Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Non sono rompipalle.

E' gente alla quale è stato insegnato a ragionare in un certo modo e poi scoprono sulla loro pelle che non è vero niente.

Quando eri bambino ti dicono che non si ruba mai, che devi essere gentile, educato così la vita ti sorriderà

Diventi grande e capisci che intorno a te ci sono ladri e maleducati che campano benissimo e che te lo mettono in quel posto.

Quindi diventi come loro accettando la tua natura imperfetta oppure continui a ripeterti cazzate ancora più grandi per essere ancora più onesto ed educato.

E poi, quando il raccomandato ti fotte il posto di lavoro ti lamenti davanti a tutto il mondo che te lo sei preso nel culo anche se sei un così bravo ragazzo. E tutti a darti ragione, eh. Intanto te la sei presa nel culo e te la prenderai di nuovo.

Allo stesso modo, i nostri amici della sezione one itis, scoprono come essere gentili, corretti e bravi ragazzi non serve ad un cazzo, al contrario di quello che per una vita gli è stato detto. 

Questo forum, tra le altre cose, può insegnarti a capire che la tua ex non è una stronza. E' una donna. E sta a te accettarle per quello che sono oppure continuare a sognare la donna perfetta, quella figa, porca, che non ti tradisce mai, che non si annoia mai di te, che non prova pulsioni per il mondo che la circonda se non quello che ha a che fare con te.

 

Per quanto concerne le Psycho, ebbene... non hanno un modo sano di vivere un rapporto, ma non perchè necessariamente la diano a destra e a manca.

 

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se trovaste una donna un pò come voi ?

che ogni tanto vuole impezzare qualche maschietto

flirtare

ogni tanto ha voglia di cazzo

ogni tanto spunta qualcuno che la fa bagnare, e lei da donna del 2017 prova a prenderlo

che comunque sa cos'è il rispetto

sà mettere le cose in chiaro

definire rapporti

viverli

capace di curare la propria vita

e le persone a cui tiene

che ogni tanto contrariamente non ha proprio voglia di cazzo

neanche di quello del super figo

che ogni tanto vuole stare sola

ma non ha dimenticato il piacere di emozionarsi

di sentire ogni tanto, il brivido e il desiderio

e di andarseli a ricercare quando può, questi piaceri

e che comunque

oltre la normale voglia di pisello ( e per fortuna che ci sono, quelle che ne hanno ancora voglia )

è tante e tante e tantissime altre cose

( che poi a noi tutte queste altre qualità, non c interessano cosi tanto, perchè siamo maschi, e basta che gli occhi siano soddisfatti, per farci dire il primo ok, è un altro discorso :lol: )

 

ma

a voi farebbe paura una ragazza cosi ?! 

 

 

io comunque in questo argomento non faccio testo

perchè lo psyco sono io, 

il border :lol::lol2:

Modificato da dave87
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
21 ore fa, gualtiero ha scritto:

la stessa immagine che noi ci stampiamo quando caschiamo nella rete di una psy. Si condivido.

 

mai scordarlo! 

 

dai,non male,sei al livello 2,si lavora x salire al next level

 

su questo devo riflettere,c'è qualcosa che mi passa per la testa ma non riesco a metterlo in parole. Uno come te,senza pulsioni sessuali...fase down? non so,c'è qualcosa,troppo è lo stimolo di una psy che in un modo o nell'altro è dentro di noi e tu no pulsioni...

Oggi mi ha fatto un regalino.

Nella sua semplicità era molto efficace. La macinamembri come una fidanzatina delle elementari. Dolcissima. Maledetta...

 

Porterò a compimento il mio incarico di fare pulizia (la cricca mafiosa). Poi forse mi faccio trasferire. In uno sperduto ufficio, periferico e dimenticato da Dio.

Il potere logora anche chi lo ha, e non vuole essere considerato un tutt'uno con esso.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

E' gente alla quale è stato insegnato a ragionare in un certo modo e poi scoprono sulla loro pelle che non è vero niente.

