Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 (modificato) [aggiornamento] oggi l'ho vista in centro, ma dubito che lei mi abbia visto (oppure se mi ha visto ha saputo nasconderlo molto bene) era con 2 sue amiche (una di queste è un'amica in comune) e lei cercava in tutti i modi di "spiccare" tra le due con le sue continue richieste di attenzione e mettersi in mostra esempio: quando le 2 parlavano, lei ci "parlava sopra" - quando le 2 hanno facevano qualcosa, lei "era li a imitarle" cioè, la scena era + o meno questa: 2 amiche che passeggiavano + una che le andava dietro! doveva intromettersi! mi sono fermato a osservarla, parlavano talmente forte (erano in preda all'eccitazione mentre se la ridevano) che si poteva sentire dal mio lato del marciapiede.. (sembravano 3 fan dei one derection o justin biber) ad un certo punto una delle 2 amiche abbraccia l'altra e urla "ti voglio bene sorèè!!!" e sapete quale è stata la reazione di lei? intromettersi tra le 2 urlando "oii!! anche ioo!!!" e l'ho vista "lanciarsi" su quelle due cioè avete presente i bambini quando saltano in braccio a qualcuno quando hanno un gelato in mano?! "lo voglio anchio!!" ecco stessa dinamica.. (..no words..) e pazzesco come continua a richiedere attenzioni anche quando nessuno le da'! lei deve avercele x forza! e quelle 2 per farla staccare hanno dovuto assecondarla... si attacca morbosamente a qualcuno, difatti poi le ha prese entrambe sotto braccio (lei si era messa al centro) e poi sono andate via.. la scena, sarà durata si è no 5 minuti, loro uscivano da un negozio e io mi trovavo li.. ora mi domando perche questo "bisogno" di aggrapparsi in questo modo a qualcuno?! la paura di rimanere sole? (questo me lo ripeteva tantissimo a me all'inizio della realzione) faceva gli occhi dolci e mi diceva "non voglio restare sola.." - " non mi piace rimanere da sola" e mi stringeva forte!!! ..capitemi, io sentendomi dire certe cose da una ragazza 2 giorni dopo averla conosciuta, che mi parlava di valori.. di quanto ci tenesse a una relazione seria, con un ragazzo serio e menate varie.. di solito sono io a chiudere, ma in questo caso, lei mi ha spiazzato con l'anticipo.. e l'ho interpretato come un "tienimi compagnia questa notte e tutte quelle avvenire" di bellezza un 7½ quindi non era neanche un rutto.. ma come potevo saperlo solo dopo 2 giorni che lei era una psyco?! (mi sono buttato) mea culpa!!! quello che non mi torna e come fanno le persone che le stanno vicino a non accorgersi della sua meschinità cioè, la conoscono da un po' e non penso siano "innamorate di lei" per non rendersene conto (quella è una sanguisuga! a me ha semrpe detto che usava le amicizie per comodità, dicendomi: "ovvio! mica sono cretina! ne approfitto!") ha sempre usato le persone per arrivare dove vuole lei o fare i suoi porci comodi.. e poi si afferma con frasette di internet "che l'amicizia è una cosa meravigliosa" quella ragazza e stra-maledettamente furba! e il brutto che nessuno sospetta di nulla! (sicuramente avra anche detto in giro che sono stato io a lasciarla, ecco perche cammina con tutta quella spavalderia) abbiamo amici/amiche in comune, e adesso mi chiedo se non sia il caso di informarmi su cosa abbia detto in giro e rivelare quello che io ho scoperto tramite i suoi "strani" comportamenti ambivalenti e la sua "vera natura" un altra cosa, ma questi soggetti quando stanno in ralazione con qualcuno, tradiscono?! o sono fedeli? (perche nell'ultimo periodo si stava "sentendo" con un "amico" conosciuto tramite chat, che abita nella sua stessa zona) da circa 3 mesi.. e il suo livello discontinuo, da quando l'ha conosciuto, si è come dire, "amplificato" tante volte quando organizzavo un uscita di sera con lei, non si faceva mai trovare! usciva senza dirmi nulla, senza avvisare che aveva altri impegni per la serata, lanciandomi dei bidoni assurdi (e troppo spesso, ne sono venuto a conoscenza da terze persone in comune) e ogni volta lei mi rifilava scuse su scuse tutte diverse, per giustificare la "sua assenza/mancanza" scuse tipo: "mi scoccio!" - " avevo caldo e sono uscita!" - "mi annoiavo!" - "fuori c'è l'aria!" - " sono esaurita/incazzata" ecc.. peggio del peggio: "non devo semrpe essere io ad aspettarti!" <--da notare che c'eravamo messi daccordo il giorno prima per il giorno dopo e quindi avevamo appuntamento per quell'ora.. (wtf?!) non mi sorprenderei che mi abbia fatto cornuto a mia insaputa mentre si vedeva con qualcuno e a me urlava che era con "tizia e kaya.." ecc.. (informazioni sempre tirate con le tenaglie, perche farla parlare quando si "impuntava" era peggio di un asino) coincidenze..??!! (per