Giorno_Giovanna [Partecipante] 596 Inviato 22 Marzo 2015 Inviato 22 Marzo 2015 sei un grande, hai racchiuso i punti chiave delle Psychone ho vissuta una... dio santo che liberazione mi sento molto meno solo ora
Nicola1976 [Partecipante] 12 Inviato 22 Marzo 2015 Inviato 22 Marzo 2015 Volevo solo soffermarmi in una cosa, che mia madre ormai anziana, si è intromessa con un messaggio di rabbia nei confronti di questa psicho perché sta vivendo il mio dramma e la mia disperazione, ed è stata anche lei più volte vicino a questa persona in quanto quando era senza un lavoro andavano a passeggiare insieme la portava a fare la spesa per tenerla impegnata e ogni tanto per l affetto che provava gli dava dei soldi per aiutarla...e quando ha visto così siccome si era affezionata si è sentita un po presa in giro...siccome anche con lei gli diceva sempre belle parole per tenerla stretta e li con il c..o....!!! Le donne non hanno le palle al giorno di oggi.. e vanno col primo che capita sopratutto le psicho che danno tanta confidenza a tutti!!!!! Per la mia ex erano più importanti le amiche zitellone che un ragazzo al suo fianco!!!! Tutti amici ex, ex mariti ex colleghi gente appena conosciuta gli dava subito il numero!!! Queste sono le psicho.... jerrywylde ha reagito a questo 1
dark fly [Partecipante] 83 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 (modificato) http://www.albedoimagination.com/2014/07/vampiri-amorosi-maschi-femmine/ 67 pagine , impressionante O.O signori miei il narcisimo è la malattia dell'occidente ! link sopra sul vampirismo amoroso dovuto a personalita narcisiste Modificato 26 Marzo 2015 da dark fly
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 signori miei il narcisimo è la malattia dell'occidente ! esattamente Aoimo ha reagito a questo 1
Aoimo [Partecipante] 74 Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 esattamente Ragazzi sono reduce da una relazione con una bordeline! Ti devastano la vita con il loro inconcludente vittimismo e il loro prosaico immobilismo!!
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 Ragazzi sono reduce da una relazione con una bordeline! Ti devastano la vita con il loro inconcludente vittimismo e il loro prosaico immobilismo!! vai apri un post e vediamo questa di cosa è stata capace , ormai le abbiamo sentite ( quasi ) tutte Aoimo e Unodivoi ha reagito a questo 2
Aoimo [Partecipante] 74 Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 (modificato) vai apri un post e vediamo questa di cosa è stata capace , ormai le abbiamo sentite ( quasi ) tutte Dopo 3 anni mi sono lasciato con una ragazza a cui lo psichiatra e poi lo psicoterapeuta hann diagnosticato tratti del disturbo bordeline. Tutto credo che sia iniziato verso i suoi 20anni. Io la conobbi quasi per caso e furono 5 mesi da Dio... innamorati persi e poi come tutti coloro che soffrono di questo disturbo ha iniziato a staccarsi, assente, dava appuntamenti in cui non si presentava ed io preso la perdonavo su tutto. Ritornava dicendomi che aveva questi disturbi e che li stava risolvendo incolpando la sua famiglia. Per un anno ne ha parlato cosi' male e con il suo vittimismo mi ha fatto avere discussioni assurde con il padre e la madre. Era uno schema preimpostato... lei prende un tipo socialmente inferiore lo porta a casa e i suoi lo allontanano. Fa sempre questo ormai, sono anni... da come ho capito non viene risparmiato nessuno. Ma chi supera la grande prova, chi entra in famiglia sarà spacciato a vita, denigrato e sbeffeggiato giorno dopo giorno. L'autostima va a fottersi! Lei un giorno ti manda in cielo e l'altro ti seppellisce vivo mentre i suoi ti fanno letteralmente una merda senza alcun motivo! Spesso i suoi discorsi erano contraddittori... tessera del pd ma odiava la gente del partito... perenne studentessa (ci sono voluti 3 anni per l'ultimo esame) ... ci è voluto un percorso di psicoterapia piu' ripetizioni con un tizio che non ho mai visto. Un giorno, dopo che ci siamo riavvicinati questo lo chiama e gli chiede come va... Io le risposi come mai questo ti chiama? E lei non lo so si è fissato... tanto fissato che alla fine non voleva i soldi delle ripetizioni... ma chissa' perchè...chissa' che caxxo gli ha fatto credere o cosa abbiano combinato dopo le lezioni a casa sua (lui poteva entrare io no, non servivo). Lei ovviamente è una trentenne mantenuta da mamma e papà che va ancora all'università. Per Ogni sventura andava in crisi, anche per una cosa del resto comune a tutti e imprecava sempre un suo dannato ex... di cui mi ha sempre parlato malissimo... mi ha sempre detto che l'aveva tradita dopo 7 anni... poi un giorno mi dice che anche lei l'aveva tradito... boh...Ritornando alla vicenda... da questo punto in poi e' stato tutto un sali e scendi, in cui ci siamo presi e lasciati periodicamente ogni 3 o 4 mesi. Bastava una mia frase arrabbiata per le delusioni che dava nel rapporto e si allontanava senza se e senza ma. L'ambiente familiare è invalidante ed ostile, i genitori la controllano su tutto, la madre esercita un controllo asfissiante. Si ricattano a vicenda attraverso i soldi (e' molto ricca ma cerca di non darlo a vedere facendosi passare per una ragazza umile... e poi quando gli viene la voglia si compra vestiti firmati e si fa viaggi senza curarsi di chi tiene vicino). Sua madre mi odiava e mi ha allontanato da casa cercando sempre di convincerla a lasciarmi perchè mi considerava incapace di star vicino alla figlia, sia come persona che lavorativamente. La madre è ossessionata dagli uomini che si scopa la figlia... quante volte la chiamava chiedendogli ma lui sta con te? Come lui sta con te... caxxo...mi partiva la pazienza e lei fregandosene diceva sono i miei genitori che ci posso fare... però quando scopavamo il problema non lo teneva o quando la madre gli pagava tutto il problema non sussisteva. Una volta ci siamo lasciati perchè la madre disse o lui o l'auto... ovviamente scelse l'auto... Poi ritornava dicendo che era colpa mia perchè davo risposte brusche che la ferivano... Da premettere che sono stato sempre troppo premuroso ed ho sempre tollerato tutti qsti comportamenti. Ma spesso i torti che subivo erano troppo eclatanti. In queste occasioni ho sempre cercato spiegazioni ma lei partiva con i suoi famosi mal di testa e tutto finiva sempre nel dimenticatoio. Periodi in cui dormiva dalla mattina alla sera (sicuramente facevano effetto determinati medicinali) Di qste discussioni ricordava sempre e mi faceva pesare le mie arrabbiature... che poi non ho mai minacciato o altro, ho sempre parlato con enfasi per esporle che con me sbagliava comportandosi come una dodicenne. Voi mi chiederete ma perchè non sei scappato? L'ho fatto diverse volte, anche quando e' stata lei a lasciarmi per la paura di essere abbandonata ma ritornava promettendomi i suoi cambiamenti, che fosse in cura da uno psicoterapeuta (ad oggi è un anno e mezzo che si cura e sta caxxo di terapeuta non mi ha mai convocato per capire come dovevo comportarmi).Poi si cura anche farmacologicamente da 10-12 anni. Negli ultimi 6 mesi ci siamo rivisti e le cose sembravano andare bene, si e' laureata alla triennale e in pochi giorni ha fatto di tutto per allontanarmi. Distacchi improvvisi, cambiamenti di umore e piani senza motivo, irascibilità spropositata finche' non mi ha invitato a casa sua per festeggiare la sua laurea. Bugie su bugie a distanza di 5-10 minuti. Purtroppo non ho retto e mi sono arrabbiato, uno stato d'ansia e di abbandono incontrollabile. L'ho lasciata e lei capendo che non poteva piu' dominarmi (credo che si sia consigliata con il suo psicologo) si è distaccata senza alcun dramma. Mi diceva non riesco a rivederti e poi l'hai voluto tu... io la leggevo cosi'... se ti vedo sto male perchè ormai ho perso il controllo su di te visto che hai parlato anche con i miei amici e sono fottuta! E ovviamente invece di risolvere questi problemi è scappata. Ci siamo sentiti negli ultimi 3 mesi sporadicamente finché ha iniziato a creare un forte attrito, si arrabbiava per un niente dicendomi che la infastidivo. Che non la dovevo chiamare che aveva raffreddore, sonno, stanchezza, problemi.. etc etc. Poi ho capito il perchè, stava uscendo con una nuova preda, un ragazzo ancora all'oscuro di tutto ciò. Uno dal viso d'angelo... povero lui lo manipolerà come un cagnolino. Lei mi ha chiamato dicendomi che non provava piu' niente nei miei confronti( 10 giorni prima m aveva detto che le mancavo e che per lei era difficile risolvere questa cosa). Ma poi improvvisamente dopo frequentazioni che spiattellava su fb con foto di panorami e post a questo tizio conosciuto da poco ( non mancavano i like ovviamente), mi ha detto che lui è un bravissimo ragazzo e sentendomi colpito nel cuore, percependo i miei sentimenti ha rincarato dicendomi che lui nn si arrabbia come me, che è gentile e comprensivo su tutto anche sul fatto che mi chiamasse (Si conoscono da 20-25 giorni, fidanzati da un paio) Mi ha ripetuto che sta bene, che è guarita da questo periodo buio ( ora lo porta in tutti i posti in cui andavamo sempre insieme... è un comportamento seriale... si da serial killer dei sentimenti). E' in piena fase maniacale, vogliosa di cxxo e le ho detto ma come fai a scoparti questo... cioè ma che tieni il tasto off/on? Lei prima ha iniziato a dire certo che a volte mi ritorni in mente ... finchè a fine discussione ha detto urlando basta sono cose mie, ti ho dimenticato lo vuoi capire! Mi ha fatto pagare il fatto che non mi sono lasciato manipolare fino alla fine e mi sono ribellato. Ora non ci sentiamo da 15 giorni, e devo dire che ne sono molto contento. Certo la penso ancora ma ormai è un senso di affetto che sta per svanire. Penso a cosa a un robot che non ama e non sa farsi amare? Sono in analisi... mi ha detto la psicoterapeuta che questi soggetti non amano e non possono amare perchè mancano di un piano della realtà. Agiscono per impulsi in base a quello che vivono e poi razionalizzano tutto per dar la facciata delle persone coerenti. Non cè una logica in quello che fanno... la psicoterapeuta mi ha detto che sono malati di mente e io non posso farci niente! Anche se si cura i crolli ci saranno sempre e la mia autostima andra' a farsi foxxere. Loro quando ti fanno i complimenti non sono sinceri... cioè loro credono di esserlo... ma in reatà ti dicono quello che tu vorresti sentirti dire... io ho avuto poca autostima e per legarmi a lei ha cercato di riempire questo vuoto per manipolarmi e dominarmi. Loro leggono le tue debolezze negli occhi e ti schiacciano appena possono! Io sono sicuro che se mi metto me la scopo di nuovo ... basta che mi vede un paio di volte o sicuramente tra qualche mese mentre va in tilt con questa nuova vittima, per noia è capace di farsi sentire. Da quando va in psicoterapia non aveva i soliti attacchi dei primi tempi... cioe' gli venivano solo se la discussione la metteva con le spalle al muro. Ma se questo nn avveniva era capace di parlare e dialogare in maniera disinvolta mettendo in atto continue manipolazioni per regolare le distanze... ti amo ma nn vieni a casa mia perchè litigo con mia madre e non reggo... ti penso però domani vado a farmi un viaggio.. ti amo e stammi vicino che devo studiare per dire poi ma in realtà nn ti amavo da tempo... 3 mesi.... stroxxa ma se ci siamo rivisti appunto 3 mesi fa...passava periodi in cui una cagna in calore gli faceva un baffo... dimagriva... sguardi seducenti... complimenti e cercava di conquistami lusingandoti con ogni sorte di complimento... poi passava una fase di depressione senza precedenti... niente sesso e pochi contatti dal vivo. Ingrassava a dismisura. Era un sentirsi solo su fb e per telefono.. Ma ora io non posso destabilizzarmi. Ho solo paura che mi cerchi e faccia ripartire questa maledetto cerchio per testarmi. Ora a suo dire è felice, ma essendo un soggetto bordeline minimamente ho creduto a tutto quello che mi ha detto. Mi ha chiamato per dirmi mi sono fidanzata... si come quando lo eri con me ... lo sapevi solo tu e io... a casa sua non sapevano una mazza di quello che facevamo... ero la sua amichetta... poi alla fine ho beccato pure la candida ... chissa che caxxo combinava... i suoi pensano che sia la verginella benedetta scesa in terra. Poi mentre diceva di essere depressa e che nn la facevano uscire andava a ballare rincasando alle 5 del mattino...mah... Una sua amica mi ha detto che con questo ragazzo si sono conosciuti da poco e che si stanno semplicemente frequentando, Lei x ferirmi mi ha detto che si è fidanzata... comunque io ho capito che "fidanzati" significa sto manipolando un altro e vai via e che la parola "ti amo" indica ti ho in possesso e ti manipolo... "non ti amo" ti ferisco perchè sto male non riesco a dominarti... loro non ti lasciano... siamo noi a lasciarli quando ci ribelliamo ai loro ricatti psicotici!. Certo ci sono rimasto male ma penso che sia la mia salvezza e che la mia vita ora sarà solo un crescendo. Temo solo un suo ritorno manipolatorio, voi cosa consigliate? Modificato 28 Marzo 2015 da Aoimo
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 (modificato) mi sono fatto coraggio e ho letto tutto fino alla fine tu quanti anni hai ? ascolta dovresti fuggire il più lontano possibile da lei perché potrebbe metterti in guai molto ma molto più grossi di quelli in cui già ti ha messo in pratica questa ti ha già mezzo fottuto il cervello amico salvati , lasciala al nuovo arrivato , ringrazialo che ti fa questo regalo , lui non immagina cosa lo aspetta lei forse continuerà a chiamare ancora ma tu fottitene tu pensi di poterla salvare ma non c'è salvezza mettiti in salvo tu , scappa , non c'è nessun altro consiglio Modificato 28 Marzo 2015 da alphabeta Aoimo ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 29 Marzo 2015 Inviato 29 Marzo 2015 Dopo 3 anni mi sono lasciato con una ragazza a cui lo psichiatra e poi lo psicoterapeuta hann diagnosticato tratti del disturbo bordeline. Tutto credo che sia iniziato verso i suoi 20anni. Io la conobbi quasi per caso e furono 5 mesi da Dio... innamorati persi e poi come tutti coloro che soffrono di questo disturbo ha iniziato a staccarsi, assente, dava appuntamenti in cui non si presentava ed io preso la perdonavo su tutto. Ritornava dicendomi che aveva questi disturbi e che li stava risolvendo incolpando la sua famiglia. Per un anno ne ha parlato cosi' male e con il suo vittimismo mi ha fatto avere discussioni assurde con il padre e la madre. Era uno schema preimpostato... lei prende un tipo socialmente inferiore lo porta a casa e i suoi lo allontanano. Fa sempre questo ormai, sono anni... da come ho capito non viene risparmiato nessuno. Ma chi supera la grande prova, chi entra in famiglia sarà spacciato a vita, denigrato e sbeffeggiato giorno dopo giorno. L'autostima va a fottersi! Lei un giorno ti manda in cielo e l'altro ti seppellisce vivo mentre i suoi ti fanno letteralmente una merda senza alcun motivo! Spesso i suoi discorsi erano contraddittori... tessera del pd ma odiava la gente del partito... perenne studentessa (ci sono voluti 3 anni per l'ultimo esame) ... ci è voluto un percorso di psicoterapia piu' ripetizioni con un tizio che non ho mai visto. Un giorno, dopo che ci siamo riavvicinati questo lo chiama e gli chiede come va... Io le risposi come mai questo ti chiama? E lei non lo so si è fissato... tanto fissato che alla fine non voleva i soldi delle ripetizioni... ma chissa' perchè...chissa' che caxxo gli ha fatto credere o cosa abbiano combinato dopo le lezioni a casa sua (lui poteva entrare io no, non servivo). Lei ovviamente è una trentenne mantenuta da mamma e papà che va ancora all'università. Per Ogni sventura andava in crisi, anche per una cosa del resto comune a tutti e imprecava sempre un suo dannato ex... di cui mi ha sempre parlato malissimo... mi ha sempre detto che l'aveva tradita dopo 7 anni... poi un giorno mi dice che anche lei l'aveva tradito... boh...Ritornando alla vicenda... da questo punto in poi e' stato tutto un sali e scendi, in cui ci siamo presi e lasciati periodicamente ogni 3 o 4 mesi. Bastava una mia frase arrabbiata per le delusioni che dava nel rapporto e si allontanava senza se e senza ma. L'ambiente familiare è invalidante ed ostile, i genitori la controllano su tutto, la madre esercita un controllo asfissiante. Si ricattano a vicenda attraverso i soldi (e' molto ricca ma cerca di non darlo a vedere facendosi passare per una ragazza umile... e poi quando gli viene la voglia si compra vestiti firmati e si fa viaggi senza curarsi di chi tiene vicino). Sua madre mi odiava e mi ha allontanato da casa cercando sempre di convincerla a lasciarmi perchè mi considerava incapace di star vicino alla figlia, sia come persona che lavorativamente. La madre è ossessionata dagli uomini che si scopa la figlia... quante volte la chiamava chiedendogli ma lui sta con te? Come lui sta con te... caxxo...mi partiva la pazienza e lei fregandosene diceva sono i miei genitori che ci posso fare... però quando scopavamo il problema non lo teneva o quando la madre gli pagava tutto il problema non sussisteva. Una volta ci siamo lasciati perchè la madre disse o lui o l'auto... ovviamente scelse l'auto... Poi ritornava dicendo che era colpa mia perchè davo risposte brusche che la ferivano... Da premettere che sono stato sempre troppo premuroso ed ho sempre tollerato tutti qsti comportamenti. Ma spesso i torti che subivo erano troppo eclatanti. In queste occasioni ho sempre cercato spiegazioni ma lei partiva con i suoi famosi mal di testa e tutto finiva sempre nel dimenticatoio. Periodi in cui dormiva dalla mattina alla sera (sicuramente facevano effetto determinati medicinali) Di qste discussioni ricordava sempre e mi faceva pesare le mie arrabbiature... che poi non ho mai minacciato o altro, ho sempre parlato con enfasi per esporle che con me sbagliava comportandosi come una dodicenne. Voi mi chiederete ma perchè non sei scappato? L'ho fatto diverse volte, anche quando e' stata lei a lasciarmi per la paura di essere abbandonata ma ritornava promettendomi i suoi cambiamenti, che fosse in cura da uno psicoterapeuta (ad oggi è un anno e mezzo che si cura e sta caxxo di terapeuta non mi ha mai convocato per capire come dovevo comportarmi).Poi si cura anche farmacologicamente da 10-12 anni. Negli ultimi 6 mesi ci siamo rivisti e le cose sembravano andare bene, si e' laureata alla triennale e in pochi giorni ha fatto di tutto per allontanarmi. Distacchi improvvisi, cambiamenti di umore e piani senza motivo, irascibilità spropositata finche' non mi ha invitato a casa sua per festeggiare la sua laurea. Bugie su bugie a distanza di 5-10 minuti. Purtroppo non ho retto e mi sono arrabbiato, uno stato d'ansia e di abbandono incontrollabile. L'ho lasciata e lei capendo che non poteva piu' dominarmi (credo che si sia consigliata con il suo psicologo) si è distaccata senza alcun dramma. Mi diceva non riesco a rivederti e poi l'hai voluto tu... io la leggevo cosi'... se ti vedo sto male perchè ormai ho perso il controllo su di te visto che hai parlato anche con i miei amici e sono fottuta! E ovviamente invece di risolvere questi problemi è scappata. Ci siamo sentiti negli ultimi 3 mesi sporadicamente finché ha iniziato a creare un forte attrito, si arrabbiava per un niente dicendomi che la infastidivo. Che non la dovevo chiamare che aveva raffreddore, sonno, stanchezza, problemi.. etc etc. Poi ho capito il perchè, stava uscendo con una nuova preda, un ragazzo ancora all'oscuro di tutto ciò. Uno dal viso d'angelo... povero lui lo manipolerà come un cagnolino. Lei mi ha chiamato dicendomi che non provava piu' niente nei miei confronti( 10 giorni prima m aveva detto che le mancavo e che per lei era difficile risolvere questa cosa). Ma poi improvvisamente dopo frequentazioni che spiattellava su fb con foto di panorami e post a questo tizio conosciuto da poco ( non mancavano i like ovviamente), mi ha detto che lui è un bravissimo ragazzo e sentendomi colpito nel cuore, percependo i miei sentimenti ha rincarato dicendomi che lui nn si arrabbia come me, che è gentile e comprensivo su tutto anche sul fatto che mi chiamasse (Si conoscono da 20-25 giorni, fidanzati da un paio) Mi ha ripetuto che sta bene, che è guarita da questo periodo buio ( ora lo porta in tutti i posti in cui andavamo sempre insieme... è un comportamento seriale... si da serial killer dei sentimenti). E' in piena fase maniacale, vogliosa di cxxo e le ho detto ma come fai a scoparti questo... cioè ma che tieni il tasto off/on? Lei prima ha iniziato a dire certo che a volte mi ritorni in mente ... finchè a fine discussione ha detto urlando basta sono cose mie, ti ho dimenticato lo vuoi capire! Mi ha fatto pagare il fatto che non mi sono lasciato manipolare fino alla fine e mi sono ribellato. Ora non ci sentiamo da 15 giorni, e devo dire che ne sono molto contento. Certo la penso ancora ma ormai è un senso di affetto che sta per svanire. Penso a cosa a un robot che non ama e non sa farsi amare? Sono in analisi... mi ha detto la psicoterapeuta che questi soggetti non amano e non possono amare perchè mancano di un piano della realtà. Agiscono per impulsi in base a quello che vivono e poi razionalizzano tutto per dar la facciata delle persone coerenti. Non cè una logica in quello che fanno... la psicoterapeuta mi ha detto che sono malati di mente e io non posso farci niente! Anche se si cura i crolli ci saranno sempre e la mia autostima andra' a farsi foxxere. Loro quando ti fanno i complimenti non sono sinceri... cioè loro credono di esserlo... ma in reatà ti dicono quello che tu vorresti sentirti dire... io ho avuto poca autostima e per legarmi a lei ha cercato di riempire questo vuoto per manipolarmi e dominarmi. Loro leggono le tue debolezze negli occhi e ti schiacciano appena possono! Io sono sicuro che se mi metto me la scopo di nuovo ... basta che mi vede un paio di volte o sicuramente tra qualche mese mentre va in tilt con questa nuova vittima, per noia è capace di farsi sentire. Da quando va in psicoterapia non aveva i soliti attacchi dei primi tempi... cioe' gli venivano solo se la discussione la metteva con le spalle al muro. Ma se questo nn avveniva era capace di parlare e dialogare in maniera disinvolta mettendo in atto continue manipolazioni per regolare le distanze... ti amo ma nn vieni a casa mia perchè litigo con mia madre e non reggo... ti penso però domani vado a farmi un viaggio.. ti amo e stammi vicino che devo studiare per dire poi ma in realtà nn ti amavo da tempo... 3 mesi.... stroxxa ma se ci siamo rivisti appunto 3 mesi fa...passava periodi in cui una cagna in calore gli faceva un baffo... dimagriva... sguardi seducenti... complimenti e cercava di conquistami lusingandoti con ogni sorte di complimento... poi passava una fase di depressione senza precedenti... niente sesso e pochi contatti dal vivo. Ingrassava a dismisura. Era un sentirsi solo su fb e per telefono.. Ma ora io non posso destabilizzarmi. Ho solo paura che mi cerchi e faccia ripartire questa maledetto cerchio per testarmi. Ora a suo dire è felice, ma essendo un soggetto bordeline minimamente ho creduto a tutto quello che mi ha detto. Mi ha chiamato per dirmi mi sono fidanzata... si come quando lo eri con me ... lo sapevi solo tu e io... a casa sua non sapevano una mazza di quello che facevamo... ero la sua amichetta... poi alla fine ho beccato pure la candida ... chissa che caxxo combinava... i suoi pensano che sia la verginella benedetta scesa in terra. Poi mentre diceva di essere depressa e che nn la facevano uscire andava a ballare rincasando alle 5 del mattino...mah... Una sua amica mi ha detto che con questo ragazzo si sono conosciuti da poco e che si stanno semplicemente frequentando, Lei x ferirmi mi ha detto che si è fidanzata... comunque io ho capito che "fidanzati" significa sto manipolando un altro e vai via e che la parola "ti amo" indica ti ho in possesso e ti manipolo... "non ti amo" ti ferisco perchè sto male non riesco a dominarti... loro non ti lasciano... siamo noi a lasciarli quando ci ribelliamo ai loro ricatti psicotici!. Certo ci sono rimasto male ma penso che sia la mia salvezza e che la mia vita ora sarà solo un crescendo. Temo solo un suo ritorno manipolatorio, voi cosa consigliate? Un tuffo a 200Km/h nell'abisso. Lo hai visto. Ora devi uscirne. Lo vuoi e ci riuscirai. Come? Alphabeta ha già detto tutto: -lasciala all'altro (ringrazia i tuoi dei che è saltato fuori 'sto poveraccio che si è fidanzato con lei); -freeze totale e senza fine; -concentrati su di te. Perdonati e torna ad amarti. E quando torna, ricordati che hai un potere enorme a tua disposizione: quello di ignorarla. Per sempre. Fine della storia. E' difficile? Sì. Ma si può fare. Io ci sono riuscito, come tanti altri in questo thread. alphabeta, Peter46 e Aoimo ha reagito a questo 3
Aoimo [Partecipante] 74 Inviato 29 Marzo 2015 Inviato 29 Marzo 2015 mi sono fatto coraggio e ho letto tutto fino alla fine tu quanti anni hai ? ascolta dovresti fuggire il più lontano possibile da lei perché potrebbe metterti in guai molto ma molto più grossi di quelli in cui già ti ha messo in pratica questa ti ha già mezzo fottuto il cervello amico salvati , lasciala al nuovo arrivato , ringrazialo che ti fa questo regalo , lui non immagina cosa lo aspetta lei forse continuerà a chiamare ancora ma tu fottitene tu pensi di poterla salvare ma non c'è salvezza mettiti in salvo tu , scappa , non c'è nessun altro consiglio Ho 32anni ... La colpa è stata mia che ho permesso fin troppo... Con qste persone non si può mediare... O fai come dicono loro o in automatico si allontanano... E a distanza di poche settimane mi arrivano voci in cui lei parla bene di me dicendo di averlo fatto a causa della madre... Caxxo ti scopi il primo che capita (infondo come successe con me) però sei sempre attenta a rimanere di te un'immagine perfetta ed impeccabile... Qste sono le psyco e se non le conosci "visceralmente" loro rimangono nell'ombra e appaiono come persone solari, perfette, disponibili e socievoli... Balle cambiano a seconda di chi si trovano davanti e una cosa detta ora tra 5 minuti la smentiscono. Sono mesi che non mi cerca... Non credo che lo farà... Non ne ha motivo... Ha il suo sostituto... Mi ritengo fortunato anche se non abbasso la guardia perché sono sicuro che quando le sue pile si saranno scaricare mi cercherà come altre volte, facendo finta che non sia successo niente... La mia vita sta migliorando, lavorativamente, mi sto togliendo molte soddisfazioni e lei conoscendomi in condizioni peggiori e vedendo la mia maturazione ha avuto paura di non riuscire più a gestirmi. Con la sua tendenza alla pietà, al vittimismo con cui passa sempre come brava ragazza mieta solo vittime. Dietro il suo viso angelico si nasconde una voragine, un buco nero senza fondo, uno scarso senso dell'empatia quando non gli servi più... E ti passerebbe addosso da cadavere senza batter ciglio!
Messaggi raccomandati