Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite

Messaggi raccomandati

Gaddo della Bernardesca
Inviato

...scommetto se eravate pieni di figa e con tante opportunita' di scoparvene una a notte...ne parlavate solo come una brutta avventura e nulla piu'...qui invece sembra di leggere "Cioe'" o la posta di donna Letizia...

• Mi piace! 3
Initial.D
Inviato (modificato)

interessante il libro (ne ho letto un estratto) sopratutto la perte dei bambini..

certe donne c'è da dire che sono molto capricciose!!!! se poi disturbate.. meglio preparare testamento!!!!

(ma che ci sia una parte "fanciullezza" in ogni persona normale, con la giusta dose, è risaputo)

ma nn deve diventare la sindrome di peter pan!!!! altrimenti non è + una cosa "normale"

- prova a dire le stesse cose rivolgendoti ad un muro e riceverai più comprensione ed empatia

vogliono averla vinta loro !!!!!!!!!!!

me ne sono accorto da come ha risposto al mio messaggio.. (insulti a raffica e voleva "scavalcarmi di nuovo")

e mi ha rotto le balle LEI!!!! (e mi ha anke detto "riproviamoci")

- Nietzche disse che queste persone danno hanno un'eccessiva importanza a loro stesse

(smisurata!!! altro che narcisiste!!! sono peggio dei bambini quando non gli compri un giocattolo!!!!)

il brutto che non ci puoi averci un dialogo costruttivo come le persone "normali" ogni cosa che dici devono sempre rigettartela contro!

non hanno una morale, sono spaventate, temono il confronto diretto e al tempo stesso si danno tante arie di superiorità!!

loro di base stanno bene , nonostante il disturbo - i guai sono per chi deve gestirle , per chi si fa prendere dai sensi di colpa

persone così ogni tanto possono scusarsi ma di base non cambiano atteggiamento perchè ripeto a loro sta bene così

i guai sono i nostri se ci facciamo prendere dai sensi di colpa , ma tanto anche se le allontani con il massimo della gentilezza

troverebbero comunque il metodo per metterti sotto torchio - l'importante è allontanarle , pensate a voi !

c'è da dire che le studiano tutte! sono delle grandissime furbe e delle strateghe.

(attenzione a nn scambiare l'inteligenza x la furbizia!)

-Fino a prova contraria provare emozioni UMANE coerenti con quello che ci é accaduto, è perfettamente "normale" ;D

ecco appunto! queste donne non hanno nulla di tutto ciò! (o meglio te lo fanno credere, ma non è quello che sembra)

- e vi fa stare male ed e' mezza pazza eliminatela dalla vostra vita e fate gli Uomini CAZZO!

sai qual'è il problema? che ti fanno sentire una merda umana, perche magari tu da innamorato le hai detto parole e dato gesti

da "1000 e una notte" e loro avendo soltanto giocato la parte, appena capisci e ti vuoi staccare ti attaccano con i tuoi stessi

sentimenti che provavi per loroe ti fanno sentire infedele e responsabile di tutto il "marciume"! (esperienza)

te lo fanno pagare con gl'interessi in poche parole, sono perfide e meschine! godono nel vedere l'altro soffrire

anche se ti gridano che ti amano, come gia scrivevo lo fanno mentre "ti stanno strozzando"

è convincersi che queste persone non hanno alcun potere su di noi, e non c'è nulla di cui aver timore..

(però non è bello trovarsi dei tizi sconosciuti sotto casa con l'intenzione di menarti, e "l'ordine" e stato dato da lei)

- scommetto se eravate pieni di figa e con tante opportunita' di scoparvene una a notte..

taci che mi ha allontanato tutte le donne della mia compagnia sta str***a! mettendomi in kattiva luce (e tutti la credono)

devo riaquistare "credibilità" perche questa qui, me l'ha smontata in una settimana, incredibile come i pesci abboccano alle str***te!!! (non so se ridere o piangere oppure nel dubbio mangiare nutella e giocare alla play)

questa è la risposta al mio messaggio "togliti dai cojones"

(e come di consueto, mi ha attakkato, forse non l'ha letto neanche, ma voleva solo un segno per "riattaccare bottone")

in pratica prima freddezza, poi inizia a fare la ruffiana quando vede che non rispondo

poi anora giu le accuse (non rispondo) infine mi tartassa di" riproviamoci! riproviamoci! no te ne andare!"

"ti giuro cambiero! faro tutto quello che vuoi!"

allora rispondo che se davvero aveva intenzione di ricominciare, questa volta doveva mettersi in riga!

ovviamente il mio messaggio era "un test" della sua sincerità e c'è cascata!

perche la sua risposta sapete quale è stata? (dopo circa 2 minuti)

"ricominciare.. cosa?"

allora le ho scritto "mi prendi il culo?!"

e lei "no. O.O " <- da notare gli odiosi smile, messi quando fai discorsi seri (ma sorvoliamo..)

è palesemente ovvio che mi sta prendendo in giro!

non ho + risposto, ho piantato lì. ho spento il telefono. e mi sono fatto gli affari miei come se lei non esistesse!

------------------------

1 altra cosa ke ho notato in queste person,e ke si convinkono di cose ke nepure loro hanno la certezza

tipo (faccio 1 esempio) tempo fa a lei servivano dei soldi per comprarsi non so cosa, non ricordo tutta agitata reclama

"devo trovare qualcuno che me li presta, tanto conosko la gente giusta!"

e io rispondo " devi sedurli proprio tuti x farti prestare tutti quei soldi"

lei si arrabbio e mi disse "ma quale seduzione! nn sono 1 tro*a come le ragazze che conosci tu!!"

e io (semrpe calmo e quasi divertito) " allora da dove ti nasce tutta questa sikurezza, che a te prestano quei soldi?!"

e lei "BHO!" mi fa il verso x non rispondermi e deviare la verità

io: "allora dici le cose alla cavolo?"

e lei "esatto!" (almeno l'ha ammesso, semrpe che era vero cio che affermava..)

e parlando di furbizia..

mi domando quali sono le tecniche usate da queste persone disturbate

in quanto "furbe" quale astuzia usano? qual'è il loro comportamento da "furbe" ??

come fanno a non farlo notar ingiro? ..perche loro poi dicono/affermano di non essere "sceme"

(loro se ne accorgono subito quando cerchi di fare il "furbo" con loro)

ma tu non te ne accorgi quando loro fanno le "furbe" con te

cioè, come si comportano tipicamente quando entrano in stato: "furbizia" ??

e da cosa te ne accorgi?

Modificato da Initial.D
alphabeta
Inviato

Initial.D

il discorso è chiaro , non ho capito bene se la cosa ti diverte o ci stai male davvero

dalla foto sembri abbastanza giovane :)

se stai andando al manicomio per questa il consiglio è fuggi

può darsi semplicemente che lei sia una manipolatrice , hai mai letto libri sulla manipolazione ? - in pratica gente che ti fotte il cervello te lo fa fritto e non si ferma finché non ti vede distrutto completamente (tutto ciò a seconda del grado di perversione)

chiaramente concordo con chi dice che se uno ha altre a cui pensare queste se le scorda dopo due giorni

levatevi dalla mente di aver incontrato una persona unica e insostituibile , questa è una mega cazzata colossale

• Mi piace! 2
alphabeta
Inviato

e parlando di furbizia..

mi domando quali sono le tecniche usate da queste persone disturbate

in quanto "furbe" quale astuzia usano? qual'è il loro comportamento da "furbe" ??

come fanno a non farlo notar ingiro? ..perche loro poi dicono/affermano di non essere "sceme"

(loro se ne accorgono subito quando cerchi di fare il "furbo" con loro)

ma tu non te ne accorgi quando loro fanno le "furbe" con te

cioè, come si comportano tipicamente quando entrano in stato: "furbizia" ??

e da cosa te ne accorgi?

image.jpg

Gaddo della Bernardesca
Inviato (modificato)

se stai andando al manicomio per questa il consiglio è fuggi

chiaramente concordo con chi dice che se uno ha altre a cui pensare queste se le scorda dopo due giorni

levatevi dalla mente di aver incontrato una persona unica e insostituibile , questa è una mega cazzata colossale

Credevo che questo post fosse un invito a disquisire sulla potenza manipolativa e sulle turbe che albergano almeno nel 2/3 % della popolazione femminile e al contempo avesse un taglio minimamente scientifico e venisse fornito un apporto delle esperienze di chi aveva fronteggiato questi "mostri"...per permettere di riconoscerne i tratti di personalità e fronteggiare questo fenomeno che ormai è una vera epidemia.

Ripeto e vi confermo che si tratta di una VERO E PROPRIO DISTURBO DELLA PERSONALITÀ...ormai vi è una letteratura scientifica immensa a riguardo, e d esistono moltissime persone che presentano queste problematiche.

Purtroppo il post si è ormai trasformato nell'urlo disperato di chi soffre per questi mostri...io conosco la cattiveria e le nefandezze che sono capaci di attuare, ma ragazzi ...sembra vi siate dimenticati che siamo UOMINI...

Un tempo fronteggiavamo pericoli e guerre...ora specialmente i più giovani non riescono a fronteggiare nulla... sono davvero fragili...in un certo qual modo mi addolora questa cosa...sentire che ragazzini soffrano a questo modo a causa di questi mostri...

Ripeto io ci sono passato ed ho avuto a che fare con una di queste perverse e so benissimo a cosa riescono ad arrivare a fare... anzi...so che non hanno limiti, pur di arrivare a devastarti dentro, ma anche fuori...e ripeto...CACCIATE LE PALLE!!! E USCITENE FUORI!!! CAZZO!!!

Modificato da Gaddo della Bernardesca
Inviato

Credevo che questo post fosse un invito a disquisire sulla potenza manipolativa e sulle turbe che albergano almeno nel 2/3 % della popolazione femminile e al contempo avesse un taglio minimamente scientifico e venisse fornito un apporto delle esperienze di chi aveva fronteggiato questi "mostri"...per permettere di riconoscerne i tratti di personalità e fronteggiare questo fenomeno che ormai è una vera epidemia.

Ripeto e vi confermo che si tratta di una VERO E PROPRIO DISTURBO DELLA PERSONALITÀ...ormai vi è una letteratura scientifica immensa a riguardo, e d esistono moltissime persone che presentano queste problematiche.

Purtroppo il post si è ormai trasformato nell'urlo disperato di chi soffre per questi mostri...io conosco la cattiveria e le nefandezze che sono capaci di attuare, ma ragazzi ...sembra vi siate dimenticati che siamo UOMINI...

Un tempo fronteggiavamo pericoli e guerre...ora specialmente i più giovani non riescono a fronteggiare nulla... sono davvero fragili...in un certo qual modo mi addolora questa cosa...sentire che ragazzini soffrano a questo modo a causa di questi mostri...

Ripeto io ci sono passato ed ho avuto a che fare con una di queste perverse e so benissimo a cosa riescono ad arrivare a fare... anzi...so che non hanno limiti, pur di arrivare a devastarti dentro, ma anche fuori...e ripeto...CACCIATE LE PALLE!!! E USCITENE FUORI!!! CAZZO!!!

Ammetto, quoto (XD)

Va bene parlarne, ma non facciamoli problemi più grossi di quello che sono... se le abbiamo individuate e blah blah blah, "ciao ciao" con la manina, e fuori il mondo è pieno di gnocca (XD)

in pratica prima freddezza, poi inizia a fare la ruffiana quando vede che non rispondo

poi anora giu le accuse (non rispondo) infine mi tartassa di" riproviamoci! riproviamoci! no te ne andare!"

"ti giuro cambiero! faro tutto quello che vuoi!"

allora rispondo che se davvero aveva intenzione di ricominciare, questa volta doveva mettersi in riga!

ovviamente il mio messaggio era "un test" della sua sincerità e c'è cascata!

perche la sua risposta sapete quale è stata? (dopo circa 2 minuti)

"ricominciare.. cosa?"

allora le ho scritto "mi prendi il culo?!"

e lei "no. O.O " <- da notare gli odiosi smile, messi quando fai discorsi seri (ma sorvoliamo..)

DUDE,

"CIAO CIAO" CON LA MANINA !

Su su, ce la puoi fare anche tu... smetti di sperarci, gnaaamooo !! (XD)

(minuto 2.00)
ileb
Inviato

...scommetto se eravate pieni di figa e con tante opportunita' di scoparvene una a notte...ne parlavate solo come una brutta avventura e nulla piu'...qui invece sembra di leggere "Cioe'" o la posta di donna Letizia...

Con sto cioè hai rotto. Non è che sei tu che ne hai una collezione privata dal 1976?

CarlGustav
Inviato

La Psycho ti chiama alle 4 del mattino a casa perchè a suo parere dovevi rispondere al cellulare, sveglia tuo padre e lo insulta pensando sia tu. Palesemente sbronza e noncurante di aver fatto una figura di merda col "suocero" ti invita ad andare vivere da lei tutta la vita e a far figli. Il bello è che ti aveva fatto cornuto la settimana prima e vi eravate lasciati

• Mi piace! 1
Gaddo della Bernardesca
Inviato (modificato)

La Psycho ti chiama alle 4 del mattino a casa perchè a suo parere dovevi rispondere al cellulare, sveglia tuo padre e lo insulta pensando sia tu. Palesemente sbronza e noncurante di aver fatto una figura di merda col "suocero" ti invita ad andare vivere da lei tutta la vita e a far figli. Il bello è che ti aveva fatto cornuto la settimana prima e vi eravate lasciati

Miglior DEFINIZIONE non la potresti dare...QUESTA È PSYCHO ORIGINAL D.O.C.G.!!! :D

Ho scritto qualche intervento addietro, che la mia psycho dopo un litigio per "punirmi" andava nei peggiori bar di Caracas alla ricerca di qualcuno per farsi cavalcare :D ...eppoi tornava coi sensi di colpa e la lacrima...ma io ero ignaro del perchè piangeva...l'ho capito dopo ahahahhahahah :ROTFL:

Magari 3 giorni dopo voleva passare il week end ad essere inseminata perchè era il suo periodo fertile e voleva procreare perchè qualche sua amica lo stava facendo e lei non voleva essere da meno e voleva il bambolotto (meno male che nel week end io mi facevo trovare sempre impegnato, altrimenti ora ero rovinato!!!)...ovviamente poi lo lasciava alla mamma per poter continuare la sfavillante carriera perchè lei non aveva tempo...essendo una business woman rampante... (ma dove? :ROTFL: )

Poi ...aveva fatto amicizia con dei meccanici (quelli sotto casa che sbavano ad ogni suo passaggio...essendo parecchio bona)...perchè gli servivano per riparare l'auto...dicendo dopo 2 giorni che erano grandissimi amici (in realtà la volevano solo trombare), e che una sera dovevamo uscirci a cena (io lei e i due meccanici fratelli di 50 e 55 anni :ROTFL:...quando invece non voleva MAI neppure vedere il mio migliore amico (32 anni) perchè invece lui ci voleva provare perchè lei lo vedeva da come la guardava e non sopportava questo fatto, perchè lei sa quando gli uomini hanno cattive intenzioni e il mio amico fraterno era un porco!...(quindi meccanici superarrapati si ...il mio migliore amico che la trattava come una di famiglia NO perchè la guardava strano come se volesse provarci e la imbarazzava :D )

Potrei scrivere un papiro di questi comportamenti se questo post continua vi faccio morire dalle risate... :D

Ora se tutto questo fosse una strategia insita nel DNA della donna per "scremare" chi non è CONFACENTE A DEI TRATTI EVOLUTIVI PROPRI DI TUTTE LE DONNE...SCUSATEMI MA ORA HO LE LACRIME AGLI OCCHI E NON RIESCO PIÙ A SCRIVERE ...PERCHÈ DAVVERO SAREBBE IL COLMO!!!

GIUSTIFICARE QUESTO...ALTRO CHE INZERBINARSI!!! SIAMO ALLA FOLLIA PURA...MA DA PARTE DI NOI MASCHI!!!

...

PERCHÈ CON LA PSYCHO NON CI SI ANNOIA MAI!!! :ROTFL:

PS. scusate gli errori e la forma che scrivo dal tablet sulla spiaggia...

Modificato da Gaddo della Bernardesca
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
alphabeta
Inviato

quasi una definizione da incorniciare

ma ora con l'avvento dei fantastici smartphone ti può chiamare a qualsiasi ora del giorno e della notte

• Mi piace! 1