Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite

Messaggi raccomandati

sedlex
Inviato

una ragazza psyko può distruggere con ambiguità un collega di lavoro con cui non ha neanche una relazione ma lo bombarda di messaggi contrastanti?

p.s. non oso immaginare tipe cosi in una relazione...

• 1 mese dopo...
Inviato

frefall potresti darmi un tuo recapito dove scriverti, avrei bisogno di un consiglio su una situazione del genere.

Softcore
Inviato
Il 19/9/2023 at 08:22, carlo80 ha scritto:

frefall potresti darmi un tuo recapito dove scriverti, avrei bisogno di un consiglio su una situazione del genere.

Ormai freefall è un istituzione 😅. Ma non credo che ti darà un recapito, è sempre stato attento alla privacy, giustamente anche direi…

• Mi piace! 1
freefall
Inviato
Il 19/9/2023 at 08:22, carlo80 ha scritto:

Credo che le regole del forum non permettano lo scambio di recapiti. Puoi scrivere qui, in questo thread, basta che non metti nomi propri o dati specifici: siamo sul web, chiunque può leggere. Io, ad esempio, ho scritto che guida auto sportive ma non metterei mai targa o il modello (collocando la vicenda in un preciso luogo). 

• 1 mese dopo...
Lucas83
Inviato
Il 2/4/2023 at 20:30, sedlex ha scritto:

e quando ad una presunta (parlo di presunta perche Comunque non è bello apostrofare cosi una persona) psyko piaci davvero? come si comportano? come qualsiasi altra ragazza, ovvero passivamente?aspettando che l'uomo faccia la prima mossa,?

a parte  il coinvolgimento iniziale, dove partono a razzo.... poi anche se il tipo piace spariscono, si dileguano ma fanno Comunque e sempre orbiting dando l'illusione ed instillando la convinzione che loro ci sono sempre....

ora in alcuni casi non vedo linearità in altri oramai il ghosting è uso quotidiano. Quindi difficile capire davvero se una è davvero border.

cioè in parole povere vivendo in un epoca storica davvero borderline,fatta di promiscuità sessuale(con una semplice disarmante di darsi appuntamenti e scopare in piena libertà,parita di genere (nel senso portato al massimo ossia che non ci sono piu ruoli definiti) questa tipologia di ragazze e ragazzi va a nozze...

cioè si accetta per normale ,ciò che non dovrebbe esserlo!

Esatto! 

• 4 settimane dopo...
stefania568
Inviato

allora sapete ho due relazioni sessuali con  due persone non so se siano nascisisti o altro so soltanto che  uno mi ha catalogato ome facile  ho ovuto bloccare tutti i suoi amici  pero il problema che e una potente calamita sessuale e c finisco sempre a letto  per onlyfan  ho dovuto fare account non visibili a loro  io vorrei interropre un giorno entrambe perche non sono affidabili  pero come comportarmi con queste persone poco affidabili senza far succedere casini?

stefania568
Inviato

nel senso come frenare queste persone psyco tenendomele buone

se li blocco  mi fa specchio riflesso dice sei psyco tu   dice mi hai bloccato perche sei uscita con un altro

se chiedo di piu ho poco e sempre tra amici io ho paura di questa situazione  se si conoscono tra di loro vengo sputtanata  e vuole sempre che esco con i suoi amici che mi dicono ti piace il se

sso

come per favore tenere a bada la situazione con queste perosone disturbate?

se lo faccio ingelosire apriti cielo  una volta gli mandai una foto cosi per provocarlo  io credevo che questi narcisisisti  potevo tenermeli boni invce  con tutto che non vogliono cose serie e uno credo sta dicendo che sono una facile  e l altro bo

diciamo che non e una situazione limite o violenta

pero ho paura di gestirla consigliatemi

Descent
Inviato
54 minuti fa, stefania568 ha scritto:

come per favore tenere a bada la situazione con queste perosone disturbate?

Chiuditi in casa.

Impara a cucinare bene, pulire, stirare e dare uno straccio di ipotetica fedeltà all'uomo che per ora vorresti ma che ti scarta in automatico in quanto fiuta questo:

1 ora fa, stefania568 ha scritto:

ho due relazioni sessuali con  due persone

56 minuti fa, stefania568 ha scritto:

e si conoscono tra di loro vengo sputtanata

Non vieni sputtanata. 

Sei nel 2023, al massimo si ammazzeranno tra di loro per stabilire di chi tu fossi il buco personale.

Ah, come ti chiami su OF?

• Grazie! 1
stefania568
Inviato
9 ore fa, Descent ha scritto:

Chiuditi in casa.

Impara a cucinare bene, pulire, stirare e dare uno straccio di ipotetica fedeltà all'uomo che per ora vorresti ma che ti scarta in automatico in quanto fiuta questo:

Non vieni sputtanata. 

Sei nel 2023, al massimo si ammazzeranno tra di loro per stabilire di chi tu fossi il buco personale.

Ah, come ti chiami su OF?

Come e il cielo quando non piove ? C e il sole e quindi e