Quando eri bambino ti dicono che non si ruba mai, che devi essere gentile, educato così la vita ti sorriderà

Diventi grande e capisci che intorno a te ci sono ladri e maleducati che campano benissimo e che te lo mettono in quel posto.

Quindi diventi come loro accettando la tua natura imperfetta oppure continui a ripeterti cazzate ancora più grandi per essere ancora più onesto ed educato.

E poi, quando il raccomandato ti fotte il posto di lavoro ti lamenti davanti a tutto il mondo che te lo sei preso nel culo anche se sei un così bravo ragazzo. E tutti a darti ragione, eh. Intanto te la sei presa nel culo e te la prenderai di nuovo.

ok, ma qui abbiamo la maggior parte più di 30 anni, nessuno crede più alla Disney. 

1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Allo stesso modo, i nostri amici della sezione one itis, scoprono come essere gentili, corretti e bravi ragazzi non serve ad un cazzo, al contrario di quello che per una vita gli è stato detto. 

Questo forum, tra le altre cose, può insegnarti a capire che la tua ex non è una stronza. E' una donna. E sta a te accettarle per quello che sono oppure continuare a sognare la donna perfetta, quella figa, porca, che non ti tradisce mai, che non si annoia mai di te, che non prova pulsioni per il mondo che la circonda se non quello che ha a che fare con te.

Questo devia col concetto "essere se stessi"= essere in armonia. Parli di cambiare, di accettare, di giustificare. Una forma passiva di porsi. Il bianco è diverso dal nero, c'è poco da definire. Se una ti ha tradito, cosa vuoi capire? o giustificare. Se fosse stata onesta te lo avrebbe detto e non l'avresti scoperto, o te lo avrebbe detto prima che non stava bene con te e ti lasciava senza aspettare la classica liana.

Io posso dire: questa donna è border. Ok, la definisco, l'accetto e la amo, ma non che poi la border viene a dire che sei border tu.

Idem per una che decide di prendere cazzi, farsi avventure. Tu fai quello che vuoi ma non pretendere che l'uomo che incontri non ti giudichi, o sia scontato che giudichi il tuo essere donna normale nè che lo debba accettare.

Come non è detto o sia scontato che uno accetti una con figli. I miei figli devono essere anche i tuoi, prendi me e il pacchetto completo. Ma dove cazzo sta scritto?.

Io non vivo alla Disney, figurati, ma se tu non selezioni una donna in fase di conoscenza in base al suo passato o come si comporta con te, su quali basi instauri una ltr?.

Ovvio se vuoi solo scopare nemmeno ti frega cosa fa. Non è che io abito al paese dei Balocchi, mi son capitate donne che volevano solo sesso, non volevano una storia, che avevano rapporti extra. Ebbene, le definiamo sante?, persone oneste o da farci ltr?. Tutti i loro fidanzati che ci hanno provato erano sistematicamente cornuti o andavano dal psicologo per danni materiali o morali....al 100%.

Quante volte in rapporti extra sul forum leggo la risposta: tradisce il provider per te che sei il lover, e quando tu sarai provider tradirà anche te (ma anche se non diventerai provider lo farà anche con te). Perchè la questione è ciclica nel comportamento. Ora, ovvio, non è matematico al 100% che ciò avvenga, ma diciamo pure che all'80% ciò avviene e non è poco l'80%.

1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Per quanto concerne le Psycho, ebbene... non hanno un modo sano di vivere un rapporto, ma non perchè necessariamente la diano a destra e a manca.

 

Concordo, ma allora giustifico più le psycho per problemi riconducibili a infanzia e pre-adolescenza a quelle donne che ne fanno una scelta di vita e poi se non le accetti ti dicono che sei bigotto o strano. 

MATURITA' E' PRENDERSI LE PROPRIE RESPOSANBILITA'=  decidi di prendere 50 cazzi abbiate la responsabilità che qualcuno non accetti questo fatto. Hai precedenti penali?, assumiti la responsabilità che qualcuno per questo motivo non ti assuma, magari altri lo faranno, ma non dire a chi non ti assunto che è bigotto, razzista, strano, o stronzo...perchè è normale che uno scelga il meglio quando come dici tu deve investire su una persona.....quindi, ripeto, non parlo di mere scopate.

La teoria della Liana è più donna o maschile?, sappiamo tutti che è femminile.

Donne e uomini non sono uguali, ecco quando ti scrivevo di uguaglianza. La donna gioca con barbie e si trucca, è vanitosa, abituata a farsi servire....l'uomo gioca con big jim, abituato a pagare ristorante e dare passaggi. Certo, perchè la donna moderna(?) che invoca la parità se non paghi la cena al ristorante ti elimina subito per pippo, pluto e paperino il sabato dopo.

Su facebook....ho letto un post di una che è uscita al day1 e lui non ha offerto il caffè, ha pagato solo il suo. Beh, gli ha dato del tirchio, che non ci sarebbe uscita più, ecc. Beh a questo post minimo 50 like di donne e altrettanti commenti di donne a pro di lei. ECCO LA DONNA MODERNA!!!!! cadere nella TRADIZIONE.

Solo io risposi con coraggio a quel post: Cara, era un day1, se vuole per cortesia ti paga, altrimenti non ti deve nulla, siete usciti in amicizia!!!

Ho preso tutti i loro attacchi ma non me ne frega nulla...io non mi adatto. Vuoi essere una donna libera/moderna, allora, dimostrami che mi paghi anche tu il ristorante, vieni a prendermi a casa con la macchina, lasciamo uscire con le amiche o fare le 3 di notte, e poi ti dico....si, sei una donna veramente moderna e non una ipocrita che poi quando gli pare invoca la tradizione o le usanze.

Spero di essermi spiegato perchè non amo queste donne che prendono tre cazzi in sei mesi, il discorso nasce dalla mia risposta(alcune pagine indietro) all'amico @Ninja che ha problemi con la sua donna che ha messo dentro casa e ora ha gravi problemi. Beh....questa donna prende tre cazzi in sei mesi e poi a lui si è ficcata dentro casa, la mantiene perchè non lavora e gli ha chiesto il matrimonio!!. Perchè?, chiede il matrimonio una donna moderna a tre mesi di convivenza?, non basta la convivenza a una donna MODERNA!?.  Io penso di aver dato un consiglio corretto al nostro amico, solo per questo sono stato invocato come bigotto o non saprei cosa altro.

Tutta questa serie di post scaturiscono da questa mia risposta...per aver detto che una che prende tre cazzi in sei mesi non è valida per una ltr seria. Le risposte che potrai leggere è che oggi è normale che una prenda un cazzo alla media di due al mese, E' QUINDI GIUSTIFICATA "normale".

Mi spiace, ma la penso come sopra, non è giustificabile nei termini in cui ti prendi le tue responsabilità di essere giudicata per il tuo passato. Accettino anche loro che noi possiamo rifiutarle....o devo assistere a troie che ci selezionano se ricchi, belli, voglio voglio.......ma chi siete?....incominciate a darvi valore, a selezionare anche voi per quello che desiderate. L'uomo mette spesso casa, spesso lavora solo lui o porta il massimo dello stipendio totale, se divorzia esce con le ossa rotta....e poi devi pure accettare e giustificare una che vuole fare cose serie e ti viene a buttare in faccia che la sua modernità la devi accettare!. A questo punto scopo e me ne rimango single a casa mia.

Come ha scritto qualcuno, vuoi solo scopare, ok prenditi una che la penso uguale.

Nel caso del nostro amico ho risposto contestualizzando alla sua storia.

Spero di aver spiegato/chiarito una volta per sempre il mio pensiero.

 

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

ok, ma qui abbiamo la maggior parte più di 30 anni, nessuno crede più alla Disney. 

A leggere la sezione One itis direi di no.

8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Questo devia col concetto "essere se stessi"= essere in armonia. Parli di cambiare, di accettare, di giustificare. Una forma passiva di porsi. Il bianco è diverso dal nero, c'è poco da definire. Se una ti ha tradito, cosa vuoi capire? o giustificare. Se fosse stata onesta te lo avrebbe detto e non l'avresti scoperto, o te lo avrebbe detto prima che non stava bene con te e ti lasciava senza aspettare la classica liana.

Non è una forma passiva. Tutt'altro.

Dovresti rivedere il concetto di tradire.

8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Io posso dire: questa donna è border. Ok, la definisco, l'accetto e la amo, ma non che poi la border viene a dire che sei border tu.

No... non la accetti non la ami. per amarla ed accettarla prima devi raggiungere consapevolezze che non hai. 

Al massimo puoi decidere di prendertela nel culo. Ma assolutamente no.

8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Idem per una che decide di prendere cazzi, farsi avventure. Tu fai quello che vuoi ma non pretendere che l'uomo che incontri non ti giudichi, o sia scontato che giudichi il tuo essere donna normale nè che lo debba accettare.

Come non è detto o sia scontato che uno accetti una con figli. I miei figli devono essere anche i tuoi, prendi me e il pacchetto completo. Ma dove cazzo sta scritto?.

Ragazzo mio. Se intendi fare selezione sulla base dei giudizi morali fa pure. Ma sono tuoi giudizi. In caso ti tradisca, non potrai darle della mignotta se hai sbagliato a selezionarla sulla base di criteri tuoi che poco hanno a che vedere con la natura delle donne.

8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Io non vivo alla Disney, figurati, ma se tu non selezioni una donna in fase di conoscenza in base al suo passato o come si comporta con te, su quali basi instauri una ltr?.

Io voglio stare con una che mi fa stare bene. 

8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Ovvio se vuoi solo scopare nemmeno ti frega cosa fa. Non è che io abito al paese dei Balocchi, mi son capitate donne che volevano solo sesso, non volevano una storia, che avevano rapporti extra. Ebbene, le definiamo sante?, persone oneste o da farci ltr?. Tutti i loro fidanzati che ci hanno provato erano sistematicamente cornuti o andavano dal psicologo per danni materiali o morali....al 100%.

Ho un difetto. Non riesco a scopare e basta. Quando mi scopo una, se mi piace anche un po' entro in connessione. Forte o lieve che sia. "Solo" e "scopare" sono due parole che non possono stare accanto per me.

8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Concordo, ma allora giustifico più le psycho per problemi riconducibili a infanzia e pre-adolescenza a quelle donne che ne fanno una scelta di vita e poi se non le accetti ti dicono che sei bigotto o strano. 

Non ho detto questo.

Ho detto che se non le accetti ti allontani e non giudichi. Punto. 

8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

MATURITA' E' PRENDERSI LE PROPRIE RESPOSANBILITA'=  decidi di prendere 50 cazzi abbiate la responsabilità che qualcuno non accetti questo fatto. Hai precedenti penali?, assumiti la responsabilità che qualcuno per questo motivo non ti assuma, magari altri lo faranno, ma non dire a chi non ti assunto che è bigotto, razzista, strano, o stronzo...perchè è normale che uno scelga il meglio quando come dici tu deve investire su una persona.....quindi, ripeto, non parlo di mere scopate.

Questo significa pretendere da una donna un comportamento maschile. Non esiste.

Più pretenderai cose che non esistono più ci starai male.

8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

La teoria della Liana è più donna o maschile?, sappiamo tutti che è femminile.

Embè ? e allora ? Funziona così, da sempre. Arrivi tu e pretendi che da oggi non sia più così ?

8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Donne e uomini non sono uguali, ecco quando ti scrivevo di uguaglianza. La donna gioca con barbie e si trucca, è vanitosa, abituata a farsi servire....l'uomo gioca con big jim, abituato a pagare ristorante e dare passaggi. Certo, perchè la donna moderna(?) che invoca la parità se non paghi la cena al ristorante ti elimina subito per pippo, pluto e paperino il sabato dopo.

Infatti non ho mai detto che sono uguali.

Il fatto è che tu hai idee preconcette e pensi che chiunque ti contrasta la pensi in maniera opposta.

Come il mio amico fascistone che, quando gli contesto i danni causati dal fascismo, invece di rispondermi nel merito mi da del comunista e del renziano. Che è poi un ossimoro. 

8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Su facebook....ho letto un post di una che è uscita al day1 e lui non ha offerto il caffè, ha pagato solo il suo. Beh, gli ha dato del tirchio, che non ci sarebbe uscita più, ecc. Beh a questo post minimo 50 like di donne e altrettanti commenti di donne a pro di lei. ECCO LA DONNA MODERNA!!!!! cadere nella TRADIZIONE.

Cazzo te ne frega scusa ? Scrivono un sacco di stronzate e tu te ne vai dietro ? 

8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Solo io risposi con coraggio a quel post: Cara, era un day1, se vuoi per cortesia ti paga, altrimenti non ti deve nulla, siete usciti in amicizia!!!

Ho preso tutti i loro attacchi ma non me ne frega nulla...io non mi adatto. Vuoi essere una donna libera/moderna, allora, dimostrami che mi paghi anche tu il ristorante, vieni a prendermi a casa con la macchina, lasciamo uscire con le amiche o fare le 3 di notte, e poi ti dico....si, sei una donna veramente moderna e non una ipocrita che poi quando gli pare invoca la tradizione o le usanze e mi giudichi come uomo.

 

Ancora... smetti di dare troppa attenzione alle minchiate che ti propinano. Ti portano solo fuori strada. Puoi anche non rassegnarti, ma la cosa che dici tu NON esiste.

 

8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

 

Spero di essermi spiegato perchè non amo queste donne che prendono tre cazzi in sei mesi, il discorso nasce dalla mia risposta(pagina indietro) all'amico @Ninja che ha problemi con la sua donna che ha messo dentro casa e ora ha gravi problemi. Beh....questa donna prende tre cazzi in sei mesi e poi a lui si è ficcata dentro casa, la mantiene perchè non lavora e gli ha chiesto il matrimonio!!. Perchè?, chiede il matrimonio una donna moderna a tre mesi di convivenza?, non basta la convivenza a una donna MODERNA!?.  Io penso di aver dato un consiglio corretto al nostro amico, solo per questo sono stato invocato come bigotto o non saprei cosa altro.

 

Come detto in precedenza, capisco benissimo il dramma dell'uomo che si autoschiavizza per dare le risorse alla lei. Se non riterrà opportuno investire lui è libero di non farlo. Qual è la tragedia ?

Poi una chiede. Sta a te dirle di no.

 

8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

utta questa serie di post scaturiscono da questa mia risposta...per aver detto che una che prende tre cazzi in sei mesi non è valida per una ltr seria. Le risposte che potrai leggere è che oggi è normale che una prenda un cazzo alla media di due mesi, E QUINDI GIUSTIFICABILE.

 

Niente... sei proprio come il mio amico fascistone. Se non sei d'accordo con bianco vuol dire che stai dicendo nero. Uguale a lui.

 

8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Come diceva qualcuno, vuoi solo scopare, ok prenditi una che la penso uguale. Nel caso del nostro amico ho risposto contestualizzando alla sua storia.

Come ho spiegato non si può fare questa cosa.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
46 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

A leggere la sezione One itis direi di no.

Non è una forma passiva. Tutt'altro.

Dovresti rivedere il concetto di tradire.

No... non la accetti non la ami. per amarla ed accettarla prima devi raggiungere consapevolezze che non hai. 

Al massimo puoi decidere di prendertela nel culo. Ma assolutamente no.

Ragazzo mio. Se intendi fare selezione sulla base dei giudizi morali fa pure. Ma sono tuoi giudizi. In caso ti tradisca, non potrai darle della mignotta se hai sbagliato a selezionarla sulla base di criteri tuoi che poco hanno a che vedere con la natura delle donne.

Io voglio stare con una che mi fa stare bene. 

Ho un difetto. Non riesco a scopare e basta. Quando mi scopo una, se mi piace anche un po' entro in connessione. Forte o lieve che sia. "Solo" e "scopare" sono due parole che non possono stare accanto per me.

Non ho detto questo.

Ho detto che se non le accetti ti allontani e non giudichi. Punto. 

Questo significa pretendere da una donna un comportamento maschile. Non esiste.

Più pretenderai cose che non esistono più ci starai male.

Embè ? e allora ? Funziona così, da sempre. Arrivi tu e pretendi che da oggi non sia più così ?

Infatti non ho mai detto che sono uguali.

Il fatto è che tu hai idee preconcette e pensi che chiunque ti contrasta la pensi in maniera opposta.

Come il mio amico fascistone che, quando gli contesto i danni causati dal fascismo, invece di rispondermi nel merito mi da del comunista e del renziano. Che è poi un ossimoro. 

Cazzo te ne frega scusa ? Scrivono un sacco di stronzate e tu te ne vai dietro ? 

Ancora... smetti di dare troppa attenzione alle minchiate che ti propinano. Ti portano solo fuori strada. Puoi anche non rassegnarti, ma la cosa che dici tu NON esiste.

 

Come detto in precedenza, capisco benissimo il dramma dell'uomo che si autoschiavizza per dare le risorse alla lei. Se non riterrà opportuno investire lui è libero di non farlo. Qual è la tragedia ?

Poi una chiede. Sta a te dirle di no.

 

Niente... sei proprio come il mio amico fascistone. Se non sei d'accordo con bianco vuol dire che stai dicendo nero. Uguale a lui.

 

Come ho spiegato non si può fare questa cosa.

 

Io non la penso come te e tu mi hai definito fascistone. Io non ti ho definito....eppure vengo definito.

Che devo risponderti quando mi sottolinei che nella sezione one-its c'è gente under 30 quando io scrivo che non crediamo più alla Disney abbiamo la maggior parte oltre 30 anni.

Secondo te è una risposta !?.....o devi ribattere solo per...

In questi termini mi ritiro da una replica. Siamo agli antipodi...va bene così. Buon proseguimento.

 

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Io non la penso come te e tu mi hai definito fascistone. Io non ti ho definito....eppure vengo definito.

Non ho parole. Davvero.

Buona vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 ora fa, purple pill ha scritto:

mi sa che è il caso di chiarire una paio di cosucce, perché visto l'andazzo di questo forum inizio a rendermi conto che qui è facile venire fraintesi.  

A me ne non me ne frega un cazzo se una donna scopa con un reggimento di fucilieri. 

Non mi chiamo Tipper Gore e manco Beatrice Borromeo, non sto conducendo una mia crociata morale per salvare ragazzine che a 16 anni la danno via come il pane avanzato alle 19.30 

se nell'ultimo anno e qualcosa mi avete visto spesso postare commenti sul genere di situazioni riportate in questo topic,  è perché per tutto quel periodo stavo attraversando un INCUBO per mano di una che, sì, tra le altre cose  mi aveva pure tradito: ma quello era proprio il più fesso dei problemi. 

Quando entro in una relazione con una donna, ci sta che a un certo punto vada a prenderne da un altro. Non fa piacere a nessuno, può essere un pugno nello stomaco, ma è comunque nel conto delle probabilità.

 Il fatto è che come lei è libera di tradirti, tu  lo sei di andartene. 

il problema però è che stavolta questa libertà io non ce l'ho avuta. Perché per due anni, due-cazzo-di-anni, sono stato sottoposto a stalking continuato e intensivo. E non parlo solo di decine di messaggi e telefonate in fila, ma proprio di fare in modo da rendermi la vita INVIVIBILE sotto ogni profilo, di farmi terra bruciata ovunque, di diffamarmi in modi che manco i peggio infami della stazione Termini...

Più passa il tempo, più mi rendo conto che solo chi che c'è passato possa capire che significa. E parlo al maschile perché intendo "un maschio che ci è passato": perché quello che c'è da capire è che, come maschio, non hai praticamente modo di difenderti da una situazione del genere.  Devi aspettare che si stufi lei. 

E io per aspettare che si stufasse alla fine mi sono beccato una patologia da stress che per fortuna non era grave, ma nemmeno una carezza. 

E dal momento che questa donna faceva e continua a far parte del sottobosco post femminista - quello dei vari "Se non ora quando", "Se non oggi domani" "E se non è domani famo mercoledì ale sette ala rotonda del Verano" - e che detto sottobosco l'ha sostenuta per mesi nel suo insinuare che in fondo, per ragioni vaghe e mai chiarite, il porco violento sciovinista fossi io....  sì, ormai quando sento certe cazzate mi sale l'orticaria, se non proprio il sangue agli occhi

Ma nonostante ciò continuo a prendere le distanze dal modo di ragionare del nostro amico Pirata.

A darmi sui nervi di queste donne non è il fatto che rivendichino una sessualità libera, quando che spesso le loro siano parole in libertà. 

Libertà che purtroppo non sanno proprio dove sta di casa. 

ps. per finire...

caro @piratadeicaraibi.

per una vita ho frequentato donne che non facevano mistero del fatto che gli piacesse il cazzo e che l'avessero cucinato in ogni salsa. Mai avuto troppi problemi, o perlomeno mai problemi sconvolgenti. 

Di santa invece ne ho conosciuta una sola. Si vendeva come santa, il mondo la giudicava tale,  e - nonostante la cosa mi lasciasse perplesso - pure io alla fine me la sono bevuta. 

com'è finita  lo puoi leggere qui sopra

Di sante io nemmeno una, pero' si definivano tutte sensibili o quando parlavo delle mie ex dicevano: Ma con chi sei stato!?. Come se loro fossero migliori. Mai credere a quello che dicono ma a come si muovono. Una si presenta dicendomi solo di due rapporti lunghi ma poi gli piace sempre andare in disco tu pensi che non sappia dei minimo 50 ragazzi a sera che ci avranno provato e qualcuno riuscito e ometta avventure. Te ne accorgi anche da come ragionano o scopano...insomma se non te lo dicono loro con esperienza lo capisci anche da solo se una è da ltr o da sesso e ognuno a casa sua per evitare quello che hai passato tu e molti altri.

Dopo il tuo chiarimento mi accorgo che le nostre distanze sul tema si riducono.

ps: Il mio problema invece è che al 99% volevano ltr e di fatto facevano le libere...beh..come hai scritto: a noi la scelta di lasciarle e infatti lasciate. Premetto, io gli dicevo: che rapporto ti piace, libero o ltr?.....tutte ltr...perché egoiste che volevano tenermi sotto controllo(poche hanno dimostrato coerenza comportamentale alla loro scelta, io sempre, perché più impostato)....purtroppo per loro non sono beta, anzi.

conosco un poveraccio che la moglie gli ha portato la separazione perché non la faceva andare a ballare ogni settimana in disco. Questo per non separarsi gli ha dato il permesso e come volevasi dimostrare amiche mi hanno confidato flirt di lei. Ecco, se fossi stato io il foglio glielo firmavo due volte...tanto si sa la fine che fai con queste mentalità LIBERE.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
6 ore fa, freefall ha scritto:

La macinamembri come una fidanzatina delle elementari. Dolcissima. Maledetta...

ricordati di alcuni post fa,quando tu dicevi x la tua ed io x la mia che sembravano dolci ed indifese........

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...