Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite

Messaggi raccomandati

Molchat
Inviato
1 ora fa, Fnc ha scritto:

Domanda seria ai più esperti. 

Se si prefiggono di agganciarti (vogliono farti cadere nella loro rete, iniziano a fare tira e molla), ma non riescono a adescarti e portarti a un' idealizzazione di lei. 

Per loro diventa una sfida averti o mollano la presa?

Non sono un esperto, ma ho avuto a che fare con un'esemplare tipico. 

Molto bella, sposata, due (credo) figli. 

Fissata con yoga, cristalloterapia e tutte quelle stronzate new age per insicuri che praticano queste cose invece di andare da uno psicologo. E già lì, in effetti era un buon motivo per non continuare. 

Manie suicide, alcolizzata, dunning kruger, provocatrice, stalking. Le abbiamo tutte. 

Ma per chi come me ci è passato, sappiamo tutti come sono a letto. Lei non faceva eccezione. 

La prima sera che me l'ha smollata, neanche il tempo di accendere una sigaretta immaginaria ed è partita subito col pippone da aspirante suicida. Non sa che fare, vuole essere compatita, coccolata, cerchi di confortarla ma tanto non serve a nulla, non ascolterà mai i tuoi consigli e ti trascinerà con lei nel suo magico mondo. 

Al terzo incontro faccio l'errore di salire sulla sua auto e per poco non ci lasciavano le penne. Sul sedile dietro c'erano tre birre, scolate prima di venirmi a prendere presumo. 

Non ha fatto tira e molla con me ma era passivo aggressiva. Era molto più cattiva con gli sconosciuti. 

Il peggio arriva quando ti stanchi e ti arrivano millemila SMS, notifiche su whatsapp, FB ecc. e tu esci di casa e dopo 15 minuti magicamente lei è in quella strada che stai percorrendo. Una volta l'ho anche presa a pugni, si divertiva anche. Ero disgustato e meravigliato allo stesso tempo. 

Fnc
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Molchat ha scritto:

Manie suicide, alcolizzata, dunning kruger, provocatrice, stalking.

Sembri Banfi con la Fenech 🤣

Questa è malata. Kamasutrola, sadomasochino, frustrazioni cervellotiche.

A parte ciò

Grazie mille per la descrizione che hai dato sù. 

Modificato da Fnc
  • Mi piace! 1
kkk4
Inviato
1 ora fa, kevinlomax ha scritto:

Frase di una con cui sono uscito poco tempo fa: mi apro nelle relazioni ma fino ad un certo punto, poi graffio.

Molto simile il comportamento a quello che ha avuto la tizia con cui sono uscito io. Manco io son riuscito a chiavare, l’ho portata a casa poi ha iniziato lo show dicendomi che era stata stuprata. Io nei giorni successivi via chat l’ho insultata e si è abbastanza dileguata.

comunque, come la mia, sembrerebbe una border, oppure solo una deficiente. Non lo so nemmeno io sinceramente 😂  

Mah, attendiamo gli esperti, davvero, queste tizie mi capitano spesso, chissà che cazzo ho che le attira.

E mai una volta che me le scopo, gran peccato perchè sono molto maiale.

ciccioman333
Inviato
5 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Mah, attendiamo gli esperti, davvero, queste tizie mi capitano spesso, chissà che cazzo ho che le attira.

E mai una volta che me le scopo, gran peccato perchè sono molto maiale.

Sarai molto sensibile ed empatico, una persona molto buona...no?

gelsomino
Inviato (modificato)
9 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Mmmmh.

ci son vari tipi di empatia...

però, sai, 

veniamo da radici cristiane,

da educazione da oratorio, da seminario,

OMNIA MUNDA MUNDIS, 

ci hanno inseganto a vedere il buono in ogni cosa,

ecco perchè la stragarande maggioranza ,

crede che l'empatia,

si auna dote naturale positiva nei confronti dell'uomo d aparte dell'altro uomo,

mettersi nei pannio dell'altro, sentire con l'altro,

la condivisione, lo sharing,

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

L'empatia cognitiva,  è quella specie di empatia,

dove riesci a capire cosa pensa il tuo "competitor",

a non provare nessun sentimento ed a metterglielo nel culo.

Modificato da gelsomino
gelsomino
Inviato
1 ora fa, Molchat ha scritto:

Al terzo incontro faccio l'errore di salire sulla sua auto e per poco non ci lasciavano le penne. Sul sedile dietro c'erano tre birre, scolate prima di venirmi a prendere presumo

L'ho scritto in un altro post, come consiglio,

queste qua, son come quando giochi d'azzardo,

devi fissarti sempre un budget e quando è finito alzarti dal tavolo e sparire,

e quando giochi, sempre occhi aperti.

Fnc
Inviato (modificato)
10 minuti fa, gelsomino ha scritto:

L'ho scritto in un altro post, come consiglio,

queste qua, son come quando giochi d'azzardo,

devi fissarti sempre un budget e quando è finito alzarti dal tavolo e sparire,

e quando giochi, sempre occhi aperti.

Piuttosto è bene scegliere le meretrici. 

Il vortice in cui ti risucchiano è il prezzo da pagare per scoparle. Il rapporto costo- benefici è molto ma molto discutibile. 

E poi Come molti ipotizzano, con la riapertura dei casini le borderline non avrebbero ragione d'essere

Modificato da Fnc
BorderAddiction
Inviato

Piccolo aggiornamento, causa coronavirus oggi ero talmente annoiato che ho deciso così tanto per di provare a chiamare la mia ex psycho, mi son detto magari a distanza di due mesi ha qualcosa da dirmi visto che si è dileguata nel nulla...risponde..le faccio sono io "Giuseppe(nome di fantasia)" ...ma Giuseppe chi? .. io rido...cioè non riconosci manco più la mia voce .. tutututu agganciato e bloccato ...queste non stanno bene di testa ..in tutto questo non volevo certo rimediare le cose ma mi son detto magari a sto giro che è la seconda volta ce la fa a chiuderla civilmente la relazione...niente da fare! In fondo provo molta pena per chi si comporta così in sto universo

Back Door Man
Inviato
2 minuti fa, BorderAddiction ha scritto:

Piccolo aggiornamento, causa coronavirus oggi ero talmente annoiato che ho deciso così tanto per di provare a chiamare la mia ex psycho, mi son detto magari a distanza di due mesi ha qualcosa da dirmi visto che si è dileguata nel nulla...risponde..le faccio sono io "Giuseppe(nome di fantasia)" ...ma Giuseppe chi? .. io rido...cioè non riconosci manco più la mia voce .. tutututu agganciato e bloccato ...queste non stanno bene di testa ..in tutto questo non volevo certo rimediare le cose ma mi son detto magari a sto giro che è la seconda volta ce la fa a chiuderla civilmente la relazione...niente da fare! In fondo provo molta pena per chi si comporta così in sto universo

magari fa le markette. confonde i clienti.

kkk4
Inviato
3 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Sarai molto sensibile ed empatico, una persona molto buona...no?

Uno stronzo di prima categoria, il mio motto è "come vuoi tu"...probabilmente verranno attratte dell'aspetto fisico e successivamente scappano vedendo che non casco nei loro tranelli.