Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

gualtiero
6 minuti fa, jaco ha scritto:

Il concetto di "ultima parola" é estremamente interessante e difficile da decifrare. Nel caso mio sono stato io a lasciarla, poi mi é mancata da uscire di senno e lei si è sistemata con un nuovo martire. L'ho cercata ed era sfuggente se non sparita del tutto. Ho deciso il freeze costante, robusto e lei in modo altrettanto costante manda segnali di "presenza" su Fb e luoghi simili. Io la sto ignorando del tutto. Chi ha avuto l'ultima parola? 

Come giocare a tennis. Prima l'hai avuta tu,poi hai ceduto e l'ha avuta lei. Adesso stai riniziando ad averla tu ma questo non serve. Serve solo a lei. Normalmente ho sempre pensato che le donne,quelle normali,vadano gestite. Concedere un po,se sbagliano riprendere il concesso. Comunque sia,una donna sa che se le hai concesso x e poi lo togli,sa che x lo potra avere di nuovo perche li ha capito che tu puoi arrivare. Con una border il discorso lo vedo amplificato 10.000 volte. Quindi il no contact è la risposta. Con loro non c'è la possibilità di "educarle" e poi capita la lezione si va oltre. Con loro si rompe e basta xche fanno danni talmente grandi che non si puo!!! Non c'è soluzione purtroppo.

Modificato da gualtiero
Link al commento
Condividi su altri siti

Mohawk
2 ore fa, gualtiero ha scritto:

sono in ricostruzione e sarebbe molto dannoso se comparisse adesso. Ecco,proprio in questo 3d lessi che il potere dell'ultima parola ha un suo valore

Sono come una ferita. Inizia a venirti la crosta, e come per magia loro riappaiono. Anche se le respingi, inevitabilmente riaprono la tua ferita. 

Modificato da Mohawk
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
1 minuto fa, Mohawk ha scritto:

Sono come una ferita. Inizia a venirti la crosta, e come per magia loro riappaiono. Anche se le respingi, inevitabilmente riaprono la tua ferita. 

Dio non ora....per favore! Sto facendo un percorso davvero duro. Sento che la strada è quella giusta...Dio non adesso per favore.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mohawk
Adesso, gualtiero ha scritto:

Dio non ora....per favore! Sto facendo un percorso davvero duro. Sento che la strada è quella giusta...Dio non adesso per favore.....

La mia ex riapparve dal nulla stalkerizzandomi. Rimanevo latitante al cellulare, un giorno mi colse alla sprovvista chiamando a casa e io risposi...Piangeva, implorava. La amavo (nonostante tutto il male e lo stress che mi aveva causato) ma le dissi il contrario e non lo accettava. Quando si rese conto che il muro era davvero invalicabile, mi scrisse un sms sminuendo la mia persona. Da li è sparita nel nulla, per sempre.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
1 minuto fa, Mohawk ha scritto:

La mia ex riapparve dal nulla stalkerizzandomi. Rimanevo latitante al cellulare, un giorno mi colse alla sprovvista chiamando a casa e io risposi...Piangeva, implorava. La amavo (nonostante tutto il male e lo stress che mi aveva causato) ma le dissi il contrario e non lo accettava. Quando si rese conto che il muro era davvero invalicabile, mi scrisse un sms sminuendo la mia persona. Da li è sparita nel nulla, per sempre.

Se la mia sarà sparita x sempre avrà guadagnato un po di stima da parte mia. Vorrà dire che l'atomo che le funziona le ha fatto capire che i danni fatti sono irreparabili e farà un favore immenso a me ed uno grande a lei. Il punto è che come dice purple pill sono palle da demolizione e che la logica non le appartiene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jaco
8 minuti fa, Mohawk ha scritto:

La mia ex riapparve dal nulla stalkerizzandomi.

Dopo quanto é riapparsa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Panic Station
1 ora fa, piratadeicaraibi ha scritto:

ok ok...ti sei spiegato bene, volevo solo più elementi per poter confrontarmi. Si, non posso darti torto. E' vero, quando le tratti bene è peggio. Adesso da quanto tempo non la senti?, ti aspetti il ritorno?. 

Chiusi io per sempre la relazione con una telefonata che non dimenticherò. La chiusi quando ho capito che lei voleva mettermi in una friendzone talmente ambigua e assurda da non avere alcun senso.  Mi teneva ancora stretto a lei semplicemente perché aveva paura dell'abbandono.  Ed infatti,  quando gli augurai buona vita con il suo nuovo attuale ragazzo (quello che fu "tradito" con me ancor prima di iniziare la storia) scoppiò in un pianto così forte, quasi alieno. Un pianto che era la summa delle sue paure più ancestrali. Lei non avrebbe mai chiuso perché non avrebbe mai voluto più riprovare quel dolore. Non c'era empatia in lei, capacità di ascolto e di comprensione.  C'era lei e il suo dolore.  In quel periodo non capii il senso di quel pianto.  Ma poi studiai e capii che non poteva finire altrimenti.

C'è da dire che chi ha un DBP (quindi bisogna essere quanto meno certi di aver avuto a che fare con una personalità di questo tipo) sente le emozioni in maniera decine di volte amplificata rispetto ad una persona normale. Figuriamoci quando si parla del dolore.

Questo è il loro più grande dono e, allo stesso tempo, il loro più grande limite, secondo me.

Ammetto,  caro pirata, i miei grandi errori.  Sposato da poco e terrorizzato dal matrimonio, ho visto in lei una possibilità di evasione.  Così leggera, poetica,disinibita, bellissima e sensuale... Una splendida Jaguar d'epoca come quelle che non se ne fanno più. Ma dentro tutto era marcio. Non sarei riuscito nemmeno a fare 500km chilometri.  E così è stato perché i cilindri, i pistoni e le sospensioni hanno ceduto quasi subito. Perfino la tappezzeria interna si è staccata...

Tornerà?  Non lo so. 1000km di distanza,  nessuna compagnia in comune, vite diverse e situazioni sentimentali agli antipodi non la faranno tornare di certo. E poi non si esporra più dove tutti la conoscono.  E lei, alla sua immagine da brava ragazza, ci tiene. L'ho rivista qualche tempo fa, con il suo attuale compagno. Il rivederla mi ha fatto bene perché mi ha fatto capire quanto tosto io sia diventato e quanto uguale a prima sia rimasta.  Se tornerà, comunque, saprò come comportarmi. 

Modificato da Panic Station
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ninja

Aggiornamento della mia situazione dopo una settimana:

da quando le ho parlato e le ho chiesto di tornare a casa sua lei, dopo avere inizialmente minacciato di fare pazzie, ha attaccato a piangere, a scusarsi e a dire che ha capito quanto ci tiene e che non recapiterà più.

Da quel giorno é stata impeccabile, sempre dolcissima, sempre un po' triste per la paura di avere mandato tutto a puttane. "Non te ne andare" dice, "non lasciarmi", "non mi ami più vero?". A me fa molta tristezza tutto ciò...

Mi sento frastornato, fisicamente fiacco, le sue scuse e le sue moine per adesso non attaccano, mi sento freddo nei suoi confronti e mi sento anche un po' stronzo a non corrispondere i suoi gesti di amore.  

Sento tutto insieme il peso dei tutti i litigi, delle bugie e delle mancanze di rispetto. 

Ieri per la prima volta non ho sentito neanche l'impulso di fare sesso, e così non l'abbiamo fatto.

Oggi sono partito per un viaggio di lavoro e tornerò mercoledì... lei per ora é ancora da me... 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panic Station
52 minuti fa, Ninja ha scritto:

Aggiornamento della mia situazione dopo una settimana:

da quando le ho parlato e le ho chiesto di tornare a casa sua lei, dopo avere inizialmente minacciato di fare pazzie, ha attaccato a piangere, a scusarsi e a dire che ha capito quanto ci tiene e che non recapiterà più.

Da quel giorno é stata impeccabile, sempre dolcissima, sempre un po' triste per la paura di avere mandato tutto a puttane. "Non te ne andare" dice, "non lasciarmi", "non mi ami più vero?". A me fa molta tristezza tutto ciò...

Mi sento frastornato, fisicamente fiacco, le sue scuse e le sue moine per adesso non attaccano, mi sento freddo nei suoi confronti e mi sento anche un po' stronzo a non corrispondere i suoi gesti di amore.  

Sento tutto insieme il peso dei tutti i litigi, delle bugie e delle mancanze di rispetto. 

Ieri per la prima volta non ho sentito neanche l'impulso di fare sesso, e così non l'abbiamo fatto.

Oggi sono partito per un viaggio di lavoro e tornerò mercoledì... lei per ora é ancora da me... 

 

 

Scusami Ninja se mi permetto... Ma tu del suo passato cosa sai? A parte gli uomini con cui è stata tu pensi abbia avuto traumi di qualche tipo o credi sia solo una persona problematica? E' solo perchè non ho inquadrato bene la tua storia. Capisco che state attraversando un momento difficile e sopratutto tu non hai fiducia in lei ma ho l'impressione che non sia necessariamente inquadrabile in qualche tipo di disturbo o forse mi sono perso qualcosa.

Scusa per la domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Quello che mi piace di questo thread, che non parla di seduzione ma è un luogo di miglioramento personale, è vedere che, persone entrate a pezzi, scariche, zombeggianti o quasi rincoglionite, si rianimano.

Tornano alla vita. 

Riprendono il controllo di se stesse.

Capiscono.

Rinascono.

Qui si respira aria buona.

E' l'alba di un nuovo giorno, migliore dei precedenti.

Sembra quasi Fight Club.

 

Detto questo, tutto si supera. Non perdete mai la speranza. La ferita, quando si rimargina, dà fastidio.

Ma sta guarendo.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...