me, non me l'ha mai raccontata giusta!) poi vorrei capire che "branco" di amicizia si scelgono queste persone.. perche per andare daccordo con una che ha sbalzi di umore continuo e smanie di onnipotenza ci vuole una tolleranza/pazienza d'acciaio!!! è possibile che faceva uscire mr.hyde solo con me?? oppure si e formata il "gruppetto" di 3/4 "fessacchiotte" - "bimbominkia" - "dive" - "festaiole" - "succhiaca**i" e con loro si sente intoccabile e invincibile, perche la pensano come lei e le danno ragione?! (una delle 2 ragazze, era con lei quando si era presentata sotto casa mia x il suo "ultimatum" e l'ho riconosciuta) sono qui a farmi, tante domande e per questo non posso fare a meno di pensare quanto quella ragazza mi abbia "avvelenato" la mente e mi tiene ancora legato a lei indirettamente è proprio vero che queste persone ti lasciano il segno!!! ho una voglia matta di andare da tutti gli amici e dire che questa ragazza è solo un attrice!!! (e dura, quando conosci la verità e non puoi dire nulla..perche tutti pensano che lei non farebbe del male a 1 mosca) anche sapendo che sarebbe tempo sprecato, perche lei è capace di cambiare le carte e rimescolarle (è la sua specialità) e forse peggiorerei solo le cose a mio svantaggio.. ma credetemi, la voglia di dire a tutti che persona lei sia in realtà, e tanta.. anche troppa! è solo una parassita, manipolatrice!! ed è capace di farlo guardandoti negli occhi!!! PS: scusate lo sfogo Modificato 19 Luglio 2014 da Initial.D alex_ross ha reagito a questo 1
Old Norse Wolf [Partecipante] 3621 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 (modificato) Cazzo se mi manca Bane. Non posso parlare per lui, lo capirete benissimo. Ma anche senza parlare per lui immagino che si farebbe delle grosse risate. Dovrò essere antipatico. Non prendetela sul personale, perchè di fare member war su di un forum non me ne fotte un cazzo, ma è anche vero che c'è chi mi ha messo in ignore list perchè le ho detto che non credevo alle sue teorie. Contenta lei... se vuole parlare solo con chi le da' ragione, prego. Ad ogni modo, siete avvisati. Sarò sintentico: @Gaddo: i link che hai postato li ritengo ridicoli, e se quella è scienza, io torno volentieri alla magia. Come si fa a usare un aggettivo per una diagnosi? La scienza è fatta di numeri, di sì e no, di binario. "Disperata" paura di un abbandono? "Rabbia" intensa, "frequenti" scoppi d'ira? Quantificare, o non serve a un cazzo. Non è un discorso personale, sia chiaro, ma da chi mi parla io mi aspetto dati chiari e precisi. Percentuali, appunto. Quello che hai postato è passibile di interpretazione, quindi certo non scienza. E questo serve a spiegare la mia posizione successiva. @Ileb: è una cazzata enorme che la maggior parte degli omicidi siano di donne. Sono una minoranza netta. Stranamente, gli omicidi maschili vengono considerati meno gravi, perchè viene implicitamente, e falsamente, inteso che una buona parte di quegli omicidi erano "meritati". Magari erano mafiosi in lotta. Magari erano risse. Sono due supposizioni non provate e quindi impossibili da usare nel dibattito - che gli omicidi di donne fossero tutti "immeritati" (già il concetto è assurdo, come se si potesse mai meritare di essere uccisi...) e AD OPERA MASCHILE (doppiamente falso - ci si uccide fra donne), e che gli omicidi di alcuni di quegli uomini fossero meritati, e magari tutti per mano di altri uomini. In poche parole, non dare retta alle troiate che ti raccontano certi media, perchè in questo caso hai oggettivamente torto. I numeri, non le interpretazioni o gli aggettivi, sono chiari. Sull'argomento: sono tutte psycho, e quello che oggi lo fa notare è che oggi hanno potere. Per essere più precisi, il comportamento qui evidenziato è il normale comportamento dell'essere umano. Paura, instabilità emozionale, rabbia, "passioni smodate" per uno o più comportamenti, manipolazione... sono tutti aspetti di una personalità di base, tutti tratti evolutivi, più o meno utili a seconda delle carte che la tizia o il tizio in questione hanno in mano. E se vedete meno uomini psycho è perchè, di solito, un uomo viene curato a calci nei denti fin da bambino. Dove anche lo "scompenso" ormonale ci sia (quello, sì, è oggettivo, scientifico) c'è differenza fra un soggetto a cui viene insegnato che è meglio che lo tenga a bada, o lo prende in culo, e un soggetto a cui viene condonato perchè, magari, è una ragazza carina, o comunque, in questo schifo di società vaginocentrica, ha più potere per farselo condonare. Quello che chiamate comportamento psycho, vale a dire il tentativo di prendersi il potere, di controllarvi, e l'incapacità di controllare se stessa, non è niente di anormale. Sono tutti tratti con un significato evolutivo profondo - servono a disfarsi dei deboli fra di noi, che sono la maggioranza. Una donna psycho richiede un "domatore" dannatamente forte, di solito. Il risultato è che questo permette loro di selezionare maschi "migliori" per il proprio letto. E' una strategia evolutiva, niente di più. Nessuna è psycho, tutte sono psycho. Non è nel discreto, è nel continuo. Uscite da questa logica aristotelica del cazzo. Funziona bene in alcuni ambiti, molto meno in altri. La realtà è fuzzy. Al solito, apertissimo a discussioni su quello che ho detto, liberi di credere che siano tutte cazzate, che io sia un ignorante e un coglione (entrambi statement piuttosto veri), liberi anche di dirmelo, ma se non portate argomenti logici, freddi, analitici e chiari a supporto delle vostre tesi, queste non varranno un cazzo. E io sono qui per imparare, non per fare a cornate. Se lo devo fare, preferisco farlo in strada, dove almeno mi faccio notare e magari qualche povera stronza me la da come incoraggiamento dopo che le prendo. Baci. E, ai ragazzi che hanno aperto e letto questo topic, abituatevi - non troverete donne diverse. Troverete donne meno psycho di altre, ma non è una patologia, è la natura umana. Instabilità, aggressività, paura, manipolazione, ecc... non è neanche un problema solo del sesso femminile. Se non vi accade con gli uomini è perchè non ci andate a letto, o comunque, non vi ci impegnate così a fondo. Modificato 19 Luglio 2014 da Old Norse Wolf step45, Junkhed, Dodecahedron e 2 altri ha reagito a questo 5
Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 Cazzo se mi manca Bane. Non posso parlare per lui, lo capirete benissimo. Ma anche senza parlare per lui immagino che si farebbe delle grosse risate. Dovrò essere antipatico. Non prendetela sul personale, perchè di fare member war su di un forum non me ne fotte un cazzo, ma è anche vero che c'è chi mi ha messo in ignore list perchè le ho detto che non credevo alle sue teorie. Contenta lei... se vuole parlare solo con chi le da' ragione, prego. Ad ogni modo, siete avvisati. Sarò sintentico: @Gaddo: i link che hai postato li ritengo ridicoli, e se quella è scienza, io torno volentieri alla magia. Come si fa a usare un aggettivo per una diagnosi? La scienza è fatta di numeri, di sì e no, di binario. "Disperata" paura di un abbandono? "Rabbia" intensa, "frequenti" scoppi d'ira? Quantificare, o non serve a un cazzo. Non è un discorso personale, sia chiaro, ma da chi mi parla io mi aspetto dati chiari e precisi. Percentuali, appunto. Quello che hai postato è passibile di interpretazione, quindi certo non scienza. E questo serve a spiegare la mia posizione successiva. @Ileb: è una cazzata enorme che la maggior parte degli omicidi siano di donne. Sono una minoranza netta. Stranamente, gli omicidi maschili vengono considerati meno gravi, perchè viene implicitamente, e falsamente, inteso che una buona parte di quegli omicidi erano "meritati". Magari erano mafiosi in lotta. Magari erano risse. Sono due supposizioni non provate e quindi impossibili da usare nel dibattito - che gli omicidi di donne fossero tutti "immeritati" (già il concetto è assurdo, come se si potesse mai meritare di essere uccisi...) e AD OPERA MASCHILE (doppiamente falso - ci si uccide fra donne), e che gli omicidi di alcuni di quegli uomini fossero meritati, e magari tutti per mano di altri uomini. In poche parole, non dare retta alle troiate che ti raccontano certi media, perchè in questo caso hai oggettivamente torto. I numeri, non le interpretazioni o gli aggettivi, sono chiari. Sull'argomento: sono tutte psycho, e quello che oggi lo fa notare è che oggi hanno potere. Per essere più precisi, il comportamento qui evidenziato è il normale comportamento dell'essere umano. Paura, instabilità emozionale, rabbia, "passioni smodate" per uno o più comportamenti, manipolazione... sono tutti aspetti di una personalità di base, tutti tratti evolutivi, più o meno utili a seconda delle carte che la tizia o il tizio in questione hanno in mano. E se vedete meno uomini psycho è perchè, di solito, un uomo viene curato a calci nei denti fin da bambino. Dove anche lo "scompenso" ormonale ci sia (quello, sì, è oggettivo, scientifico) c'è differenza fra un soggetto a cui viene insegnato che è meglio che lo tenga a bada, o lo prende in culo, e un soggetto a cui viene condonato perchè, magari, è una ragazza carina, o comunque, in questo schifo di società vaginocentrica, ha più potere per farselo condonare. Quello che chiamate comportamento