freefall [Partecipante] 3002 Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 Il 1/3/2024 at 10:09, ornette ha scritto: Ogni tanto è bello rileggervi cari fratelli di sventura, per cui, se ci riuscite convertitela almeno in avventura e divertitevi. Per una serie di motivi la mia risonanza a volte echeggia con queste donne minorate, che forse non sarebbero neanche cattive se nel frattempo, al posto del cervello non si ritrovassero segatura. L'ultima l'ho incontrata un paio di mesi fa per un suo gioco mentale che aveva coinvolto molti anni prima addirittura mio fratello. Vi risparmio la triangolazioni che ha ancora in atto e che utilizza per disporre di un piano B ("bisogna sempre averlo per i periodi bui" ha proferito troiescamente). Sgamata quasi subito, giusto un pizzico di amarezza, perchè la ritenevo una donna sfortunata, non così alla deriva. Non segue percorsi terapeutici, dice ovviamente che non ne ha bisogno, preferisce comunque annegare i suoi dispiaceri nell'alcol o chissà che altro: una volta constatata la sua irrecuperabilità, ho deciso di usarla per qualche tempo come spermatoio personale. L'ho infamata e sfanculata in tutti i modi, al posto suo, oltre a vergognarmi fino alla fine della vita, me ne sarei andata chissà dove, in silenzio e totale mortificazione. Lei invece no, penso che addirittura si eccita se la offendo in maniera pesante. Domani torna per il w-e (non viviamo nella stessa regione) e quando se ne andrà il martedi, se ne sarà bevuta a presa chissà quanta. Così a perdere, per dare sfogo al più basso ed animalesco istinto possibile, per cercare in maniera del tutto improduttiva di colmare il vuoto cosmico che la pervade. Non provate a fare i crocerossini, non credete a nessuna delle loro parole, e soprattutto non illudetevi: quello che eventualmente di buono andrete a proiettare su di loro non esiste veramente. E' solo e soltanto una vostra percezione di una realtà beffarda e irraggiungible. Divertitevi e basta, scopatele e basta. E a un certo punto con uguale freddezza, (i primi serpenti sono loro), premete senza alcuna pietà il tasto EJECT. Vi sentirete un pò tristi ma egualmente sollevati. Avere orgasmi con una persona che disprezzi profondamente. Sicuro che ciò non abbia un costo psicologico per te?
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 avete esperienza con una psyko,border,narci sposata e voi siete gli amanti?
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 (modificato) 39 minuti fa, sedlex ha scritto: avete esperienza con una psyko,border,narci sposata e voi siete gli amanti? ehnnò caro, hai fatto il pastrocchio, adesso te la prendi cordialmente, il marito Modificato 1 Giugno 2024 da maidiremai
4EverYoung7 [Lurker] 17 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 1 ora fa, sedlex ha scritto: avete esperienza con una psyko,border,narci sposata e voi siete gli amanti? La mia ex conviveva in LTR col compagno da 13 anni con due bambini . Si è iscritta ad un corso di formazione. Li ha conosciuto uno che era diventato il suo amante . Ha lasciato il compagno e i bimbi per stare con questo che era uno sbandato senza né arte né parte . Sono durati 9 mesi ,la cosa è finita nel peggiore dei modi per tutti i protagonisti della loro vicenda finendo in tribunale per litigi,calunnie ed insulti e tanto altro ancora per motivi più gravi . Ora lei è pentita ma ormai ha rovinato la sua famiglia ,il suo ex gira tra psicologi e tribunali ,quello che era il suo amante dopo sta storia è diventato un fallito più di prima . I border ragionano in base alle loro emozioni del momento,passano dall’amore all’odio nel giro di poche ore. Prevedo solo un mare di guai. Stai attento a non lasciarti coinvolgere. Nonostante ciò che ho raccontanto,io vedevo del buono in lei ,gli ho dato ingenuamente il mio cuore e mi ha inculato nel peggiore dei modi chiudendo di punto in bianco ogni rapporto con me nonostante il giorno prima mi promettesse amore. Stai attento bro alcune volte il gioco non vale la candela
bass_97 [Partecipante] 1540 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 49 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto: La mia ex conviveva in LTR col compagno da 13 anni con due bambini . Si è iscritta ad un corso di formazione. Li ha conosciuto uno che era diventato il suo amante . Ha lasciato il compagno e i bimbi per stare con questo che era uno sbandato senza né arte né parte . Sono durati 9 mesi ,la cosa è finita nel peggiore dei modi per tutti i protagonisti della loro vicenda finendo in tribunale per litigi,calunnie ed insulti e tanto altro ancora per motivi più gravi . Ora lei è pentita ma ormai ha rovinato la sua famiglia ,il suo ex gira tra psicologi e tribunali ,quello che era il suo amante dopo sta storia è diventato un fallito più di prima . I border ragionano in base alle loro emozioni del momento,passano dall’amore all’odio nel giro di poche ore. Prevedo solo un mare di guai. Stai attento a non lasciarti coinvolgere. Nonostante ciò che ho raccontanto,io vedevo del buono in lei ,gli ho dato ingenuamente il mio cuore e mi ha inculato nel peggiore dei modi chiudendo di punto in bianco ogni rapporto con me nonostante il giorno prima mi promettesse amore. Stai attento bro alcune volte il gioco non vale la candela Scusa se intervengo, ma veramente ti sei preso di una persona così? Già provo ribrezzo all'idea che una persona abbandoni la propria famiglia e tra l'altro manco per fare un cambio di vita epocale per cui machiavellicamente (seppur ripugnante come ragionamento) dare un "senso" ad un atto del genere. Non ho scritto per giudicarti ma per dirti che hai schivato un missile, altro che proiettile a non averci a che fare più... Persone così ti distruggono la vita Quintessenza e 4EverYoung7 ha reagito a questo 2
4EverYoung7 [Lurker] 17 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 42 minuti fa, bass_97 ha scritto: Scusa se intervengo, ma veramente ti sei preso di una persona così? Già provo ribrezzo all'idea che una persona abbandoni la propria famiglia e tra l'altro manco per fare un cambio di vita epocale per cui machiavellicamente (seppur ripugnante come ragionamento) dare un "senso" ad un atto del genere. Non ho scritto per giudicarti ma per dirti che hai schivato un missile, altro che proiettile a non averci a che fare più... Persone così ti distruggono la vita Lo so ed è quello che mi dicono tutti . E questa è solo una minima parte di quello che ho detto perché ha fatto anche molto peggio. Con me però era brava , gentile , carina . Io non so perché la vedevo così. Non pensavo potesse usare la sua tossicità anche contro di me . Ed invece è successo,mi sono innamorato e poi come ho scritto nel post one ITIS al quale tu anche hai risposto , da un momento all’altro mi ha lasciato in balia delle onde . Sono stato un cretino e confermo a chiunque di fare molta attenzione ai soggetti borderline/psycho ..
bass_97 [Partecipante] 1540 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 11 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto: Lo so ed è quello che mi dicono tutti . E questa è solo una minima parte di quello che ho detto perché ha fatto anche molto peggio. Con me però era brava , gentile , carina . Io non so perché la vedevo così. Non pensavo potesse usare la sua tossicità anche contro di me . Ed invece è successo,mi sono innamorato e poi come ho scritto nel post one ITIS al quale tu anche hai risposto , da un momento all’altro mi ha lasciato in balia delle onde . Sono stato un cretino e confermo a chiunque di fare molta attenzione ai soggetti borderline/psycho .. Lasciando stare lei e i suoi problemi e blabla...il vero problema è perché tu abbia permesso a te stesso di fare entrare una persona del genere nella tua vita. Come sia possibile che tu sia riuscito o riesca tuttora a "giustificarla". Perché puoi anche d'ora in poi seguire la via dell'astensione cercando di scappare ed evitare donne malate / Psycho / "chiamale-come-vuoi-che-tanto-qui-ogni-aggettivo-è-usato-per-etichettare-la-donna-che-ci-ha-fatto-la-bua", ma manterrai sempre una forma di attrazione per persone di quel calibro. Cioè non è che se fino a ieri mangiavi la colla ed hai smesso perché, sorpresa delle sorprese, hai scoperto che ti fa male, allora ti sia passata la voglia di farlo. E probabilmente finché non lavori sul meccanismo alla base, l'unica via valida è quella dell'imposizione e disciplina. Secondo me, e qui lo dico in generale per tutti quelli che soffrono o hanno sofferto per relazioni tossiche (e mi ci trovo anche io), il problema è proprio alla radice in sé stessi. Perché se sei sano appena incontri una svitata la mandi a fanculo instant. Solo che lavorare su sé stessi a livello profondo richiede uno sradicamento della propria mentalità che richiede tanto tempo ed energie e forse è un percorso che non ha mai fine (insomma se nasci tondo non muori quadrato). A maggior ragione quando si riconosce che è così difficile per sé stessi cambiare, l'aspettativa che gli altri ci riescano per farci un favore è ridicola. Questo per risponderti al 24 minuti fa, 4EverYoung7 ha scritto: Non pensavo potesse usare la sua tossicità anche contro di me gennarinocarunchiodeipover, Quintessenza e 4EverYoung7 ha reagito a questo 3
4EverYoung7 [Lurker] 17 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 45 minuti fa, bass_97 ha scritto: Lasciando stare lei e i suoi problemi e blabla...il vero problema è perché tu abbia permesso a te stesso di fare entrare una persona del genere nella tua vita. Come sia possibile che tu sia riuscito o riesca tuttora a "giustificarla". Perché puoi anche d'ora in poi seguire la via dell'astensione cercando di scappare ed evitare donne malate / Psycho / "chiamale-come-vuoi-che-tanto-qui-ogni-aggettivo-è-usato-per-etichettare-la-donna-che-ci-ha-fatto-la-bua", ma manterrai sempre una forma di attrazione per persone di quel calibro. Cioè non è che se fino a ieri mangiavi la colla ed hai smesso perché, sorpresa delle sorprese, hai scoperto che ti fa male, allora ti sia passata la voglia di farlo. E probabilmente finché non lavori sul meccanismo alla base, l'unica via valida è quella dell'imposizione e disciplina. Secondo me, e qui lo dico in generale per tutti quelli che soffrono o hanno sofferto per relazioni tossiche (e mi ci trovo anche io), il problema è proprio alla radice in sé stessi. Perché se sei sano appena incontri una svitata la mandi a fanculo instant. Solo che lavorare su sé stessi a livello profondo richiede uno sradicamento della propria mentalità che richiede tanto tempo ed energie e forse è un percorso che non ha mai fine (insomma se nasci tondo non muori quadrato). A maggior ragione quando si riconosce che è così difficile per sé stessi cambiare, l'aspettativa che gli altri ci riescano per farci un favore è ridicola. Questo per risponderti al Non sono mai stato attratto per le fuori di testa, con lei ci ero amico perché ci eravamo conosciuti a lavoro.E all inizio mi sembrava normale,ma confondevo che la sua enorme espansività ,simpatia ed apertura mentale erano dovuti ai suoi problemi.L’unica cosa che mi fatto cedere è stata la sua bellezza,dentro di me come persona lo sapevo che era problematica ai massimi livelli ,e la nube di tossicità che si portava dietro era qualcosa di eclatante. Anche una semplice passeggiata mano per mano diventava complessa perché c’era il suo ex fuori di testa che la cercava e dava di matto se la vedeva. A me non piaceva tutto ciò ,come non mi piacevano le sue crisi isteriche dovute a tutti i suoi problemi di vita che ha creato ..ma in linea di massima piano piano stavamo trovando la quadra. Ovvio che ci sono rimasto male che sia finita,ovviamente ora col senno di poi non posso che fare il mea culpa, ho avuto per mesi segnali enormi di red flag che ho letteralmente ignorato,e alla fine sono finito per ustionarmi. Chiunque mi diceva di starci attento a lei,ma non ho dato ascolto a nessuno perché lei sembrava fottutamente presa,ma ora ho capito che non bisogna mai dare ascolto a ciò che dicono le donne,sopratutto quelle che manifestano evidenti segnali di squilibrio.
bass_97 [Partecipante] 1540 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 (modificato) 4 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto: Non sono mai stato attratto per le fuori di testa Mi sono spiegato male, è chiaro che sulla carta (salvo masochisti) nessuno si attizza a pensare di avere a che fare con una schizzata. 4 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto: L’unica cosa che mi fatto cedere è stata la sua bellezza,dentro di me come persona lo sapevo che era problematica ai massimi livelli ,e la nube di tossicità che si portava dietro era qualcosa di eclatante. Hai centrato proprio il punto. Il discorso è più relativo al fatto che non hai resistito e in generale non è calato il tuo interesse. Insomma è venuta a mancare la voglia di allontanarti. Ed evidentemente il motivo per cui consapevolmente o meno hai deciso di proseguire è per una serie di ragioni possibili, su cui dovresti focalizzarti per capire anche quali siano i tuoi deficit emotivi. Una lista potrebbe essere (così tanto per darti spunti) in cui mi ci sono visto in alcuni periodi della mia vita: 1) "Voglio sentirmi speciale e quindi cerco situazioni che mi mettano alla prova" - ergo se conquisti la figa fuori di testa e la fai tua riesci a sentirti importante - ovvero bisogno di validazione per insicurezze varie 2) Solitudine, per cui le attenzioni ti fanno sentire più amato e vivo 3) Carenza di opzioni: magari laddove la solitudine non sia un problema perché non hai difficoltà a trovare una donna qualunque, hai però gusti particolari molto esigenti (tipo sulla bellezza) e quindi vai in FOMO (Fear of Missing Out) quando trovi qualcuna che rientri in quei canoni 4) Noia generale e bisogno di stimoli 5) Mancanza di una direzione, di una visione del futuro abbastanza definita per cui si fa del partner la propria direzione 4 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto: A me non piaceva tutto ciò ,come non mi piacevano le sue crisi isteriche dovute a tutti i suoi problemi di vita che ha creato Eppure non ti è venuta voglia di allontanarti e ti convinci che 4 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto: in linea di massima piano piano stavamo trovando la quadra Le persone vanno prese per quello che sono, del resto anche tu non vorresti essere apprezzato per come sei (vabbè visto che sei maschio per "come è la versione migliore di te")? Se speri di cambiare gli altri e poi evidente che sei il primo a tradire se stesso ed accettare situazioni e condizioni che sotto sotto non ti piacciono. Perché magari in mesi sei ancora bello fresco, ma dopo anni e anni si diventa alla lunga stremati, patetici e pieni di risentimenti sia per il partner che per sé stessi. 4 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto: Chiunque mi diceva di starci attento a lei, Vabbè questo non è sbagliato, usare la propria testa sempre (anche perché in cultura relazionale la maggioranza delle persone non è proprio ferrata) 4 ore fa, 4EverYoung7 ha scritto: perché lei sembrava fottutamente presa E ma questa non è una buona ragione. E molto probabilmente ci avrai anche preso sul fatto che fosse FOTTUTAMENTE presa, ma questo genere di cose è mutabile. Cioè non sto a dirti "guarda che in realtà fin dal principio ti ha preso per il culo", perché molto probabilmente non è vero e non è realistico. Semplicemente era FOTTUTAMENTE presa e poi non lo è più FOTTUTAMENTE stata. Il problema è credere nella certezza che sia uno stato solido, quando invece può essere molto volatile, specialmente per noi uomini che non siamo molto attenti ai più sottili segnali di decomposizione. Come avevo detto nel tuo topic, le cose vanno un po' prese come vengono, a maggior ragione se il tempo passato insieme è poco e quindi non si hanno tante prove raccolte che nel quotidiano si sia cementificata la relazione Modificato 1 Giugno 2024 da bass_97 4EverYoung7 ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 21 ore fa, bass_97 ha scritto: ...Secondo me, e qui lo dico in generale per tutti quelli che soffrono o hanno sofferto per relazioni tossiche (e mi ci trovo anche io), il problema è proprio alla radice in sé stessi. Perché se sei sano appena incontri una svitata la mandi a fanculo instant. ... Pare un confirmatory bias: frequenti una sballata? Allora non sei sano. No, la realtà è diversa e molto più complicata.
Messaggi raccomandati