Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Mohawk
24 minuti fa, jaco ha scritto:

....ho certezza che il martire prima di me stia facendo i conti con la depressione.....e che quello successivo (cioè quello attuale) fu definito da lei "un depresso"....ed in effetti tale mi sembra...che abbiano anche una passione per i depressi?....io onestamente al momento sono si provato ma non depresso e sto uscendo con una hb8.......vediamo quando mi incrocerà in giro....

Non è passione per i depressi, riescono semplicemente ad attecchire sulle persone emotivamente deboli, come me. Sulle persone che, nonostante gli avvisi e i paletti posti fin da principio, si mostrano gentili, premurose, pronte a farsi in quattro per loro. Quando capiscono che sei buono d'animo, purtroppo sei già finito nella loro trappola, sei come una mosca nelle fauci di una dionea muscipula.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marea5

ragazzi...help!!

mi ha scritto...mi ha chiesto come stavo...mi ha detto che lei è in brutto periodo e sta molto male, vuole morire...ha detto che le manco...poi ha scritto "mi mancano i tuoi baci e le tue parole gentili solo che a volte questo non basta :(" 

è solo uno dei suoi giochetti vero? cioè in una frase è riuscita come al solito a farmi sentire bene e farmi sentire inadeguato allo stesso tempo...cosa faccio? no perché la voglia di scoparla un'ultima volta è tanta...ovviamente non ci tornerei mai insieme anche perché questo giro i miei chiamerebbero i carabinieri sul serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliostro
Il 26/12/2016 alle 15:44 , marea5 ha scritto:

spero che la mia testimonianza possa aiutare altre persone...allontanatele subito finché siete in tempo o si rischia di finire in un abisso dal quale è difficile uscire 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marea5
6 minuti fa, Cagliostro ha scritto:

 

Lo so la mia parteè usrazionale dice: smettila di fare lo zerbino e escinecon dignita almmeno questa volta e una volta per tutte...il mio pisello e la parte emotova mi dicono:almeno un ultimo bacio...

che poi oieri sera alle 9 ha smesso di rispondere e sono quasi sicuro che e uscita con un altro...ma non mi interessa...il fatto è che è un periodo di magra...

Link al commento
Condividi su altri siti

marea5

poi mi chiedeva..."perché ti manco? dai dimmi perché " è solo un modo per pompare il suo ego vero? sono quasi sicuro che se le chiedessi di vederla mi direbbe di no o non lo so...forse voleva vedere se aveva ancora potere su di me..vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

jaco
2 minuti fa, marea5 ha scritto:

che poi oieri sera alle 9 ha smesso di rispondere e sono quasi sicuro che e uscita con un altro...ma non mi interessa...il fatto è che è un periodo di magra...

...Marea io credimi non sono nessuno per dirlo...fino allo scorso agosto avevo conoscenze psicologiche e/o psichiatriche di un mulo del Gennargentu...ma credo che se rimarrai così il "periodo di magra" sará lungo...te lo dico perché mi sono trovato nella stessa situazione...quando stavo con la mia border (hb9 per intenderci) respingevo assalti da tutte le parti...sparita lei...sparite tutte...devi solo chiudere e svoltare...lo so cazzo é dura me devi riuscirci!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliostro

Sarò brutalmente sincero, non perderò tempo a scrivere tutti i motivi per cui (a mio modesto parere) non dovresti farlo, alla peggio ti direi di rileggere quello che capitò al utente Swatch11 da pagina 218.

Ti dico solo questo: rileggi quello che hai scritto nelle due pagine precedenti, poi vai in bagno e guardati allo specchio. Fatto questo, decidi pure come meglio credi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marea5
19 minuti fa, Cagliostro ha scritto:

Sarò brutalmsopratuttoe sincero, non perderò tempo a scrive re tutti i motivi per cui (a mio modesto parere) non dovresti farlo, alla peggio ti direi di rileggere quello che capitò al utente Swatch11 da pagina 218.

Ti dico solo questo: rileggi quello che hai scritto nelle due pagine precedenti, poi vai in bagno e guardati allo specchio. Fatto questo, decidi pure come meglio credi

penso che le scrivero un messaggio gentile come sono sempre stato, in cui le auguro di stare meglio ma io c'ero ma lei ha fatto una scelta e adesso non ci sono piu...cosi ne esco con dignita e senza rancore e soprattutto con l'ultima parola...cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mohawk
18 minuti fa, marea5 ha scritto:

penso che le scrivero un messaggio gentile come sono sempre stato, in cui le auguro di stare meglio ma io c'ero ma lei ha fatto una scelta e adesso non ci sono piu...cosi ne esco con dignita e senza rancore e soprattutto con l'ultima parola...cosa ne dite?

Dille semplicemente che sei dispiaciuto per il suo stato attuale (se proprio vuoi risponderle) ma non ne puoi nulla. Augurale il meglio, poi dileguati nel nulla, datti alla macchia.

Come dice @Cagliostro, leggi bene ciò che hai scritto, analizza in terza persona lo stato in cui ti ritrovi, poi guardati allo specchio e chiediti se sei felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mohawk
42 minuti fa, Cagliostro ha scritto:

poi vai in bagno e guardati allo specchio. Fatto questo, decidi pure come meglio credi

Un mio amico mi disse esattamente ciò all'epoca: guardati allo specchio al mattino e chiediti se sei felice. Furono 3 anni terribili, ero nel vortice della distruzione, ma ne sono uscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...