psycho, vale a dire il tentativo di prendersi il potere, di controllarvi, e l'incapacità di controllare se stessa, non è niente di anormale. Sono tutti tratti con un significato evolutivo profondo - servono a disfarsi dei deboli fra di noi, che sono la maggioranza. Una donna psycho richiede un "domatore" dannatamente forte, di solito. Il risultato è che questo permette loro di selezionare maschi "migliori" per il proprio letto. E' una strategia evolutiva, niente di più. Nessuna è psycho, tutte sono psycho. Non è nel discreto, è nel continuo. Uscite da questa logica aristotelica del cazzo. Funziona bene in alcuni ambiti, molto meno in altri. La realtà è fuzzy. Al solito, apertissimo a discussioni su quello che ho detto, liberi di credere che siano tutte cazzate, che io sia un ignorante e un coglione (entrambi statement piuttosto veri), liberi anche di dirmelo, ma se non portate argomenti logici, freddi, analitici e chiari a supporto delle vostre tesi, queste non varranno un cazzo. E io sono qui per imparare, non per fare a cornate. Se lo devo fare, preferisco farlo in strada, dove almeno mi faccio notare e magari qualche povera stronza me la da come incoraggiamento dopo che le prendo. Baci. E, ai ragazzi che hanno aperto e letto questo topic, abituatevi - non troverete donne diverse. Troverete donne meno psycho di altre, ma non è una patologia, è la natura umana. Instabilità, aggressività, paura, manipolazione, ecc... non è neanche un problema solo del sesso femminile. Se non vi accade con gli uomini è perchè non ci andate a letto, o comunque, non vi ci impegnate così a fondo. Non scambiamo una patologia con una selezione naturale. Come fai ad affermare che sono tutte psycho? E la categoria delle psycho non comprende i normali sentimenti umani quali rabbia ecc ( che hai elencato tu) ma un alterazione di essi, un diverso modo di concepirli e di manifestarli.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3621 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 (modificato) Sarò veloce, che sto per andare a fare un giretto. 1 - il concetto di "normalità" psicologica è molto, molto dubbio. 2 - i tratti di cui parlate io li ho riscontrati in TUTTE le donne che ho frequentato, o di cui sono diventato amico, anche perchè sono di una genericità imbarazzante... a livelli diversi. Chiamate psycho quelle in cui il comportamento si fa estremo. Diciamo il 2-5% in cui gli effetti sembrano essere massicci. Ma è come misura l'altezza e prendere il 5% delle più alte, e neanche. Non è un fattore di anormalità, è solo una manifestazione intensa di tratti naturali. E il concetto di patologia è arbitrario (a parte che parlano di "disturbo"...). Un tratto può essere "patologico", secondo la definizione, e allo stesso tempo estremamente utile dal punto di vista riproduttivo. La dark triad negli uomini, senza neanche andare lontano. Un tratto può essere sia positivo a breve che negativo a lungo termine. Un tratto può essere positivo per il DNA, e quindi conservato, e distruttivo per la persona appena finito il suo lavoro riproduttivo (il suicidio del ragno, per andare nel regno animale). Il problema di questi ragionamenti è che ignorano bellamente darwinismo e teoria dei giochi. Sono molto più vicini alla filosofia che alla scienza, per quanto mi riguarda, e, dramma dei drammi, partono dal concetto di "normalità"... che è un insulto alla ragione. Ah, già - non è diverso per noi. E' questione di quantità, non di qualità, di continuo, non di discreto, lo ripeto. Se da noi viene manifestato di meno è perchè socialmente siamo evoluti per mostrarlo di meno, e il processo di ridimensionamento del tratto continua anche oggi - a calci nei denti. Sapete, noi non abbiamo uteri, siamo carne di seconda scelta. Modificato 20 Luglio 2014 da Old Norse Wolf Friulano80 ha reagito a questo 1
ReBravo [Partecipante] 55 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 (modificato) Più che psycho a me sembrano comportamenti normali, umani.. va be se non altro questa lettura serve per avere un po di consapevolezza. Modificato 20 Luglio 2014 da ReBravo
ReBravo [Partecipante] 55 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 E' da psycho una che rompe un bicchiere e poi si chiude in bagno minacciando di tagliarsi le vene facendomi cagare addosso? è da psycho una che ti graffia e ti salta addosso a schiaffi e a pugni appena girato l'angolo solo perche avete salutato un'amica? Il dottore di questa psycho, come la chiamate voi, dopo che le erano uscite delle strane macchie sulla pelle causate dallo stress, le ha consigliato di frequentare un ragazzo che la faceva sclerare di meno.
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 (modificato) i tratti di cui parlate io li ho riscontrati in TUTTE le donne che ho frequentato, o di cui sono diventato amico, anche perchè sono di una genericità imbarazzante... a livelli diversi. sei in balia del "club delle psyco" e anche delle stronze! (insomma quelle che passano il 99% a tirarsela e ne fanno 1 stile di vita..) che le donne sono oscillanti, lunatiche, ecc.. e risaputo perche siamo per natura diversi.. ma 1 donna mestruata TUTTO L'ANNO, 24hsu24!!! giorno e notte!!! e tu passi dal suo compagno, al cagnolino, per poi finire come sacco da boxe, ed essere lasciato x poi tornare a essere di nuovo loro il compagno, quando le fa comodo.. capisci che la "funzione" non è più a livello "naturale/ormanale" ma rientra a un stato "celebrale" definito come: instabilita mentale?! perche una str***a con un tasso di livello altissimo che ti sta usando come la sua puttana, o l'amico gay, tanto per farsi vedere in giro che ha il ragazzo,che ci scopa, e per tirarsela, ecc.. ok. te la prendi come viene! ma se vuoi averci qualcosa di più "serio" a livello sentimentale, ti conviene capire che non sia una persona altamente disturbata!!!! (altriementi puoi dire addio al tuo cervello, la tua dignità e la tua morale ecc..) ti piace essere loro "amico" ? libero di farlo.. (però attento che ti sfruttano senza che te ne accorgi) esempio: tu: " sono stato alle maldive. ecc.." - lei interviene con: "che bello!!! .. uffa.. io non ci sono mai stata (oppure) "io non sono mai andata da nessuna parte" istigazione/manipolazione x portarti a dire: " la prossima volta che ci vado t'invito! (oppure) se vuoi ti ci porto io" questo meccanismo lo usano per non sentirsi colpevoli in futuro e per dire "sei stato tu a invitarmi io non ti ho chiesto niente" ci sono passato (e mangiato le mani!) vuoi scoparle!? libero di andarci.. (non so se sono persone fedeli, o meno e comunque non lo verrai mai a sapere) perciò non confondiamo la stronzagine delle donne, con le donne che soffrono di problemi mentali purtroppo c'è anche da dire che le psyco (per mia esperienza) si lasciano facilmente influenzare dagli umori altrui, per sentirsi parte del "gruppo" (proprio perche non hanno una percezione di loro stessi, ma si identificano negli altri) se lei vede che tutti fanno 1 cosa, lei tende a imitare quel comportamento, se a te piace il rosso, a lei piace il rosso, se a un altro piace la musica house lei va pazza per la house (in una persona normale, questo tipo di comportamento è da definire come: lecchina/lecc-ac**o) ora ipotizziamo che una psyco incontra una stronza, che le da ragione e diventano "amiche" ..immagina cosa ne viene fuori! una è la mente e l'altra il braccio (una combinazione letale) ovviamente questo è solo un pensiero personale, in base alle mie esperienze, tu sentiti libero di scegliere e di viverle, se vuoi.. (questa rimane una scelta/problema tuo) nessuno qui ti sta dicendo di non frequentare questo genere di persone, ma in qualsiasi caso, smarrisci la strada, tramite una di loro. leggendo questo topic, scoprirai che non sei un "caso isolato" e quindi prendi coscenza anche del modo in cui sono fatte/come ragionano (che poi te ne sei anche accorto da solo, che più o meno si comportano tutte nello stesso modo, con la stessa "scaletta") ma e se ti voi allontanare da loro, o chiudere 1 relazione, avrai il sostegno morale da chi le ha vissute, e consigli pratici/utili su come comportarti ogni volta che provano a colpirti anche sull'orgoglio maschile , perche no?! infami come sono.. e magari mentre noi ora scriviamo, loro se la stanno ridendo, convinte di "averci in pugno" (peace) onestamente credo che esistano e ci siano in giro, vere e proprie persone squilibrate.. ma nel vero senso della parola! ci puo stare la gelosia, ma quella sana! ci puo stare tutto quello che ti pare, ma in modo sano! non si può chiudere un occhio, quando LEI ha dei seri istinti da omicida/serial killer, questo non è "sano" per niente! (non dormire di notte perche lei gira con le forbici in mano, tipo film horror) ma ci sono i perversi narcisisti.. (gente buona e gente cattiva, da picolo te lo hanno insegnato?) una persona che dice di amarti, ma poi contemporaneamente ti odia a dismisura e fa di tutto per per tagliarti fuori, colpevolizzandoti anche delle sue azioni/intenzioni perche lei si sente la "regina del reame".. e nel caso più grave vuole anche ucciderti.. io qualche domanda me la farei! hanno una mente distorta! prendi la mia ad esempio! mi sta rinfacciando tutto mi sta illudendo di cose non vere, promesse fasulle che non ha mai mantenuto, mi sta ossessionando con le "belle parole" che IO avevo detto a LEI.. e che lei mi aveva solo fatto capire che lo apprezzava da parte mia (tutte parole di un ragazzo innamorato, che dopo 2 anni, sperava anche a qualche "sistemazione più ufficiale") e che LEI ha voluto distruggere e smontare a suo piacimento! e ora dopo che LEI mi ha lasciato su 2 piedi torna da me, credendo che tutto cio che avevo detto IO, Lo diceva LEI a me! (non lo sapevo che era la donna a "ufficializzare" con l'anello.. questa cosa mi è sfuggita!) anello che poi ho ancora incartato, perche è successo prima che lo potessi dare lo scorso weekend (e lei ha deciso di troncare venerdi) la fase è questa: - ho scoperto una soffiata con lei e la sua amica e me l'aveva nascosto! mi arrabbio le metto davanti le prove e lei nega tutto - io ho parlato chiaro: "non perdono i tradimenti!" (per me, una persona che inizia una relazione e la vuole portare avanti negli anni in modo serio, ci investe del tempo e si impegna per viverla al meglio,con rispetto reciproco: 50/50) e da una che mi parlava semrpe di "sani principi" e mi ha messo tanti paletti chiedo venia.. lei con i suoi soliti continui ti amo/non ti amo, come le conveniva di più, aveva anche rotto le scatole.. - LEI mi lascia dicendomi "forse è meglio che non ci vediamo più! basta! è finita!" (chissa, magari si è anche vergognata di essere stata scoperta, e l'unica sua via di fuga era appunto la fuga,il non affrontare) - ne prendo atto, anche essendo ancora innamorato di lei, ma troppo deluso da tutto, stringo i denti e la metto in "freeze-zone" (visto che vuoi stare per conto tuo e divertirti ..e mi urli che con me hai solo sprecato 2 anni della tua vita, ok! tu ritorni alla tua vita, io alla mia, stop! peace. e figli maschi se ne avrai) - lei ritorna dopo 2 giorni piangendo perche non l'ho più cercata (ovviamente dopo che sono stato scaricato e questa volta l'ho scoperta.. non ho + motivo di cercarla) - mi dice frasi come: "mi manchi" ecc.. ecc... (io non rispondo) queste frasi sono sempre alternate e smentite da parole tipo: "vaff****o! esci dalla mia vita!" (sembra che parla da sola) - fino ad arrivare a: "forse se ci sposiamo, divento meno "ansiosa" si auto-convince di quello che pensa! si racconta delle "verità" astreatte, o di comodo, per non sentirsi colpevole di cio che ha combinato (mi ha lasciato LEI, e si è convinta che l'abbia lasciata IO!!!) perche è convinta che quando lascia qualcuno, poi se lo riprende quando le ritorna la voglia.. 1 giocattolo per dirla tutta! pretende che le cose rimangono come sono, e lei continuare a fare "quello che vuole!" - e anche venuta sotto casa mia per minacciarmi e un tipo che non conoscevo, voleva menarmi.. (ma per fortuna e finito tutto in 10 minuti con il dialogo..) - una vera manipolatrice! ti mette contro le persone e le giostra a suo favore - e arrivata anche a minacciarmi di suicidarsi e non mi ha fatto dormire x 2 notti intere!!! oggi mi sta martellando di messaggi dove si sta palesemente aggrappando ai buoni propositi che avevo io verso di lei - progetti di vita insieme dopo 2 anni, convivere, ecc.. tutto ciò che 2 "fidanzati normali" pensano di fare prima o poi ma lei pressa, facendo leva su questa cosa, dicendo che IO l'ho solo ILLUSA mentre e stata LEI a voler lasciare di proposito e x SUA volontà, questo ragazzo con buoni propositi verso di LEI! (ti sei cagata in mano TU non IO - per dirla in tutta schiettezza, ma sono tutte parole inutili) domani avrà fatto il suo solito reset, e si sarà gia dimenticata, e tornera in attacco docendomi di "sparire" (ma sappiate che sta facendo tutto da sola! io non sto