greg.house [Partecipante] 237 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 ...per me la leva militare dovrebbe tornare obbligatoria...per tutta una serie di ragioni...politiche, di sicurezza interna e non ultime sociali...vedo che i ventenni sono davvero troppo fragili...un anno di leva...magari fatto diversamente da come era strutturato prima...forgerebbe il carattere a molti...ma e' un discorso lungo e O.T. INTANTO SALVIAMOLI DALLE BORDERLINE!!! Concordo al 100%!!! E aggiungerei, speriamo che qualche borderline legga. Forse le verrebbe una rabbia immensa, ma magari capirebbe che ha davvero bisogno di aiuto. (e che non c'è nulla di cui vergognarsi in questo)
GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Greg house puoi dare un'occhiata alla sezione LTR? ho scritto un post che riguarda la mia LTR.. in questo post coincidono un bel pò di suoi atteggiamenti.. Anche se lei è consapevole di esserlo, mi raccontò che aveva questa cosa, borderline, che aveva attacchi di rabbia etc.. Volevo un tuo parere sulla questione! Anche gli altri se vogliono Graziee! greg.house ha reagito a questo 1
Gaddo della Bernardesca [Partecipante] 394 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 (modificato) ...e' un'epidemia ...sembra quel film degli anni '50..."L'invasione degli ultracorpi" .... Modificato 24 Luglio 2014 da Gaddo della Bernardesca
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 senza essere troppo estremi magari iniziate a levargli i giocattolini tipo il mitico smartphone - è qualcosa di insopportabile greg con una parte del tuo messaggio mi hai fatto sognare leggere certe cose mi fa aumentare solo la rabbia cioè qui parliamo di mocciose viziate , che stanno al cell. 24 ore al giorno e ti fanno anche la morale - intorno avranno sicuramente il piccolo esercito di zerbini che nel peggiore dei casi non è inferiore ai 15-20 elementi , parlo di chi realmente le ronza intorno - su fb si può arrivare a numeri enormi la pubblicità ormai è semplicemente una glorificazione di questo stile ora : ma per conquistarle è meglio diventare più alfa o diventare dei deficienti completi ? greg.house ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Niente, tanto per ridere un po': la psycho più famosa di YT.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 ragazzi non esagerate con il termine borderline è un disturbo ben preciso c'è differenza tra chi è una super viziata con lo smartphone con i diamantini , le all star gialle , il pantaloncino corto di jeans e si mette a piangere e gridare se non va tutto come vuole lei e chi ha invece un disturbo - cercate di separare le due cose una borderline ha un vissuto pesante , può arrivare a gesti davvero estremi ed è anche difficile da aiutare - puo abusare di droghe pesanti , di alcool - può tagliarsi e ferirsi - andare con il primo che capita etc. le smartgirls al massimo possono abusare di mtv , cioccolata e wassup alex_ross e greg.house ha reagito a questo 2
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Concordo al 100%!!! E aggiungerei, speriamo che qualche borderline legga. Forse le verrebbe una rabbia immensa, ma magari capirebbe che ha davvero bisogno di aiuto. (e che non c'è nulla di cui vergognarsi in questo) La maggior parte delle borderline non ammette di avere un problema.. molte di loro se anche leggessero, al massimo penserebbero: "povere, queste stanno messe peggio di me". ...e' un'epidemia ...sembra quel film degli anni '50..."L'invasione degli ultracorpi" .... Credo che le stime ufficiali diano per border il 3% della popolazione italiana, ma proprio in funzione di quanto ho scritto sopra, la realtà e presumibilmente molto lontana dalle stime. greg.house ha reagito a questo 1
