Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite

Messaggi raccomandati

alphabeta
Inviato

La cosa peggiore è che è scomparsa come se non esistessi è conoscendola è la riprova che si è fidanzata con questo che conosce da settembre anche se lei nega ... Durante il rapporto non mentiva e mi rispettava adesso la mancanza di rispetto e' totale anche maleducata spero che il "CoglioClone empatico venga trattato alla stessa maniera ma dubito lei punta a sposarselo e credo ci riuscirà ...

e tu mandagli tanti begli auguri per il matrimonio

• Mi piace! 4
Gagliardo
Inviato

Da febbraio mi avrà dato non so quante opportunità per ripartire non ho saputo spezzare il meccanismo delle liti e la mia isteria non era quasi mai dovuta a comportamenti suoi ... Non so davvero cosa poter fare

Initial.D
Inviato (modificato)

Lei però non va per i due cazzi ma perché mi ha sostituito con il suo collega che conosce da settembre

il punto ke lei è gia mentalmente instabile, e sentendosi cosi, per forza fa "leva" su persone con più di polso

che non le dicono semrpe si, e la mettono in castigo quando fa i "capricci di bambina viziata"

non che le danno tutte vinte perche fa "un po' la difficile"

lei vuole essere messa in punizione! perche e cosi che la stimoli, cosi vive "emozioni forti."

lei è sempre quella bastonata, lei è quella schiava, lei era quella ingiusta, lei è tutto e niente

la colpa è sempre degli altri, lei parla di sani principi ma poi è la prima a non saper stare in società

lei pensa soltanto a divertirsi, tutto il resto e noia! lei aggiunge uccelli che non conosce su FB solo per sfizio

(ma guai a dirle: "fai collezzioni di cazzi?!" proprio come fa' una bimbomnichia su netlog..) ecc.. ecc...

ma la colpa dei suoi atteggiamenti infantili, irresponsabili e immaturi.. non è mai la sua! nella sua testa il problema

non è lei, la colpa è degli altri che le hanno sempre permesso di fare tutto e si sono sempre arresi e data vinta su tutto

(ecco perche sono persone difficili da trattare e da comprendere, qualunque regola sia posta a loro, non la seguono)

pensa che la mia, scappava anche via di casa perche i suoi le chiedevano di fare le faccende domestiche

e lei frignante come 1 lattante, replicava "sono stanca!! sono grande!! lasciatemi in pace! non voglio fare niente!"

"fanculo tutto e tutti! io faccio quello che voglio!" - "basta! non vi darò nessuna soddisfazione!" e blableggi vari..

(ora, tu capisci che lei era al "centro del mondo" nella sua testa?!)

e per l'appunto perche si credeva "grande" che le cose non se le doveva far ripetere 100 volte

invece lei scappava di casa, solo perche voleva fuggire dal problema, faceva la ribelle, pero il problema restava.

la scena vista da fuori, era questa: " se non fai il bucato, tu stasera non esci! " (la classica sgridata che 1 mamma dice alla figlia addolescente..) e lo capite che è un atteggiamento infantile se i suoi ancora la

trattano cosi?! e lei che non ci arriva, perche ha il cervello bloccato

si fa trattare da lattante, e quando per esasperazione i suoi le davano il "ciuccio" lei si tranquillizzava

e si convinceva di averla avuta vinta e che nessuno la poteva "comandare" e che il problema sono gli altri che non la sanno gestire ma non ha l'inteligenza tale da pensare: "mi hanno dato il ciuccio per farmi stare zitta" ai loro occhi è solo una poppante! va ancora accudita, sorvegliata, disciplinata e ha 1 invidia/gelosia smisurata per la vita degli altri

lei diceva di essere "grande" ma quando le facevo capire gli atteggiamenti infantili che aveva

non ne voleva sapere nulla "lei era fatta cosi" si parava il culo con l'età che aveva, ma io ho sempre detto che è solo un numero per i ragionamenti che faceva..

"voi dovete capire che io.. bla bla bla" dava sempre del VOI (quando c'ero solo io) c'è l'aveva col mondo intero, quando non otteneva le cose e metteva tutti sullo stesso piano: lei era in vetta e tutti gli altri, sfigati!

poi diceva "voi tutti (..è arrivato berluconi..) che mi trattate male (..che parolone, per un oka che fa i capricci..) dovete capire (..ci impone di capire..) che mi state solo rafforzando (..se la raccontava per allontanarsi dal problema con 1 pseudo/sfida/minaccia)

in poche parole più le dicevi non si fa, piu lei lo faceva (+ dici nn si passa col rosso, + ci attraversava)

perche queste persone vivono sopratuttto di stimoli, brividi, trasgressioni, emozioni forti, divieti, ecc..

ma poi scappava per non affrontare mai i suoi genitori per paura di prendersi dei ceffoni

e non solo i genitori scappava da chiunque sentiva che le stava mettendo un freno..

e come dire ad uno affetto di morbo di Parkinson, mettiti a correre! oppure, smettila di tremare!

impossibile.

il mondo era contro di lei, il mondo fa schifo, la vita è ingiusta, gli altri hanno e lei no, perche tutti pretendono da lei (quando in realta stanno solo chiedendo, ma se te lo impongono e perche fai scenate come i bambini di 3 anni..) tutti la giudicano, tutti la criticano.. e via dicendo..

lei voleva sentirsi grande senza essere responsabile. (irrazionale no? e come dire un bambino di 6 mesi, che la fa' nel water.) nella sua testa -> grande = senza problemi -> grande = fare ciò che vuole!

non so a chi l'ha sentito dire tutto questo. forse da piccola i suoi dicevano "quando sei grande farai ciò che vuoi" influenza negativa.. di certo il suo, non è un ragionamento/atteggiamento da persona matura

Da febbraio mi avrà dato non so quante opportunità per ripartire

ma lo sai perche lo fa?! per dimostrare a se stessa quanto vale e che tu non potrai mai prendere il sopravvento su di lei

anzi, ti vuole appendere per le palle, per poi sentirsi superiore a te e dire "sono forte!" facendo così rafforzi solo il suo ego

Modificato da Initial.D
Inviato

Per completezza :

Dal Manuale di Franco Tradotto qui su forum da Witcher credo (XD)

Come riconoscere una donna psicologicamente disturbata

· Segno 1:

Se lei non apprezza nulla quello che di buono e piacevole che vuoi darle o che
vuoi fare con lei, quella donna è sicuramente disturbata. Questo è il segno più importante.
Questo sembra essere in contrasto con quello che ti ho detto circa l'inefficacia di essere un
tipo dolce e gentile, ma non lo è.

È consentito essere dolce e gentile con una donna fino a quando lei è dolce e gentile
con te e tutto il tempo che ti dà le stesse cose buone, nella stessa quantità.

Si può essere buoni con una donna e finché si mantiene un atteggiamento Alfa e lei cerca di
cambiarti in un Beta, non degenerate e danneggiate i vostri interessi vitali e siete in grado di
neutralizzarle.

Il punto essenziale in cui una donna psicologicamente disturbata si differenzia da tutte le
altre è che lei non è generalmente in grado di apprezzare le cose buone che fai per lei!
Devi solo cercare di capire fin dall'inizio se mostra questa caratteristica e la devi scaricare SUBITO
senza alcun rimorso.

Pertanto, quando incontri una nuova donna, osservala per un po': se ha difficoltà ad essere trattata
bene dagli altri e cerca di provocare in te comportamenti violenti ed illeciti, portatela a letto una
volta e poi scaricatela e dimenticatela.

Tutte le donne testano gli uomini ed a volte godono a farli arrabbiare, ma le donne disturbate di cui
sto parlando, sono donne che continuamente e con una abnorme, intensità sono assolutamente
incapace di lasciare che gli altri li trattano bene e cercano in ogni modo di maltrattare gli altri.
Se presenta questa caratteristica, al 99% è psicologicamente disturbata e continuare con lei una
relazione, sicuramente ti farà passare attraverso un sacco di guai. Al massimo se lei non è un "caso
serio" e si è interessati ad un MLTR, potresti tenertela come donna secondaria, ma non pensare alla
possibilità che possa essere la tua donna primaria, o tua moglie o la tua ragazza. Sarebbe la cosa
peggiore che potreste fare a voi stessi.

Sì, lo so. Tu sei un guerriero, non hai paura e vuoi provare. Vai su, prova e poi scrivimi. Gli uomini
devono provare le peggiori cose prima di capire. Fa parte della nostra natura di uomini. Come dice
Nietzsche, un vero uomo ama il pericolo ed il gioco.

· Segno 2:

Se lei non è in grado di dare qualcosa agli altri, si comporta in modo sprezzante
verso gli altri, o cerca di approfittarne usando la manipolazione, il sesso o qualsiasi altro
mezzo, senza preoccuparsi o meno degli altri, portatevela a letto e poi scaricatevela.
Se lei ha una storia di manipolazione degli uomini nella sua vita, al fine di guadagno, o ha fatto uso
di mezzi come indurre sensi di colpa e si lamentano di tutto per guadagnare, sicuramente lei
cercherà di ripetere lo stesso con te.

Lei può essere un compagno meraviglioso per il sesso e una MLTR, ma non avviare un rapporto
esclusivo con lei. Sarebbe come vivere nella stessa casa con un serpente. Il risultato sarà negativo.
Per te.

· Segno 3:

Ha una storia di depressione, alcolismo, tossicodipendenza, bulimia, anoressia o
auto-punizione. Dimenticatevi di lei! Lei è sicuramente disturbata.

Potrebbe essere ok per divertirsi, ma nulla di più. Se si tenta di avere un rapporto sentimentale
con lei, si soffrirà il peggior dolore che si possa immaginare.

Non ha importanza di quanto sia bella, spigliata o intelligente. Quando non sarai più in grado di
dormire la notte, la sua bellezza sembrerà assolutamente irrilevante per te.

· Segno 4:

Ha una storia di relazioni d'amore ripetutamente fallite con abusi mentali o fisici.
Se lei ti racconta storie di tutti gli "uomini cattivi" nella sua vita, questa è un segno ancora
peggiore.

Molto probabilmente, se non si è Al Capone o Dillinger, la storia si ripeterà e tu andrai in galera o
lei andrà a letto con il primo Dillinger o Al Capone che incontra per strada.

· Segno 5:

Non riesce a godere del sesso in modo naturale. Lei non sente nessun piacere.
Lei disprezza la sessualità. Lei ha una "morale molto profonda" e sente che lei è al di sopra
piacere dei sensi.

Scaricatela!

Che futuro si potrebbe avere con una donna, se sei un uomo sessualmente attivo?
Anche se sembra essere la reincarnazione di Madre Teresa di Calcutta, si tratta di una forma molto
elaborata di una donna psicologicamente molto disturbata! Non lasciarti ingannare.

· Segno 6:

Ha problemi di dipendenza psicologica o vuole essere sempre al centro
dell'attenzione.

Anche se questo non è il peggiore di tutti i segni, prima di entrare in una relazione a lungo termine
con lei, ricordo due cose: lei potrebbe essere disposta a fare qualsiasi cosa per ottenere l' attenzione
e se ha problemi con dipendenze, allora potrebbe essere disposta a fare qualsiasi cosa per non
diventare indipendente. E chi paga il prezzo di questi problemi nel lungo periodo sei tu ovviamente!

· Segno 7:

L'ultimo ma non il meno importante. Ci sono donne che vivono secondo una sola
regola: "Io non faccio assolutamente nulla se non mi sento di farlo ora".
Queste donne possono essere belle e affascinanti, ma sono come sirena di Ulisse: entrate nelle loro
acque o ti mangieranno vivi.

Non si può mai sapere cosa accadrà il giorno dopo con lei e poichè trovano un idiota che tollera il
loro comportamento sbavandole dietro il culo in ogni angolo, non hanno alcuna motivazione a
cambiare questo atteggiamento (eccomi qua tra quegli idioti ndt).
L'anello di fidanzamento o di matrimonio non le farà cambiare questo atteggiamento. E sarà sempre
peggio e tu ne pagherai il prezzo.

Non scoraggiatevi dalla lista sopracitata. Il mondo è pieno di donne belle ed affascinanti con un
carattere meraviglioso pronti a condividere con te le gioie della vita. I segni qui sopra elencati,
sono una guida per eliminare i pericoli e per migliorare la qualità della tua vita a partire dal primo
incontro.

Non illuderti: non si riuscirà a modificare o migliorare una donna del genere. È più facile
riuscire a fondare una società o fare una straordinaria scoperta scientifica che migliorare una donna
con le caratteristiche che ho descritto.

L'unica soluzione è quella di rimuoverla dalla tua vita o, se vorrai portartela a letto segui queste due
semplicissime regole:

· Non avere alcun legame sentimentale o finanziario con lei;

· Non darle le chiavi del tuo appartamento per qualsiasi motivo.

Si eviteranno così molte notti insonni.

Ricordati che non vi è alcuna qualità in una donna che è più importante del modo in cui ti
tratta.

• Mi piace! 1
alphabeta
Inviato

ragazzi dopo un po una tipa del genere la riconoscete subito , è come se porta un cartello

sta a voi impazzirci dietro o tagliare immediatamente

• Mi piace! 5
Initial.D
Inviato (modificato)

posso chiederti da cosa le riconosci ?!

esempio: tipo incontri 5 ragazze tra cui 1 è border, ma tu non lo sai. sei ignaro di tutto

da cosa la distingui? quali sono i segnali certi o presunti?!

leggevo che queste persone, messe in gruppo o in contesto sociale non si notano all'esterno

cioè non danno segni di squilibrio mentale, passano come persone normali

Modificato da Initial.D
Edawen
Inviato

All'inizio sembrano persone nomalissime, anzi quasi "brillanti". Da cosa te ne accorgi? Basta ci passi un po' di tempo insieme. Ti rendi conto subito che qualcosa non va, ma probabilmente farai finta di niente perchè di solito sono ragazze molto belle e attraenti e quindi ci passi sopra. Ma credimi, al primo segnale, scappa!!!

Comunque di solito:

Non hanno amiche femmine e sono sempre in competizione con loro, probabile che abbia 1 migliore amica, che in realtà odia.

Problemi in famiglia.

Hanno molti amici maschi, di cui il 99% in realtà sta con lei perchè se la vorrebbe solo scopare, e lei e molto brava a tenerli sul filo in modo da maniporarli a suo piacimento. Di solito se non si fanno manipolare o diventano problematici vengono mandati nell'oblio senza pietà, logicamente lasciandoli con sensi di colpa enormi.

Sono molto aperte, ci leghi subito e ti trovi molto a tuo agio con loro, quasi una connessione "magica", kino senza problemi, anche se noti bene lo fanno con tutti.

Furbe, molto furbe, quasi diaboliche.

Ecc.. Ecc.. Ecc..

• Mi piace! 3
freefall
Inviato (modificato)

All'inizio sembrano persone nomalissime, anzi quasi "brillanti". Da cosa te ne accorgi? Basta ci passi un po' di tempo insieme. Ti rendi conto subito che qualcosa non va, ma probabilmente farai finta di niente perchè di solito sono ragazze molto belle e attraenti e quindi ci passi sopra. Ma credimi, al primo segnale, scappa!!!

Comunque di solito:

Non hanno amiche femmine e sono sempre in competizione con loro, probabile che abbia 1 migliore amica, che in realtà odia.

Problemi in famiglia.

Hanno molti amici maschi, di cui il 99% in realtà sta con lei perchè se la vorrebbe solo scopare, e lei e molto brava a tenerli sul filo in modo da maniporarli a suo piacimento. Di solito se non si fanno manipolare o diventano problematici vengono mandati nell'oblio senza pietà, logicamente lasciandoli con sensi di colpa enormi.

Sono molto aperte, ci leghi subito e ti trovi molto a tuo agio con loro, quasi una connessione "magica", kino senza problemi, anche se noti bene lo fanno con tutti.

Furbe, molto furbe, quasi diaboliche.

Ecc.. Ecc.. Ecc..

Le più brave ti fanno anche un mirroring magistrale.

Tu ami mangiare calze fritte e vedere la pelota basca? Idem loro. Si documentano, hanno i tuoi gusti perchè ti studiano e tu le senti anime gemelle... parlano usando anche termini tuoi, riescono ad intuire i tuoi stati d'animo pur non essendo capaci d'empatia.

E fanno sesso come se tu fossi il loro dio.

Ma fanno così con tutti quelli dopo e lo hanno fatto con tutti gli altri prima e... mentre.

Modificato da freefall
  • Mi piace! 5
alphabeta
Inviato

posso chiederti da cosa le riconosci ?!

esempio: tipo incontri 5 ragazze tra cui 1 è border, ma tu non lo sai. sei ignaro di tutto

da cosa la distingui? quali sono i segnali certi o presunti?!

leggevo che queste persone, messe in gruppo o in contesto sociale non si notano all'esterno

cioè non danno segni di squilibrio mentale, passano come persone normali

amico la mia filosofia a riguardo sta cambiando un poco , anzi parecchio

queste che chiamate psycho forse sono solo quelle sagome che si aggirano facendosi i selfie e le faccette buffe - quando non hanno quello che vogliono iniziano a fare le pazze ma sinceramente

a me non fanno effetto

posso dirti di sicuro quando riconosco una ragazza che oltre ad avere un bel culetto ha anche alcuni neuroni che fanno ancora contatto

quelle le riconosci subito perché sono diventate rarissime

in gamba

RedBull84
Inviato (modificato)

Ho avuto una storia di due anni con una Psycho.Mi sono lasciato da qualche mese.Il bello e' stato che era pure serissima,corretta,non aveva amici maschi ecc..

Sono stati due anni infernali,un raschiare il fondo continuo.Questo luglio ho sbroccato e l'ho mandata a quel paese.Credevo fosse intelligentissima,solo dopo ho capito che mi parlava di riflesso e che mi ricalcava costantemente.E'stata una paranoia dall'inizio alla fine,ogni giorno era un passo verso l'abisso.

Ragazzi,state molto ma molto attenti.Queste persone qua' sono in aumento e si nutrono delle nostre energie.Sono dei "Vampiri Energetici".Ti succhiano tutta l'energia che hai e poi te la risputano addosso sotto forma di negativita' incontrollata.

Io sapevo che non era a posto,mi sono lasciato abbagliare e allo stesso tempo intenerire e ho cercato di mantenere il controllo tutto il tempo.E'stata una fatica enorme e non mi ha portato a niente.Sono quanto di peggio ci si possa immaginare,mischiano continuamente menzogna e verita' e tentano costantemente la manipolazione.Adesso ho ben compreso perche' negli anni 30 e 40 Stalin mandava nella Germania di Hitler spie in veste di ballerine e attrici.

Un Nome a Caso

Olga Checkova

Modificato da RedBull84