minimamente rispondendo a un solo messaggio ne telefonata) cioè non ci arriva! si è convinta di questo, si sta raccontando 1000 false verità, (che poi rifila anche a me) per coprire quella reale; ossia che lei mi ha piantato, non voleva più vedermi, la storia l'ha chiusa. e che ci siamo lasciati 1 settimana fa (e non si sa mettere il cuore in pace) altra prova che quello che dice non è quello che pensa (tutto cio che fa/dice è vuoto, non ha consistenza ne valore, è ipocrita) ora io non sento in nessun obbligo morale, verso di lei! è vero ho detto tutte quelle cose perche ci credevo davvero peccato che LEI non era la ragazza che (come dicono spesso gli altri utenti) mi ha fatto credere di essere!!! Modificato 20 Luglio 2014 da Initial.D
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 (modificato) il mio livello di "amore" verso di lei se si puo dare una unità di misura è pari al 10% (10, perche sono ancora intrappolato nei bei ricordi vissuti insieme in modo intenso e passionale) ma alla fine cosa mi rimane? solo dei bei ricordi con una persona che in realta non è neppure esistita! (il tempo sarà la mia "medicina" ) per ora voglio solo starci lontano, il quanto più possibile.. e sepro solo che non trova il modo per farmi cedere in questa "debolezza" morale, da lei causata è venuta fuori dopo 2 anni, e ne sono grato! leggendo i post degli altri, ci sono casi di più 10 anni di relazione, chi 3, chi 6 ecc.. e mi ritengo fortunato di rientrare tra quelli degli "anni minori" quello che mi fa rabbia, perche deve rinfacciarmi tutto? perche deve convincersi che quello che ho fatto io fin'ora l'abbia fatto lei? perche non accetta la realta: che mi ha lasciato, scappando come 1 vigliacca, e non se ne fa 1 ragione? invece di cercare di controllarmi inviandomi messaggi di questo genere e provando in tutti i modi a mettersi in contatto con me, anche con i ricatti e le minaccie... dovrebbe arrivarci al vero motivo per cui a me, ora di lei.. non me ne frega più un accidente! (e dopo tante.. ho detto stop!) invece di chiedermi scusa, preferisce raccontarsi delel balle, e cercare di riprendermi facendomi anche sentire in colpa! per me quando 2 persone si lasciano e perche non funziona più: sia il dialogo, sia il rispetto, sia il sesso. sia tutto! ma in 2 anni ha cercato di scaricarmi/levarmi di mezzo. per ogni minima cosa!!! (le ho anche detto "ma stai cercando scuse per lasciarmi?!" e lei partiva con gli insulti a raffica che non capivo un ca**o e io ogni volta che iniziava, la lasciavo perdere... e la storia si ripeteva in un cerchio senza fine) oggi ti amo, domani ho cambiato idea! (in 2 anni, cribbio! non si puoi avere ancora dei" dubbi" su quello che provi!!) mi sono sentito come "una margherita" nelle sue mani: m'ama/non m'ama per non parlare del fatto che LEI poteva tutto, mentre io non ero quasi più padrone di niente! - "se esci con gli amici, ti lascio!" - "se fai cosi, ti lascio!" - "se fai quello, ti lascio" - "se sposti il vaso ti lascio!" - "se non mi chiami, ti lascio!" - "se non mi accompagni subito, ti lascio!" - "se bevi/fumi ti lascio!" - "se ti guardi le partite, ti lascio! " -- " se cambi canale, ti lascio!" -- "se guardi un altra, ti lascio!" a momenti mi lasciava anche se respiravo, ca**o!! tutto quello che facevo le dava fastidio eppure diceva di amarmi tantissimo, ma era diventata assillante!!! tutti divieti e poi lei poteva fare quello che voleva perche si era convinta che essendo donna, poteva e doveva! (oltre che narcisista e rompicoglioni era anche femminista) io per amor suo, all'inizio ci stavo anche.. perche sembravano richieste "innocenti" credevo che lei era gelosa e mi voleva soltanto per sè, ecc.. e soprattuto non erano richieste continue ma solo ogni tanto una ogni 2 mesi ecc.. ma poi dopo circa 1 anno la cosa stava diventando soffocante e piena di pretese: da 1 volta ogni 2 mesi è cambiata in modo radicale! 5 volte a settimana! e io che le chiedevo di calmarsi perche erano tutte cose che facevo gia, e che lei conosceva benissimo (come giocare a calcietto il lunedi) voglio dire, non mi conosceva da 2 giorni... ma la sensazione che mi dava era quella! ti mette in gabbia e ti convince del fatto, dicendoti -- "l'hai voluto tu" solo per mascerare il fatto che mr.hyde non ti "conosceva" come ti conosce il "dott.jeckyell" sono 2 identità diverse messe nella stessa persona (è assurdo! ora si attacca al TRAM!!) e pace all'anima (e al fondoschiena) di chi la incontra dopo di me!!! la situazione non era + vivibile: era diventata ossessiva e a tratti anche violenta e manesca Il dottore di questa psycho, come la chiamate voi, dopo che le erano uscite delle strane macchie sulla pelle causate dallo stress, le ha consigliato di frequentare un ragazzo che la faceva sclerare di meno. si da: un bravo psicologo con i controcoglioni! (dicasi anche: il "ragazzo" che la fa sclerare di meno) dato che il dottore della pelle di solito di chiama dermatologo.. (e con i dusturbi mentali non c'entra nulla) le macchie sulla pelle escono per dermatite o stress causato da alimentazione sbilanciata o dai raggi del sole, o peggio ancora da un allergia della pelle.. se fosse come dice "questa ragazza" allora tutte le donne del mondo, sarebbero ora dei dalmata a macchie rosse! (andiamo.. non fare il pollo) sicuramente il dottore ha ironizzato, facendole una battuta. e questa, pesce com'è, ci è cascata con tutte le scarpe dando peso alle parole, solo perche voleva averci la scusa pronta per allontanarsi dal suo attuale ragazzo, perche iniziava a provare/sentire fastidio verso di lui.. (insomma la solita scusa per mascherare la sua vera natura) alle psyco, più manifesti amore/attenzione ecc..+ loro tendono ad allontanarsi e allontanarti, scappare ecc.. proprio per il loro amore/odio che hanno dentro di se! il doct.jeckyell contro il mr.hyde (una partevuole che tu rimani/la salvi e l'altra parte vuole soccomberti perche si sente "attaccata" ti vede come un nemico) ricordati che se si trattasse di una ragazza sana/normale, non aspetterebbe altro che pominciare con te o essere ricambiata dal ragazzo che le piace e che ha conquistato! non ha senso "amare" qualcuno, e quando lo si manifesta, lo si ricambia, lo si mette in mostra, lo si esprime.. questa improvvisamente cambia idea! la vera paura di queste persone è la paura di rimanere sole! si allontanano volutamente, proprio perche hanno paura che le si "abbandoni" tu puoi dimostrarle tutto l'affetto e tutto cio che vuoi, ma non sara mai "abbastanza" da non farla "tornare indietro" e quindi a non portarla ad odiarti e respingerti.. non può esserci equilibrio, se di base c'è l'instabilità come puoi trovare stabilita in una persona instabile? starai sempre su una torre di pisa e lei fara semrpe in modo di farti sentire imbilico, sarai sempre sulle montagne russe, finche non ti prendera un infarto. sei su una linea di confine, appeso a un filo e lei ha le forbici di quel filo! ..si può vivere nell'incertezza di queste persone? perche è questo che vogliono: renderti insicuro di te, tramite le loro insicurezze/paure/capricci ecc.. (una volta che ti hanno portato ad affezzionarti a loro, fanno anche in modo di non farti "scappare" e magari facendoti sentire una specie di crocesorrina, una specie di superman, il solo che le puo "salvarle" dal loro buio infinito) Modificato 20 Luglio 2014 da Initial.D
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 E se vedete meno uomini psycho è perchè, di solito, un uomo viene curato a calci nei denti fin da bambino. Dove anche lo "scompenso" ormonale ci sia (quello, sì, è oggettivo, scientifico) c'è differenza fra un soggetto a cui viene insegnato che è meglio che lo tenga a bada, o lo prende in culo, e un soggetto a cui viene condonato perchè, magari, è una ragazza carina, o comunque, in questo schifo di società vaginocentrica, ha più potere per farselo condonare. Sei il mio mito.
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 Io credo che abbiamo dato loro troppe libertà e condoni: le nostre mamme o le nostre nonne erano donne molto più rispettabili. Vi immaginate una donna a capo della Presidenza degli Stati Uniti? E' capace di dichiarare guerra random ad uno stato a caso perchè la mattina ha bucato una gomma dell'automobile.
Messaggi raccomandati