Enjoyourself1 [Partecipante] 368 Inviato 24 Luglio 2014 Autore Inviato 24 Luglio 2014 Concordo, io non la ho fatta perchè non era più obbligatoria ma nella mia famiglia fortunatamente ho avuto un'educazione di un certo tipo. Non dico rigida ma con un certo (alto) grado di responsabilità, vien da sè che con problemi (grossi) che ho avuto anche nel mio contesto familiare e fuori, di tempo per correre dietro alle stronzate di qualche viziata non ne ho mai avuto , se uno ascolta i problemi di ste tipe che per loro sono montagne, a me viene da ridere, rispetto a certe situazioni che ho vissuto io, i problemi che hanno sono quasi sempre nella media e son loro che ci costruiscono grattacieli sopra. Se dovessi mettere su una scala la mia sofferenza e quello che ho provato nella mia vita dovrei avere una medaglia al valore. Ho accettato tutto e sono andato avanti con tutta la forza che avevo. Io non mi sento traumatizzato, ma cresciuto sentimentalmente di dieci anni in qualche mese. Adesso che ne sono fuori mi vien da ridere se penso a quei comportamenti da x-files e non provo più rabbia/voglia di vendetta/frustrazione, ma solo una gran pena per delle poveracce insoddisfatte, ci penso con un sorriso, ma voglia di salvarle o capirle proprio non ne ho. Greg tu puoi dire quello che vuoi ma son fallate dentro, e il tempo ci dà ragione, le relazioni che imbastiscono ci dan ragione, i sentimenti che lasciano e che consumano ci dan ragione, la pochezza della vita che vivono (in balia di tutto e prendendosi rischi oltre ogni umana ragione) e consumano ci dà ragione. L'unica cosa che si portano dietro è la solitudine della quale non si sanno dare risposta. In realtà non sono loro come diceva qualcuno che "scelgono" il maschio migliore che le tiene testa finchè trovano più o meno pace, ma sono tutti i maschi che si stufano di loro perchè valgono poco (e quando valgono è solo energia potenziale), che dir si voglia anche un uomo cerca qualcuno di cui potersi fidare, a cui dare e da cui ricevere affetto e amore, oltre a del buon sesso. Tutti cerchiamo una stabilità e se sei impossibile la società stessa ti esclude (e non è cattiveria ma sopravvivenza, a maggior ragione se NON VUOI aiutarti), ed è un problema LORO, tanto quanto è un nostro problema uscirne forti, non attirarle, cercarle e soprattutto riconoscerle con un'occhiata. ZetaReticoli, ducatone, EarlGrey e 2 altri ha reagito a questo 5
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Lei può tradirci e sbattercelo in faccia per ferirci e nessuno può toccarla. (in passato il marito / ragazzo l'avrebbe ammazzata di botte, o la sua reputazione infangata l'avrebbe distrutta al primo errore) I bulletti possono ferirci e nessuno può ammazzarli di botte (idem come sopra). Queste non sono le cause del problema, ma sono ciò che ne rende possibile la diffusione. Ultima cosa.. in passato dopo una scenata come quella che ha combinato a Gaddo, lei era finita. Troppo buonismo.. troppo volere il massimo, troppo perbenismo, troppi diritti, troppe ideologie.. qui non mi trovi d'accordo lei ti tradisce e te lo sbatte in faccia ? tu l'allontani , punto i bulli ti feriscono e non puoi farci nulla ? e dove sta scritto - una bella denuncia e si cagano sotto la strada ha altre regole ? fanculo queste stupide regole - visto che anche questi codici sono andati a farsi fottere allora passate ai rimedi giusti la denuncia non serve a nulla ? prova a fare una bella denuncia a qualcuno avvalorata da prove concrete e vedi se si calma oppure no - ogni minaccia dopo la denuncia non fa che aggravare la sua posizione è proprio questa l'idea che bisogna cambiare : e cioè che molti pensano che possono fare i propri porci comodi dalla mattina alla sera e non pagarne mai le conseguenze - voi iniziate a fargli cambiare idea fai la stronza , la pazza , e mi lasci di brutto ? ti cancello e dopo puoi tornare piangendo in ginocchio sui carboni ardenti ma io ti sbatto la porta in faccia , via sparisci ! : vedi se dopo cambiano un po atteggiamento greg.house, Attila23 e EarlGrey ha reagito a questo 3
zerbiman [Partecipante] 42 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Solo a me e capitata una psyco che nn mi faceva scopare essendo vergine.... Almeno quello che sfiga... Cmq sesso a parte che apounto a me nn c'era rispecchia uguale al decalogo indicato . Sara' un epidemia ma io donne normali non le ho mai conosciute . love34 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati