Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

488she

Non ricordatemi dell'autolesionismo, che mi passa l'incazzatura necessaria a difendermi. Specie a pensare alla finta importanza che si danno sulle stronzate di che contrasta con l'osservare che non gli importa nulla di se stessi sulle cose che veramente contano.

Non mi passerà mai la preoccupazione che ho per il suo benessere (che tengo ben nascosta) ma son sicura che non riuscirei mai più ad avere nella vita qualcuno con tendenze autolesionistiche fisiche e morali, non si può vivere serenamente dovendo preoccuparsi di proteggere qualcuno da se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
8 minuti fa, 488she ha scritto:

Non ricordatemi dell'autolesionismo, che mi passa l'incazzatura necessaria a difendermi. Specie a pensare alla finta importanza che si danno sulle stronzate di che contrasta con l'osservare che non gli importa nulla di se stessi sulle cose che veramente contano.

Non mi passerà mai la preoccupazione che ho per il suo benessere (che tengo ben nascosta) ma son sicura che non riuscirei mai più ad avere nella vita qualcuno con tendenze autolesionistiche fisiche e morali, non si può vivere serenamente dovendo preoccuparsi di proteggere qualcuno da se stesso.

Il tema autolesionismo fisico non l'ho vissuto,ancora oggi mi domando se quello mentale potesse definirsi tale o meno. Ha costantemente sabotato la sua vita ed il suo futuro riuscendo a disintegrare e nuclearizzare qualunque cosa. Stare insieme non è un obbligo ma credo che da storie intense ed anche lunghe bisognerebbe trarne qualcosa x il futuro. Lei no o non credo. L'ho presa mignotta e la lascio tale. In mezzo a cio ci sono stati quasi 4 anni ovvero vita vissuta dove una persona con un minimo di lungimiranza avrebbe cercato di modificare il suo futuro e non colpevolizzare chiunque, futuro compreso, x essere di nuovo al punto di partenza. Ma alla fine come dice il detto spagnolo...."el tiempo pone cada uno en su lugar,cada reina en su trono,cada payaso en su circo,cada fantasma in su castillo y....cada puta en su esquina.....

Link al commento
Condividi su altri siti

488she

Sta prendendo una piega troppo triste la cosa, a me non fa piacere che lui stia male. Adesso gli invio mentalmente un pensiero di pace e luce, e che si mettesse buono con la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
26 minuti fa, 488she ha scritto:

 

Sta prendendo

 

Ma no, la mia era una constatazione di fatto. Magari il pagliaccio è felice nel suo circo, la regina altrettanto e la meretrice idem.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
30 minuti fa, 488she ha scritto:

Adesso gli invio mentalmente un pensiero di pace e luce,

Mi ripeto:

torneranno tutte le volte che noi, sedicenti sani,lo vorremo....mandando messaggi di luce....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

488she

AHAHHAHA mi hai fatto ridere con le tue metafore.  

Io non sono più a rischio non ti preoccupare, le cose per me sono cambiate. Accetto il legame telepatico perché accetto l'evidenza, e visto che ci sono lo utilizzo positivamente, ma la mia vita ha cambiato binario. 

È vero che lo sente, dopo mesi di silenzio totale qualche tempo fa me lo ha  persino scritto. Mi ha proprio scritto "sento che mi pensi spesso e positivamente" ed un'altra serie di miei pensieri non espressi a nessuno, e ti dico due cose 1) non poteva averne una minima idea 2) per l'indole sadomasochistica che lo contraddistingue non può nemmeno essere una sua trovata, o una sua frase ad effetto, lo ha proprio sentito ed ha ragione. Io ho continuato a non parlare.

Non si agganciano ai pensieri di luce, quelli li fanno stare bene. Li sentono e li calma.

Una volta, anni fa, avevo provato a fare una meditazione mirata al distacco. Apparentemente eravamo in buoni rapporti ed in contatto costante. Lui non poteva immaginarlo. 

Beh, dieci minuti esatti dopo mi manda un messaggio spaventato chiedendomi se mi fosse successo qualcosa e dicendo che si era appena svegliato di soprassalto perché aveva sognato che eravamo seduti vicini ed io ad un tratto scomparivo dissolvendomi davanti a lui. Era angosciatissimo.

Queste cose non so chi possa capirle e magari ci sarà chi non ci crederà, ma vissute fanno un certo effetto. E non so che senso abbia o perché succeda. spesso mi sono detta, ma perché proprio con quella testa di pannocchia devo essere in contatto, non poteva capitarmi con un premio Nobel che mi passasse gratuitamente qualche competenza? Io non so il perché, ma ho cominciato a capire che a questi livelli è importantissimo saper controllare e purificare costantemente i propri pensieri. 

Tornando al contatto "malefico" e dannoso per noi (ma anche per loro, non gli fa bene materializzare la morbosità che hanno dentro in un rapporto) quello sì sviluppa su un secondo canale.

Si agganciano al tuo eventuale bisogno. E si agganciano i due corpi di dolore tra loro, ma questo si può riuscire ad evitare agendo direttamente sul proprio.

Non so se riesco a dare un senso a ciò che scrivo. Io credo che siamo troppo connessi.

Ormai nemmeno la vedo più sessualizzata come cosa, sarebbe peggio di un incesto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
11 minuti fa, 488she ha scritto:

Accetto il legame telepatico

Ti racconterò privatamente al riguardo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
Il 2/12/2017 alle 00:49 , 488she ha scritto:

l'anno scorso ci ho fatto comunque sesso. Mi ha provocata, come suo solito, avevo resistito a mille precedenti tentativi ma a me quella sera andava proprio. 

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
1 ora fa, 488she ha scritto:

Ormai nemmeno la vedo più sessualizzata come cosa, sarebbe peggio di un incesto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...