero hai costruito un rapporto, e comunque comporta il rischio di finire sottone. Ci vogliono anni non una foto in perizoma e due uscite. Tra le altre cose se hai voglia di scoxxre, lei o altre 100 saresti stato bene uguale perchè non hai la percezione del benessere "puro" se ci parli e la vedi nuda. É un illusione. 4) Non si dice mai ad una donna che si vuole qualcosa di più, non si usano le parole si usano i fatti, devi dominare il gioco ed essere tu a indirizzarla verso quello che vuole. Se aspetti quello che loro credono di volere finirai per vedere il becero-tossico-scappato di casa di fianco con mezzo neurone che se la scxpa mentre tu tieni la coperta. 5) Le hai chiesto che cosa prova e ti sei mostrato bisognoso oltre che debole. 6) Il quadro è la botta finale, troppo impegnativo per una con la quale sei uscito due volte, la hai spaventata e lei ha già percepito che te la immagini in versione famigliola americana con la coppietta costruita ai tempi del liceo/università. Anche io sarei scappato se una mi avesse regalato dopo due volte che la vedo un dipinto che mi raffigura, è un regalo pesante e il fatto che tu non lo noti dimostra tutto quello che sto dicendo. Se tu potessi vedere i suoi occhi quando lo ha ricevuto posso assicurarti che li potresti paragonare a quelli di una cerbiatta di fronte ai due fari della macchina che la sta per investire alle tre di mattina. 7) Hai avuto la faccia tosta di arrabbiarti, ritieniti fortunato se ti rivolge ancora la parola. Le hai fatto un regalo da cinquantesimo di nozze con due figli dopo averla vista due volte. Questa ti ha friendzonato perchè è educata, una ragazza normale sarebbe sparita immediatamente e non l'avresti mai più sentita. Sono errori che ho fatto anche io, che bene o male abbiamo fatto tutti, la differenza sta nel quante volte dovrai ripeterli prima di capire. Devi prendere le cose come vengono senza aspettative di nessun tipo. Se ci esci e ci scxpi bene. Se ci esci e non ci sxopi pazienza. Se ci esci e alla seconda neppure un bacetto next e avanti un'altra. Quella dopo sarà meglio di quella che hai ora, il fatto che fosse quella giusta è solo nella tua testa. Quella giusta la scegli non la implori. Leggiti tutta la collana di libri di Cesare Giacobbe dedicata al miglioramento personale e fanne tesoro (a Suo tempo mi hanno aiutato molto e costano poco su Amazon) Riguardo lei, in definitiva te la sei bruciata, le possibilità c'erano quando ti ha mandato le foto seminuda ma tu non hai colto e ti sei mostrato debole e in craving. Te l'ha sbattuta davanti al naso ma te la sei giocata. Lasciala stare perchè qualsiasi cosa tu faccia ora non sei lucido e sarà solo peggio. Questa è andata, avanti un'altra e fa tesoro dei tuoi sbagli. Scusa se sono brutale, ma si cresce con la verità, non con le caxxatine politically correct e io avrei dato oro a suo tempo per avere avuto qualcuno che mi avesse detto quello che ti sto scrivendo io ora. E se lei leggesse questo sta sicuro che mi starebbe facendo un applauso. @Orph ha pienamente ragione, sei nel posto sbagliato con l'esempio sbagliato. Buona serata. Modificato 19 Maggio 2020 da Enjoyourself1 SoloWing, Fnc e Milosevic ha reagito a questo 3
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 23 Maggio 2020 Inviato 23 Maggio 2020 cmq come avete detto voi in questo topic....anche in semplice amicizia o scopamicizia ha inziato, dopo lunghe conversazioni su wastapp dato che siamo in regioni differenti ,il famoso push and pull....con sparizioni improvvise e immotivate 😄 ha visto che non faceva presa mi ha mandato un messaggio oggi(esasperata dal mio atteggiamento menefreghista) "comunque se non ti rispondo guarda che puoi chiamare...io sono stordita e dimentico i messaggi,ad un certo punto scrivi\chiama serenamente"
Vals [Partecipante] 941 Inviato 23 Maggio 2020 Inviato 23 Maggio 2020 Il 15/5/2020 alle 00:13 , sergiao_91 ha scritto: Cari amici del gruppo, faccio una breve premessa. Sono stato già aiutato da qualcuno del forum nella prima fase di approccio con questa ragazza. In questa fase di quarantena abbiamo fatto parecchio love bombing, abbiamo visto e commentato film romantici anni 60, frasi dolci etc. . Mi ha dato l’impressione di essere una persona intelligente, colta, ma anche sempre molto presa da se. Nella fase iniziale del chatting rivendicava il voler esser mia amica, ma successivamente inizia a mandarmi segnali ambigui. Mi manda foto del suo lato B in perizoma, si fa adulare perché gliene richiedevo altre, si apre e mi racconta la sua intimità le sue paure. Mi tagga continuamente nelle histories su instagram. Video-call continue. Racconta di esser sola etc. Successivamente decido di voler attenuare il rapporto. Noto di iniziare a provar gelosia strana e di essere troppo preso. Da un giorno all’altro interrompo il love bombing. Il giorno prima le avevo detto che non mi ero mai sentito così bene con una persona e anche lei cede nel dirmi che sono una bella persona etc. . ( Ps da ciò che ho letto sembra essere stata una buona strategia per manipolare i narcisisti ) e il giorno dopo interrompo dicendo che voglio distaccarmi un po’ perché penso di provare qualcosa di più dell’amicizia. Inizia a tempestarmi di telefonate, si mette a piangere dicendomi che l’avevO sedotta e abbandonata. Mi fa scrivere da un suo amico (al quale ribadisco che devo proteggermi). Dopo 2 giorni di freeze mi riscrive chiedendomi di tornare nei miei passi di voler rimanere amica con lei. Io niente tengo duro. Le scrivo ma se senti tutta questa mancanza non pensi di provare qualcosa di più dell’amicizia per me? Dopo altri 2 giorni di freeze mi riscrive. Questa volta in modo più duro, dice che non accetta che sono andato via , che non doveva aprirsi a me etc. Purtroppo prima di tutto ciò , le avevo commissionato un quadro per il suo compleanno ( un suo ritratto fatto ad olio). Le arriva 5 giorni dopo del secondo freeze ,ma prima del compleanno effettivo. Mi riscrive, mi ringrazia freddamente, Mi dice che avrebbe preferito riceverlo nella fase in cui io ero ancora suo amico. Le ribadisco ( anche se questa volta mi arrabbio un po’ di più ) che tutta la situazione di prima era strana. Che non riesce ad essere empatica, non capisce i sentimenti degli altri perché vede solo lei stessa. Non fa alcun ringraziamento sul regalo, ma anzi scrive per rivendicare ancora questa sua rabbia nei miei confronti ( dice che lei non ha mai lanciato segnali, che sono io ad averli intesi diversamente, che le foto del sedere erano solo amicizia e che addirittura lei ha provato amicizia con persone che poi si sono trasformate in qualcosa di diverso, ma che con me non sarebbe potuto accadere perché il rapporto era troppo intenso. ) Sfrutta un po’ la mia ira a questo tipo di affermazioni, dicendo che non devo elemosinare etc. Io le dico ah si? Non si preoccupi che non la infastidisco più. Mi rimuove da Instagram e whatsapp (ma non mi blocca). Bene in questo terzo ritorno purtroppo ho ceduto un po’. Dopo un po’ di studio Ho scoperto di aver avuto a che fare con una persona narcisista covert , ma questa cosa mi affascina ancor di piu. Più che innamoramento provo voGlia di sco*** maggiormente. Da ciò che ho letto penso di essere riuscito anche a disinnescarla Bene senza farmi male. Ora vorrei andare oltre. Vorrei tornare dopo un altro periodo di no Contact ( il regalo le é arrivato il 6, non l’ho scritta al compleanno il 12). Quello che vorrei sapere da voi é come poter fare il riaggancio dopo il no contact e fra quanto farlo ( sono passati 8 giorni). Avevo pensato di scriverle dicendole che mi é passata completamente infatuazione e che sono pronto ad esser suo amico con disinteresse etc. Elogiandola su alcuni suoi aspetti, e dicendo che non é il caso lasciar morire una cosa che abbiamo costruito per 3 mesi continui. So che molti di voi mi diranno di lasciar stare perché queste persone sono tossiche, ma purtroppo ho già deciso che vorrei far un ultimo passo (penso di esser ancor in grado di gestirlo) Non hai disinnescato niente, hai solo scambiato uno Swatch per una bomba a plutonio. Ciao ragazzi, è bello tornare a leggervi. Datemi vostre notizie, come state? freefall ha reagito a questo 1
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 23 Maggio 2020 Inviato 23 Maggio 2020 4 ore fa, Vals ha scritto: Non hai disinnescato niente, hai solo scambiato uno Swatch per una bomba a plutonio. Ciao ragazzi, è bello tornare a leggervi. Datemi vostre notizie, come state? Quando mi riferisco a noi che abbiamo conosciuto una VERA PSYCHO includo di brutto anche VALS. Un caro saluto Vals ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 25 Maggio 2020 Inviato 25 Maggio 2020 Il 23/5/2020 alle 16:43 , Vals ha scritto: Non hai disinnescato niente, hai solo scambiato uno Swatch per una bomba a plutonio. Ciao ragazzi, è bello tornare a leggervi. Datemi vostre notizie, come state? Bene. Col Covid siamo in servizio a turni, e a ranghi ridotti. E non vedo più la famigerata donzella. Tu come va?
Vals [Partecipante] 941 Inviato 26 Maggio 2020 Inviato 26 Maggio 2020 23 ore fa, freefall ha scritto: Bene. Col Covid siamo in servizio a turni, e a ranghi ridotti. E non vedo più la famigerata donzella. Tu come va? Ciao Free, sono contento di risentirti. Anche a me hanno ridotto gli orari per questioni di sicurezza. Almeno per te sarà una buona occasione per stare più tranquillo senza di lei. Io sto bene, ho lavorato tanto in questi ultimi tempi, su me stesso e per lavoro e quei giorni li sento ormai lontani. Mi sono posto degli obiettivi e li porto avanti quotidianamente. Questa è stata la mia cura. Ci tenevo a dire, a te e agli altri, che grazie al confronto che abbiamo avuto qui sopra sono cresciuto molto. E se oggi mi sento un uomo e non un ragazzino, la mia vita mi piace, le mie dinamiche sono completamente cambiate e riesco a stare lontano da personalità tossiche... questo lo devo un po’ anche a questo thread. freefall, Derthone, Enjoyourself1 e 1 altro ha reagito a questo 4
Talvolta [Partecipante] 85 Inviato 28 Maggio 2020 Inviato 28 Maggio 2020 (modificato) Avete mai notato questo pattern comportamentale: inaspettatamente ricevete un messaggio contenente un complimento o una promessa di amore o progetti. Un messaggio leggermente al di fuori del suo comportamento standard. E pensate che sia semplicemente presa bene. Poi non si fa sentire per qualche ora proprio dopo il messaggio. Penso che dopo il messaggio vada a divertirsi. Ragazza non affetta da disturbi menzionati nel titolo, ma altri. Molto sensibile, insospettabile. Pareri razionali e obbiettivi o frutto della stessa esperienza, tanto per prendere le misure. Modificato 28 Maggio 2020 da Talvolta
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 28 Maggio 2020 Inviato 28 Maggio 2020 2 ore fa, Talvolta ha scritto: Avete mai notato questo pattern comportamentale: inaspettatamente ricevete un messaggio contenente un complimento o una promessa di amore o progetti. Un messaggio leggermente al di fuori del suo comportamento standard. E pensate che sia semplicemente presa bene. Poi non si fa sentire per qualche ora proprio dopo il messaggio. Penso che dopo il messaggio vada a divertirsi. Ragazza non affetta da disturbi menzionati nel titolo, ma altri. Molto sensibile, insospettabile. Pareri razionali e obbiettivi o frutto della stessa esperienza, tanto per prendere le misure. Tira un po' il guinzaglio, per accertarsi che il canide sia ancora attaccato. Poi lega il guinzaglio al palo ed entra nel negozio a fare shopping. Fuor di similitudine, ne ho viste vagonate delle varianti del caso che descrivi. Le faceva soprattutto se era in crisi. shantaram ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati