Nicola1976 [Partecipante] 12 Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 Frefall ma te lo aveva predetto la cartomante? Con le border si va anche nel mistico?
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 (modificato) Frefall ma te lo aveva predetto la cartomante? Con le border si va anche nel mistico? Non ho mai creduto al misticismo.Comunque la mia ex psycho quando ci siamo conosciuti mi disse che era andata da un cartomante e le aveva predetto tutta la storia con me.Mi disse che le aveva predetto che sarebbe stata felice.Ovviamente non ci ho creduto a questa cazzata anche se descritta e coincidente nei minimi particolari. Quando mi mollo mi disse che la cartomante aveva avuto ragione.Che sarebbe stato un rapporto travolgente,travagliato e concluso male. Lei credeva nella magia e quando litigavamo era convinta che su di noi qualcuno avesse fatto qualche incantesimo di magia per rompere il rapporto. Quello che posso confermare e stando con una di loro ad un certo punto prendi alcuni dei loro tratti.Dopo che mi ha mollato e che sono stato solo ho potuto guardarmi dal di fuori e mi sono trovato cambiato.Questo lo hanno notato anche amici e parenti ma col tempo ho eleminato questi tratti e credo di essere tornato quello di prima. La cosa strana è che attiro ancora le psycho ma loro mi evitano,omeglio ci evitiamo a vicenda.Non capisco il motivo ma succede. La verità è che non puoi fare nulla per cambiarle.Puoi provarci ma alla fine loro tornano uguali a prima.Bisogna essere forti e trovare il coraggio di allontanarle quanto prima. Ultimo punto..Ritornano.Anche dopo anni.Lo fanno per testarti.Io ho tagliato ogni ponte.Bloccata su tutto ma lei ha trovato altri canali e falsi id per contattarmi.Ultimamente mi chiede amicizia su fb con altri names,Sono un paio di giorni che ricevo telefonate col numero privato.Rispondo ma non mi parla nessuno.Ma qualcuno è in ascolto.Ora non rispondo più a queste chiamate.Non lo fanno per affetto o altro.Lo fanno perche capiscono di aver perso potere su di te. Per cui con loro un unica soluzione.Silenzio assoluto.E'l'unico modo per salvarsi. Modificato 2 Aprile 2015 da bull72 freefall e sanmin ha reagito a questo 2
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 Apro una piccola parentesi sulla parte dei social. I social sono uno strumento di massima ambiguità in mano a chiunque. Non senti il tono della voce, non vedi il viso di chi esprime un concetto, non conosci il contesto di una frase. Chiunque può esprimere l'opposto di quello che pensa, quindi figuriamoci persone con problemi. Essendo ambiguo è un ottimo strumento di "manipolazione". Chiudo la parentesi, ma qualcuno prima aveva tirato fuori il discorso. alphabeta e greg.house ha reagito a questo 2
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 Frefall ma te lo aveva predetto la cartomante? Con le border si va anche nel mistico? La mia ex-psy andava dalla cartomante. Io mai fruito di quei "servizi". Non ci credo. La cartomante aveva predetto che saremmo finiti assieme. Quando invece è saltato tutto. Ha inoltre predetto che tornavamo assieme. Il giorno del suo compleanno. E ha fallito ancora. Le ho sempre detto che non sono leggibile per le carte. Doveva credermi... Non mi chiedi come faccio a sapere quello che ho scritto? Avevo anch'io una intelligence che lavorava per me. Mi faceva spiare da qualche collega. Una volta capito, era un divertimento seminare tonnellate di prove fasulle. In mezzo ad altre vere ma non verosimili. alphabeta ha reagito a questo 1
Nicola1976 [Partecipante] 12 Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 anche la mia, telefonava sempre ad un veggente, qualsiasi era il problema lei telefonava, e da quello che mi diceva ci ha preso in tutto, ma lei era dipendente da questo suo amico veggente!!!!!! Gli ha detto che sarebbe finita se non crescevamo come coppia, infatti è finita, la ascoltava molto, ma io mi dico un coppia in crescita, una volta che finisci sotto lo stesso tetto, lei non aveva un lavoro e non voleva figli, più crescere di così non si poteva fare!!!!!!!
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 vorrei postare qualche esempio di quello che combina quotidianamente mio fratello/flagello ma non posso perché se li legge capirebbe subito che è lui io ormai posso prenderla solo a ridere - se continua così non ci vorrà molto e lo rinchiuderanno di forza con le catene oppure chiamano un reparto della celere e lo stendono gioite sempre che potete fuggire lontano da queste persone e non dovete stare sotto lo stesso tetto freefall ha reagito a questo 1
Aoimo [Partecipante] 74 Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 vorrei postare qualche esempio di quello che combina quotidianamente mio fratello/flagello ma non posso perché se li legge capirebbe subito che è lui io ormai posso prenderla solo a ridere - se continua così non ci vorrà molto e lo rinchiuderanno di forza con le catene oppure chiamano un reparto della celere e lo stendono gioite sempre che potete fuggire lontano da queste persone e non dovete stare sotto lo stesso tetto @alphabeta cosa centra tuo fratello/flagello? Cosa vuoi dire?
Grimoaldo [Partecipante] 397 Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 Che suo fratello ha una forma molto distruttiva di BPD e lasciarlo indietro per pensare al futuro non è così semplice. alphabeta ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 Che suo fratello ha una forma molto distruttiva di BPD e lasciarlo indietro per pensare al futuro non è così semplice. mi sa che sta volta la descrizione è proprio accurata non so dire che disturbo abbia con esattezza ma penso sia quello oltre a tutti i comportamenti che ben conoscete dovete aggiungerci un'aggressività , un'arroganza e una tracotanza impossibili da descrivere ora vi dico uno dei comportamenti che mi lascia allibito (ma questa è una fesseria , una cosa leggera ) : la capacità camaleontica di cambiare in base alle persone con cui si trova - due minuti prima parla di denunce , di rompere il cu.lo a qualcuno urlando e sbraitando (sono solo chiacchiere poi non fa mai niente ) poi esce , incontra gente per strada e parla con calma , con fare brillante e questi ridono - se analizzate bene questo comportamento è altamente disturbato ma questa differenza tra privato e pubblico sta diventando sempre più sottile nel senso che ormai è un continuum di pazzia quasi costante - ovvero non riesce a mantenersi neanche più in pubblico sta fuori come una balconata ripeto se continua così sarà rinchiuso oppure pestato pesantemente da qualcuno , chi lo sa Aoimo ha reagito a questo 1
Nicola1976 [Partecipante] 12 Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 Mi piacerebbe sapere se a BARTMAN è mai tornata poi la sua psicho sono curioso, postava cose similissime alle mie alla fine dell'anno scorso,poi qua non ha più scritto....
Messaggi raccomandati