Frigobar91 [Partecipante] 30 Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 La mia l'ultima volta che ci siamo visti (dato che cercavo di recuperare ché ancora credevo di essere in torto io) mi ha detto che pensava fossi già con un'altra e che secondo lei era presto vedere altre persone da parte di entrambi, da persone immature. Forse ho sbagliato a inseguire il rapporto a cercare di recuperarlo, dopo che mi ha lasciato per tutto agosto come un coglione e un sacco di cose organizzate a cui non siamo andati. IO però in cuor mio spero che torni, ne sono ancora innamorato. Tra l'altro ieri sera ho visto una sua amica in comune , dimostrandomi non dico cambiato ma rilassato senza pensare a lei e non facendone riferimento per nessuna ragione, e ovviamente questo lei lo sa già ché glielo avrà detto. Non lo so ragazzi io penso ancora che non sia psycho le ho voluto un sacco di bene, e quel bene si era trasformato amore viaggiandoci. Ma già dai primi mesi avevo notato dei piccolissimi campanelli d'allarme, ovvero che lei ha preso la relazione troppo in fretta dicendomi ti amo dopo nemmeno due mesi (e sapevo che l'aveva detto alle amiche tempo prima dato che mi era capitato la conversazione su whatsapp dove lo diceva) e che si è attaccata subito a me, poi anche il fatto che a me è sempre parsa una ragazzina timida, non immatura, e bisognosa di affetto ma anche molto intelligente, per poi diventare d'estate scusate la parola, un troione, nel senso che ha cambiato modo di vestire, portare i capelli, modo di comportarsi e anche nel tono di voce! per gli squilibri di cui parlavo poco prima (oltre quelli del viaggio, altalenando euforia a depressione a giorni) mi sono passato luglio con lei che ogni tanto mi sussurrava all'orecchio "mi fai venire voglia" ma arrapata eh! mettendomi le mani in mezzo alle gambe, ad altri in cui le facevo schifo dev'essere o mi odiava, per esempio all'uscita del cinema all'aperto mi aveva paragonato a due tipi che uscivano che stavano facendo discorsi del cazzo sul film del tipo quelli un sacco nerdici (che ci stanno eh) e lei mi fa "si vedi tu sei soggetto come quelli" ma non scherzando, era seria; altre cose dopo un partita del mondiale m'aveva detto "vedi tu non hai il fisico del portiere cazzo critichi, lui è in forma" dato che a me quel portiere stava sui coglioni. Quindi ambivalenza, tanta ambivalenza, sembravano essere due persone diverse tutto qua e sto ancora impazzendo facendo il confronto tra quella che ho conosciuto e quella che ho conosciuto dopo, ed è questo che fa più male...ma davvero...
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 Frigo.Anche la mia ultima volta mi disse che non frequenta nessuno senza nemmeno che io lo chiedessi.Lo fanno per tenersi una porta aperta.Addirittura mi disse che ero l'ultimo uomo.Mentre si era fatto il suo capo e l'avevano vista in macchina con il nuovo capo....Ora davvero ci credi a quello che dicono?Con me è stato fclose il secondo giorno.Dopo 2 settimane mi disse che mi amava. Per quanto riguarda le moraliste lo fanno sempre all'inizio.Poi una volta instaurato il rapporto tornano quelle che sono.Vestiti da troia,corteggiano tutti quelli che trovano d'avanti e lo fanno anche davanti a te.E guai se le dici mezza parola.Il'"mi fai venire voglia"lo usano per tenerti al guinzaglio con la fica.L'ultima volta che l'ho vista era estate,Vestita non da Troia ma da cloun.Cappelli platino,unghie dei piedi giallo canarino.E glielo dissi...:Ti vedi accanto a me conciata così?Non ho mai sbirciato il suo profilo FB ma gli amici e famigliari mi dicono che fa troppi selfie,vestita sempre da troia e modello dei cappelli cambiato ogni foto.Tutto questo dimostra bene lo squilibrio mentale.Da dire che quando stava con me non cambiava mai colore e nemmeno si truccava..
Frigobar91 [Partecipante] 30 Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 Dio mio mi sarei dovuto svegliare già dal fatto che aveva una malattia venerea, ma mi ha fatto pena piangendo e mettendosi in ginocchio per chiedermi scusa... Di cosa lo sa solo lei
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 Amico mio.Io la volevo lasciare già dal primo anno quando ho scoperto le sue prime incongruenze.E per un anno intero tutte le volte che la volevo lasciare lei mi veniva a piangere in ginocchio.E poi alla fine ha messo in ginocchio me.Questo è stato l'errore.A volte mi pregava in ginocchio piangendo,altre volte mi minacciava che mi avrebbe ucciso se la lasciavo.Ed è andata avanti cosi fin quando ha trovato il suo ramo d'appoggio e mi ha svalutato.Ora mi segue su internet e mi controlla.Ma non lo fa per amore.Lo fa per curiosità e vuole avere delle conferme.Vuole essere convinta per quello che ha fatto.Mi rimprovera che sono un fallito.Io sto da dio.Ho recuperato le mie posizioni economiche,lavorative e mentali.Ma a lei non devo dare spiegazioni.Lei può pensare quello che vuole.E'un suo problema.Non mio. Lei non mi voleva peredere.E mi ha perso.Ed è stato un bene.Sapeva che non mi meritava.Ed è vero.Ho incontrato una ragazza che credo sia di valore.Ma lei sta andando cauta con me ed io con lei.Vediamo.Avrei dovuto allontanarla molto prima.Ma pazienza.E'andata così.Meglio tardi che mai.
pasqualcas [Partecipante] 9 Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 Amico mio.Io la volevo lasciare già dal primo anno quando ho scoperto le sue prime incongruenze.E per un anno intero tutte le volte che la volevo lasciare lei mi veniva a piangere in ginocchio.E poi alla fine ha messo in ginocchio me.Questo è stato l'errore.A volte mi pregava in ginocchio piangendo,altre volte mi minacciava che mi avrebbe ucciso se la lasciavo.Ed è andata avanti cosi fin quando ha trovato il suo ramo d'appoggio e mi ha svalutato.Ora mi segue su internet e mi controlla.Ma non lo fa per amore.Lo fa per curiosità e vuole avere delle conferme.Vuole essere convinta per quello che ha fatto.Mi rimprovera che sono un fallito.Io sto da dio.Ho recuperato le mie posizioni economiche,lavorative e mentali.Ma a lei non devo dare spiegazioni.Lei può pensare quello che vuole.E'un suo problema.Non mio. Lei non mi voleva peredere.E mi ha perso.Ed è stato un bene.Sapeva che non mi meritava.Ed è vero.Ho incontrato una ragazza che credo sia di valore.Ma lei sta andando cauta con me ed io con lei.Vediamo.Avrei dovuto allontanarla molto prima.Ma pazienza.E'andata così.Meglio tardi che mai. Scusami bull72 ma come facevi a mandarla via se queste ti prendono a colpi di figa? Chi ci riesce? Trovami un uomo che è capace di farlo? La mandi via se ti da un pugno in faccia ma per non distruggerla.
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 Infatti non ci sono riuscito.Ma comunque la sua figa non vale la mia vita. Enjoyourself1 ha reagito a questo 1
Frigobar91 [Partecipante] 30 Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 Come del resto nemmeno io, si è defilata da sola quando ha visto che il rapporto si stava facendo serio. Però purtroppo sono ancora preso e non so che fare, una parte di me la rivuole, l'altra la disprezza, forse perché ancora la voglio scusare per come si è comportata fredda insensibile e irragionevolmente. Dovrei provare di nuovo il brivido? io non so nemmeno se possa tornare nel mio caso, dovrebbe essere nella mia città da dicembre, salvo comparsate questo mese (dato che l'anno scorso lo faceva)
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 Ma non era solo questione della sua figa.E'che devo amettere che io sono un po narcisista e mi piaceva che mi dava tante attenzioni. Comunque far passare il tempo.Il tempo cancella tutto.Lontano da questa tipologia di donne.Ci sono anche altre che scopano da dio.
Frigobar91 [Partecipante] 30 Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 E il tempo, io sono da 3 mesi in questo stato e ora va peggio, ho continui flashback dei momenti belli, di quando è tornata a giugno per passare l 'estate assieme e di come mi ci ha mandato dopo un viaggio , e di come mi ha trattato di merda a settembre trasformando il tutto in un melodramma con tanto di "giuro che faccio scendere mio padre" per averle mandato due messaggi in 10 giorni.
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 Bisogna darci un taglio secco.E vedrai che poi vedi tutto con un altro occhio.Vedi tutto da fuori e razionalizzi.E ti rendi conto di esserti salvato.Per quanto lei possa essere figa e scopi da dio.La sua figa non vale la tua vita e tu non devi dipendere da lei.Ricordati che vivevi bene prima e vivrai meglio dopo.Apprezza la tua liberta.E bello essere circondati da tante fighe ed essere liberi.Ricordati che loro non volevano perderci.Un motivo c'era.Eravamo di valore.Quel valore e' sempre dentro di noi. sanmin e jaco ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati