Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Dottor Frank
1 ora fa, Pick ha scritto:

Dovevi solo scopare😑

Non ne valeva la pena. Ok scopare quanto più possibile ma è prioritaria la ricerca del divertimento per me, e non mi stavo divertendo affatto. 

Mettici pure che dopo una pesante giornata lavorativa e caldo africano annesso ero parecchio indisposto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo69
Il 8/7/2019 alle 17:21 , Dottor Frank ha scritto:

Non ne valeva la pena. Ok scopare quanto più possibile ma è prioritaria la ricerca del divertimento per me, e non mi stavo divertendo affatto. 

Mettici pure che dopo una pesante giornata lavorativa e caldo africano annesso ero parecchio indisposto

Direi che il tuo è stato un comportamento sano. Hai sentito odore di follia, e te ne sei andato. Mi pare autoconservativo ed adeguato. Se si avverte disagio fisico davanti a ste robe vuol solo dire che si è sani. A me è successo con una a fine maggio inizio giugno.. Stessa roba, identica, stesse frasi.  E' andata in frantumi al mio, no guarda, mi sono sbagliato...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dottor Frank
1 ora fa, Massimo69 ha scritto:

Direi che il tuo è stato un comportamento sano. Hai sentito odore di follia, e te ne sei andato. Mi pare autoconservativo ed adeguato. Se si avverte disagio fisico davanti a ste robe vuol solo dire che si è sani. A me è successo con una a fine maggio inizio giugno.. Stessa roba, identica, stesse frasi.  E' andata in frantumi al mio, no guarda, mi sono sbagliato...

Aggiungo che se avessimo insistito nei giorni seguenti ce l'avrebbero probabilmente data, ma ai loro ritmi, alle loro condizioni, con i loro giochetti e le loro trappole.

Grazie ma no grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo69
19 ore fa, Dottor Frank ha scritto:

Aggiungo che se avessimo insistito nei giorni seguenti ce l'avrebbero probabilmente data, ma ai loro ritmi, alle loro condizioni, con i loro giochetti e le loro trappole.

Grazie ma no grazie

Non ha aspettato i giorni successivi.. Per mantenere il controllo, dopo la mia indifferenza ha giocato subito la sua carta, cioè quella.. Dicendo "Voglio che mi prendi per i capelli e mi... etc." 

Non ho resistito alla tentazione di risponderle che le stavo per dare una dimostrazione che non comanda lei come crede, e me ne sono andato. Ed ho chiuso. Bisogna stare lontano da queste persone. Non è colpa loro, ma avvelenano.

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dottor Frank
22 ore fa, Massimo69 ha scritto:

Non ha aspettato i giorni successivi.. Per mantenere il controllo, dopo la mia indifferenza ha giocato subito la sua carta, cioè quella.. Dicendo "Voglio che mi prendi per i capelli e mi... etc." 

Non ho resistito alla tentazione di risponderle che le stavo per dare una dimostrazione che non comanda lei come crede, e me ne sono andato. Ed ho chiuso. Bisogna stare lontano da queste persone. Non è colpa loro, ma avvelenano.

Ieri sera uscita con ragazza SANA su tinder, bacio al primo appuntamento, serata divertente e stimolante, lei molto carina e spigliata, grande apertura mentale. La psicopatica l'ho già dimenticata

 

RAGAZZI LE DONNE INTELLIGENTI, INTERESSANTI MA SANE ESISTONO

Non vi affossate con queste malate di mente, non ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
5 hours ago, Dottor Frank said:

Ieri sera uscita con ragazza SANA su tinder, bacio al primo appuntamento, serata divertente e stimolante, lei molto carina e spigliata, grande apertura mentale. La psicopatica l'ho già dimenticata

 

RAGAZZI LE DONNE INTELLIGENTI, INTERESSANTI MA SANE ESISTONO

Non vi affossate con queste malate di mente, non ne vale la pena

Ok ma la conosci da un giorno😄. In ogni caso sono d'accordo sul fatto che esistano anche persone sane 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone

9 mesi di agonia.
Se non qualcosa in più.

E ancora ci sono tremendamente dentro e non è finita.

Prima o poi scriverò qualcosa. Penso sia uno dei casi peggiori letti qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92

Attualmente sul viale del tramonto con la mia ltr da alcuni tratti psycho (frequenti episodi di gaslighting o come si scrive, qualche incongruenza, fatti omessi ma nulla di estremamente destabilizzante per me), matcho una tipa su tinder che si dimostra palesemente psycho forte (episodi passati di bulimia, avvenimenti traumatici, forte sessualità, spiccata intelligenza e apertura sessuale manifestata già nei primi istanti).. Vediamo come va a finire. 

Sto lavorando molto sul fattore "gelosia" nell'ultimo anno.. Cerco di togliere qualsiasi blocco in quel senso per diventare inattaccabile, anzi, prima di mollare la ltr vorrei provare a organizzare un mmf e qualche altra idea malata.. 

Sarebbe estremamente divertente riuscire a farle conoscere.. Ma il rischio "suicidio sociale" è decisamente alto.. 

 

In generale la penso così 

Ciò che ti danno le psycho borderline narcisiste istrioniche quello che volete, nei primi mesi, non riescono a dartelo le ragazze "normali".. 

Per cui se sei abbastanza ferro da riuscire a switchare al momento opportuno queste donne.. 

Ti sentirai più vivo sicuramente.. 

Per la donna sana c'è sempre tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte è difficile lasciarle andare anche solo mentalmente perché anche solo il pensiero dei momenti belli passati con lei ci fanno stare bene anzi niente ci ha mai fatto stare così bene ... scusate ma oggi dopo 4 mesi piena fase down !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...