Molchat [Partecipante] 120 Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 1 ora fa, Fnc ha scritto: Domanda seria ai più esperti. Se si prefiggono di agganciarti (vogliono farti cadere nella loro rete, iniziano a fare tira e molla), ma non riescono a adescarti e portarti a un' idealizzazione di lei. Per loro diventa una sfida averti o mollano la presa? Non sono un esperto, ma ho avuto a che fare con un'esemplare tipico. Molto bella, sposata, due (credo) figli. Fissata con yoga, cristalloterapia e tutte quelle stronzate new age per insicuri che praticano queste cose invece di andare da uno psicologo. E già lì, in effetti era un buon motivo per non continuare. Manie suicide, alcolizzata, dunning kruger, provocatrice, stalking. Le abbiamo tutte. Ma per chi come me ci è passato, sappiamo tutti come sono a letto. Lei non faceva eccezione. La prima sera che me l'ha smollata, neanche il tempo di accendere una sigaretta immaginaria ed è partita subito col pippone da aspirante suicida. Non sa che fare, vuole essere compatita, coccolata, cerchi di confortarla ma tanto non serve a nulla, non ascolterà mai i tuoi consigli e ti trascinerà con lei nel suo magico mondo. Al terzo incontro faccio l'errore di salire sulla sua auto e per poco non ci lasciavano le penne. Sul sedile dietro c'erano tre birre, scolate prima di venirmi a prendere presumo. Non ha fatto tira e molla con me ma era passivo aggressiva. Era molto più cattiva con gli sconosciuti. Il peggio arriva quando ti stanchi e ti arrivano millemila SMS, notifiche su whatsapp, FB ecc. e tu esci di casa e dopo 15 minuti magicamente lei è in quella strada che stai percorrendo. Una volta l'ho anche presa a pugni, si divertiva anche. Ero disgustato e meravigliato allo stesso tempo. Fnc, PapuPetagna, waver e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 (modificato) 22 minuti fa, Molchat ha scritto: Manie suicide, alcolizzata, dunning kruger, provocatrice, stalking. Sembri Banfi con la Fenech 🤣 Questa è malata. Kamasutrola, sadomasochino, frustrazioni cervellotiche. A parte ciò Grazie mille per la descrizione che hai dato sù. Modificato 8 Marzo 2020 da Fnc Molchat ha reagito a questo 1
kkk4 [Partecipante] 2454 Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 1 ora fa, kevinlomax ha scritto: Frase di una con cui sono uscito poco tempo fa: mi apro nelle relazioni ma fino ad un certo punto, poi graffio. Molto simile il comportamento a quello che ha avuto la tizia con cui sono uscito io. Manco io son riuscito a chiavare, l’ho portata a casa poi ha iniziato lo show dicendomi che era stata stuprata. Io nei giorni successivi via chat l’ho insultata e si è abbastanza dileguata. comunque, come la mia, sembrerebbe una border, oppure solo una deficiente. Non lo so nemmeno io sinceramente 😂 Mah, attendiamo gli esperti, davvero, queste tizie mi capitano spesso, chissà che cazzo ho che le attira. E mai una volta che me le scopo, gran peccato perchè sono molto maiale.
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 5 minuti fa, kkk4 ha scritto: Mah, attendiamo gli esperti, davvero, queste tizie mi capitano spesso, chissà che cazzo ho che le attira. E mai una volta che me le scopo, gran peccato perchè sono molto maiale. Sarai molto sensibile ed empatico, una persona molto buona...no?
gelsomino [Partecipante] 7713 Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 (modificato) 9 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto: Mmmmh. ci son vari tipi di empatia... però, sai, veniamo da radici cristiane, da educazione da oratorio, da seminario, OMNIA MUNDA MUNDIS, ci hanno inseganto a vedere il buono in ogni cosa, ecco perchè la stragarande maggioranza , crede che l'empatia, si auna dote naturale positiva nei confronti dell'uomo d aparte dell'altro uomo, mettersi nei pannio dell'altro, sentire con l'altro, la condivisione, lo sharing, NOOOOOOOOOOOOOOOOOO L'empatia cognitiva, è quella specie di empatia, dove riesci a capire cosa pensa il tuo "competitor", a non provare nessun sentimento ed a metterglielo nel culo. Modificato 8 Marzo 2020 da gelsomino
gelsomino [Partecipante] 7713 Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 1 ora fa, Molchat ha scritto: Al terzo incontro faccio l'errore di salire sulla sua auto e per poco non ci lasciavano le penne. Sul sedile dietro c'erano tre birre, scolate prima di venirmi a prendere presumo L'ho scritto in un altro post, come consiglio, queste qua, son come quando giochi d'azzardo, devi fissarti sempre un budget e quando è finito alzarti dal tavolo e sparire, e quando giochi, sempre occhi aperti. narcissus, Molchat, Fnc e 3 altri ha reagito a questo 2 3 1
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 (modificato) 10 minuti fa, gelsomino ha scritto: L'ho scritto in un altro post, come consiglio, queste qua, son come quando giochi d'azzardo, devi fissarti sempre un budget e quando è finito alzarti dal tavolo e sparire, e quando giochi, sempre occhi aperti. Piuttosto è bene scegliere le meretrici. Il vortice in cui ti risucchiano è il prezzo da pagare per scoparle. Il rapporto costo- benefici è molto ma molto discutibile. E poi Come molti ipotizzano, con la riapertura dei casini le borderline non avrebbero ragione d'essere Modificato 8 Marzo 2020 da Fnc
BorderAddiction [Partecipante] 65 Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 Piccolo aggiornamento, causa coronavirus oggi ero talmente annoiato che ho deciso così tanto per di provare a chiamare la mia ex psycho, mi son detto magari a distanza di due mesi ha qualcosa da dirmi visto che si è dileguata nel nulla...risponde..le faccio sono io "Giuseppe(nome di fantasia)" ...ma Giuseppe chi? .. io rido...cioè non riconosci manco più la mia voce .. tutututu agganciato e bloccato ...queste non stanno bene di testa ..in tutto questo non volevo certo rimediare le cose ma mi son detto magari a sto giro che è la seconda volta ce la fa a chiuderla civilmente la relazione...niente da fare! In fondo provo molta pena per chi si comporta così in sto universo
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 2 minuti fa, BorderAddiction ha scritto: Piccolo aggiornamento, causa coronavirus oggi ero talmente annoiato che ho deciso così tanto per di provare a chiamare la mia ex psycho, mi son detto magari a distanza di due mesi ha qualcosa da dirmi visto che si è dileguata nel nulla...risponde..le faccio sono io "Giuseppe(nome di fantasia)" ...ma Giuseppe chi? .. io rido...cioè non riconosci manco più la mia voce .. tutututu agganciato e bloccato ...queste non stanno bene di testa ..in tutto questo non volevo certo rimediare le cose ma mi son detto magari a sto giro che è la seconda volta ce la fa a chiuderla civilmente la relazione...niente da fare! In fondo provo molta pena per chi si comporta così in sto universo magari fa le markette. confonde i clienti.
kkk4 [Partecipante] 2454 Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 3 ore fa, ciccioman333 ha scritto: Sarai molto sensibile ed empatico, una persona molto buona...no? Uno stronzo di prima categoria, il mio motto è "come vuoi tu"...probabilmente verranno attratte dell'aspetto fisico e successivamente scappano vedendo che non casco nei loro tranelli.
Messaggi raccomandati